GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spermiogramma Roma

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Spermiogramma Roma

Messaggio da magnolia77 » 16 nov 2011, 12:41

lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:lucy75, ma perché dal S.Anna sei passata a Chianciano?
SONO PASSATA DAL S.ANNA A CHIANCIANO PERCHE' DA DICEMBRE 2007 AL S. ANNA MI AVEVANO MESSO IN LISTA PER MAGGIO 2009 COSI' HO CERCATO UN'ALTRO CENTRO E CHIANCIANO MI ERA PIACIUTO, IN PRATICA MENTRE STAVO A CHIANCIANO ERO IN LISTA AL S.ANNA.
Anche a me hanno parlato di tempi lunghi al S.Anna.
Invece a Chianciano quanto ci è voluto?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 12:51

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
SONO PASSATA DAL S.ANNA A CHIANCIANO PERCHE' DA DICEMBRE 2007 AL S. ANNA MI AVEVANO MESSO IN LISTA PER MAGGIO 2009 COSI' HO CERCATO UN'ALTRO CENTRO E CHIANCIANO MI ERA PIACIUTO, IN PRATICA MENTRE STAVO A CHIANCIANO ERO IN LISTA AL S.ANNA.
So che adesso le liste si sono un po' allungate, ma solo per il primo appuntamento poi si procede spedite, però è sempre poco in confronto al S.Anna, ho fatto la prima visita a maggio 2008 e mi ha dato gli esami da fare, dove io a causa di alcuni risultati, ho perso tempo, a settembre la seconda visita e a novembre pickup e transfer, mi sono trovata benissimo.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 16 nov 2011, 12:59

lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
So che adesso le liste si sono un po' allungate, ma solo per il primo appuntamento poi si procede spedite, però è sempre poco in confronto al S.Anna, ho fatto la prima visita a maggio 2008 e mi ha dato gli esami da fare, dove io a causa di alcuni risultati, ho perso tempo, a settembre la seconda visita e a novembre pickup e transfer, mi sono trovata benissimo.
Grazie, mi sembra molto interessante... Ma eventualmente loro fanno ripetere le analisi (ovviamente non il cariotipo) o vanno bene quelle già fatte?
Sto pensando che il doppio binario non sarebbe una cattiva idea...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 13:11

magnolia77 ha scritto: Grazie, mi sembra molto interessante... Ma eventualmente loro fanno ripetere le analisi (ovviamente non il cariotipo) o vanno bene quelle già fatte?
Dipende, se sono scadute le devi ripetere, l'iserscopia la fa fare a tutte.
Devo dirti che il doppio binario a me ha fatto bene, perche' mi dicevo tanto se non va qui, ho sempre il S.anna.
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 16 nov 2011, 13:13

lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto: Grazie, mi sembra molto interessante... Ma eventualmente loro fanno ripetere le analisi (ovviamente non il cariotipo) o vanno bene quelle già fatte?
Devo dirti che il doppio binario a me ha fatto bene, perche' mi dicevo tanto se non va qui, ho sempre il S.anna.
La settimana prossima ho la visita di controllo. Vedrò quello che mi diranno e come...
Comunque è sempre tranquillizzante avere un'alternativa

Grazie! :bacio

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 13:30

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
La settimana prossima ho la visita di controllo. Vedrò quello che mi diranno e come...
Comunque è sempre tranquillizzante avere un'alternativa

Grazie! :bacio
Se avrai bisogno di altre info su Chianciano o qualsiasi cosa, chiedi pure :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 16 nov 2011, 13:33

Grazie! :cuore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 nov 2011, 13:35

MGNOLIA se ti va, perche' non vieni nel gruppo PMA :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 16 nov 2011, 16:10

cinziapolo ha scritto:marasperanza io mercoledì andrò dal mio medico di base per farmi segnare le impegnative e prenotare la prima visita al S. Anna, ma i tempi di attesa sono lunghi, e poi gli esami che avevi fatto erano sull'infertilità e non ne hanno tenuto conto? la mia paura più grande è che cambiare centro poi ti fanno ricominciare tutto il percorso di analisi, io ora vado in un centro privato ma non posso permettermi di affrontare economicamente una icsi con loro :buuu :buuu

un :bacio cara

Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso. Gli esami che abbiamo portato erano solo sulla poliabortività (era quello il mio problema!) e hanno detto che alcuni vanno bene anche per l'infertilità, quindi ne hanno tenuto conto. Il problema è che la visita era andrologica quindi si sono concentrate soprattutto su mio marito ma sono state gentili e hanno prescritto anche a me gli esami che mancavano in modo che quando avrò la visita ginecologica avrò già buona parte dei risultati che servono...
magnolia77 ha scritto: Invece ero stata avvertita che per lo spermiogramma accettano solo quello fatto da loro. Purtroppo i tempi erano talmente lunghi che mio marito lo ha fatto in intramoenia a "soli" 250 eurini :impiccata:
La mia esperienza è ancora minima, però per ora è ottima. :incrocini :incrocini :incrocini
Per lo spermiogramma io devo chiamare a fine mese per avere un appuntamento...quanto lunghi erano i tempi?

Anche noi ci siamo rivolti al S.Anna per la questione economica e purtroppo non posso tenere il doppio binario perchè, con il lavoro di mio marito, andare a Chianciano ogni volta che ce n'è bisogno sarebbe difficile....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 17 nov 2011, 11:14

Lucy, arrivo!!! :ok :bacio

marasperanza ha scritto:
magnolia77 ha scritto: Invece ero stata avvertita che per lo spermiogramma accettano solo quello fatto da loro. Purtroppo i tempi erano talmente lunghi che mio marito lo ha fatto in intramoenia a "soli" 250 eurini :impiccata:
La mia esperienza è ancora minima, però per ora è ottima. :incrocini :incrocini :incrocini
Per lo spermiogramma io devo chiamare a fine mese per avere un appuntamento...quanto lunghi erano i tempi?

Anche noi ci siamo rivolti al S.Anna per la questione economica e purtroppo non posso tenere il doppio binario perchè, con il lavoro di mio marito, andare a Chianciano ogni volta che ce n'è bisogno sarebbe difficile....
Da quando ha fatto la prima visita gli avevano dato appuntamento a quasi 90 giorni... :impiccata:
invece in intramoenia l'appuntamento è immediato e i risultati dopo 10-14 giorni.
La spesa è alta, però adesso che sappiamo che quello è andato bene possiamo concentrarci su di me e mi sa che un bell'esame invasivo non me lo leva nessuno :freddo

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 nov 2011, 15:55

Appuntamento per lo spermiogramma al Sant'Anna preso per il 27/01..... :impiccata:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”