GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
avevo scritto ma mi si è cancellato il messaggio!!
oggi all'asilo è andata meglio nonostante abbia fatto la cacca addosso, poveretto!!
oggi all'asilo è andata meglio nonostante abbia fatto la cacca addosso, poveretto!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buon pomeriggio
scusate se x ora passo poco ma il tempo passa in fretta e ho un sacco di cose da fare al momento .
Sono ancora alle prese con gli armadi da sistemare
ma quanta roba abbiamo ?
mi sa che devo dare una bella ripulita
Marito: mio marito sta un pò meglio. Diciamo che ha avuto una gran bella botta di c**o :ahah . E' tutto dolorante ma per il resto sta bene. Lo dico io che ha la testa dura
scusate se x ora passo poco ma il tempo passa in fretta e ho un sacco di cose da fare al momento .
Sono ancora alle prese con gli armadi da sistemare
Marito: mio marito sta un pò meglio. Diciamo che ha avuto una gran bella botta di c**o :ahah . E' tutto dolorante ma per il resto sta bene. Lo dico io che ha la testa dura
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

sonia: io non tollero che si mettano le mani sui bimbi, esistono altri metodi educativi che una maestra deve insegnare non la violenza. Io al posto tuo, visto che non puoi cambiarla di scuola la sposterei in un 'altra sezione e comunque metterei in allarme "denuncia" la maestra dalle mani troppo lunghe.
Annalysa: a me piacciono i maschietti con i buchi all'orecchio, specialmente nel posto in cui vorrebbe farlo Mattia, ma sinceramente aspetterei ancora un pò, mi sembra piccolino.
scusate vado a pagine xkè avete scritto tanto
Annalysa: a me piacciono i maschietti con i buchi all'orecchio, specialmente nel posto in cui vorrebbe farlo Mattia, ma sinceramente aspetterei ancora un pò, mi sembra piccolino.
scusate vado a pagine xkè avete scritto tanto
- tommy75
- Master~GolGirl®

mi immagino la scena :ahah :ahah :ahahdanys71 ha scritto: Ieri comunque è stata molto più tranquilla.... solo quando sono andata a prenderla al nido, io stavo parlando con l'educatrice e lei ha pensato bene di fare lo spogliarello![]()
per il resto è stata gestibile
Comunque se si è calmata sarà stata solo una crisi passeggera
- tommy75
- Master~GolGirl®

pally,
matt che muove i primi passi
che ha dormito
non sia un caso isolato
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, menomale che tuo marito sta bene! sono stata in pena tutto il giorno
tu sei andata dal gine?
tu sei andata dal gine?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

io non ricordo mai di essere andata a letto così prestopatti80 ha scritto:pally ieri ero cosi stanca che alle 19 me ne sono ritornata da lavoro da sola con le piccole ed alle 20 dormivamo già tutte non ho neanche sentito mio marito rientrare, mio marito mi ha detto non mi ha mai vista dormire cosi
- danys71
- Expert~GolGirl®

Alina, bene che è andata meglioalina ha scritto:avevo scritto ma mi si è cancellato il messaggio!!
Per la cacca, può capitare come per la pipì: se sono concentrati a fare altro si dimenticano di andarla a fare....
come Serena prima di cena che ha detto "devo fare pipì, ma non si è mossa perchè stava guardando un cartone di Minnie e Pluto su youtube e se l'è fatta mezza addosso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

pikolastellina,
gabry che è stato tranquillo a scuola.
pascale1982, mi fa piacere sentirti così felice
che le olive rendano tanto olio, almeno x la faticaccia
rada, scricciola Caterina
x la visita oculistica di Anna
pascale1982, mi fa piacere sentirti così felice
rada, scricciola Caterina
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, io ho la visita domani, il ciclo non è arrivato nemmeno con la pillola
grazie x esserti preoccupata
ma rpeto ha la testa dura lui 
grazie x esserti preoccupata
- annalysa1
- Master~GolGirl®

