GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
buongiorno, che mi sono persa?
Come state?
Come state?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche mie!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Oggi la giornata è bellissima ma tira un ventotto che sembra anche quasi ventinove.... che brutta battuta!
La carie continua a farmi un male atroce, ma per fortuna ieri senza antidolorifico sono sopravvissuta (RAGGE avevo pensato anche al Brufen e penso che lo prenderò se la situazione diventasse insopportabile). Il problema è che faccio fatica a mangiare... la mia linea ne gioverà, ma il mio umore proprio no!
Su un'altra scheda sono in attesa di conoscere i nomi dei nuovi ministri... se da una parte nutro fiducia dall'altra ho paura. Staremo a vedere.
CIUK mi dispiace per l'antibiotico!!!
YASHO mi fa piacere della bella serata che ti è stata regalata!
MICHY speriamo che l'edema si riassorba in fretta... non ci voleva!
MIMI' o sciogli la riserva come Monti oppure............... (non lo so)
La carie continua a farmi un male atroce, ma per fortuna ieri senza antidolorifico sono sopravvissuta (RAGGE avevo pensato anche al Brufen e penso che lo prenderò se la situazione diventasse insopportabile). Il problema è che faccio fatica a mangiare... la mia linea ne gioverà, ma il mio umore proprio no!

Su un'altra scheda sono in attesa di conoscere i nomi dei nuovi ministri... se da una parte nutro fiducia dall'altra ho paura. Staremo a vedere.
CIUK mi dispiace per l'antibiotico!!!
YASHO mi fa piacere della bella serata che ti è stata regalata!
MICHY speriamo che l'edema si riassorba in fretta... non ci voleva!
MIMI' o sciogli la riserva come Monti oppure............... (non lo so)

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Per aggregarmi ai piccini acciaccati comunico che ho Flavia a casa con il mal di stomaco. Ieri sera lo aveva di sicuro, ma oggi mi sembra stia bene. BOH! Ogni tanto Flavietta si lamenta con la pancina, ma poi passa.
RAGGE mi sono dimenticata di risponderti sul film. Secondo me Francy potrebbe impazzire per Tin Tin. E' una storia molto carina avventurosa, avvincente, dove si mescolano pirati, emiri, capitani di ventura ubriaconi, modellini di navi, spionaggio e due personaggi (due poliziotti) simpaticissimi. E' abbastanza immediata come storia quindi anche un bimbo della sua età non si annoia.
RAGGE mi sono dimenticata di risponderti sul film. Secondo me Francy potrebbe impazzire per Tin Tin. E' una storia molto carina avventurosa, avvincente, dove si mescolano pirati, emiri, capitani di ventura ubriaconi, modellini di navi, spionaggio e due personaggi (due poliziotti) simpaticissimi. E' abbastanza immediata come storia quindi anche un bimbo della sua età non si annoia.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
poverinaPatatrak69 ha scritto:Per aggregarmi ai piccini acciaccati comunico che ho Flavia a casa con il mal di stomaco. Ieri sera lo aveva di sicuro, ma oggi mi sembra stia bene. BOH! Ogni tanto Flavietta si lamenta con la pancina, ma poi passa.

grazie per la dritta, allora vediamo quando posso portarcelo.RAGGE mi sono dimenticata di risponderti sul film. Secondo me Francy potrebbe impazzire per Tin Tin. E' una storia molto carina avventurosa, avvincente, dove si mescolano pirati, emiri, capitani di ventura ubriaconi, modellini di navi, spionaggio e due personaggi (due poliziotti) simpaticissimi. E' abbastanza immediata come storia quindi anche un bimbo della sua età non si annoia.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io ho visto che a dicembre esce questo:
http://www.mymovies.it/film/2011/pussinboots/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre che non sia solo in 3D penso possa piacere a JJ.
http://www.mymovies.it/film/2011/pussinboots/" onclick="window.open(this.href);return false;

