GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
MM è in classe bassotta ancora
prima aveva assicurazione di suo padre...
prima aveva assicurazione di suo padre...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
perché la polizza nuova mi hanno messo la classe dell'ex che era meta' intestatario vecchia auto che il giudice ha assegnato a me
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Germy ha scritto:perché la polizza nuova mi hanno messo la classe dell'ex che era meta' intestatario vecchia auto che il giudice ha assegnato a me

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a prendere Tato (spero con meno nebbia di ieri sera).....poi cena dai miei....
A domani
A domani

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Kyoko
- Master~GolGirl®
buona sera tesore
passaggio velocissimo serale
qui tutto bene o quasi... Ciancolone sto facendo lavaggi col rinowash che è tutto tappato, Gnappa per ora regge con "solo" raffreddore da fine settembre... Io oggi ritirato esito del pap test, tutto bene per fortuna. Venerdì ho vaccino di richiamo al Ciancolone, che stress...
Domenica sera hanno investito un mio zio (fratello di mamma) col moorino, ora è in H in coma farmacologico, ha entrambe le gambe rotte in più punti, costole rotte, gli hanno tolto la milza e le costole ce si sono rotte hanno perforato un polmone e il fegato, ora si spera che le lesioni si richiudoano da sole sennò devo operare di nuovo, sono così preoccupata, a mamma l'ho detto ieri e non gli ho detto la gravità della situazione che già quando gli ho detto "Mà zio M. è in ospedale" ha cominciato a svalvolare (giustamente), vorrei correre al paese ma purtroppo con due bimbi piccoli come faccio..
Per il resto si procede abbastanza bene, lo svezzamento va bene e da settimana prossima iniziamo anche con la pappa serale.
Vabbè scappo devo mettere Gnappa e Ciancolone a letto

passaggio velocissimo serale
qui tutto bene o quasi... Ciancolone sto facendo lavaggi col rinowash che è tutto tappato, Gnappa per ora regge con "solo" raffreddore da fine settembre... Io oggi ritirato esito del pap test, tutto bene per fortuna. Venerdì ho vaccino di richiamo al Ciancolone, che stress...
Domenica sera hanno investito un mio zio (fratello di mamma) col moorino, ora è in H in coma farmacologico, ha entrambe le gambe rotte in più punti, costole rotte, gli hanno tolto la milza e le costole ce si sono rotte hanno perforato un polmone e il fegato, ora si spera che le lesioni si richiudoano da sole sennò devo operare di nuovo, sono così preoccupata, a mamma l'ho detto ieri e non gli ho detto la gravità della situazione che già quando gli ho detto "Mà zio M. è in ospedale" ha cominciato a svalvolare (giustamente), vorrei correre al paese ma purtroppo con due bimbi piccoli come faccio..
Per il resto si procede abbastanza bene, lo svezzamento va bene e da settimana prossima iniziamo anche con la pappa serale.
Vabbè scappo devo mettere Gnappa e Ciancolone a letto

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Anche gnappa ha problemi con alcune lettere o associazioni di lettere tipoKiara ha scritto: - linguaggio inteso come mancanza della lettera Z e poca comprensione delle frasi (parla muovendo poco la bocca, si ingarbuglia dicendo le parole, dice parole sbagliate, inventa parole...)
Ciao ----> Siao
Capisco ----> Capisso
Gelato ----> Zelato
il ped mi ha detto di aspettare un altro pò e semmai fare qualche seduta di logopedia per qualche esercizio. Cmq si fa capire benissimo. Ah anche lei inventa le parole
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
R96 è per l'evoluzione sinusitica del raffreddore.
DA profana quindi quando finito il naso che cola supertappato si passa a muco giallo che non intasa ma a produzione industrialle continua e che non dura solo quei 2 giorni al termine della fase acuta del raffreddore.
Ci sono anche altri prodotti comunque Kiara che ho sulla ricetta per il muco che non desiste:
arnica compositum da insitllare nelle narici
mucosa comp heel che è eccezionale ma costa un botto
e altri che non ti elenco
DA profana quindi quando finito il naso che cola supertappato si passa a muco giallo che non intasa ma a produzione industrialle continua e che non dura solo quei 2 giorni al termine della fase acuta del raffreddore.
Ci sono anche altri prodotti comunque Kiara che ho sulla ricetta per il muco che non desiste:
arnica compositum da insitllare nelle narici
mucosa comp heel che è eccezionale ma costa un botto
e altri che non ti elenco
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
andare troppo in là con la logopedia io sono daccordo con Kiara: non mi pare una bella idea.
TRa trafila per fare visita da NPI, liste interminabili delle logopedista è un attimo arrivare a 6 anni quando si va alle elementari.
TRa trafila per fare visita da NPI, liste interminabili delle logopedista è un attimo arrivare a 6 anni quando si va alle elementari.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
L'oroscopo di radio2 oggi: uscite da questi labirinti mentali, non esagerate
Dormito pochisssssimo.
Però stamattina ho chiesto per l'ennesima volta al MM se fà il servo muto ma mi accompagna alla visita ha detto si
Non esulto solo per un motivo: che date le mie doti di preveggenza so già che Emilio sarà in gran forma, il primario mi etichetterà come la mamma agitata che si fà prendere dai sentimenti e ci rimanda tutti a casa..con quelle 200 euro meno che tra incidente di MM (altri 3,400), 600 euro di autovelox di MM,spese spalla mia e guasti vari auto miei già pagati sono una bella botta
Dormito pochisssssimo.
Però stamattina ho chiesto per l'ennesima volta al MM se fà il servo muto ma mi accompagna alla visita ha detto si

