allora voi cosa prendete per le nausee???è vero che ci passo poco dal sito, ma non mi ha risposto nessuna....

io al mattino vomito proprio....
rispetto al maalox, per l'acidità le pastiglie sono ok in gravidanza, con la prima gravidanza io avevo la fissa di non voler prendere niente, così poi la gine mi ha sgridato dicendo che DOVEVO prendere il maalox, che non ha nessunissimo effetto collaterale in gravidanza, e che faceva molto peggio al piccolo avere la mamma che vomitava e aveva i conati....così mi sono sentita sc**a e ho iniziato a masticare maalox fino al parto, ma ormai ero a fine gravidanza.
per il resto complimenti a tutte per gli esiti così belli dei vostri esami, io vado domani per la villo, questa volta non vorrei mai ricadere nelle paranoie della prima gravidanza, per cui ho passato angosce indicibili per colpa della tn fino al risultato vero dell'amnio....lasciamo perdere. auguro a tutte di avere risultati così incoraggianti!
voi pregate per me perchè domani vada tutto bene, per favore. l'idea dell'ago nella pancia mi fa un po' di paura, anche se lo so che non è niente...o quasi.
un abbraccio a tutte, anche a quelle con le paranoie....credo sia una questione ormonale...il sistema è in subbuglio...ma se ci credete, e io ci credo, il pensiero positivo scatena delle reazioni reali, fisiche, di benessere e di energia assolutamente positiva....è un po' la spiegazione che dò io ai miracoli.....invece sono convinta che la negatività attiri un po' quelle energie brutte che ci fanno paura, dunque coraggio e facciamo tutte un bel sorriso, i disastri veri sono ben altri!e ci si pensa quando si presentano davvero, s eno che senso ha rovinarsi un periodo così importante per delle fantasie?

consiglio in extremis...se la paranoia è incontrollabile suggerisco una passeggiata al pronto soccorso, dicendo di essere preoccupate e di nons entirsi bene una eco la fanno al volo, e ci si mette tranquille. no?
un abbraccio a tutte...e aspetto una pietosa risposta pe ri miei vomiti....grazie
psp i cracker non funzionano.e la rioba secca non mi piace proprio....;)
deb