Il mio a malapena chiama e manda i messaggi
Oh ma... per Natale?
Che vi farete regalare?

Messaggio da Lilluna » 17 nov 2011, 16:43

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 16:44
dipingere....bello ... no ma non arrivo a tanto...diciamo che mi piacciono i lavori con le manivallllina ha scritto:Io lavoro a maglia, uncinetto, cucio, dipingo, un tempo facevo gioielli.. Mi piacciono molto gli hobby creativi

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 16:51
Quest'anno andrà tutto per il bimbo....Lilluna ha scritto:Macchè smartFon.
Il mio a malapena chiama e manda i messaggi![]()
Oh ma... per Natale?
Che vi farete regalare?

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 16:52

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 16:53

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:54

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 16:54

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 16:56

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 16:58

Messaggio da cinziapolo » 17 nov 2011, 17:01

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 17:01
A parte il sonno, hai descritto tutti i miei sintomi..mamaman ha scritto:Peccato però che oggi mi sia venuto prima un bel mal di testa, poi un filo di mal di pancia ed infine una bella bocconata di reflusso acido che in genere non ho maitant'è che a pranzo mi sono fatta il riso bollito

Messaggio da cinziapolo » 17 nov 2011, 17:02
vallllina ha scritto:A parte il sonno, hai descritto tutti i miei sintomi..mamaman ha scritto:Peccato però che oggi mi sia venuto prima un bel mal di testa, poi un filo di mal di pancia ed infine una bella bocconata di reflusso acido che in genere non ho maitant'è che a pranzo mi sono fatta il riso bollito

Messaggio da ermenix » 17 nov 2011, 17:02

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 17:03
Non è mica obbligatorio eh! Sono sicura che ci sono almeno venti cose che tu sai fare ed io no!cinziapolo ha scritto:val gens uncinetti, ferri regalini per natale, guciola con le sue meravigliose rose, le altre cuoche, ok mi ritiro dal gruppo non sono all'altezza, ma solo io sono una frana![]()

Messaggio da girasole27 » 17 nov 2011, 17:04

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 17:04
Non è mica obbligatorio eh! Sono sicura che ci sono almeno venti cose che tu sai fare ed io no!cinziapolo ha scritto:val gens uncinetti, ferri regalini per natale, guciola con le sue meravigliose rose, le altre cuoche, ok mi ritiro dal gruppo non sono all'altezza, ma solo io sono una frana![]()

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 17:05

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 17:05
vallllina ha scritto:A parte il sonno, hai descritto tutti i miei sintomi..mamaman ha scritto:Peccato però che oggi mi sia venuto prima un bel mal di testa, poi un filo di mal di pancia ed infine una bella bocconata di reflusso acido che in genere non ho maitant'è che a pranzo mi sono fatta il riso bollito

Messaggio da cinziapolo » 17 nov 2011, 17:06

Messaggio da mamaman » 17 nov 2011, 17:09
cinziapolo ha scritto:vallllina ha scritto:A parte il sonno, hai descritto tutti i miei sintomi..mamaman ha scritto:Peccato però che oggi mi sia venuto prima un bel mal di testa, poi un filo di mal di pancia ed infine una bella bocconata di reflusso acido che in genere non ho maitant'è che a pranzo mi sono fatta il riso bollito
mamaman![]()

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”