GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 nov 2011, 12:48

grazie mille donzelle :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da pikolastellina » 15 nov 2011, 13:40

buongiorno :bacio ....quà sono iniziate le crisi all asilo :x: cosa che non mi ha fatto all'inizio la fà ora!!! infatti la maestra dice che non lo riconosce piu! perchè ha fatto un bellissimo inserimento! ieri mi ha detto che ha avuto a momenti crisi di pianto e mi cercava! oggi me lo ha fatto come siamo arrivati e me ne sono andata mentre lui piangeva disperato,poi ho chiamato all asilo verso le 10 ed era tranquillo! ...chissà perchè :domanda

AH ULTIMAMENTE POI APPENA LO SGRIDO SI GRAFFIA TUTTO IN FACCIA ,E LO HA FATTO ANCHE ALL ASILO!!! IERI AVEVA TUTTI I SEGNI!!!! E POI NON ENTRA IN BAGNO SE NON LO ACCOMPAGNA LA CUGINETTA,ED E UN PO UN PROBLEMA PERCHE LE ASSISTENTI NON POSSONO FAR ENTRARE MASCHI E FEMMINE INSIEME,ALLORA LA LUI PRONTAMENTE SI DISPERA E SI GRAFFIA :nonegiusto

FATY AUGURONI IN RITARDO! :sorrisoo

BEA :bacetto

ELY :incrocini CHE NON CONTAGGI NICOLA

VALY,ILA :bacio :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 nov 2011, 14:25

PIKO penso che la crisi x chi prima x chi poi,arriva al primo anno di asilo :coccola insomma dopo due anni di rapporto quasi esclusivo con te e' normale!si ok gli piacciono i bambini ci sta bene,ma probabilmente sente la tua mancanza....magari dopo qualche giorno a casa coi malanni lo sente ancora di piu'!e il fatto che si graffia e' un mettere alla prova:tu non mi mandi in bagno con la cuginetta?e io mi graffio,cosi' vediamo se cedi o no!almeno io la penso cosi'!vedrai con tanta pazienza,spiegandogli che cosi' non ottiene nulla,e col tempo tutto andra' a posto!senti anche un consiglio dalla maestra!!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 nov 2011, 16:34

Quando sono andata a prenderlo era tranquillo,e la maestra ha detto che lo e stato anche nella mattinata e mangiato tutto :sorrisoo ,Stamattina cmq all asilo e entrato tranquillo,aveva una sua macchinetta che non vogliono a portare giochi da casa,dunque la maestra gliela presa e messa nel taschino del grembiule,allora da la ha iniziato a piangere disperato e voleva solo me! poi gli e passata! vediamo domani....

ILA per quanto riguarda i giochi di cui parlavi l altra volta,Gabry invece passa il tempo a giocare con i suoi giochi,e anche a colorare seduto nella sua piccola scrivania duque gli abbiamo preso appunto giochi! poi roba tanto ne riceverà da tutti gli altri :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 15 nov 2011, 20:14

Piko...la penso come ilary...sente la tua mancanza e graffiandosi attira la tua attenzione...vedrai che e' solo una cosa momentanea e prova a parlargli spiegandogli che la mamma torna sempre... :cuore :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 16 nov 2011, 11:28

Buon giorno...vi auguro una splendida giornata!! :sorrisoo :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 16 nov 2011, 12:44

Ciao a tutte!!!! :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore
Come sempre sono di corsa :che_dici ...ma vi ho sempre nel :cuore

Ho aggiornato il mio fotoalbum così potrete conoscere il mio piccolo Matteo :sorrisoo
Contenta Pikooooooooooo??????????????? :hi hi hi hi

Appena ho un attimo di tregua vi racconterò un pò di cose...portate pazienza!

P.S. Se volete aggiungere anche il Matteo alla lista mi fate un piacere :sorrisoo ....E' nato il 05/09/20011 con parto naturale!!!! :yeee

Vi sbaciucchio e vi abbraccio tutte...ma proprio tutte tutte tutte! :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 nov 2011, 14:08

:bacio Stamattina era bello e tranquillo,spero lo sia stato anche dopo :incrocini :sorrisoo

ELY è quello che gli ho detto! infatti ieri appena mi ha vista mi ha detto "mamma sei tornata a prendermi" e io "certo amore,te lo detto,mamma ti accompagna e poi torna a prenderti" :cuore

LISA :-D :bacio ,il tuo cucciolo e uguale a te e al fratellino,che amore :emozionee ,Ale è cresciuto tanto :emozionee ....e che fiocco bellissimo ....ma non ricordo,quella meraviglia di casa e tutta tua :urka :-D ???

