tristemente vero....roxyross ha scritto:vero!ci610 ha scritto:ma vi rendete conto che ci stiamo emozionando perchè hanno messo al governo gente preparata?
questo la dice lunga sull'abisso di orrore nel quale eravamo sprofondati
anche se io ho sempre avuto perplessità sui ministri "politici" senza minima preparazione....ora, con tutto il rispetto dovuto, ma il Castelli ne sapeva di giustizia tanto quanto io ne so di astrofisica....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.libero-news.it/news/870160/T ... Monti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Almeno è tutta gente competente!mariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ci610
- Silver~GolGirl®

e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
vabbè scusa eh, ma cosa mancava alla carfagna? eh?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- mariangelac
- Collaboratore

Il cervello!roxyross ha scritto:ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Il cervello!roxyross ha scritto:ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
davvero?????
ero ironica sopra.....SCHERZAVO!
- mariangelac
- Collaboratore

lo so, ma io ero seriaroxyross ha scritto:mariangelac ha scritto:Il cervello!roxyross ha scritto:ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
davvero?????
ero ironica sopra.....SCHERZAVO!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io salvavo solo la Brambilla, ministero nuovo e mi pare gestito abbastanza bene.
Si è sbattuta in tutti i sensi per le spiagge aperte agli animali e ha dato (spero che abbiano recepito) una smossa ai lecchesi per quello che riguarda il turismo. Ha snellito notevolmente la burocrazia per poter mettere un pontile (si fa prima ad entrare alla zecca che mettere un attracco da noi) e forse rilanciato i vari laghi. Dai, lei la salvo.
Si è sbattuta in tutti i sensi per le spiagge aperte agli animali e ha dato (spero che abbiano recepito) una smossa ai lecchesi per quello che riguarda il turismo. Ha snellito notevolmente la burocrazia per poter mettere un pontile (si fa prima ad entrare alla zecca che mettere un attracco da noi) e forse rilanciato i vari laghi. Dai, lei la salvo.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

moooolto meglio la Gelminimariangelac ha scritto:Il cervello!roxyross ha scritto:ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
- silegabi
- Original~GolGirl®

Concordo con voi! Ora vedremo cosa faranno ma almeno sono studiosi, persone preparate, professori! Non ex soubrette & co.
Speriamo
Speriamo
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Il cervello!roxyross ha scritto:ci610 ha scritto:e poi, che quote rosa! 3 ministeri importantissimi a 3 donne con dei curricula da far impallidiremariangelac ha scritto:Mi pare che abbiano tutti un curriculum di peso, e che siano state soddisfatte le quote rosa (che cavolata) che dire? Come inizio mi soddisfa, nn mi aspetto miracoli eh... mi aspetto che con serietà vengano affrontati i problemi, poi 17 anni nn si cancellano così.... uuuu ce ne vorrà di pane duro!
e stavolta mi spiace. non volevo più scrivere qui, era diventato folklore demenziale, faceva persino sorridere.
ma questo lo trovo tremendamente offensivo. e si, stavolta mariangela, ci sono rimasta male.
trovo che denigrare una persona, solo perchè s'è mantenuta dignitosamente, senza tanti problemi a spogliarsi (poterselo permettere!!!) che poi cambia vita, studia e diventa anche altro oltre a un po' di fogli in A4, sia quantomeno miserrimo.
credo che l'esperimento "politica/religione" su gol, sia andato a buon fine. avevo ragione, un argomento simile non si può permettere qui dentro.
ergo, se le moderatrici e i SuperVisor saranno d'accordo, io propongo di tornare come eravamo qualche settimana fa....
io voto SI.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ergo, se le moderatrici e i SuperVisor saranno d'accordo, io propongo di tornare come eravamo qualche settimana fa....
io voto SI.
Che poi....l'hai mica aperto tu questo tread?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Comunque concordo sul fatto che si possa tranquillamente chiudere. O chiudere per tranquillità 
Cammineremo insieme per strade diverse...
- ci610
- Silver~GolGirl®

hai detto che santoro, gardner ecc ecc. sono dinosauri leccalecca
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
che i laureati al sud hanno avuto la laurea in omaggio
che io capisco meno di tua sorella che non è manco diplomata
e tante altre cose che ora non ricordo
ed ora dire che la carfagna è senza cervello è un'offesa mortale?
e andiamo!
- ci610
- Silver~GolGirl®

A3, la laurea te la stampano in A3
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ma dai... Povera carfagna.. Maligne!!!
Ma x piacere!
Ma x piacere!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- witch
- Bronze~GolGirl®

cioè finalmente su gol si affrontano argomenti interessanti e già si pensa di ritornare a non farlo???? 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- mariangelac
- Collaboratore

ely66, ma posso rispondere o qui si chiude? Scusatemi ma non ho ben capito i confini di questo spazio, pensavo che il limite fosse quello di non offenderci tra noi utenti, e mi pare di non averlo fatto.
Di offese a politici qui ne ho lette tante, e quindi anch'io ho espresso il mio pensiero, e se devo chiedere scusa lo faccio solo per quello che riguarda una regola del forum che è stata disattesa (non volendo) non certo per i pensieri che naturalemtne restano gli stessi, come anche quelli di tutti noi.
Di offese a politici qui ne ho lette tante, e quindi anch'io ho espresso il mio pensiero, e se devo chiedere scusa lo faccio solo per quello che riguarda una regola del forum che è stata disattesa (non volendo) non certo per i pensieri che naturalemtne restano gli stessi, come anche quelli di tutti noi.