GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA

Messaggio da Germy » 11 dic 2007, 15:06

rodi, anche Giulia ha sempre avuto il soffio al cuore e non le ha mai dato problemi :ok lo chiamano anche soffio innocente
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 15:33

rodi ha scritto:eccomi di ritorno dalla peddy ,allora peso 6,200kgx 65 cm,niente pappe fino a fine gennaio :fischia ,invece fra un mesetto cambiamo il latte ,passiamo al nr 2.

però..... li a trovato uno soffio al cuore,evidentemente ci a dato da fare gli accertamenti.
Se nn ricordo male c'era una tra di noi che aveva avuto con il/la bimbo/a una cosa uguale,scusatemi ,ma nn ricordo chi era;mi potete dire qualcosa?vorrei sapere come era andata nel vostro caso;sono ansiosa ,anche se mi a detto di non preoccuparmi,come posso stare tranquilla?ho già prenotato per il 18 dic,ma fino allora....scusatemi se magari esagero, ma ho paura .....

...io nn mi fido tanto della mia peddy,purtroppo,la devo dire,ho chiesto: come mai ?a che cosa è dovuto?risponde che nn lo sa,ma che a lei sembra cosi,nn mi ha mai chiesto se ha degli altri simptomi o altro :domanda ,e che li è capitato un paio di bimbi con lo stesso problema :fischia ,ma vi sembra una risposta questa :aargh
Sono io che ha il bimbo al quale hanno trovato il soffietto al cuore.
La pediatra mi ha detto di stare tranquilla, non è niente di preoccupante, e di fargli comunque fare una visita da un cardiologo pediatrico. Io ho prenotato e mi hanno dato l'appuntamento per il 18 gennaio (i tempi qui a Rm fanno davvero schifo :fischia ). Ma io sono abbastanza tranquilla, anche mio marito e mia sorella lo hanno e godono di ottima salute :incrocini quindi stai tranquilla.

:bacio a Riccardo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 11 dic 2007, 15:51

VALE,SILLY,GRAZIE RAGAZZE,GRAZIE DI :cuore ,MI SENTO UN PO PIù TRANQUILLA,SPERIAMO TUTTO BENE :incrocini :incrocini :incrocini , TANTI :bacio :bacio :bacio A VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI!!!
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 11 dic 2007, 16:22

allora, le mammine dei maschietti ,leggevo nel angolo del bebè, un argomento sul prepuzio....avete letto per caso?cosa ne pensate?cosa vi hanno consigliato i vostri peddy,di mia nn ne parliamo :pistole
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 dic 2007, 16:38

rodi ha scritto:allora, le mammine dei maschietti ,leggevo nel angolo del bebè, un argomento sul prepuzio....avete letto per caso?cosa ne pensate?cosa vi hanno consigliato i vostri peddy,di mia nn ne parliamo :pistole
anche la mia non ne ha parlato.
Lei gli controlla sempre il pisellino.

Io non tocco nulla a meno che non me lo dica lei :fischia

Per il soffio non preoccuparti
mio fratello ha fatto sport anche a livello agonistico
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 dic 2007, 16:59

rodi ha scritto:allora, le mammine dei maschietti ,leggevo nel angolo del bebè, un argomento sul prepuzio....avete letto per caso?cosa ne pensate?cosa vi hanno consigliato i vostri peddy,di mia nn ne parliamo :pistole
anche io nostro pediatra non ha detto nulla, però lo controlla, quindi noi lasciamo tutto come mamma l'ha fatto ..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 17:00

Makotina ha scritto:ciao bimbe,
mi sento un po' in colpa.
diana ha cominciato ad essere rognosa dalle 18. solito. alle 19,30 al max crolla.
qta volta nulla le andava a genio. nulla la tranquillizzava o facesse addormentare. inoltre noi nn potevamo parlare, alzare la tv o smettere di dondolarla perchè lei urlava infastidita. ma vi pare??? :urka qta è davvero tosta!
alla fine l'ho fatta cambiare e mettere nel lettino dal marito con il carillon acceso. lei nn ha fatto una piega e, ogni volta che il marito tornava ad avviarle il carillon lei lo guardava con occhietto languido accarezzando con la manina le doghe delle spondine del lettino.
mio marito torna in sala dicendomi con occhio lucido: poverina, pare tristissima dietro le sbarre.. ma perchè nn le vai a dare il seno? nn posso tenerla nella sdraietta in sala con noi? erano le 22,30!
un po' mi è spiaciuto nn coccolarla al seno, ma dall'altra lei nn ne voleva sapere! e poi ogni tanto mi sta bene se si addormenta da sola nel lettino.
poi mi son ricordata che l'ultima poppata risaliva alle 20 e ultimamente mangia ogni 2 o 3 ore.. ma una volta nel lettino nn reclamava..
sigh, nn so..
ad ogni modo tra poco vado a nanna e appena si sveglia per il pieno la strastrastracoccolo!
Ma dai MAMMA MAKOOOOO
tu stai semrpe con lei...e lo sai no che i piccoli sono attori nati...sanno mooolto bene come raggirarci e farci farequello che vogliono...
non sentirti cin colpa, un buon genitore non è quello che dice semrpe SI, ma quello che aiuta il proprio figlio anche condei NO e cmq abituandolo ai comportamenti piu consoni...hai fatto benissimo....leri non era triste probabimente era solo stanca :emozionee

