GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da Aleon » 16 nov 2011, 23:30

Sera giovincelle, cena con i suoceri qui da noi, sono appena andati via e noi dritti a nanna che domattina presto abbiamo i vaccini :buuu speriamo bene :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 3:38

Salutino notturno :ciaociao :ciaociao :ciaociao

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammakoala » 17 nov 2011, 7:35

aleon incrocini per i vaccini
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 7:40

Rieccoci. Dopo l'ultima volta che ho scritto si è svegliata ancora non so quante volte :che_dici ora poi sembra proprio definitivamente e io muoio di sonno...avrei voluto fare almeno un'altra oretta di sonno prima di alzarci pr andare a fare i vaccini... Non mi lamento mai delle notti insonni ma oggi è stata dura.. Sono proprio provata.. Missa che proverò a darle le goccine che mi ha dato il pediatra. Sono a base di erbe e anche se all'inizio non volevo dargliele il socio mi ha fatto riflettere... In effetti il nostro pediatra e' restio a dare qualsiasi cosa e se le ha dato queste gocce, sicuramente male non fanno..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 7:44

mammakoala ha scritto:aleon incrocini per i vaccini
grazie Mammakoala :incrocini
Sto tremando solo al pensiero... Già è nervosa... Non oso immaginare dopo i vaccini...Speroamo bene davvero

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 17 nov 2011, 9:03

Buongiornooooooooooooooooooooooo..... Giornata bella limpida anche se freschina!!! Stanotte ho dormito poco e male! Mannaggia a me che ho guardato la televisione fino alle 2.. Ovviamente alle 4 si è svegliata la piccinaccola per mangiare :-/ Poi si è alzato Mattia che aveva male al collo e alle gambe, deve aver preso una botta ieri a judo, fatto sta che voleva venire nel lettone, ma con lei che mangiava non c'entrava! Va beh, alla fine è tornato nel suo letto..
Alle 7.30 mi sono alzata, ho fatto colazione e steso già una lavatrice e caricato un'altra.. Alle 11.30 eco di controllo alle anche alla mostrilla, speriamo che non ci sia il simpaticone dell'altra volta!!!
A dopo belle donzelle..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 nov 2011, 9:21

Buongiorno mamme! Fa freddo? Qui si.... e io mi son ritagliata i capelli corti corti e ho lo zuccotto perchè si geeeeela.... ma sono troppo comodi e poichè quando tornerò al lavoro già mi hanno fatto capire che non va bene questo look (anche se non sto al pubblico e non mi vede nessuno....mah!) mi son tolta lo sfizio per l'ultima volta!
Son sempre di corsa ma basta, mi son fatta un the e vi scrivo gli ultimi aggiornamenti!
Sono un po' in crisi, ieri ho pianto molto e se avessi scritto ieri sarebbero state solo lacrime e autocompatimento. Mi sento inadeguata as usual ma in più ho mal di schiena e sono molto stanca. Poca collabrazione dal marito che sta partendo con un progetto importante al lavoro e la sera rincasa pelo pelo per cena. Si dorme pochino e male, perchè Stefano ha iniziato a rigurgitare di brutto e di notte lo devo tenere su. Ieri mi son presa un colpo, un rigurgito gli è andato di traverso e non respirava più.... è diventato rosso rosso poverino, alla fine l'ho rivoltato tipo manovra di disostruzione ed è andata meglio.... ho perso altri dieci anni di vita, ormai sono ottuagenaria! Ma passerà, mi ripeto che passerà.... nel bene e nel male passerà e sicuramente proverò tanta nostalgia per questi momenti un giorno!
E ora un piccolo :coccola per Mammakoala - Leggo di Matilde e vedo Alice.... coraggio, coraggio... e ripetere il mantra "IO SONO UNA BRAVA MAMMA! IO SONO UNA BRAVA MAMMA!" quando la piccina va in sclero. Il problema è proprio che sono randomiche, Ali a momenti è adorabile (tipo stamattina), a momenti è da prenderla a schiaffi.

