GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORTICARIA GIGANTE!! AIUTOOOO
- lorimar
- Basic~GolGirl®
Re: ORTICARIA GIGANTE!! AIUTOOOO
vado a prendere amido di riso e avena...
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
sì,forse é meglio in questo caso..perché il talco mentolato ha un'azione rinfrescante ma per i bambini piccoli devi chiedere prima il parere medico
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- lorimar
- Basic~GolGirl®
..................sta.........un pò meglio.............ho anche paura a dirlo........ questa sera non si è riempita di macchie.... ha sempre quelle della mattina..... generalmente la sera diventa maculata anche con cortisone e tinset......... speriamo sia vero!!!!!!!! 

NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ok, allora se non sono aumentate alla sera, sta passando. Domani starà ancora meglio. Vedrai. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lorimar
- Basic~GolGirl®
mammma mia ragazzeeeeeeeeee questa mattina niente bolle... solo sul sederino!!! ho eliminato il latte ho notato che tutte le volte che prendeva latticini ricominciavano le bolle... coincidenza??? questa sera chiamo la pediatra...le sto dando solo latte di riso da ieri... magari è sparita perchp doveva sparire incrocio le dita per questa sera.......... speriamo bene generalmente appaiono di seraTopillo ha scritto:ok, allora se non sono aumentate alla sera, sta passando. Domani starà ancora meglio. Vedrai.

grazissime ragazze!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
I latticini sono una delle cose che avevo dovuto bandire o limitare anche io perchè in concomitanza con un'orticaria possono peggiorare la situazione.
Sono contenta che stia finalmente meglio. ora non ti preoccupare se nei prossimi giorni dovesse comparire ancora qualche macchia nuova. E' normale. Ma saranno poche e dureranno poco.

Sono contenta che stia finalmente meglio. ora non ti preoccupare se nei prossimi giorni dovesse comparire ancora qualche macchia nuova. E' normale. Ma saranno poche e dureranno poco.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, come sono felice di trovare qualcuno che può darmi un consiglio!! Mia figlia è piena di chiazze da qualche giorno, continua a grattarsi... Stessi identici sintomi che avete descritto voi e non so davvero a chi rivolgermi... la mia pediatra brancola nel buio
Consigli? 

- lorimar
- Basic~GolGirl®
marty la macchie come sono? ha avuto febbre negli scorsi giorni? le macchie puoi fare una foto?
- lorimar
- Basic~GolGirl®
24 ore senza bolle e macchie rosse :-)
grazie!!! notte a tutte voi!

-
- New~GolGirl®
ciao lorimar, grazie per avermi risposto, sono davvero spaventata! Alice è piena di macchie rosse sulle braccine e non fa che grattarsi, non riesco proprio a fermarla povera gioia!!!
Ha avuto un po' di febbre nei giorni scorsi e poi ieri mattina mi sono accorta delle macchie... Non so come aiutarla, come posso fare per farle diminuire il bruciore?? Ancora non le ho dato nulla, non so a chi rivolgermi...credo proprio che inizierò cambiando pediatra!!!
Ha avuto un po' di febbre nei giorni scorsi e poi ieri mattina mi sono accorta delle macchie... Non so come aiutarla, come posso fare per farle diminuire il bruciore?? Ancora non le ho dato nulla, non so a chi rivolgermi...credo proprio che inizierò cambiando pediatra!!!
- lorimar
- Basic~GolGirl®
RAGAZZE DESIDERAVO RINGRAZIARE TUTTE VOI !!! DAVVERO L'ESPERIENZA DI MAMMA è SEMPRE PIù IMPORTANTE DI QUALSIASI PEDIATRA...
è vero che bisogna sempre rivolgersi al pediatra... ma le spiegazioni della mamma riguardo la loro esperienza è importantissima!! è andata esattamente come mi avete detto è andata via poi è ritornata con macchie migranti...( se voi non mi aveste avvertita sarei stata certo molto spaventata
)!! grazie di vero cuore la piccola sta davvero bene adesso!!
MARTY COME STA LA TUA CUCCIOLA????

MARTY COME STA LA TUA CUCCIOLA????
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
lorimar, quoto Topillo sulla faccenda latticini: probabilmente non è allergica a quelli, ma banalmente l'orticaria la fa reagire un po' a tutto. Noi di Francesco non siamo mai venuti a capo della cosa. Succede. Se poi capita di nuovo può darsi che collegherai e capirai dov'è il rpoblema, ma speriamo di no!
Marty75, l'orticaria ha queste macchie caratteristiche, partono come puntini rossi, nel giro di poche ore si allargano e rimangono come dei segni di ventosa, bianchi all'interno con il contorno rosso; sono piatte, appaiono e scompaiono, un po' dappertutto. A volte i padiatri brancolano nel buio perchè non è una cosa comunissima e soprattutto perchè le macchie spariscono quando li porti lì! Appena le vedi fai delle foto, così sei sicura di potergliele mostrare. In bocca al lupo!

Marty75, l'orticaria ha queste macchie caratteristiche, partono come puntini rossi, nel giro di poche ore si allargano e rimangono come dei segni di ventosa, bianchi all'interno con il contorno rosso; sono piatte, appaiono e scompaiono, un po' dappertutto. A volte i padiatri brancolano nel buio perchè non è una cosa comunissima e soprattutto perchè le macchie spariscono quando li porti lì! Appena le vedi fai delle foto, così sei sicura di potergliele mostrare. In bocca al lupo!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare