GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
susi è vero quando stan male è davvero brutto andare al lavoro e non poter star con loro. mi spiace per la scarsa cena, ma quando stanno male è normale che sia così! speriamo si rimetta presto. e speriamo niente antibiotico
ricordati che il nurofen toglie l'appetito, quindi non ti spaventare se inizia coi digiuni
ljuda benissimoooooooooooooooooo son contenta per l'amnio! finalmente ora puoi stare tranquilla.
cavolo già 20 settimane!!!!! vola proprio il tempo!
ricordati che il nurofen toglie l'appetito, quindi non ti spaventare se inizia coi digiuni
ljuda benissimoooooooooooooooooo son contenta per l'amnio! finalmente ora puoi stare tranquilla.
cavolo già 20 settimane!!!!! vola proprio il tempo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi propongo anche io un buon brodo, Francesca ama le pastine...Alessandro ha già mangiato all'asilo, ma già so' che lui farà nuovamente il bis.
Io ho un forte raffreddore, con il condizionatore ho risolto un po'.
Io ho un forte raffreddore, con il condizionatore ho risolto un po'.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nemo anch'io adoro le minestrine.. i miei figli le mangiano ma non vanno matti. lorenzo comunque le mangia piuttosto volentieri anche se preferisce la pasta.
son troppo curiosa di sapere se gloria ha mangiato polenta e bruscit
son troppo curiosa di sapere se gloria ha mangiato polenta e bruscit
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®
giorgy veramente a me sembra che il tempo non passi mai..
oggi nicole ha solo spizzicato ma ha un bel raffreddore quindi il semi digiuno è previsto
vado che devo finire di fare delle cose e poi devo andare alla riunione all'asilo per eleggere i rappresentanti...cosa che mi evitrerei mooolto volentieri
oggi nicole ha solo spizzicato ma ha un bel raffreddore quindi il semi digiuno è previsto

vado che devo finire di fare delle cose e poi devo andare alla riunione all'asilo per eleggere i rappresentanti...cosa che mi evitrerei mooolto volentieri

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
susi
per daniel spero guarisca presto
nemo

nemo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda infatti io non mi candido mai!!!
povera cucciola col raffreddore!

povera cucciola col raffreddore!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Minestrina di farro e l'ha mangiata anche Alessandro.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore buongiorno. oggi sono davvero stanca. vi ho detto che a casa dei suoceri c'è un gallo e delle galline?? ebbene..... il gallo canta ogni sacrosanta mattina alle 5.30 e poi alle 6.30! questa cosa mi distrugge. ieri c'era un bel telefilm in tv ma non sono riuscita a guardarlo dalla stanchezza, nonostante i bambini si siano addormentati presto e avrei voluto scendere a guardare la tv con mio marito. non ce l'ho fatta fisicamente.
e poi stamattina appena sveglia è arrivato il ciclo. insomma mi sento un pò un catorcio.
riguardo a lorenzo ho scoperto che si è inventato di aver vomitato l'altro ieri!!!!!!!! lui mi diceva: ho mangiato tutto, poi ho vomitato nel piatto..... invece no!!!! la maestra ieri mi ha detto che assolutamente ieri è andato tutto bene.
Ieri invece, tanto per farmi fare qualche lavatrice in +, ha pensato in bene di farsi la pipì addosso....... vabbè portiamo pazienza.
ieri sera lorenzo si è mangiato un bel piatto di pizzoccheri (senza la verdura eh...... gliela dovevo togliere)
Gloria ha mangiato tutta la sua bistecca con le patate!
e poi stamattina appena sveglia è arrivato il ciclo. insomma mi sento un pò un catorcio.
riguardo a lorenzo ho scoperto che si è inventato di aver vomitato l'altro ieri!!!!!!!! lui mi diceva: ho mangiato tutto, poi ho vomitato nel piatto..... invece no!!!! la maestra ieri mi ha detto che assolutamente ieri è andato tutto bene.
Ieri invece, tanto per farmi fare qualche lavatrice in +, ha pensato in bene di farsi la pipì addosso....... vabbè portiamo pazienza.
ieri sera lorenzo si è mangiato un bel piatto di pizzoccheri (senza la verdura eh...... gliela dovevo togliere)
Gloria ha mangiato tutta la sua bistecca con le patate!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy hai capito Lorenzo
Ieri sera invece le due pesti dei miei figli hanno mangiato parecchio parmig. reggiano e le birbe di pollo al forno....quindi non mi lamento....
A pranzo ancora non so', lascio la scelta a Francesca e per stasera preparerò i bocconcini di tacchino....tanto giusto per cambiare mio marito non c'é.....esce a cena anche stasera e poi venerdi'.
Ed io per ripicca sono uscita ieri sera, non era in programma ma che cavolo...ogni scusa é buona per non stare a casa.....lui durante la settimana non si stressa mai perché a pranzo non torna....il venerdi' chiude in bellezza con la solita cena e poi sabato e domenica tutta casa, tranne il sabato mattina che usciamo per la spesa.....
Ah tranne domenica scorsa che siamo andati a pranzo al mare per festeggiare la sua laurea (lo sapete che io non volevo andarci, tanto ormai aveva festeggiato il giorno stesso con tutti) in ogni caso sono eventi sporadici......siamo sempre a casa......