Non esulto solo per un motivo: che date le mie doti di preveggenza so già che Emilio sarà in gran forma, il primario mi etichetterà come la mamma agitata che si fà prendere dai sentimenti e ci rimanda tutti a casa..con quelle 200 euro meno che tra incidente di MM (altri 3,400), 600 euro di autovelox di MM,spese spalla mia e guasti vari auto miei già pagati sono una bella botta

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ovvia, c'è il sole, sorridiamo va 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'giorno
oggi non ci sarò temo
Zeno non ha dormito nulla causa tosse forte e naso completamente tappato
non ha ciucciato tutta notte
perchè non ce la fa
questa mattina ha vomitato un po' di muco e bava causa tosse
che palluzze
oggi non ci sarò temo
Zeno non ha dormito nulla causa tosse forte e naso completamente tappato
non ha ciucciato tutta notte

questa mattina ha vomitato un po' di muco e bava causa tosse
che palluzze
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure qui sole stupendo
Stamattina giro x uffici
Stamattina giro x uffici
- paopao
- Platinum~GolGirl®
distruggilo con le siringhe di fisiologica 

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:L'oroscopo di radio2 oggi: uscite da questi labirinti mentali, non esagerate
Dormito pochisssssimo.
Però stamattina ho chiesto per l'ennesima volta al MM se fà il servo muto ma mi accompagna alla visita ha detto si![]()
pao, dai, va bene essere pessimisti, ma sii realista
se un bambino ha una patologia, non c'entra che sia in forma o meno, almeno qualche segno, qualche sintomo che a un professionista esperto faccia venire il dubbio di approfondire ce l'avrà..non è che un bambino possa essere autistico a volte... pietro è stato tranquillo e calmo tutto il tempo, da npi, ma lui il suggerimento di fare 3 sedute di osservazione ce l'ha dato, su...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Qui ancora nebbione
Non riesco a leggere i mille arretrati....qualche anima pia mi fa un suntino....
Ieri Robby aveva la visita??? Com'è andata???
Ieri sono andata a fare le unghie......ho optato per un color castagna...più autunnale di così

Qui ancora nebbione

Non riesco a leggere i mille arretrati....qualche anima pia mi fa un suntino....
Ieri Robby aveva la visita??? Com'è andata???
Ieri sono andata a fare le unghie......ho optato per un color castagna...più autunnale di così

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq, ieri passaggio da ped per certificato medico di buona salute per viola
secondo il tagliando è 17 kg per 1,06 cm. per me al mio ped bisogna sempre fare un po' di tara, cmq certamente misurare viola ora è più facile e quindi attendibile di prima, dato che sta in piedi...
ho ritirato impegnative per sedute di osservazione per pietro, sono 3. ped ci ha detto che ha parlato con npi e mi ha ripetuto quanto già discusso, in sintesi. che è più che altro uno scrupolo ecc. ecc. va bene così, è giusto che venga osservato con più calma e poi vediamo
secondo il tagliando è 17 kg per 1,06 cm. per me al mio ped bisogna sempre fare un po' di tara, cmq certamente misurare viola ora è più facile e quindi attendibile di prima, dato che sta in piedi...

ho ritirato impegnative per sedute di osservazione per pietro, sono 3. ped ci ha detto che ha parlato con npi e mi ha ripetuto quanto già discusso, in sintesi. che è più che altro uno scrupolo ecc. ecc. va bene così, è giusto che venga osservato con più calma e poi vediamo
- robby
- Platinum~GolGirl®
ndare troppo in là con la logopedia io sono daccordo con Kiara: non mi pare una bella idea.
ragazze, però, veramente, su questo punto non esageriamo un po'??
per come pronunciano una lettera???
dai, ma quante di voi sono state portate da un logopedista per questo???

