Michy passo velocemente, ma SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA fammi sapere!!!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...
dov'era il suo angelo custode in quel momento?? dov'era, dov'era???
mi dispiace tanto Michy, speriamo possa riprendersi![]()
![]()
![]()
Tua suocera come reagisce?
sinceramente non lo so, la segretaria di mio suocero dice che l'ha sentita male, c'è di buono che non è sola, tra david e il figlio di mio suocero è sempre "accompagnata" ma stanotte ovviamente a casa era sola, quindi non so, non so davvero.
Domani dovrebbe arrivare mia cognata e poi vediamo.
Io non posso fare molto, anche perchè lui è in ospedale a Parma.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
GRAZIE!!!michy1976 ha scritto:DLIN DLON....
comunicazione ( l'ennesima lo so!) di servizio
è' con grande felicità che annuncio la rinascita del nostro blog!!!!
http://bukandcuk.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false;/
![]()
![]()
![]()

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:GRAZIE!!!michy1976 ha scritto:DLIN DLON....
comunicazione ( l'ennesima lo so!) di servizio
è' con grande felicità che annuncio la rinascita del nostro blog!!!!
http://bukandcuk.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false;/
![]()
![]()
![]()
mio fratello ha sbagliato e ha scritto AND nel titolo invece che &
il titolo in alto è corretto invece
ma lindirizzo preciso del blog è con AND
SCUSASSERO...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, finalmente riesco a passare, ho avuto due giorni un po' incasinati...
Innanzittutto Michy
per il marito di tua suocera!!!!
Innanzittutto Michy

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!
scusate se non mi connetto tanto oggi ma è stata una giornata di m........
scusate se non mi connetto tanto oggi ma è stata una giornata di m........

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
E poi... grazie a tutte per le congratulazioni, mi avete proprio scaldato il cuore
Che dire... io ho una paura folla e il fatto che i sintomi sono praticametne nulli mi impensierisce ancora di più! Spero proprio che questi mesi volino in fretta e che vada tutto bene!!
Anna sa che arriva un fratellino o una sorellina, ma al momento penso non abbia ancora capito bene.... e soprattutto lei pensa che arrivino fratellino E sorellina, quindi ora dobbiamo farle capire che sarà uno solo!
Perché dall'ecografia è chiaro che è uno solo (con dispiacere di mio marito
).
La difficoltà è cercare di limitarla quando vuole venirmi in braccio, perché ormai pesa un mio terzo...
Il 25 avrò l'ecografia del test combinato e non vedo l'ora per sapere che è tutto a posto.
Kuma visto che ormai sei vicino al termine ho preso il testimone
E spero di darlo presto a qualcun'altra

Che dire... io ho una paura folla e il fatto che i sintomi sono praticametne nulli mi impensierisce ancora di più! Spero proprio che questi mesi volino in fretta e che vada tutto bene!!
Anna sa che arriva un fratellino o una sorellina, ma al momento penso non abbia ancora capito bene.... e soprattutto lei pensa che arrivino fratellino E sorellina, quindi ora dobbiamo farle capire che sarà uno solo!
Perché dall'ecografia è chiaro che è uno solo (con dispiacere di mio marito

La difficoltà è cercare di limitarla quando vuole venirmi in braccio, perché ormai pesa un mio terzo...
Il 25 avrò l'ecografia del test combinato e non vedo l'ora per sapere che è tutto a posto.
Kuma visto che ormai sei vicino al termine ho preso il testimone

