GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se fossi un troll....
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Se fossi un troll....
... e purtroppo, VERA.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

Lo so Ema.....ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
ecco una cosa del genere farebbe incazzare chiunque, ottimo argomento da troll!!!
(scusate la parola nn troppo fine, pensavo asteriscasse in automatico)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ecco..ogni tanto ci vorrebbe un troll anche dove non c'èema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
ecco una cosa del genere farebbe incazzare chiunque, ottimo argomento da troll!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Tipo Crissi, appena sgamata, per esempio??? Chiedi a lei come ha fatto...rossomela ha scritto:Ma i troll a cui fate riferimento sono quelli che scrivono 3-4 messaggi al giorno per tre-quattro anni...
come cavolo si fa a non dimenticarsi tutte le balle?
Serve un manuale del bravo troll....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no dai non ci credo.ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sì, è successo anche questofloddi ha scritto:no dai non ci credo.ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Edera
- Master~GolGirl®

Come non ci credi? Eri perfino convinta che volessi regalarle i vestiti che mi hai gentilmente spedito.floddi ha scritto:no dai non ci credo.ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
Mi ha cancellata da FB, senza che avessimo avuto alcuna discussione...boh, sarà che ho avuto problemi di connessione, lavoro, affari miei, e di mettermi al pc era proprio l'ultima cosa che volessi fare: appena mi sono connessa, mi sono accorta che non era più tra le mie "amiche", le ho chiesto l'amicizia ma niente. Affari suoi.
Comunque, è tornata sul web una che vi è stata particolarmente a cuore
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Strano davvero, visto che tu le avevi detto che faceva bene ad abortire!Edera ha scritto:Come non ci credi? Eri perfino convinta che volessi regalarle i vestiti che mi hai gentilmente spedito.floddi ha scritto:no dai non ci credo.ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
Mi ha cancellata da FB, senza che avessimo avuto alcuna discussione...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
kla
- Master~GolGirl®

Si può dire di tutto di te tranne che tu non abbia la memoria lunga!Zzz... ha scritto: Strano davvero, visto che tu le avevi detto che faceva bene ad abortire!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Il grave problema è che tendo a ricordare preoprio le storie che preferirei dimenticare!kla ha scritto:Si può dire di tutto di te tranne che tu non abbia la memoria lunga!Zzz... ha scritto: Strano davvero, visto che tu le avevi detto che faceva bene ad abortire!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Edera
- Master~GolGirl®

Ennò cara Zzz... ricordati bene che ho provato a farle cambiare idea, in tutti i modi, poi oh, io non sono nessuno per fare cambiare decisione alla gente, avevo anche scritto che Dio da' il pane a chi non ha i denti...peccato che le mie pagine personali siano state cancellate...sarebbero state molto utili.Zzz... ha scritto:Strano davvero, visto che tu le avevi detto che faceva bene ad abortire!Edera ha scritto:Come non ci credi? Eri perfino convinta che volessi regalarle i vestiti che mi hai gentilmente spedito.floddi ha scritto:no dai non ci credo.ema1 ha scritto:Beh, questa e storia nota su Gol.mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
Mi ha cancellata da FB, senza che avessimo avuto alcuna discussione...
E comunque, mi ha cancellata da FB molto dopo quel che le è successo...ma tu sai sempre tutto, del resto...no?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Idem: mi sono sentita accusare di aver preso i vestiti di floddi prima per regalarli all'altra, poi per venderli su e-Bay (che manco so usare), mi sono sentita accusare di tornare a Torino per incontrare un mio ex, e che a letto fingevo con Danny mentre pensavo all'altro, mi sono sentita accusare che avrei pensato e deriso una gollina che passato un brutto periodo, quando su Gol non leggevo da mesi.Zzz... ha scritto:Il grave problema è che tendo a ricordare preoprio le storie che preferirei dimenticare!kla ha scritto:Si può dire di tutto di te tranne che tu non abbia la memoria lunga!Zzz... ha scritto: Strano davvero, visto che tu le avevi detto che faceva bene ad abortire!
Per la cronaca, i vestiti che mi ha regalato floddi li ho ancora tutti, se devo continuare a metterli a mio figlio fino ai 10 anni altrimenti per voi ero, sono e sarò sempre una bugiarda che inganna le persone, siamo davvero giunti alla frutta.
Bryan, 11 Maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

perchè io non me lo ricordo?
certo che ti ho accusato per ebay, la soffiata me l'aveva fatta un'altra gollina, forse sbagliando.
ma non ti ho mai accuastao di volerli regalare ad un'altra.
E se mi dite il nick magari in pvt magari vediamo se mi ricordo.
e per i mie vestiti omammam cambiali a quel povero ragazzino che ormai i pantaloni gli staranno alle ginocchia! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

sono basita.
schifata è la parola giusta.
certe persone meriterebbero quello che non posso scrivere qui.
schifata è la parola giusta.
certe persone meriterebbero quello che non posso scrivere qui.
- mariangelac
- Collaboratore

ma state parlando di quello che ho detto io?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si.mariangelac ha scritto:ma state parlando di quello che ho detto io?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mariangela, si.... e una storia, che purtroppo non si viene a dimenticare. Io ogni volta che ci penso... mi sale una tale rabbia, ansia, disgusto. Per un insieme di cose.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

condivido tutti i sentimenti.... io mi ero proposta di regalarle il passeggino doppio praticamente nuovo... comunque è finito nelle mani di una signora con una figlia e con altri 2 gemellini in arrivo, esattamente come lei, che era in grande difficoltà economica
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e adesso scrive, posso dire dove? con serenità.
meno male che una cosa la accettata.
nello spazio località ha scritto "inferno".
Realista direi.
meno male che una cosa la accettata.
nello spazio località ha scritto "inferno".
Realista direi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

l'ha accettata.