snocciolavate alla perfezione tutto l'alfabeto a partire dai 18 mesi???

io ricordo ancora distintamente, quindi per averne memoria dovevo essere grandina, che faticavo a dire la erre, e lo ricordo bene perchè con il mio nome non era un ostacolo da poco..ma la dico, adesso!!!
a viola la erre manca del tutto ma confido nel fatto che imparerà...
- robby
- Platinum~GolGirl®
cali, ti faccio copia incolla di qui, su visita
Messaggiodi robby il mer nov 16, 2011 9:41 am
buongiorno!!
allora, visita di ieri
intanto il dottore, che già aveva visto pietro in prmavera, mi è proprio piaciuto molto
credevo sarebbe stata una cosa sbrigativa invece siamo rimasti lì un'oretta abbondante, ha parlato con noi ma vedevo che per tutto il tempo era focalizzato su pietro, su come si muoveva, guardava e simili, era proprio attento
in sintesi il suo discorso è questo. si sentirebbe di escludere qualsiasi forma di tipo autistico. come ha notato appena l'ha visto, e era la cosa che ha sempre rassicurato me di più, è un bambino che ti guarda, dice che ha proprio un bellissimo sguardo, molto comunicativo, risponde a sorrisi, ti sorride, ride, non sempre ma si riesce a catturare la sua attenzione indicando qualcosa, si capisce che segue quello che gli altri fanno, insomma, lui dice che è un bambino che C'E
al tempo stesso è vero che delle cose strane ci sono. dice che è un bambino molto difficile da "ingaggiare" anche per noi genitori. non accetta lo scambio, principalmente, e lui ci ha provato insistentemente per tutta la visita con giochi e proposte varie, ottenendo un mini simil-scambio proprio alla fine, dai e dai e dai..
ci ha proposto, e faremo così, di fare 3-4 sedute (immagino almeno inizialmente, poi si vedrà) in un centro comunque specializzato su bambini autistici, sostanzialmente sono momenti di gioco/osservazione con una psicologa per, comunque, monitorarlo, e stimolare una sua maggiore interattività, insieme ai genitori
stasera torno dal mio ped per visita viola per certificato medico e dovrebbe farmi l'impegnativa. poi aspetto chiamata di npi che sente prima il centro e poi mi fa sapere
quindi, per quanto riguarda me, devo dire che mi sento, ovviamente, molto sollevata. non nego che dei pensieri li ho e che comunque non si sa mai, ma certo che si sia abbastanza sbilanciato così in una prima visita fa ben sperare...

Messaggiodi robby il mer nov 16, 2011 9:41 am
buongiorno!!
allora, visita di ieri
intanto il dottore, che già aveva visto pietro in prmavera, mi è proprio piaciuto molto
credevo sarebbe stata una cosa sbrigativa invece siamo rimasti lì un'oretta abbondante, ha parlato con noi ma vedevo che per tutto il tempo era focalizzato su pietro, su come si muoveva, guardava e simili, era proprio attento

in sintesi il suo discorso è questo. si sentirebbe di escludere qualsiasi forma di tipo autistico. come ha notato appena l'ha visto, e era la cosa che ha sempre rassicurato me di più, è un bambino che ti guarda, dice che ha proprio un bellissimo sguardo, molto comunicativo, risponde a sorrisi, ti sorride, ride, non sempre ma si riesce a catturare la sua attenzione indicando qualcosa, si capisce che segue quello che gli altri fanno, insomma, lui dice che è un bambino che C'E
al tempo stesso è vero che delle cose strane ci sono. dice che è un bambino molto difficile da "ingaggiare" anche per noi genitori. non accetta lo scambio, principalmente, e lui ci ha provato insistentemente per tutta la visita con giochi e proposte varie, ottenendo un mini simil-scambio proprio alla fine, dai e dai e dai..
ci ha proposto, e faremo così, di fare 3-4 sedute (immagino almeno inizialmente, poi si vedrà) in un centro comunque specializzato su bambini autistici, sostanzialmente sono momenti di gioco/osservazione con una psicologa per, comunque, monitorarlo, e stimolare una sua maggiore interattività, insieme ai genitori
stasera torno dal mio ped per visita viola per certificato medico e dovrebbe farmi l'impegnativa. poi aspetto chiamata di npi che sente prima il centro e poi mi fa sapere
quindi, per quanto riguarda me, devo dire che mi sento, ovviamente, molto sollevata. non nego che dei pensieri li ho e che comunque non si sa mai, ma certo che si sia abbastanza sbilanciato così in una prima visita fa ben sperare...