E spero di darlo presto a qualcun'altra

-
- Expert~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:E poi... grazie a tutte per le congratulazioni, mi avete proprio scaldato il cuore![]()
Perché dall'ecografia è chiaro che è uno solo (con dispiacere di mio marito).
Kuma visto che ormai sei vicino al termine ho preso il testimone![]()
E spero di darlo presto a qualcun'altra![]()
![]()
mi candido ufficialmente per il passaggio del testimone.....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ily com'è andata la visita di Stefano oggi?
perché non sia allergico a nulla!!
E invece il compagno di tua mamma è stato operato o no?
Buoni ravioli e tortelloni
Yasho effettivamente il sonnellino del mattino è quello da ridurre...
Ciuk allora il diploma è un altro... però sono proprio carine queste cose per i bambini!
Mimì adesso non dare a me la colpa a me del fatto che non sveli la tua novità!!! Guarda che vogliamo saperla, eh!!!
Campanara
per la giornataccia!!!
Ma quindi è una cosa normale quello che combina la tua capa?
Chissà che imbarazzo per voi...
Cance come sta Sofia? Secondo me hai fatto bene a non cedere con Matilde...
Per il regalo per i camperisti esperti non so che dirti, nel senso che probalbimente, essendo esperti, sono superbene equipaggiati.
L'idea di Raggetto dell'abbonamento a Plain air è bella, ma forse occorre verificare se sono o no già abbonati.
Invece due volumi che abbiamo preso che per noi sono utili sono questi (ma anche in questo caso bisognerebbe sapere se l'hanno già o no):
- l'atlante italiano del camperista http://www.ibs.it/code/9788851113346/at ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono delle belle cartine, comode perché pieghevoli, e sulle cartine sono indicati i luoghi dove ci sono aree soste e campeggi.
- la guida camper europa http://www.ibs.it/code/9788865200971/zz ... -2011.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono tantissime aree indicate, spesso anche con fotografie... diciamo che le indicazioni maggiori sono sugli altri stati, sull'Italia un po' meno.
Ovviamente questi libri li consiglio anche alle neo camperiste

E invece il compagno di tua mamma è stato operato o no?
Buoni ravioli e tortelloni

Yasho effettivamente il sonnellino del mattino è quello da ridurre...
Ciuk allora il diploma è un altro... però sono proprio carine queste cose per i bambini!
Mimì adesso non dare a me la colpa a me del fatto che non sveli la tua novità!!! Guarda che vogliamo saperla, eh!!!
Campanara

Ma quindi è una cosa normale quello che combina la tua capa?

Cance come sta Sofia? Secondo me hai fatto bene a non cedere con Matilde...
Per il regalo per i camperisti esperti non so che dirti, nel senso che probalbimente, essendo esperti, sono superbene equipaggiati.
L'idea di Raggetto dell'abbonamento a Plain air è bella, ma forse occorre verificare se sono o no già abbonati.
Invece due volumi che abbiamo preso che per noi sono utili sono questi (ma anche in questo caso bisognerebbe sapere se l'hanno già o no):
- l'atlante italiano del camperista http://www.ibs.it/code/9788851113346/at ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono delle belle cartine, comode perché pieghevoli, e sulle cartine sono indicati i luoghi dove ci sono aree soste e campeggi.
- la guida camper europa http://www.ibs.it/code/9788865200971/zz ... -2011.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono tantissime aree indicate, spesso anche con fotografie... diciamo che le indicazioni maggiori sono sugli altri stati, sull'Italia un po' meno.
Ovviamente questi libri li consiglio anche alle neo camperiste

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Pata ma quindi alla fine sei riuscita a fare i calendari o no?
E ora il dente cariato quando te lo sistema?
E hai fatto bene a concederti il regalo, gli acquisti per la cucina piacciono un sacco anche a me!!
per il mal di pancia di Flavia
Yasho auguri in ritardo per il tuo compleanno!!
Ciuk
per JT, pensa almeno che con l'antibiotico starà meglio...
Invece per il tampone di JJ ci sono novità?
Mais mi spiace per la perdita di tempo che vi procura il medico di base!! Ma come ha fatto Nicola a farsi male?
Per il lavoro, effettivamente l'incertezza è la cosa più brutta!
Per Romeo hai fatto bene, secondo me, ha sgridarlo in maniera un po' più forte, magari gli servirà per stare un po' più attento!!
EX l'avevo visto tempo fa, anche a me era piaciuto e comunque offriva diversi spunti di riflessione!! (Non hai idea di quanto spesso ci sono capitati casi di preti che poi si "spretano" per farsi una famiglia o perché hanno dei figli...)
Michy Grazie per l'apertura del nuovo blog!! E ringrazia ancora tuo fratello!!!
Ho già messo il link sotto il mio avatar!
E ora il dente cariato quando te lo sistema?
E hai fatto bene a concederti il regalo, gli acquisti per la cucina piacciono un sacco anche a me!!

Yasho auguri in ritardo per il tuo compleanno!!

