GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Sofia75 » 16 nov 2011, 14:00

Arya ha scritto:krog ho il suo numero..le mando un mess! poi vi faccio sapere.... :sorrisoo

aiuuuutoooo!!! mi augurio bene che nn suoni mai il telefono xè nn rispondo.. sembro un essere dall'oltretomba!!!!
Vado a mangiucchiare qlc anche se nn ho voglia di niente..

ahhh ERELE: messo in funzione l'asciugatrice... Ora sto asciugando due accappatoi e mutande di rossella.. ogni tanto vado a controllare... ma minimo ci vuole un'ora.. minimo! Vedremo poi i consumi... in un'ora mi sa che nn ho asciughi niente, io cerco di usarla di giorno.... Cmq quelle a gas ho sentito tanti che si trovano bene e fanno presto ad asciugare, tutto sotto un'ora di tempo. ma costano circa 1400€! :impiccata:
Hihihi...anch'io mi vergogno quando ho l'abbassamento di voce :risatina:
L'asciugatrice ce l'ho in comunione con mia suocera, nella stanza dove abbiamo anche le lavatrici. Io la uso solo per asciugare le lenzuola, i copriletto in cotone o quando ho un'urgenza di qualche indumento che devo usare nel giro di un giorno. Altrimenti d'estate stendo all'aria aperta e nelle altre stagioni in casa. Cerco di usarla poco primo per i consumi, secondo perchè ho notato che un po' la biancheria si restringe o si usura in fretta...e come dici tu, in un'ora non si asciuga niente, le lenzuola forse, dai 60 ai 70 minuti.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 nov 2011, 14:03

ljuda ha scritto: Erele sono d'accordo con te e le altre purtoppo noi mamme spesso passiamo da cattive ma lo facciamo per il loro bene.
:quoto_1:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 nov 2011, 14:39

Ciao ragazze!
Sofia non ti quota ti STRAQUOTO!!! Anche per me avere i miei bimbi è una cosa meravigliosa, anche se alle 21,30 li butto a letto e mi ci butto anch'io distrutta ma mi danno una gioia immensa!!!!
Ovviamente anche Mario si è beccato il virsu dilagante. Ieri sera non ha voluto cenare, poi gli ho fatto un po' di latte, ne ha bevuto un po' ma prima di andare a nanna a rigettato tutto. Oggi ha mangiato ma poi mia mamma ha detto che ha vomitato un pochino, comunque "sembra" che non stia troppo male, staremo a vedere oggi e domani...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 nov 2011, 14:54

:coccola Poveri bimbi malati!!!!!!
Si c'è di tutto ingiro mannaggia..... :impiccata:
Io inizo ad avere qualke problemino di stomaco ma credo dovuto all'antibiotico.... madò! sembra ci sia una banda al completo in tenuta da marcia nel mio stomaco e pancia.... :impiccata: :x:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 nov 2011, 15:06

eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze!
Sofia non ti quota ti STRAQUOTO!!! Anche per me avere i miei bimbi è una cosa meravigliosa, anche se alle 21,30 li butto a letto e mi ci butto anch'io distrutta ma mi danno una gioia immensa!!!!
:sorrisoo :sorrisoo

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 nov 2011, 15:07

eleonora2007 ha scritto: Ovviamente anche Mario si è beccato il virsu dilagante. Ieri sera non ha voluto cenare, poi gli ho fatto un po' di latte, ne ha bevuto un po' ma prima di andare a nanna a rigettato tutto. Oggi ha mangiato ma poi mia mamma ha detto che ha vomitato un pochino, comunque "sembra" che non stia troppo male, staremo a vedere oggi e domani...
:incrocini :incrocini speriamo che si riprenda in fretta!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 nov 2011, 15:10

questa la risp di KROG: "Ciao,sto bene, oggi ho il controllo dalla gine, è un giorno difficile xchè torna tutto alla memoria...Prometto di passare presto x un saluto...Un abbraccio"
Un mega :coccola :coccola :coccola :cuore

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 nov 2011, 15:21

Sofia75 ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze!
:sorrisoo :sorrisoo
:quoto_1: :emozionee :emozionee :emozionee è una cosa super meravigliosa!