Ieri sera invece le due pesti dei miei figli hanno mangiato parecchio parmig. reggiano e le birbe di pollo al forno....quindi non mi lamento....
A pranzo ancora non so', lascio la scelta a Francesca e per stasera preparerò i bocconcini di tacchino....tanto giusto per cambiare mio marito non c'é.....esce a cena anche stasera e poi venerdi'.

Ed io per ripicca sono uscita ieri sera, non era in programma ma che cavolo...ogni scusa é buona per non stare a casa.....lui durante la settimana non si stressa mai perché a pranzo non torna....il venerdi' chiude in bellezza con la solita cena e poi sabato e domenica tutta casa, tranne il sabato mattina che usciamo per la spesa.....
Ah tranne domenica scorsa che siamo andati a pranzo al mare per festeggiare la sua laurea (lo sapete che io non volevo andarci, tanto ormai aveva festeggiato il giorno stesso con tutti) in ogni caso sono eventi sporadici......siamo sempre a casa......
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
nemo hai fatto bene ad uscire
noi oggi in casa nicole è ancora raffreddata, veramente fuori c'è un bellissimo sole, dopo pranzo un uscitina mi sa che ce la facciamo
oggi nicole ha i cannelloni che le piacciono un sacco speriamo li mangi tutti
a tutte

noi oggi in casa nicole è ancora raffreddata, veramente fuori c'è un bellissimo sole, dopo pranzo un uscitina mi sa che ce la facciamo

oggi nicole ha i cannelloni che le piacciono un sacco speriamo li mangi tutti

- giorgy
- Gold~GolGirl®
che brava nicole che ama i cannelloni. gloria la pasta al forno non la vuole proprio
ieri la polenta coi bruscitt non le è piaciuta molto: o meglio la polenta no, i bruscitt si!
nemo brava, esci... ma non tanto per ripicca........ esci a svagarti anche tu. ma non una volta ogni morte di Papa, esci + spesso!!!!!!
ieri la polenta coi bruscitt non le è piaciuta molto: o meglio la polenta no, i bruscitt si!
nemo brava, esci... ma non tanto per ripicca........ esci a svagarti anche tu. ma non una volta ogni morte di Papa, esci + spesso!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
anch'io dovrei avere le birbe per i bambini... a breve gliele farò! 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
vado in posta/banca/esselunga per due cose di spesa. poi torno qui a depositare tutto e vado a casa....... visto che sono impegnata al pomeriggio, a domani! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi Francesca a pranzo ha mangiato un bel pezzo di parm. reggiano, due fette di galbanino, una mini porzione di pasta in bianco ed un bel piatto di insalata.....quindi tutto bene
anche se ha impiegato come al solito tanto vista la sua lentezza....
Alessandro nonostante avesse mangiato all'asilo ha voluto una fetta di galbanino, un pezzo di parm. reggiano ed un poco di pasta in bianco....
Del resto sono abituata ai suoi ritmi di pancia

Alessandro nonostante avesse mangiato all'asilo ha voluto una fetta di galbanino, un pezzo di parm. reggiano ed un poco di pasta in bianco....
Del resto sono abituata ai suoi ritmi di pancia