Ciuk

Invece per il tampone di JJ ci sono novità?
Mais mi spiace per la perdita di tempo che vi procura il medico di base!! Ma come ha fatto Nicola a farsi male?
Per il lavoro, effettivamente l'incertezza è la cosa più brutta!
Per Romeo hai fatto bene, secondo me, ha sgridarlo in maniera un po' più forte, magari gli servirà per stare un po' più attento!!
EX l'avevo visto tempo fa, anche a me era piaciuto e comunque offriva diversi spunti di riflessione!! (Non hai idea di quanto spesso ci sono capitati casi di preti che poi si "spretano" per farsi una famiglia o perché hanno dei figli...)
Michy Grazie per l'apertura del nuovo blog!! E ringrazia ancora tuo fratello!!!
Ho già messo il link sotto il mio avatar!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Registrazione Wordpress per blog:
Bibliociuk
Raggetto
Cancerina72
Patatrak69
sarafioriblu
Bibliociuk
Raggetto
Cancerina72
Patatrak69
sarafioriblu
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
E infine vi racconto di me...
Dunque mio marito lunedì ha fatto la notte, poi ieri pomeriggio è partito per un corso e tornerà giovedì sera, quindi in questi giorni devo cavarmela completamente da sola.
Se non che il raffreddore e la tosse di Anna stanno peggiorando in una maniera incredibile!
Ieri mattina sono andata all'inps per segnarmi dei giorni di congedo (per quando andremo via a fine mese) e mi hanno sgridata perché adesso devo fare tutto online!! Quindi tempo perso che potevo evitare di perdere!
Poi ho sentito la pediatra e mi ha detto di portarle Anna per visitarla, quindi alle 16 sono scappata dal lavoro e l'ho recuperata alla scuola materna (e la fetentina era dispiaciuta che non fosse andata la nonna a prenderla... però era felicissima di andare dalla dottoressa!): responso abbastanza buono, ha detto che eravamo lì lì e possiamo intervenire in tempo prima che degeneri... e quindi areosol, uno sciroppo per la tosse e delle gocce per il raffreddore (che è molto forte).
Ieri sera allle 19.30 Anna ha iniziato a lamentarsi che voleva andare a dormire... prima di cena...
mia figlia che fa una cosa del genere vuol proprio dire che non è in forma!!
Comunque sono riuscita a farla mangiare un po' e poi, dopo l'areosol, l'ho messa a letto.
Questa notte è andata un po' meglio...
Il problema è che io alla sera crollo, quindi dopo aver messo a letto lei non riesco a fare le mille cose che avrei da fare!
Oggi in pausa pranzo ho fatto la spesa e ora, dopo aver recuperato Anna, devo andare a recuperare il nuovo pc che abbiamo acquistato in sostituzione del registratore dvd.
Ce la farò ad arrivare a stasera?
In tutto questo in ufficio abbiamo assistito al giuramento del nuovo governo
Speriamo bene
Dunque mio marito lunedì ha fatto la notte, poi ieri pomeriggio è partito per un corso e tornerà giovedì sera, quindi in questi giorni devo cavarmela completamente da sola.
Se non che il raffreddore e la tosse di Anna stanno peggiorando in una maniera incredibile!
Ieri mattina sono andata all'inps per segnarmi dei giorni di congedo (per quando andremo via a fine mese) e mi hanno sgridata perché adesso devo fare tutto online!! Quindi tempo perso che potevo evitare di perdere!
Poi ho sentito la pediatra e mi ha detto di portarle Anna per visitarla, quindi alle 16 sono scappata dal lavoro e l'ho recuperata alla scuola materna (e la fetentina era dispiaciuta che non fosse andata la nonna a prenderla... però era felicissima di andare dalla dottoressa!): responso abbastanza buono, ha detto che eravamo lì lì e possiamo intervenire in tempo prima che degeneri... e quindi areosol, uno sciroppo per la tosse e delle gocce per il raffreddore (che è molto forte).
Ieri sera allle 19.30 Anna ha iniziato a lamentarsi che voleva andare a dormire... prima di cena...

Comunque sono riuscita a farla mangiare un po' e poi, dopo l'areosol, l'ho messa a letto.
Questa notte è andata un po' meglio...
Il problema è che io alla sera crollo, quindi dopo aver messo a letto lei non riesco a fare le mille cose che avrei da fare!