Ammazza che pillola di saggezza oggi che ho sfornato....QUASI QUASI NON MI RICONOSCO :x: :che_dici
Sarà nornale che io sia cosi? :domanda :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 17:02

FRAMAR ciao ti vedo on line :bacio che fa Francesco? :emozionee

MAKO sei rientrata dall incontro??? come è andato? visto Valerio??? :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 dic 2007, 17:14

ciao Piore,
Francesco fa un pochino di nanna, era stanco e noiosetto e l'ho imbustato nel suo lettino dove è crollato subito
e il tuo cucciolotto ? certo che nella foto, così seduto in posa sembra proprio un ometto !!!

io quoto la tua pillola di saggezza :sorrisoo :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 dic 2007, 17:25

Piore, ti ho mancata per un soffio :bacio
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2007, 17:48

a Mattia lo controlla il peddy, a me non ha detto di far nulla :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 18:14

framar ha scritto:ciao Piore,
Francesco fa un pochino di nanna, era stanco e noiosetto e l'ho imbustato nel suo lettino dove è crollato subito
e il tuo cucciolotto ? certo che nella foto, così seduto in posa sembra proprio un ometto !!!

io quoto la tua pillola di saggezza :sorrisoo :sorrisoo
Juan staqui con me e strilla come un ossesso...scalciando :che_dici :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 dic 2007, 18:14

buon pomeriggio!
nonostante quelli che io credo essere sintomi da raffreddamento siamo uscite ugualmente a prendere francy.uk e ad incontrare dorotea e la faby.la pediatra dice che secondo lei quello che le ho detto nn è suff per determinare un raffreddore o altro e di fare quindi vita normale.
dunque, la cucciola di la faby è strepitosa con quei due dentini così già tanto fuori!!! bella bimba che soprannomino FRETTOLO.
il cucciolo di dorotea chiamatelo senza problemi PISOLO e quello di francy.uk CICCOLO
:ahah resoconto effettuato!!! :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 18:15

framar ha scritto:Piore, ti ho mancata per un soffio :bacio
già :che_dici :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 18:15

Vale70 ha scritto:
a Mattia lo controlla il peddy, a me non ha detto di far nulla :fischia
mai parlato di sta cosa...il 21 ho appuntamento dal peddy...chiederò :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 dic 2007, 18:27

Makotina ha scritto:buon pomeriggio!
nonostante quelli che io credo essere sintomi da raffreddamento siamo uscite ugualmente a prendere francy.uk e ad incontrare dorotea e la faby.la pediatra dice che secondo lei quello che le ho detto nn è suff per determinare un raffreddore o altro e di fare quindi vita normale.
dunque, la cucciola di la faby è strepitosa con quei due dentini così già tanto fuori!!! bella bimba che soprannomino FRETTOLO.
il cucciolo di dorotea chiamatelo senza problemi PISOLO e quello di francy.uk CICCOLO
che belliiiiiiiiiiiiiii :yeee :emozionee :emozionee :emozionee ma Ciccolo chi era? :urka :domanda

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 11 dic 2007, 18:59

Eccoci :yeee
Che piacere è stato conoscere anche LaFaby e Francy.uk :-D :-D :-D
Asia è stupenda, deve avere uno splendido carattere, molto tranquilla e sorridente.
Valerio è un bambolotto tenerissimo :emozionee
Diana poverina non era in grande forma, ha urlato poco oggi :prrrr
Però ho avuto il piacere di tenerla"in piedi" mentre Mako pranzava :fischia
(meglio non dire cosa abbiamo ordinato io e Faby :fischia )
Matteo dopo aver dormito per ore si è acceso ed è diventato iperattivo, voleva toccare tutte le bimbe :hi hi hi hi
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 11 dic 2007, 19:00

Ah, Francy, grazie ancora per la super Nutella casalinga :bacio
Ottimaaaaaaaaa :-D
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 dic 2007, 19:38

POPPATE:
diana ne faceva ogni due ore e le fa tutt'ora. spessissimo anche la notte. solo se siamo in giro si distrae dormendo o guardandosi in giro.
crescono e hanno più fame. spesso anche sete causa riscaldamento. anche coccole ora che cominciano a capire!!
allatto a richiesta e lo farò anche durante lo svezzamento perchè sarà il suo principale alimento il mio latte.

PRINCIPIANTE!!
che bello il primo dentino a 5 mesi!!

SILLY! 'na iurnata 'e sole!! :coccola

LAYLA.. scusa se ti abbiamo confusa.. povera!! dermatite atopica? io ho prodotti mustela per quella. in quale clinica lo porterai? forse qui in via commenda? fammi sapere così ci vediamo!

RODI, capita ai cuccioli, ma al 90% delle volte nn è nulla e passa!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 dic 2007, 19:52

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:buon pomeriggio!
che belliiiiiiiiiiiiiii :yeee :emozionee :emozionee :emozionee ma Ciccolo chi era? :urka :domanda
CICCIOLO volevo dire..

Bloccato

Torna a “Luglio”