GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se fossi un troll....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se fossi un troll....

Messaggio da lupikky » 16 nov 2011, 16:29

ma non è più qui su GOL vero?
Anche io all'epoca ci rimasi malissimo....
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 nov 2011, 16:36

lupikky ha scritto:ma non è più qui su GOL vero?
Fino a poco tempo fa c'era, aveva cambiato nick ma era rimasta. Ora non so, è da un po' che non la incrocio.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 16:37

Zzz... ha scritto:
Fino a poco tempo fa c'era, aveva cambiato nick ma era rimasta. Ora non so, è da un po' che non la incrocio.
c'è, c'è.
leggete il mio ultimo messaggio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 16 nov 2011, 16:40

floddi ha scritto:
Zzz... ha scritto:
c'è, c'è.
leggete il mio ultimo messaggio.
sono torda e non ho capito l'indiziooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Per quello che a giocare a Cluedo faccio cagher! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 nov 2011, 16:47

Vabbè ragazze, siete o.t. visto che non trattasi di troll.
Tornate a pensare a cosa vi inventereste nelle vesti di un troll dai, che è megliooooo :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 16:49

seee ma dopo avere saputo sta storia come si fa a scherzare suvvia.

mi ritiro...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 nov 2011, 17:06

I troll inventano storie finte, se sono vere, per quanto brutte, non sono troll.

Se fossi un troll non saprei cos'altro inventarmi a parte quello che ho già scritto :ciaociao
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 17 nov 2011, 11:04

come dice Sky ho notato che spesso si tende a fare una confusione di questo tipo..se esce fuori qualche Gollina con un vissuto particolare sarà per forza di cose un troll..viene confusa una storia particolare e forse brutta e inverosimile per il pensiero generale con i trolls..e questo dipende dal fatto che ci sono stati diversi trolls che hanno fatto "al lupo al lupo"..e quando escono ragazze con certi problemi di vita vengono sospettate..perché giustamente dare nuovamente fiducia quando succede di credere per mesi o per anni a un troll non é facile..

mi ricordo bene della ragazza..non é un troll..ricordo che aveva avuto seri problemi di depressione..forse in quel momento non ce l'avrebbe fatta psicologicamente a badare a 3 figli di cui 2 gemelli..probabilmente non si trattava solo di una scelta economica ma anche una scelta per come si sentiva psicologicamente parlando in quel momento..e piuttosto di dare la vita a 2 esserini quando non si sentiva di farcela da nessun punto di vista aveva deciso di darne una sola quando avrebbero potuto garantire a una creatura sola le cose necessarie tra cui una mamma che stava psicologicamente bene..ma queste sono scelte di vita personali che non vanno né giudicate né condannate e che implicano già una ferita profonda nel cuore della persona..sicuramente non sarà stata una passeggiata per lei..se ha scritto che si trova all'"Inferno" ha già descritto il suo stato d'animo..a volte leggo delle Golline che sono sicure che in certe situazioni avrebbero potuto fare meglio..forse da fuori è facile parlare..ma quando si é dentro a certe cose e non si trova una via d'uscita cambia tutto..chi siamo noi per giudicare?
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 nov 2011, 11:20

Mi rendo conto che probabilmente quando intervengo non riesco a farmi capire.
Provo a spiegarmi meglio : BASTA PARLARE DI QUESTO EPISODIO E DI QUESTA UTENTE.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 11:24

SweetLikeHoney ha scritto:come dice Sky ho notato che spesso si tende a fare una confusione di questo tipo..se esce fuori qualche Gollina con un vissuto particolare sarà per forza di cose un troll..viene confusa una storia particolare e forse brutta e inverosimile per il pensiero generale con i trolls..e questo dipende dal fatto che ci sono stati diversi trolls che hanno fatto "al lupo al lupo"..e quando escono ragazze con certi problemi di vita vengono sospettate..perché giustamente dare nuovamente fiducia quando succede di credere per mesi o per anni a un troll non é facile..

mi ricordo bene della ragazza..non é un troll..ricordo che aveva avuto seri problemi di depressione..forse in quel momento non ce l'avrebbe fatta psicologicamente a badare a 3 figli di cui 2 gemelli..probabilmente non si trattava solo di una scelta economica ma anche una scelta per come si sentiva psicologicamente parlando in quel momento..e piuttosto di dare la vita a 2 esserini quando non si sentiva di farcela da nessun punto di vista aveva deciso di darne una sola quando avrebbero potuto garantire a una creatura sola le cose necessarie tra cui una mamma che stava psicologicamente bene..ma queste sono scelte di vita personali che non vanno né giudicate né condannate e che implicano già una ferita profonda nel cuore della persona..sicuramente non sarà stata una passeggiata per lei..se ha scritto che si trova all'"Inferno" ha già descritto il suo stato d'animo..a volte leggo delle Golline che sono sicure che in certe situazioni avrebbero potuto fare meglio..forse da fuori è facile parlare..ma quando si é dentro a certe cose e non si trova una via d'uscita cambia tutto..chi siamo noi per giudicare?
sono in disaccordo al 1.000 X 1.000.
Quella gollina l'aveva cercato il bambino, non era capitato.
Quella gollina ha abortito perchè erano due i bambini.
Quella gollina ha ricominciato a ceracre un altro bambino.
Quella gollina vrebbe di nuovo abortito fossero stati due?

Si, in questo caso per me è molto facile parlare e sparare giudizi.
Perchè non cp'era nessuna situazione tale da giustificare quello che ha fatto.
Non li voleva, punto e basta. ne voleva uno solo.

E meno male che si rende conto che andrà all'inferno.
Quello cha ha fatto è schifosamente terribile.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 nov 2011, 11:25

Pipa ha scritto:Mi rendo conto che probabilmente quando intervengo non riesco a farmi capire.
Provo a spiegarmi meglio : BASTA PARLARE DI QUESTO EPISODIO E DI QUESTA UTENTE.
ti ho letto dopo......

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 nov 2011, 1:06

floddi ha scritto::domanda
perchè io non me lo ricordo?
certo che ti ho accusato per ebay, la soffiata me l'aveva fatta un'altra gollina, forse sbagliando.
ma non ti ho mai accuastao di volerli regalare ad un'altra.
E se mi dite il nick magari in pvt magari vediamo se mi ricordo.

e per i mie vestiti omammam cambiali a quel povero ragazzino che ormai i pantaloni gli staranno alle ginocchia! :ahah
E me lo ricordo io, eccome. Suppongo ti abbiano già detto chi è la Gollina in questione.
Io vorrei tanto sapere chi è la maligna che ti ha fatto la soffiata, sbagliando di grosso... senza forse.

Le ultime cose che sono riuscita a metter a Bryan sono state la polo bianca ed i pantaloni rossi... comunque tengo tutto per il prossimo Peppino/Peppina, e grazie ancora per la tua generosità :thank_you:

Oh, se vuoi spedire qualcosa, fai pure, eh? Fidati che, a 'sto giro, il pacco non ti tornerà indietro: mio padre è un perfetto pensionato, appena suona il citofono, si precipita a rispondere, non come me che ogni volta che suonano o sono in bagno, o ho la musica alta, o non sono in casa :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”