MINIRADUNO - Come scritto ci siam viste sabato a Orvieto con Trudina e suo marito Lorenzo. La giornata è stata freddina ma splendida, abbiamo fatto una bella passeggiata e fatto conoscere Stefano e Giulia. Sono due splendori. Alice è venuta con noi mentre Dani è rimasto a casa perchè soffre un po' la macchina. E' stato molto piacevole e strano allo stesso tempo vedersi in faccia e parlarsi. Ci siamo scambiate i guardaroba dei primogeniti, fatto una bella mangiata e sulla via del ritorno Alice si è addormentata nella fascia perchè era stanchissima. Parla della funicolare come di una delle meraviglie del genio umano, la mia picci. Ne è stata davvero colpita! Facciamolo presto un super raduno, ne avremmo tante da raccontarci! :sorrisoo Lorenzo ha chiesto "Ma mi spiegate sta cosa del forum?" .... difficile spiegare di esser diventate amiche via Internet e la sua faccia stupita mostrava quanto ancora più strano è a raccontarlo.... ma è proprio così, abbiamo diviso una cosa talmente grande che proprio amiche siamo diventate! :ok

REGALI DI NATALE - Ho già comprato per Alice i suoi regali in bassa stagione. Barbie con i cagnolini, una valigetta del dottore (da che è stato male Ste non fa altro che misurare la febbre e fare la puntura alle bambole), un trenino di legno con i binari della casa di Topolino. Mi mancano idee per il piccino ma vorrei davvero regalargli qualcosa che sia solo suo, dimenticandomi del cestone di giochi da piccoli che ha ereditato dalla sorella.... ora vediamo cosa inventarci! Ho già qui i calendari 2012 con le foto dei pupetti per i nonni, sarà di certo un regalo gradito!

Un bacio a tutte, pupo sveglio... ci aggiorniamo! Mammadichristian.... portaci IN VIAGGIO CON TE la prossima volta, che ne abbiam tutte bisognoooo! :argh
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 nov 2011, 9:29

Aleon, ti penso per i vaccini :incrocini
Ire, buona ecografia :incrocini

Anche qui alle 4,30 ero sveglia per la poppata, lei da quando ha fatto il vaccino si sveglia puntuale a metà notte, c'è anche da dire che non fa più la poppata delle 23 o 24, per cui tira come poppata dalle 20 o 21 fino alle 4 e passa di notte... Mmm devo riuscire a ricambiare i ritmi, senza forzarla però...

Aleon, prova con le goccine, i bimbi hanno bisogno di una mamma riposata, serena, tranquilla e tu pure hai bisogno di essere così per meglio accudire Bianca, per cui prova. Ci sono anche rimedi omeopatici, ho in mente quelli della Loacker Remedia con erbe oppure ci sono anche gocce a base di melatonina, pare che la carenza di questa sostanza causi irritabilità, insonnia ecc.

Ecco, si è svegliata, a dopo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2011, 9:34

Buongiorno ragazze!
Noi l'altra sera visita dal pediatra privato che è anche omeopata: ha confermato i miei dubbi sul fatto che il vaccino abbia scombussolato completamente Samuele che è diventato improvvisamente stitico e non ha preso peso. Mi ha sconsigliato assolutamente di rifare ora l'anti pneumococcica se non va al nido: per cui i prossimi richiami saranno solo esavalente.
Il pneumococco a 2 anni perchè se ne fa un'unica dose mica tre come a quest'epoca di vita!!! Certo che a saperle prima le cose.... :che_dici
Poi mi ha messo in agitazione perchè la fontanella è praticamente chiusa... ma per ora per fortuna la crescita del cranio è armonica e adeguata e c'è solo da aspettare e controllare...
Samuele ha la fimosi: altro che la pediatra di base: non toccate assolutamente il pisellino!!!!!!!!!!!! Andava aperto poco poco ma andava aperto... ora speriamo di sbloccare la situazione con una pomata a base di cortisone che ci ha dato...
Ora siamo a 7 kg e 65 cm!!!!! Un torello il mio amore....
Mi ha detto che è un bambino simpaticissimo di suo ma che rischia (dai racconti fatti da noi e da quello che ha visto) la sindrome da iperattività per cui ci ha dato delle direttive da seguire e anche se piange dovremmo riuscire a stare dietro a queste regole...
Poi mi ha dato un rimedio omeopatico per disintossicarlo dal vaccino e da ridargli il giorno prima e dopo il richiamo...
Comunque alla fine il fatto di avergli dato i fermenti lattici è stata una mossa azzeccatissa... altro che quella di base mi aveva detto che non servivano ad un tubazzo.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 nov 2011, 10:10

BUONDI BUONDI FRAGOLINE DI BOSCO.. :sorrisoo ECCOMI QUI...DA NOI SCIPORE MENSA QUINDI ALLE 12 VADO A RACCATTARE ANCHE IL GRANDE ...CIO' SIGNIFICA CHE DI OGGI NON AVRO' PIU' IL TEMPO DI CONNETTERMI :fischia

