GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da Prillina » 16 nov 2011, 10:24

Buongiorno!

Ba :incrocini :incrocini per tn e risultati esami!
Palla :incrocini per la visita di martina!

Anche a bologna ieri sera c'era la nebbia...e se c'era a bologna non oso immaginare dalle tue parti co!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2011, 10:26

NON VI DICO A MINERBIO LA NEBBIA
IO PARTO DA MINERBIO CON MEGA NEBBIONE FITTISSIMO POI ARRIVO A QUARTO E TACCHETE IL SOLE
IDEM AL RITORNO

MAH :pensieroso
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 nov 2011, 10:39

Nelle campagne modenesi c'era un nebbione che faticavo a vedere ad un metro e mezzo da me, erano anni che non vedevo una nebbia del genere, oltretutto ieri sera sono passata dal medico di base a farmi fare l'impegnativa per le analisi del sangue per toxo etc, e da lì a casa mia sono tutte stradine.. penso di averci messo venti minuti a fare poco più di cinque km!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2011, 10:52

da me stamattina ghiaccio sulle macchine.

ieri sera quando son arrivata in classe da gaia erano tutti intenti a coccolare un porcospino! io in giardino ne ho ma non ne avevo mai toccato uno. che carino che è!!!

e ieri eravamo a danza (secondo piano in zona industriale) e ci siam visti arrivare un labrador in stanza :sorrisoo io lo conoscevo già perchè un mesetto fa mi si era infilato in macchina, è un cucciolone di 6 mesi di una ditta poco lontana, adora i bambini e si deve infilare dove ci sono loro!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 nov 2011, 11:31

ba1976 ha scritto:da me stamattina ghiaccio sulle macchine.
Anche da noi ovviamente e niente nebbia, ma d'altronde noi la nebbia la vediamo rarissimamente, mi capita spesso di partire al mattino che a casa mia c'è il sole e poi quando arrivo a Castel de' Britti... BAM, muro di nebbia!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2011, 13:48

PRIMA LEGGEVO UNA GOLLINA CHE CHIEDEVA INFO SUI GEMELLI
SEMBRA DALLA PRIMA ECO CHE SIANO 2

BELLISSIMA NOTIZIA SE DOPO NON AVESSI CAPITO CHE SONO IL NR 8 E 9 :urka

COMPLIMENTI PER LEI IO NON CE LA FAREI PROPRIO...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 nov 2011, 15:14

Buongiorno a voi tutte!! :bacio

Ba, restiamo in attesa di notizie!! :incrocini :incrocini

Cristina, in bocca al lupo per la visita di Martina!! :ok

Gianna, divertiti!!! :vaiii: :yeee

Stasera quando andrò a prendere Matteo all'allenamento, farò fatica ad individuarlo in campo tra la nebbia!! :urka

P.S. Ma l'Ale??!! :perplesso :pensieroso :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 nov 2011, 17:49

emilianssssssssssssssss tutto ok faccio copia incolla dalle maggioline!!!

CRL 58,3 TN 1,5 frequenza cardiaca 158, ossa nasali visualizzate e anche tutto il resto,tutto perfetto!!! e la combinazione con gli esami del sangue è andata benissimo, rischio età 1:251, rischio solo con TN 1:1253, rischio combinato con esami 1:5013!!! mi ha detto gine che per la mia età un risultato migliore era impossibile, e che sconsiglia esami invasivi.
sono a 12+2 ecografico e......... al 90%.... BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ovviamente la sicurezza solo alla prossima eco ma mi è sembrato moooolto convinto! maritino a cui ripeto dal test che è un maschio, è caduto dalla sedia! :caduta_sedia:

l'abbiamo detto a gaia, che sorrisone che le è venuto! ha detto che desiderava tantissimo un fratellino :-) (il sesso glielo diciamo solo quando saremo sicuri). Ha voluto vedere le eco, e poi le sue eco alla stessa settimana...dovete vedere come è interessata la mia donnina :cuore

grazie per gli incrocini!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 nov 2011, 19:42