Krog :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Arya hai fatto shopping oggi allora?

questione asciugatrice,a me non serve per "asciugare" ho tanto posto per fortuna,ma mi serve per "non stirare"!!! è quello l'unico motivo perchè non riesco a star dietro a 3 lavatrici al giorno... :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 nov 2011, 15:56

ERELE: no! nn mi andava di uscire di casa.... andrò un altra volta dai... :sorrisoo
A me x l'asciuga è il contrario, serve x asciugare e stirare per il momentoci sto dietro bene... :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 nov 2011, 14:11

stamattina dovevo andare in piscina ma sono arrivata lì e mi hanno detto che avevano problemi con l'acqua che era molto fredda, quindi mi son dovuta rigirare....non riesco a cominciare quest'acqua gym... :nonegiusto
nicole è tornata all'asilo con la speranza che non si ammali :incrocini
la piccolina dentro la pancia continua a fare le capriole mamma mia quanto si muove, mi sa che prima del parto mi distrugge :risatina:
ah ho un problema non so se a qualcuna di voi è capitato, sono andata in bagno stamattina a fare la popò come al solito dolore, ma mi è uscito anche un pò di sangue...mi sa che sono in agguato le emorroidi...o no? :domanda :pensieroso
scusate ma perchè con l'asciugatrice non si stirano i panni? :domanda
krog mille :incrocini e :coccola
:incrocini anche i bimbi malati
per le bismamme è un piacere leggervi io sono terrorizzata all'idea di fare tutto da sola con 2 bimbe....ma sentendo voi mi sento meglio :thank_you:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2011, 14:16

ljuda, io prendevo il levolac in quantità industriale con Viola perchè avevo grossissimi problemi .... :pensieroso prova a prendere la dose dei piccoli, tanto per ammorbidire un po' il tutto in modo da non "sforzare" l'uscita :ok :ok

Io nell'asciugatrice non metto pantaloni e jeans perchè vengono super spiegazzati e poi non riesci a stirare bene le pieghe ... il resto invece esce morbido morbido e senza pieghe .... basta solo piegare bene :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 nov 2011, 14:22

Ljuda non ti so aiutare,non ho avuto questi problemi in gravidanza...però ti assicuro che da sola con due tate ce la puoi fare, stai tranquilla,basta solo tanta pazienza e tanta organizzazione! :prr ogni tanto impazzirai ma poi le loro coccole ti ripagheranno mille volte la stanchezza! :emozionee peccato per la piscina,speriamo ti facciano iniziare!
boh tutti quelli che hanno l'asciugatrice mi han detto che non stirano più o quasi,magari solo le cose più particolari...spero sia vero perchè io la prendo solo per quel motivo,se non funziona la ritorno indietro! :risatina:

stanotte è nato EDOARDO il terzo figlio della mia amica,è andato tutto bene e anche veloce! :ok non so se posso andare a trovarli stasera perchè siamo tutti raffreddati...voi che dite? :pensieroso

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 nov 2011, 14:45

Buongiorno donne...
qui le cose nn voglio raddrizzarsi...Oggi poi è a casa anche mio marito, ieri sera aveva male alle ossa, mal di testa... oggi pome deve andare dal dottore ma... ora dice che nn si sente piu' niente... :domanda bho!
Io ancora senza voce, quando parlo... si sente per quello, però poi inizio a tossire da morire...
Sta notte l'ho passata piu' sveglia che a dormire.... :impiccata: In piu' l'antibiotico inizia a dare i suoi effetti, al mio stomaco e intestino.... uuuufffff!!! Ne ho veramente le scatole piene, spero che Rossella stia bene! A parte tosse e catarro mi sembra nn abbia altro...La bimba di una mia amica è sotto antibiotici perkè ha lo streptococco in gola... :impiccata: Speriam bene!!!
ERELE io ieri ho asciugato della biancheria intima, e le magliette da sotto ci vuole data una passata col ferro... Io ho asciugato con "molto asciutto" magari se fai "normale" oppure "da riporre" te la stropiccia meno, poi abbi sempre l'avvertenza di svuotarla subito l'asciugatrice... Ma cmq se tu lavi e usi una centrifuga sui 800 giri nn dovrebbe stropicciartela troppo, a parte le camicie ovvio quelle bisogna sempre stirarle!! :sorrisoo E cmq se hai la possiblità scegline una buona.. Io ho preso questa, nn mi sembra così male.. però di sicuro c'è di molto meglio... ma le finanze sn quelle...
Per il fatto di andare a trovare la tua amica... eh nn è il max cn il raffreddore! O vi imbacuccate come "terroristi" :risatina: oppure evita e vai a trovarla a casa... :sorrisoo