PER NOI BENE...IERI BAGNETTO CON I PUFFETTI.,,CENETTA ( HO FATTO UN BUON TIMBALLO DI RISO E LE FETTINE ALL'ACETO BALSAMICO ..SLURPPPP) POI SONO PASSATI I VICINI...NON RIUSCIAMO A SISTEMARE STO WIRELWSS NEMMENO CON IL VICINO CHE E' PIU' TECNOLOGICO DI NOI

ALEON :incrocini PER IL VACCINO...
PER I RISVEGLI...RPOVA CON LE GOCCINE...IO CON ALE LE AVEVO TENTATE TUTTE MA NIENTE..MI SONO RASSEGNATA CHE E' COSI... :x:
PERO' PER QUANTO FOSSE AGITATO E ANTI DORMITAALEXA ME NON HANNO MAI DIAGNOSTICATO POSSIBILE IPERATTIVITA', SINCERAMENTE MI SEMBRA UN PO' PRESTINO ...CMQ CHE TIPO DI CONSIGLI TI HA DATO ?
PER IL PISELLINO HA RAGIONE, IO CON ALE HO INIZIATO DA SUBITO AD ABBASSARLO...PIAN PIANINO..VEDRAI CHE CON LA POMATA SI SISTEMA....CMQ COMPLIMETI E' UN VITELLINO !!

IREMATTIAMMAPPATE CHE NOTTATA...MA CHE COSA HAI GUARDATO IN TV FINO ALLE 2 :-D :incrocini PER L'ECO ALLE ANCHE !!

LAMARZIA :cuore SU...NON TI BUTTARE GIU'...CERTO LO SPAVENTO PER IL REGURGITO SAREBBE VENUTO A TUTTE !! :-D
SE TI PUO ' CONSOLARE ANCHE MIO MARITO ESCE AL MATTINO E ARRIVA SEMPRE IN MEDIA INTORNO ALLE 19 , POI SI FA LA DOCCIA E CI SEDIAMO A MANGIARE...DICIAMO CHE MI AIUTA DOPO CENA...MENTRE PULISCO E LAVO I BIMBI...PERO' COSA SI PUO ' FARE , IL LAVORO E' LAVORO ...
...AH..MA N CHE SENSO NON PUOI AVERE QUESTO LOOK A LAVORO ? SOLO PERCHE' HAI I CAPELLI CORTI ?? :domanda
DURANTE IL GG HAI TEMPO DI USCIRE , VEDERE QUALCHE AMICA...VEDRAI CHE TI TIREREBBE SU IL MORALE :ok

BELLO L'ONCONTRO CON TRUDINA :ok DAVVERO SAREBBE BELLO CONOSCERVI TUTTE :incrocini
MAREXIAM CHE BEI REGALI CHE HAI ORGANIZZATO !! :ok
PER MADRID IL MIO SOCIO SAREBBE ANDATO DI CORSA..FORSE AVREI FATTO UN PO' DI STORIE IO :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 17 nov 2011, 10:39

Leggo indietro e mi aggiorno...
marexia ha scritto:non mi ricordo più chi era che aveva il sito per inserire il peso e vedere a che punto sono i nostri bimbi????
Chiunque fosse, me lo può mandare in mp?
Io ho una app su iPad, si chiama Baby Gro e nella versione Lite è gratis....
Aleon ha scritto:NY!!! Che invidia...
Bianca invece è stata concepita alle terme qui in Sardegna! Certo non è Manhattan ma è bello lo stesso!
Alice è stata concepita in Australia, il nome deriva da Alice Spring....sono un po' Bekham anche io! Ste invece dovevamo chiamarlo Billy, lo abbiamo fatto un sabato pomeriggio di ritorno dall'Ikea.... :fischia

ALEON, in bocca al lupo x il vaccino. Anche Ste ora è un po' stitico e rigurgitone, e proprio da dopo il vaccino... non pensavo potesse essere collegato... e invece si? :pensieroso Ma il rotavirus lo fate, agostine?