Ba :vaiii: :vaiii: :clap :yeee :clap :vaiii: :vaiii:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 nov 2011, 8:44

:vaiii: :vaiii: :vaiii: bene BA, evviva la sorellina. Anche a me dissero alla TN che al 90% era maschio.... e non si sono sbagliati, di' a Lu di farsene una ragione :risatina: :risatina:

Il toto nome è gia' iniziato?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2011, 9:30

co73, la scelta sarà tutta di gaia, sia per maschio che per femmina. Il bello è che appena glielo abbiamo detto, è andata sicura: "se è maschio lo chiamiamo GIOELE, se è femmina STELLA".

Gioele gliel'ho messo in testa io tempo fa, ma non credevo lo ricordasse e soprattutto le piacesse. Stella non l'avevo mai preso in considerazione, ma quando è nata lei, la mia vicina di letto aspettava due gemelline, Gaia e Stella. Gravidanza difficilissima ma finita benissimo :sorrisoo quindi mi ha meravigliato tanto quel nome tirato fuori, nessuna bimba che conosce si chiama Stella. Ma mi piace :ok

Quando saremo sicuri del sesso, vedremo se conferma il nome. Gaia ha detto che vuol venire lei alle eco, a TUTTE le eco.

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 17 nov 2011, 9:39

Buongiorno a tutte voi!!! :bacio
ba1976 ha scritto:CRL 58,3 TN 1,5 frequenza cardiaca 158, ossa nasali visualizzate e anche tutto il resto,tutto perfetto!!! e la combinazione con gli esami del sangue è andata benissimo, rischio età 1:251, rischio solo con TN 1:1253, rischio combinato con esami 1:5013!!! mi ha detto gine che per la mia età un risultato migliore era impossibile, e che sconsiglia esami invasivi.
sono a 12+2 ecografico e......... al 90%.... BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ovviamente la sicurezza solo alla prossima eco ma mi è sembrato moooolto convinto! maritino a cui ripeto dal test che è un maschio, è caduto dalla sedia! :caduta_sedia:

l'abbiamo detto a gaia, che sorrisone che le è venuto! ha detto che desiderava tantissimo un fratellino :-) (il sesso glielo diciamo solo quando saremo sicuri). Ha voluto vedere le eco, e poi le sue eco alla stessa settimana...dovete vedere come è interessata la mia donnina :cuore

grazie per gli incrocini!!!

Benissimo, Ba!!!! :clap :clap :yeee

Non ho capito quale test ti dice che è maschio!!!??? :domanda :perplesso

I nomi che ha scelto Gaia, “Gioele” e “Stella” sono due bellissimi nomi!! :clap

Falla divertire con la nostra rubrica ad aggiungere o eliminare nomi, fino alla scelta finale!! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2011, 9:53

Daddy, la mia testa mi diceva maschio, da quando ho fatto il test di gravidanza. Fino a ieri, dopodichè alla eco ho detto: "no guardi che si sbaglia" e il gine: "oh beh sì può anche essere eh... va bene le dico 90% non 100% d'accordo?" Quindi ora mi sento femmina. :prr Con gaia mi han detto 90% bimba alla fine della 32sima,prima non si sbilanciavano :ahaha ma 5 anni fa non c'erano ecografi di oggi, o forse non avendolo fatto al tempo in centro di indagini prenatali, non avevo il paragone giusto. comunque vedremo alla prossima eco...importante è che TN sia andata bene e anche BITEST, ero terrorizzata.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 17 nov 2011, 10:39

