Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 12:58
Messaggio da BettyBerry » 16 nov 2011, 13:20
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 13:22
lo dicevo proprio ieri: non ho intenzione di fare troppi controlli.BettyBerry ha scritto:Diabolica!
E io che le avevo già comprato il segnaposto per la tavola di natale
Messaggio da LISA76 » 16 nov 2011, 13:39
Messaggio da kika75 » 16 nov 2011, 13:50
beh io non partivo 10 kg sotto peso però...gns81 ha scritto: kika solo +4kg. . . . . sono ufficialmente invidiosa...
Messaggio da kika75 » 16 nov 2011, 13:53
... pensa che io ho impiegato almeno 10 minuti a capire cosa significa HK...Topillo ha scritto:Buongiorno!!! HK mi fa veramente veramente veramente schifo. E anche il rosa, il fuxia, il lillino, il violino... a me piacciono il verde, il rosso, l'azzurro, i colori e le fantasie allegre!
Messaggio da kika75 » 16 nov 2011, 13:57
Anche Matilde!!! Specie quando sto a lungo seduta (ad esempio mi succede sempre sul treno di ritorno quando vado a Roma), se ho la pancia nuda o anche una maglietta aderente si vede nettamente il sussulto... la prima volta mi è sembrato un po' la scena di Alien, poi mi sono rassicurata e mi fa tanta tenerezza...Topillo ha scritto:Io ormai Veronica la sento tantissimo, ovunque. E la vedo anche dall'esterno. Si muove come una matta. .
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:12
è proprio divertente, in effetti.kika75 ha scritto:Anche Matilde!!! Specie quando sto a lungo seduta (ad esempio mi succede sempre sul treno di ritorno quando vado a Roma), se ho la pancia nuda o anche una maglietta aderente si vede nettamente il sussulto... la prima volta mi è sembrato un po' la scena di Alien, poi mi sono rassicurata e mi fa tanta tenerezza...Topillo ha scritto:Io ormai Veronica la sento tantissimo, ovunque. E la vedo anche dall'esterno. Si muove come una matta. .
Messaggio da gns81 » 16 nov 2011, 14:36
Messaggio da syssy5 » 16 nov 2011, 16:32
Messaggio da titti79 » 16 nov 2011, 17:15
Messaggio da titti79 » 16 nov 2011, 17:20
Io alla fine ho deciso di cambiare piscina...per fortuna parlando con un'amica che già fa un corso gestanti è venuto fuori che lei paga 45 euri per 8 entrategns81 ha scritto:Buondì a tutte,
oggi sono di piscina![]()
evviva evviva!!!
Messaggio da titti79 » 16 nov 2011, 17:27
kika75 ha scritto:Ciao ragazze
sono stata offline qualche giorno per via del trasloco... e ancora non ho la linea a casa quindi mi collego brevemente dall'ufficio per quanto posso
comunque ho letto tutto gli arretrati, benvenute alle new entries!
le femminucce ormai sono in minoranza... vorrà dire che saranno ancora più ricercate![]()
La casa nuova è grande e luminosa, con una bella cameretta apposta per Matilde... peccato che ci sia ancora da fare tantissimo... ma piano piano...
Per il resto tutto ok, ieri dal ginecologo per il controllo, solita emoglobina bassa, peso sotto controllo (+4 kg), con l'ecografo non si è visto molto sia perchè la macchina che ha in studio non è granchè, sia perchè si muoveva in continazione![]()
L'altro giorno per la prima volta l'ho sentirta contemporanemante in due punti opposti della pancia, come se si stesse stiracchiando... a voi capita?
Messaggio da titti79 » 16 nov 2011, 17:31
Ragazze...non parliamo di peso....kika75 ha scritto:beh io non partivo 10 kg sotto peso però...gns81 ha scritto: kika solo +4kg. . . . . sono ufficialmente invidiosa...
Messaggio da titti79 » 16 nov 2011, 17:37
Anche io penso già alla questione nanna insime! Alice vorrebbe mettere la sorellina/fratellino nel lettino con le sbarre che ha abbandonato da un paio di mesi ma che ancora tiene in camera come divanetto e letto delle bambole! Io le ho spiegato che per i primi tempi dovrà dormire vicino a mamma perchè la notte avrà fame e dovrò darle la puppa...ma lei dice che ci pensa lei a svegliarsi e portarmela in camerasyssy5 ha scritto:Bello, il nuovo topic... se volete il prossimo lo apro io (adoro un sacco aprire topic, solo che ci serve tempo per gestirli, quindi magari ultimamente ne apro di meno)...![]()
Oggi per noi 22 settimane e si inizia il sesto mese... stavo pensando a cosa devo comprare per Lorenzo; le cose principali sono il buggypod (scoperto per caso... è un sidecar per passeggino) così potrò portare due bimbi insieme senza dovermi far accompagnare da qualcuno (ne ho trovato uno usato che è praticamente nuovissimo), il corredino per l'ospedale (lo vorrei nuovo, per casa ho le cose di Alessandro) e qualcosa per la nanna e qui veramente non so come risolvere... Alessandro i primi mesi ha dormito della navicella del trio, ma Lorenzo ho bisogno di tenercelo più tempo (perchè per Alessandro è presto per metterlo su un letto normale... si muove troppo e potrebbe cadere) e vorrei evitare l'acquisto di un secondo lettino; una culla (magari usata) fino a quanto mesi si può usare?? Ho anche pensato a come sarebbe mettere i due bimbi nello stesso lettino (non appena nato ovviamente), si prenderanno a botte??![]()
syssy5
Messaggio da gns81 » 16 nov 2011, 17:39
WOW è molto conveniente....e poi per la strada io non mi preoccuperei,io impiego mezz'ora per arrivare...ma in realtà io sono a 10 km da tuttotitti79 ha scritto:Io alla fine ho deciso di cambiare piscina...per fortuna parlando con un'amica che già fa un corso gestanti è venuto fuori che lei paga 45 euri per 8 entrategns81 ha scritto:Buondì a tutte,
oggi sono di piscina![]()
evviva evviva!!!e puoi andare anche 3 volte a settimana. In più 20 € di iscrizione e tessserina doccia. Mi conviene di molto andare con lei! La piscina non è proprio dietro l'angolo (circa 15 min di superstrada) ma visto che dovrò andare a lavorare in una città vicina (che poi è la città dove partorirò e dove è nata anche Alice!!) credo proprio che farò coincidere le mattinate di lavoro con quelle del corso in piscina
![]()
A te come sta andando? Ti piace? Ti senti più tonica e leggera?!?!?!?
Messaggio da ape1984 » 16 nov 2011, 17:44
Ciao Lisa..sul foglio della prenotazione c'è scritto 1 gg..quindi in teoria già domani!LISA76 ha scritto:Ciao ape, ma i risultati della curva quando te li danno?ape1984 ha scritto:Eccomi qua, rientrata dalla curva glicemica e ora mi riposo un po'..poi lavatrice, lavastoviglie, pranzo dalla mamma, shopping con lei nel pomeriggio e stasera piscina.. X fortuna che oggi dovrebbe essere il mio giorno di riposo dal lavoro...![]()
Un abbraccio a tutte le pancine
Messaggio da Paoletta72 » 16 nov 2011, 17:45
Messaggio da rory79 » 16 nov 2011, 17:49
Messaggio da rory79 » 16 nov 2011, 17:50
Ciao ape!ape1984 ha scritto: Ciao Lisa..sul foglio della prenotazione c'è scritto 1 gg..quindi in teoria già domani!
Ti faccio sapere se ci sono...