ALEXX - Il pisellino poco poco ma lo apriamo da subito anche noi.... vedrai che va a posto. Ma il ped ti ha parlato di iperattività nel senso di ADHD? e che consigli ti ha dato? non è un po' prestino?? Cmq che peccato che tra i pediatri di base ci siano ottimi dottori e allo stesso tempo degli incompetenti! :che_dici

REG - Ho letto dela lettera ai produttori di articoli x la scuola... ma lo sai che alcune cose tipo i colori in scatole monocolore e le matite autotemperanti in Australia le ho viste? Le matite sono di carta pressata e hanno una strisciolina che si tira e scopre la mina.... e con i tablet ci sono Paesi che vogliono abolire i libri salvando schiene e portafogli. Scarichi i testi e via....ma qui nemmeno in mille anni ci arriveremo!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 11:53

Vaccini fatti.... Ho pianto più io che lei alla fine!!!! L'inserimento dell'ago nemmeno l'ha sentito, ma dopo...... Piantissimo e io li che le baciavo la testolina e piangevo più di lei... Meno male c'era Fabrizio e appena finito, l'ha subito presa in braccio e gli parlava calmo calmo e le faceva vedere tutti i colori dello studio e lei si è subito tranquillizzata definitivamente ... Con me in quelle condizioni invece son sicura non si sarebbe tranquillizzata.. Poi pochino di pappa e lei era un pasha'. In macchina si è addormentata all'istante e tutt'ora dorme ( cosa che, come sapete, è piuttosto inusuale!!!) speriamo bene, son così preoccupata delle conseguenze uff... Infatti Alexil pediatra ti ha detto che hai fatto bene a dargli i fermenti lattici per i vaccini? Le cose omeopatiche che ti ha dato da prendere si possono prendere senza prescrizione?
Poi gentilmente mi dici cosa ti ha detto di fare per prevenire l'iperattività? Anche io la vedo moooolto sveglia e vorrei che non diventasse un problema..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 nov 2011, 12:34

ciao a tutte!!!
oggi ho emma a casa per lo sciopero, per cui stiamo passando una mattina casalinga cercando di non scannarci!!!
mi sono persino fatta una maschera (era un campioncino che avevo da una vita, magari era anche scaduto!!), visto che ne ho diverse cercherò di trovare il tempo per farle!

ho fatto un pò di cosucce in casa approfittando del fatto che diana ha dormito fino alle 11,00....si, ma non invidiatemi, ho avuto una notte di passione, ma non con il socio!!!
ieri sera ha tittato sul presto, quindi stanotte alle 3,30 si è svegliata....ha tossito un sacco, ho cercato di liberarle il nasino, ha mangiato, ma non ne voleva sapere di riaddormentarsi.....dopo un pò che la tenevo su l'ho messa nella culletta, avevo la tv accesa, e di solito in pochi minuti crolla.....invece ha dato qualche colpo di tosse e ha rigurgitato una marea di latte!!!...alle 4,30 quindi ero lì che la lavavo, cambiavo e cambiavo il lettino (per fortuna ho messo sotto una cerata così ho salvato il materassino!!!)....alla fine si è addormentata verso le 5,30....
quindi per fortuna che oggi non siamo dovute uscire per portare emma a scuola, così l'ho lasciata riposare tutto il tempo che voleva...

nel frattempo la tetta sinistra mi fa ancora male, cerco di attaccarla una volta di più da questa parte, e intanto dall'altra gocciolo, mi sa che ho una seconda montata lattea!!

Alexx, anche io devo darle, domattina e domenica, perchè il vaccino lo facciamo sabato mattina, due cose omeopatiche, si chiamano SULFUR e THUYA, sono le stesse che devi dare tu a samuele???e i fermenti glieli avevi dati perchè non faceva la cacca giusto?...la mia pediatra mi ha detto che sono ottimi, mentre dice che l'enterogermina non serve a nulla!
quindi lo pneumococco quando si dovrebbe fare?

aleon come ti capisco, per i vaccini crollo anche io, mi verrebbe da piangere ma mi trattengo, questa volta sarò pure sola, mia madre ha detto che non verrà mai più e il socio è a casa con le altre due...quindi me la smazzo by myself, as usual.....