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 16 nov 2011, 14:48

Ciao ragazze, passo poco ma vi leggo sempre e in più sono col Cell!

Faty auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!

Bea che bello sei nella mia città ! Ti posso assicurare che in questi giorni per noi catanesi fa freddo, ci sono giorni invernali in cui la temperatura e' ancora più mite! Spero che questa trasferta ti porti fortuna!!!

Qui tutto ok, asia cresce e inizia a parlare di più...preferisce giocare per conto suo ma anche io ero cosi' da piccola...fra 2 settimane e' il suo comply e visto che mia cugina col marito chef si sono traferiti dalle nostre parti cucinerà gratuitamente ( ovviamente noi faremo la spesa) un fantastico menu!
Io ho trovato un lavoro da commessa per il periodo di natale ( dalla scorsa settimana a fine gennaio) , lo stipendio non e' molto e c'è molto da fare nel magazzino... Pazienza, almeno faro' i regali di natale con più serenità ...
Baci
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 nov 2011, 17:06

BUONGIORNO :freddo
qui fa freddo :freddo
PIKO si si se si gioca fai bene a prendergli i regalini!!!! :ok io a malincuore ho deciso di non fare tanto,qualche moto o macchinina e stop!perche' e' un peccato avere vagonate di giochi e non li usa!!!!! :ok
VERAF come state'
LISA MA CHE SPETTACOLO DI FIGLI!!!E COME SONO GRANDI!!!! :emozionee :cuore
Io mal di stomaco costante.... :impiccata:
baci a tutte :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 16 nov 2011, 17:54

Giorno :sorrisoo
LisaT79, :emozionee che bello il tuo cucciolo :clap :congratulations:
veraf, :-D sei passata :bacio
un bacione a tutte, scappo che sono di corsa :cuore

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 16 nov 2011, 20:53

CIAO
io sono ancora a catania e rientro domani......ma qui è tutto il giorno che piove :argh
Vera non ricordavo che tu fossi di Catania! Mi farebbe piacere incontrarti...io tornerò anche a dicembre o gennaio...in che zona sei?

Lisa che splendore :cuore

a tutte un bacione
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 16 nov 2011, 21:12

Ilari... :bacetto :coccola
Lisa... :cuore :cuore

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 nov 2011, 12:36

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 nov 2011, 12:37

:majorette: :majorette: :majorette:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 nov 2011, 12:38

:blobsalta :blobsalta :blobsalta

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 nov 2011, 12:38

:koanicincin :koanicincin :koanicincin

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 17 nov 2011, 12:47

Ciao Liciettaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

naturalmente sono di corsa....chiudo l'ufficio e corro a casa...
Ciaooooooooooooooo :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 17 nov 2011, 12:48

ah....dimenticavo....domenica battezziamo Matteo...sono così emozionata! :emozionee

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 nov 2011, 12:50

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

la banca in via ufficiosa mi ha fatto sapere che mi concederanno il mutuo a 25 anni a tasso fisso :-D senza necessità della firma di garanzia dei miei (ovviamente con ipoteca sulla casa, non lo avevo scritto nei precedenti messaggi perchè lo davo per scontato).......

perciò...........

ieri mattina ho firmato il preliminare di vendita e sono riuscita ad ottenere un ulteriore sconto sul prezzo

:congratulations:

ragazze sono troppo felice......(non so se l'avevate notato dalle faccine che avevo messo)
finalmente le cose si stanno infilando bene.
tra l'altro la mia banca ha una convenzione con una Fondazione della zona che da dei contributi in conto interessi per l'acquisto di case da costruttore già accatastate al 31/12/2010 (ed è il mio caso)
praticamente per i primi 5 anni avrò (sempre se passa la mia richiesta :incrocini ) un mutuo a tasso fisso IRS 5 ANNI + spread 1% = 2,84% che non so da voi ma qui è niente!!!! e un contributo della Fondazione di 75 Euro al mese
in totale ho conteggiato un risparmio di circa 300 euro al mese.
poi dal 6° anno il mutuo normale concordato con la banca al tasso fisso dello 5,5%.
questo tasso considerando il periodo non mi sembra malvagio :pensieroso
e comunque ho 5 anni di tempo per risparmiare qualche soldino e abbattere ulteriormente la rata.

è da ieri che giro con questa faccia :hi hi hi hi e cammino a 7 metri da terra

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”