Buongiorno a tutti. :sorrisoo

ba1976, :yeee per la tua TN e :yeee per il fatto che sarà un'altra bimba!! Vedrai che bello (beh, le mie si picchiano anche e si infastidiscono in continuazione una con l'altra, però poi alla fine non sanno stare una senza l'altra...).
Per quanto riguarda la visita dall'otorino ieri... dunque, da dove comincio? Ieri mattina avevo dato l'ultima dose di antibiotico alla Marty, ma quando la dottoressa le ha guardato le tonsille ha detto che c'erano ancora delle placche :urka quindi tanto per cominciare altri 5 gg. di antibiotico, stavolta però più mirato. Secondo lei la Marty non è mai guarita completamente dal primo episodio di tonsillite che ha avuto in giugno ed ecco perchè ne ha avuto praticamente uno al mese fino ad oggi. Finito quest'altro ciclo di antibiotici dovrà prendere per 3 mesi l'Immunotrofina, che è una specie di vaccino anticatarrale, e poi al termine di questa cura dovrà fare di nuovo gli esami del sangue e poi vedremo. Se nel frattempo però continua ad ammalarsi con questa frequenza è indubbio che le tonsille andranno tolte, perchè vuol dire che ormai non ce la fanno più. Le ha concesso un'altra tonsillite quest'inverno al massimo, poi basta. :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 17 nov 2011, 10:41

Buongiorno :freddo

Ba :vaiii:
Come nomi Gioele mi piace, Stella un pò meno :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2011, 10:47

Prillina, invece ieri sera mo padre ha avuto un attacco isterico a sentire gioele, non ho mica capito perchè, ma si è proprio opposto, ha detto che ci sono significati politici dietro che non ho mica ben capito. Ma dal momento che lui non c'entra proprio nulla, se prima di Gioele ero convinta al 99%, ora lo sono al 100% :ahaha

pallapunda, un'altra tonsillite poi basta da qui a fine inverno... cavoli direi che è abbastanza propensa a togliere queste tonsille, e la capisco.Un'amica di gaia le ha tolte a giugno. Prima era sempre malata, ora non ha fatto un giorno di assenza da inizio anno! :ok

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 17 nov 2011, 11:08

ba1976 ha scritto:Prillina, invece ieri sera mo padre ha avuto un attacco isterico a sentire gioele, non ho mica capito perchè, ma si è proprio opposto, ha detto che ci sono significati politici dietro che non ho mica ben capito. Ma dal momento che lui non c'entra proprio nulla, se prima di Gioele ero convinta al 99%, ora lo sono al 100% :ahaha
Ba, quando avrai la spiegazione del significato "politico" di Gioele da tuo padre, me lo dirai, così arricchirò la descrizione del nome nella rubriba "Dai un nome al tuo bebè"!!! :ahaha

Cristina, a questo punto, secondo me, converrebbe toglierle queste tonsille! A che pro questo accanimento terapeutico?! :coccola

Benny, dove hai nascosto l'Ale??!! :perplesso
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 17 nov 2011, 11:15

Daddy ha scritto:Benny, dove hai nascosto l'Ale??!! :perplesso
:vaiii: :vaiii: ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI???????????????? :vaiii: :vaiii:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 nov 2011, 12:16

Sono ancora qua...eh già.........eh già...............

Ciao, sono infognatissima in ufficio... poi oggi è proprio iniziata male la giornata.... ci hanno tolto l'acqua da stanotte (causa grossa rottura quasi tutta castenaso è senz'acqua)... potete immaginare... in più non teniamo bottiglie d'acqua xchè usiamo la caraffa.... :impiccata:

Venerdi però ho una cena "premio" col direttore generale della mia azienda... a mò di riconoscimento del lavoro svolto quest'anno... mi ha fatto piacere, anche perchè tanto di questi tempi aumenti o premi non se ne vedono ...

BAAAAAA, ma che bella notizia! Sono contenta che sia andato tutto bene... e speriamo che sia femmina allora :sorrisoo

(mi sono fermata a leggere questa pagina....... è successo altro?? )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 nov 2011, 12:18

Cri, mi spiace che Marty stia penando ancora :coccola :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”