Oggi in pausa pranzo ho fatto la spesa e ora, dopo aver recuperato Anna, devo andare a recuperare il nuovo pc che abbiamo acquistato in sostituzione del registratore dvd.
Ce la farò ad arrivare a stasera?
In tutto questo in ufficio abbiamo assistito al giuramento del nuovo governo

Speriamo bene

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Riecchime... riemergo un attimo. Matilde non vuole che mi sieda al pc, mia mamma se mi vede al pc mi guarda storto... Le ho sistemate entrambe e mi faccio una chiacchiera.
Il mal di pancia di Flavia è passato... ho il water intasato. Ora ci ho messo dentro l'idraulico liquido vediamo se funziona.
FIORI che carina Anna che pensa alla doppia compagnia!
Speriamo che il malanno passi presto.Anche io oggi sono stata collegata dalle 11 per vedere la lista dei ministri che non arrivava mai... Lo so che non si parla di politica in questo posto, ma questo è un governo tecnico, quindi faccio un discorso tecnico, no? Sono molto felice che tre donne abbiano dei ministeri importanti (non il solito ministero della guepiere e giarrettiera), caspita per la prima volta una donna alla giustizia, meraviglia!!! Poi Paola Severino è anche napoletana... come non essere doppiamente contenta.. E' come quando comincia l'anno nuovo: tante speranze che ci si auspica (come dice il Presidente) non vengano disattese.
Il mal di pancia di Flavia è passato... ho il water intasato. Ora ci ho messo dentro l'idraulico liquido vediamo se funziona.

FIORI che carina Anna che pensa alla doppia compagnia!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buonasera ragazze, son qui che aspetto david che rientri da parma, spero con buone notizie, ma prima lui deve passare in stazione a prendere la sorella che arriva con il treno e portarla da sua mamma, beh almeno sua mamma non sarà sola anche se non so quanto mia cognata possa restare. Che brutto essere lontani dai genitori...e parlo per cognizione di causa
pat, anche io ho seguito il nuovo governo, però non son contenta della cancellieri agli interni, da commissario straordinario a bologna ha tagliato troppo senza guardare in faccia nessuno, senza nessun rispetto per quelle che son le categorie che maggiormente van tutelate e cioè i bimbi piccoli, quindi non son contenta che ora sia ministro.
fiori, immagino non sia facile con una bimba piccola e la pancina che cresce, io mi son salvata molto con i librini da leggere, a simone allora la tv non piaceva. L'inverno aiuta e non aiuta, nel senso che magari è più comodo perchè stai in casa con lei e fai meno sforzi che se dovessi correrle dietro al parco ma magari la noia e la tv son in agguato più spesso se anche sei sola. Cmq vedrai che andrà tutto bene
campanara che è successo oggi?
mimi, allora, dai, spara la newssssss
mais, scusami se ieri ho tagliato corto...e mannaggia al dottore un po' superficiale, ma perchè non lo cambia e va dal tuo?
ciuk, ho letto di la che lo strepto c'è

pat, anche io ho seguito il nuovo governo, però non son contenta della cancellieri agli interni, da commissario straordinario a bologna ha tagliato troppo senza guardare in faccia nessuno, senza nessun rispetto per quelle che son le categorie che maggiormente van tutelate e cioè i bimbi piccoli, quindi non son contenta che ora sia ministro.
fiori, immagino non sia facile con una bimba piccola e la pancina che cresce, io mi son salvata molto con i librini da leggere, a simone allora la tv non piaceva. L'inverno aiuta e non aiuta, nel senso che magari è più comodo perchè stai in casa con lei e fai meno sforzi che se dovessi correrle dietro al parco ma magari la noia e la tv son in agguato più spesso se anche sei sola. Cmq vedrai che andrà tutto bene
campanara che è successo oggi?

mimi, allora, dai, spara la newssssss

mais, scusami se ieri ho tagliato corto...e mannaggia al dottore un po' superficiale, ma perchè non lo cambia e va dal tuo?
ciuk, ho letto di la che lo strepto c'è

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Come sempre, ho letto tutto velocemente, ma almeno mi son messa in pari.
Soprattutto con la meravigliosa notizia di Fiori!!!
EVVIVA!!! SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!

(in effetti anche io avrei messo la mano sul fuoco che quella in attesa fosse tua sorella
)
Un bacione!!!
Come sempre, ho letto tutto velocemente, ma almeno mi son messa in pari.
Soprattutto con la meravigliosa notizia di Fiori!!!

(in effetti anche io avrei messo la mano sul fuoco che quella in attesa fosse tua sorella

Un bacione!!!

- kuma
- Expert~GolGirl®
Michy
per tuo suocero!!

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:E poi... grazie a tutte per le congratulazioni, mi avete proprio scaldato il cuore![]()
Perché dall'ecografia è chiaro che è uno solo (con dispiacere di mio marito).
Kuma visto che ormai sei vicino al termine ho preso il testimone![]()
E spero di darlo presto a qualcun'altra![]()
![]()
Ed io lo avevo preso da Dream!!