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 nov 2011, 8:18

Ciao ragazze.....
prima di tutto un bacio ai malatini di tutte le età.
Passo veloce perchè vorrei stanare il nanazzo e andare a far commissioni! Ieri è stato in casa tutto il giorno a fare la lumaca.....
Una buona giornata!
g
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 nov 2011, 10:06

Ciao belle mamme!!!
Qui nebbia... beh, poco male. Mattinata casalinga per me che poi alle 12.30 si comincia a lavorare. Oggi sono un pò più serena perchè Alex non ha pianto quando l'ho lasciato a scuola mentre gli altri giorni erano veramente tragedie greche...
Detto questo non ho grandi cose da raccontarvi, solo che purtroppo non sono ancora andata a trovare la mia amica e la sua bimba perchè da quando è nata è in neonatologia perchè le ha bevuto il liquido amniotico... Le hanno tolto il latte con i farmaci e la allatta artificialmente con il bibe, però purtroppo non può stare con lei se non la mezz'ora della poppata.... :buuu
Andrò a trovarle a casa, forse la dimettono domani, devono vedere come stà la piccola!.. :incrocini :ok
Bene, scappo.
Buona giornata!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2011, 10:52

:freddo :freddo BUONGIORNO :freddo :freddo
:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 nov 2011, 14:29

Claudia ma cosa succede se beve il liquido amniotico?comunque invece di togliere il latte potevano farglielo tirare così quando guarisce poteva allattare! :sberla:
a una mia amica era nata la bimba di 24 sett e credevano morisse...quindi le hanno tolto il latte e invece si è ripresa (ora ha 6 anni!) e lei l'ha riattaccata e le è ritornato il latte! :ok

stamattina mille cose da fare,ho anche portato Emma dalla ped che è strapiena di tosse e mi ha dato l'antibiotico da dare solo se arriva la febbre o se aumenta (ma cosa deve aumentare se tossisce tutto il giorno e tutta la notte???) più areosol da fare a tutte due.anch'io sono piena come un uovo... :impiccata:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 nov 2011, 17:36

ammorbati presenti all'appello. Siamo tornati alle 12 e Matteo aveva 38 e 6 io 38!
Mat è rauco, io mi sento solo molle! Oscillococcinum come se piovesse. Anzi chiederò ai miei suoceri di prendermene un po' visto che sono in Francia e lì costa meno.
Baci a tutti voi.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 nov 2011, 19:38

Buonasera ragazze!

Passo al volo, sono senza voceeeeeeeeeeeeee!!! Arya vedi, ne parlavo l'altro giorno proprio con te...che vergogna...ma non ho neanche la voce da trans, non ce l'ho proprio!!!!!
Per il resto tutto ok, l'importante è che i piccoli stiano bene, io me la caverò.

:ciaociao

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2011, 14:33

Vedo che andiamo tutte di male in peggio!!! Qui stiamo tutti abbastanza bene, solo Mario ha ancora dissenteria e non è in formissima, ma insomma stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel!! Stamattina siamo andati tutti al supermercato a fare un po' di spesa... ammazza quanto è aumentato tutto! Abbiamo speso una mazzata ma non è che avessimo preso chissachè... e va bè...
Buon week end a tutti, malatini e non!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Maggio”