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Per stasera ho preparato loro lo spezzatino di tacchino tanto so' che a loro piace.....
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte. stanotte è stata una congiura tra lorenzo e il gallo
ho sonnoooooooooooooooooo
per il resto tutto bene, i bimbi sono a scuola e oggi vado a prendere la mia nonnina.
Nel pomeriggio piscina.
ieri sera a cena da mia nonna lorenzo ha mangiato in un modo esagerato: 10 polpettine (grandi come olive per intenderci), un pò di riso con la zucca e un pò di arrosto.
Gloria invece era malmostosa, senza una ragione.......... e ha mangiato 8 polpettine e basta.

per il resto tutto bene, i bimbi sono a scuola e oggi vado a prendere la mia nonnina.
Nel pomeriggio piscina.
ieri sera a cena da mia nonna lorenzo ha mangiato in un modo esagerato: 10 polpettine (grandi come olive per intenderci), un pò di riso con la zucca e un pò di arrosto.
Gloria invece era malmostosa, senza una ragione.......... e ha mangiato 8 polpettine e basta.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nemo dovrò rifare anch'io lo spezzatino perchè piace a gloria 

- susi103
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!
Aggiornamenti: Daniel stà meglio, la febbre è passata. Me lo tengo a casa comunque tutta la settimana lo faccio tornare a scuola lunedi!!
In questi giorni, l'appetito era un pò calato ma non mi lamento. qualcosa ha sempre mangiato via....
Oggi è con mia mamma e appena stacco per pranzo lo raggiungo!
Ho un dilemma....non sò che fare per cena
Ora vado, che il capo stà arrivando........vi abbraccio tutte!!!
Aggiornamenti: Daniel stà meglio, la febbre è passata. Me lo tengo a casa comunque tutta la settimana lo faccio tornare a scuola lunedi!!

In questi giorni, l'appetito era un pò calato ma non mi lamento. qualcosa ha sempre mangiato via....
Oggi è con mia mamma e appena stacco per pranzo lo raggiungo!
Ho un dilemma....non sò che fare per cena

Ora vado, che il capo stà arrivando........vi abbraccio tutte!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, tra poco esco e vado a prendermi la nonnina.
ho un ciclo fortissimo: in due ore e mezza ............... mar rosso
mi sento un pò uno straccio!
susi bene per daniel che comunque non ti ha fatto i tipici digiuni da bimbo inappetente malato
bravo topolino
per cena non so cosa consigliarti, dipende da cosa hai in casa.
noi oggi facciamo una cena semplicissima: pane grigliato con olio come primo (lorenzo ne va matto) e le uova di secondo. ora vedo se faccio la frittata al forno oppure le uova (loro le mangiano volentieri alla cocque con il pancarrè tostato)
poi un pò d'insalata e carotine per i bambini
ho un ciclo fortissimo: in due ore e mezza ............... mar rosso

mi sento un pò uno straccio!
susi bene per daniel che comunque non ti ha fatto i tipici digiuni da bimbo inappetente malato
bravo topolino

per cena non so cosa consigliarti, dipende da cosa hai in casa.
noi oggi facciamo una cena semplicissima: pane grigliato con olio come primo (lorenzo ne va matto) e le uova di secondo. ora vedo se faccio la frittata al forno oppure le uova (loro le mangiano volentieri alla cocque con il pancarrè tostato)
poi un pò d'insalata e carotine per i bambini
- ljuda
- Master~GolGirl®
stamattina dovevo andare in piscina ma sono arrivata lì e mi hanno detto che avevano problemi con l'acqua che era molto fredda, quindi mi son dovuta rigirare....non riesco a cominciare quest'acqua gym...
nicole è tornata all'asilo con la speranza che non si ammali
la piccolina dentro la pancia continua a fare le capriole mamma mia quanto si muove, mi sa che prima del parto mi distrugge
ah ho un problema non so se a qualcuna di voi è capitato, sono andata in bagno stamattina a fare la popò come al solito dolore, ma mi è uscito anche un pò di sangue...mi sa che sono in agguato le emorroidi...o no?
bravo daniel
per stasera anche noi frittatina per nicole(lei la adora) e per noi trippa...

nicole è tornata all'asilo con la speranza che non si ammali

la piccolina dentro la pancia continua a fare le capriole mamma mia quanto si muove, mi sa che prima del parto mi distrugge

ah ho un problema non so se a qualcuna di voi è capitato, sono andata in bagno stamattina a fare la popò come al solito dolore, ma mi è uscito anche un pò di sangue...mi sa che sono in agguato le emorroidi...o no?

bravo daniel

per stasera anche noi frittatina per nicole(lei la adora) e per noi trippa...