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Tre cose, poi vado a letto (non so se sono ufficialmente in letargo o se mi sto trasformando in una gallina):
-il regalo per la biblionatalina è pronto per essere spedito. Visto che a scuola siamo in un periodo caldissimo, se non dovessi passare nei giorni in cui decidete la data di spedizione, mi potete mandare un sms, please
?
-mi posso iscrivere anche io a bukandcuk o si riconfermano solo le "veterane"?
-LDM di Novembre: divertente, con personaggi spassosi e scenette indimenticabili (prima tra tutte, Allan che da del tu a un Truman ubriaco intinto
). Però devo ammettere che dopo un po' il racconto biografico ha perso mordente e nella seconda metà ho riso molto meno. Come voi, anche io ho pensato a Forrest Gump, visto che il protagonista è sempre presente, spesso responsabile, in momenti così cruciali della storia del Novecento. Voto: 7
-il regalo per la biblionatalina è pronto per essere spedito. Visto che a scuola siamo in un periodo caldissimo, se non dovessi passare nei giorni in cui decidete la data di spedizione, mi potete mandare un sms, please

-LDM di Novembre: divertente, con personaggi spassosi e scenette indimenticabili (prima tra tutte, Allan che da del tu a un Truman ubriaco intinto

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
FrancescaS ha scritto:
ma certo che puoi, che domande fai???

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao!!!
Sto tornando a casa dalla cena delle mamme italiane, siamo state in un ristorante dove fanno un sacco di cose buone ma pesanti e pesante per pesante... ho mangiato la fondue e sono super abbottata!!! Come farò come farò a dormire... speriamo bene!!
Oggi altra giornata super impegnata, tra Ginevra e l'ufficio... spero di riuscire a lavorare un po' bene domani in ufficio, devo preparare un'invito per un evento a Bruxelles da coordinare via fax cifrato (un attrezzo supermegasicuro che se viene la guerra nucleare e il mondo sarà distrutto rimarrà intatto in mezzo alle macerie...) con Bruxelles e Pechino, più due dossier per incontri della settimana prossima e varie altre bagatelle.
Sto tornando a casa dalla cena delle mamme italiane, siamo state in un ristorante dove fanno un sacco di cose buone ma pesanti e pesante per pesante... ho mangiato la fondue e sono super abbottata!!! Come farò come farò a dormire... speriamo bene!!
Oggi altra giornata super impegnata, tra Ginevra e l'ufficio... spero di riuscire a lavorare un po' bene domani in ufficio, devo preparare un'invito per un evento a Bruxelles da coordinare via fax cifrato (un attrezzo supermegasicuro che se viene la guerra nucleare e il mondo sarà distrutto rimarrà intatto in mezzo alle macerie...) con Bruxelles e Pechino, più due dossier per incontri della settimana prossima e varie altre bagatelle.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri, qui e su FB!!
Michy
per il marito di tua suocere... e per tua suocera!!!
mais io ho visto Ex, anche se non ieri sera, è molto bello e devo dire fa pensare... il pezzo più bello è quando la figlia chiede al padre il preservativo e lui "Ma che domande sono ?" "Vabbè allora faremo senza" :ahah
:ahah
Oggi ho cominciato LDM, pare divertente!!!
Quando votiamo per dicembre? Io non propongo nulla perché sono troppo belli i libri già in lista!!! Ma si possono a distanza di mesi riproporre libri già proposti???
Adesso vado a dormire. Domani mi allungherò al lavoro a oltranza siccome il socio e Marghe vanno in Ticino, poi io scendo venerdì pomeriggio anche se non ho nessuna voglia, domenica dobbiamo giá tornare... ma non riesco a stare tre giorni senza il mio passerottino

Michy

mais io ho visto Ex, anche se non ieri sera, è molto bello e devo dire fa pensare... il pezzo più bello è quando la figlia chiede al padre il preservativo e lui "Ma che domande sono ?" "Vabbè allora faremo senza" :ahah

Oggi ho cominciato LDM, pare divertente!!!
Quando votiamo per dicembre? Io non propongo nulla perché sono troppo belli i libri già in lista!!! Ma si possono a distanza di mesi riproporre libri già proposti???
Adesso vado a dormire. Domani mi allungherò al lavoro a oltranza siccome il socio e Marghe vanno in Ticino, poi io scendo venerdì pomeriggio anche se non ho nessuna voglia, domenica dobbiamo giá tornare... ma non riesco a stare tre giorni senza il mio passerottino

Amo un fiore che si schiude lentamente