non riesco a dormire
mah sarà troppo caffe
Fabiola ha mangiato a scuola ,tutto è proprio brava ,il contrario della sorella due figle due poli opposti
Fabiola ha mangiato a scuola ,tutto è proprio brava ,il contrario della sorella due figle due poli opposti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
scusate la latitanza ma sono presa dalle scartoffie, mannaggia a loro!
Un
a tutte!! Mi siete mancate!! Scrivo velocemente
Controllo dal ped: Ruben è 13,2 x 93 cm!!! Tutto ok e il pediatra mi ha detto di continuare così che abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!
Tommy
per il marito xò dai è stato davvero fortunato!
Dnays
x Serena che è più tranquilla
Sonia quoto le altre vai dalla dirigente e fatti sentire. Non si posso tollerare cose simili anche se capisco la tua situazione
Matt che comincia a cammianre
Rada: l'importante è che cresca!!!
Ognuno ha i suoi ritmi! Caspita quanto tempo per la visita xò..
ora vado! Scusate se ho dimenticato qualcuna ma vi penso
scusate la latitanza ma sono presa dalle scartoffie, mannaggia a loro!
Un
Controllo dal ped: Ruben è 13,2 x 93 cm!!! Tutto ok e il pediatra mi ha detto di continuare così che abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!
Tommy
Dnays
Sonia quoto le altre vai dalla dirigente e fatti sentire. Non si posso tollerare cose simili anche se capisco la tua situazione
Matt che comincia a cammianre
Rada: l'importante è che cresca!!!
ora vado! Scusate se ho dimenticato qualcuna ma vi penso
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno
TOMMY
sia per la visita che per il marito
RADA che cucciolo caterina
tanti
per la visita di anna
ALE bene per ruben
pally non è cosi pesante, è che ultimamente mi sento stanchissima io, anch'io non sono mai andata a dormire a quell'ora, ma ora mi chiedo come facevo prima a ritirarmi alle 3 ed andare a lavoro alle 7, una cosa del genere ora per me sarebbe impensabilepally ha scritto:ho paura di cosa mi aspetterà da giugnopatti80 ha scritto:pally ieri ero cosi stanca che alle 19 me ne sono ritornata da lavoro da sola con le piccole ed alle 20 dormivamo già tutte non ho neanche sentito mio marito rientrare, mio marito mi ha detto non mi ha mai vista dormire cosi
TOMMY
RADA che cucciolo caterina
ALE bene per ruben
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
quando ero giovane, andavo a ballare e poi direttamente in reparto alle 7 per lavorare, facevo una doccia al lavoro per ripigliarmi e via
quando ero giovane, andavo a ballare e poi direttamente in reparto alle 7 per lavorare, facevo una doccia al lavoro per ripigliarmi e via
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

MA SIETE MITICHE! anche ste faceva così, stava con me fino alle 6 e alle 8 entrava in caserma (era vigile del fuoco a quel tempo
) io invece andavo al etto e ci stavo fino ad orari improponibili 
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale1982, però io lavorando di notte, un po' sono abituata a ritmi sballati
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Ale, bene che Ruben cresce bene
Avete poi fatto shopping sabato?
Rada, piccina Caterina, ma vedrai che avrà modo di aumentare di percentile andando avanti coi mesi
Per Anna, acci quanto tempo per la visita
Pascale, le olive le avete portate in frantoio?
E le cucciole mentre facevate la raccolta cosa facevano?
Anna, quanti caffè hai preso per non dormire?
Patti, quasi tutte le mattine, quando esco di casa, davanti al mio cancello passa una mamma con passeffino gemellare ed una bimba più grande.... tutte le mattine a piedi con 3 figli....
e mi venite in mente voi trismamme
e penso sempre che io trovo duro con una e che voi siete degli angeli pazienti che riuscite ad allevarne 3 
Ale, bene che Ruben cresce bene
Avete poi fatto shopping sabato?
Rada, piccina Caterina, ma vedrai che avrà modo di aumentare di percentile andando avanti coi mesi
Per Anna, acci quanto tempo per la visita
Pascale, le olive le avete portate in frantoio?
E le cucciole mentre facevate la raccolta cosa facevano?
Anna, quanti caffè hai preso per non dormire?
Patti, quasi tutte le mattine, quando esco di casa, davanti al mio cancello passa una mamma con passeffino gemellare ed una bimba più grande.... tutte le mattine a piedi con 3 figli....
e mi venite in mente voi trismamme
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

io non sono molto paziente, al mattino mi fanno sempre impazzire, per preparasi
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche ste faceva anche le notti come tutti i VdF
e studiava anche
ma come diavolo facesse ancora non me lo spiego
dany, le olive le portano i miei suoceri questo pomeriggio. per le bimbe, diciamo che io ho fatto la raccolta part time
ero l'addetto ai pasti e la baby sitter, comunque sono state li un bel po', spostavano i rami potati, togievano le foglie dalle olive, le caricavano sul loro carrettino di plastica e le scaricavano sul monte di rami da bruciare. poi quando faceva freddo le portavo in casa!
dany, le olive le portano i miei suoceri questo pomeriggio. per le bimbe, diciamo che io ho fatto la raccolta part time
c6m9 :)