lamarzia, che bello il vostro incontro!!! non vedo l'ora di farne uno globale, ci sarò di sicuro...il socio fatica a capire il mio entusiasmo...lui è uno che non ama fare amicizia, sta bene per i fatti suoi ed ha 2/3 amici, più che altro con i quali gioca, va a funghi e a pesca, ma da lì a dire che siano migliori amici ce ne corre......io invece adoro attaccare bottone, unire i tavoli, mangiare nei mega tavoloni delle sagre e fare amicizia....
Ma sai che nemmeno io ho capoito la cosa dei capelli e del lavoro??? qual'è il priblema coi capelli corti, che tra l'altro ti stanno molto bene????
Come ti capisco per lo spavento con stefanino, è successo anche a noi qualche notte fa......
stessa cosa poi poer il regalo a diana, anche io vorrei prenderle qualcosa che sia solo suo, se no povera stella è tutto un ereditare!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 nov 2011, 12:50

LaMarzia ha scritto: Alice è stata concepita in Australia, il nome deriva da Alice Spring....sono un po' Bekham anche io! Ste invece dovevamo chiamarlo Billy, lo abbiamo fatto un sabato pomeriggio di ritorno dall'Ikea.... :fischia
:caduta_sedia: troppo bella questa!!!

cos'è il rotarivirus????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 nov 2011, 13:25

vaccinoa me non hanno consigliato nessun fermento lattico...per cose servono? :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2011, 14:07

A me ha prescritto solo la Thuya... Aleon la puoi prendere anche senza prescrizione e sarebbe da dare 1/3 di tubo dose il giorno prima e il giorno dopo il vaccino (a me ha detto di scioglierla in 30 cc di acqua)
I fermenti li ho dati io di mia sponte a Samuele perchè era diventato stitico dopo i vaccini e lei mi ha detto che ho fatto bene perchè il vaccino può scombussolare la flora batterica intestinale.. io gli ho dato il reuterin è ottimo!!!

Si mi ha parlato proprio di ADHD... mi ha detto che bisogna dargli delle regole da subito (per esempio ora basta con l'allattamento a richiesta ma minimo ogni 2 ore e mezza massimo ogni 4 ore e mezza di giorno di notte invece rimane come vuole), deve dormire il più possibile, per cui se dorme solo a passeggio devo portarlo fuori mattino e pomeriggio tutti i giorni, devo tenerlo lontano dalle immagini della televisione il più possibile e se piange per una cosa non primaria (per esempio stare in braccio camminando invece che da fermi) di farlo solo un secondo per farlo smettere di piangere ma dopo rimetterlo nella stessa posizione di prima...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 nov 2011, 14:07

Il rotavirusè uno dei virus più frequenti nelle gastroenteriti dei bambini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 14:28

Quindi se Bianca dorme solo con me, devo assecondarla pur di farla dormire il più possibile?? Perché davvero, lei non dorme se non è in braccio oppure se non mi corico vicino a lei quindi passa anche ore intere sveglia anche se è stanca morta non riesce ad addormentarsi... Piuttosto piange nervosissima, ma non dorme...a me questo pare sempre abbastanza strano.. Poi se c'è casino non dorme, ad ogni minimo rumore si sveglia... E la tv poi... Ci rimane incantata a fissarla...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 nov 2011, 14:31

non ho mai sentito di questo vaccino, ma essendo io più per il meno che per il più quando si tratta di vaccini, credo che non lo farò......

alexx, a me ha dato metà dose di uno 24 ore prima del vaccino e metà dell'altro 24 ore dopo. quello che avanza lo riutilizzo per il richiamo.
io per gli orari vado ancora a richiesta ma si sono allungati i tempi per cui siamo sempre sopra le 2 ore.....il mio tallone da killer ( :risatina: ) è la tv....io ne guardo un sacco, ho il brutto vizio di tenerla in sottofondo quelsiasi cosa faccia, ma mi sto sforzando di migliorare....soprattutto con emma, le faccio vedere un'ora di cartoni al giorno a volte divisa tra mattina e pomeriggio, e il resto del tempo la tengo spenta....solo la sera è sempre accesa perchè il socio è come me.....dopo natale voglio tornare a mangiare in cucina, dove la tv non c'è...era una buona abitudine che avevamo, a parte ilperiodo natalizio per goderci l'albero e gli addobbi, buona abitudine che però abbiamo perso!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2011, 20:18

Sera, bianca sta dormendo tanto... Quando si sveglia mi regala tanti sorrisi di gratitudine ma poi ricomincia a piangere... Devo tenerla in braccio e mi cerca le mani, solo così si tranquillizza e si addormenta.. Non ha avuto febbre tutto il giorno, ma ora mi sembra un pó calda.. Cuore di mamma che male vederla così... Ma voi la tachipirina gliela date a prescindere o solo se le sale la febbre?

Bloccato

Torna a “Agosto”