Chiaretta Edo prende il latte una volta alle 5 e una alle 18. Per il resto frutta o yghurt (intendo quando sta bene). Emma LV non ne beve proprio invece

November non mi far venir paura che noi la festa l'ìabbiamo giusto questo sabato

Messaggio da ishetta » 15 nov 2011, 23:59

Messaggio da dena » 16 nov 2011, 9:19

Messaggio da dena » 16 nov 2011, 9:20

Messaggio da gloria » 16 nov 2011, 11:33

Messaggio da gloria » 16 nov 2011, 11:41

ma questo non per forza deve avvenire tramite la tetta... va bene anche stare vicini vicini e soprattutto ultimamente apprezza molto il babbo
  ma questo non per forza deve avvenire tramite la tetta... va bene anche stare vicini vicini e soprattutto ultimamente apprezza molto il babbo  

Messaggio da gloria » 16 nov 2011, 21:40

Messaggio da dena » 16 nov 2011, 21:51

Messaggio da ro77 » 16 nov 2011, 22:18

Messaggio da ro77 » 16 nov 2011, 22:19
dena ha scritto:gloria, io non credo sia da preoccuparsi, Davide per esempio cammina ma non spiaccica parola, è tettone e si strozza con un briciola. Io direi che ogni bimbo fa un progresso alla volta e che se vedi che nel complesso è sveglia e reattiva dovresti stare tranquilla

Messaggio da samman » 17 nov 2011, 8:35
Tranquilla Gloria! Melissa non ha mai gattonato in vita sua! Io la mettevo a sedere nel suo tappettino con i suoi giochi e lei se ne stava ore e ore lì seduta senza muoversi di mezzo metro. Ha imparato a camminare a 14 mesi!gloria ha scritto:Ma dove siete tutte stasera?
La Teresina è sempre ancora ferma sul sedere o meglio ha dei modi tutti suoi x spostarsi non meglio identificati ma di gattonare non se ne parla proprio figuriamoci poi stare in piedi o peggio ancora camminare
Bah... devo cominciare a preoccuparmi? Elia alla sua età già gattonava e cominciava a stare in piedi

Messaggio da ishetta » 17 nov 2011, 8:59
dena ha scritto:gloria, io non credo sia da preoccuparsi, Davide per esempio cammina ma non spiaccica parola, è tettone e si strozza con un briciola. Io direi che ogni bimbo fa un progresso alla volta e che se vedi che nel complesso è sveglia e reattiva dovresti stare tranquilla

4 ANNI, mi sembra ieri... uff meno male che è passata
  4 ANNI, mi sembra ieri... uff meno male che è passata  

Messaggio da dena » 17 nov 2011, 10:02
 4 anni
 4 anni 

Messaggio da dena » 17 nov 2011, 10:09

Messaggio da dena » 17 nov 2011, 11:35

Messaggio da ro77 » 17 nov 2011, 14:14

Messaggio da samman » 17 nov 2011, 14:28
dena ha scritto:auguri Emma4 anni

Messaggio da laura s » 17 nov 2011, 15:27
 ) e che mastico benissimo il cibo, altrettanto non capisco perchè vantarsi di aver smesso di allattare... ma che vuol dire??? Mi sembrano questioni personali in cui ognuno dovrebbe regolarsi come gli pare, se una vuole allattare e non riesce l'aiuto volentieri, ma se non le va non è mica obbligatorio! Ci ho letto una qualche questione psicologica irrisolta, ma magari sono io che mi faccio dei film...
 ) e che mastico benissimo il cibo, altrettanto non capisco perchè vantarsi di aver smesso di allattare... ma che vuol dire??? Mi sembrano questioni personali in cui ognuno dovrebbe regolarsi come gli pare, se una vuole allattare e non riesce l'aiuto volentieri, ma se non le va non è mica obbligatorio! Ci ho letto una qualche questione psicologica irrisolta, ma magari sono io che mi faccio dei film...

Messaggio da laura s » 17 nov 2011, 15:27

Messaggio da November baby » 17 nov 2011, 21:04
Buonasera, oggi preso il primo regalo di natale a simone (il volante della chicco)dena ha scritto:ah ecco un'altra cosa...oggi sono acida
ho letto il post dell'allattamento al seno e di quella che ha smesso...io direi che oggi mi starebbe bene l'avatar di Ish

anche a te per il dolore... a me succede la stessa cosa con un ponte e a me ogni volta si fa l'asceso...
 anche a te per il dolore... a me succede la stessa cosa con un ponte e a me ogni volta si fa l'asceso...   

Messaggio da November baby » 17 nov 2011, 21:07