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
anche le mie figlie lo avevano adocchiato... ma ho visto che come ogni Natale sono in programmazione una marea di cartoni animati o film per bambini:Ciuk ha scritto:Io ho visto che a dicembre esce questo:
![]()
Dal 25/11 Happy Feet 2 (a noi Happy feet è piaciuto da morire e ogni tanto ce lo riguardiamo volentieri)
Dal 2/12 Lo schiaccianoci
Dal 16/12 Il gatto con gli stivali (segnalato da Ciuk)
Dal 23/12 Arthur 3 che noi NON andremo a vedere perchè Federica si imbufalì con il primo perchè non aveva la fine
Dal 23/12 Arthur Christmas, il figlio di Babbo Natale
e poi l'anno prossimo ci saranno I Muppet!!!!!!!!!!!!!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Vado a magnnna!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
non ho capito, solo nelle due setti di natale /capodanno escono tutti questi film????Patatrak69 ha scritto:anche le mie figlie lo avevano adocchiato... ma ho visto che come ogni Natale sono in programmazione una marea di cartoni animati o film per bambini:Ciuk ha scritto:Io ho visto che a dicembre esce questo:
![]()
Dal 25/11 Happy Feet 2 (a noi Happy feet è piaciuto da morire e ogni tanto ce lo riguardiamo volentieri)
Dal 23/12 Arthur 3 che noi NON andremo a vedere perchè Federica si imbufalì con il primo perchè non aveva la fine
e poi l'anno prossimo ci saranno I Muppet!!!!!!!!!!!!!che io adoro!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dovrebbero uscire a dicembremichy1976 ha scritto:non ho capito, solo nelle due setti di natale /capodanno escono tutti questi film????Patatrak69 ha scritto:anche le mie figlie lo avevano adocchiato... ma ho visto che come ogni Natale sono in programmazione una marea di cartoni animati o film per bambini:Ciuk ha scritto:Io ho visto che a dicembre esce questo:
![]()
![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:Per aggregarmi ai piccini acciaccati comunico che ho Flavia a casa con il mal di stomaco. Ieri sera lo aveva di sicuro, ma oggi mi sembra stia bene. BOH! Ogni tanto Flavietta si lamenta con la pancina, ma poi passa.
pat, come sta ora?

allora anche io valuto se portare simone a vedere tin tin
lo voleva portare domenica mia suocera e noi abbiamo glissato...ora chissà quando e se potrà andare un pomeriggio in libertà al cinema

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
per setti ovviamente intendevo settimaneCiuk ha scritto:Dovrebbero uscire a dicembremichy1976 ha scritto:non ho capito, solo nelle due setti di natale /capodanno escono tutti questi film????Patatrak69 ha scritto:anche le mie figlie lo avevano adocchiato... ma ho visto che come ogni Natale sono in programmazione una marea di cartoni animati o film per bambini:Ciuk ha scritto:Io ho visto che a dicembre esce questo:
![]()
![]()
comunque è allucinante quanti ce ne sono!!!
considerato quanto costa andare al cinema

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
MICHY
speriamo non ci siano conseguenze
YASHO tanti auguri di buon compleanno in ritardo
PATA la carie proprio non ci voleva! anch'io a momenti ho malino ad un dente che è già stato più volte curato, mannaggia!
a noi
e
a tutti i bibliofilini ammalati
Io in 'sti giorni o per una cosa o per un'altra non riesco a chiacchierare dignitosamente con voi, ma ora mi sono imposta di prendermi 10 minuti per raccontarvi un po', che sennò sembro una cafona. Allora, stamattina alle 8.20 ero già in studio, ora son venuta a casa a mangiare e fare un po' di faccende, poi di nuovo in studio fino alle 4 quando andrò a prendere in sequenza Enea e Romeo e li porterò ad una festa di compleanno dall'altra parte della città e mentre loro staranno lì nè approfitterò per andare a comprargli un paio di tute. Venerdì mattina devo accompagnare mia mamma all'ospedale di Noventa perchè settimana scorsa si è operata alla safena e devono toglierle le bende. Così mi servirà tutta la mattina perchè ci vuole un'ora per andare a Noventa, ma perchè il doc non l'ha mandata in ospedale qui a Vicenza????
Io non lo sopproto quel doc, che era il mio, ma l'ho cambiato e che è ancora il doc dei miei e di Nicola. A riprova che lo detesto ieri ci è andato anche Nicola perchè si è fatto male ad una costola al casello dell'autostrada (non ridete
ha preso male le misure col camper) e infatti probabilmente si è fratturato, ma il doc non gli fa fare i raggi, perchè tanto ha detto che non servono e che per le costole fratturate non c'è cura. Ha detto di chiamarlo solo se gli viene la febbre o se peggiora il dolore durante la respirazione. Ma scusate eh???? Non era meglio farglielo fare l'rx? cosa dobbiamo aspettare, di vedere se si perfora il polmone? grrrrrr, mi fa una rabbia! Fatto sta che Nicola al momento è abbastanza dolorante, non riesce a piegarsi e gli fa male starnutire, tossire, respirare a fondo e deve evitare di far movimenti rischiosi.
Comunque, visto che venerdì perdo mezza giornata, mi toccherà recuperarla probabilmente domenica mattina, quando Nicola porterà i bimbi a trovare sua mamma.
Al lavoro di Nicola ogni giorno ce n'è almeno una nuova, un giorno si vede la luce e il giorno dopo ritorna la tenebra, cmq ancora non è stato definito niente e questo è anche peggio che sapere cosa gli tocca in sorte.
Romeo ieri si è dimenticato per l'ennesima volta un pezzo a scuola (a volte un quaderno, a volte un libro, a volte le scarpe da ginnastica) e mi son proprio incavolata, gli ho fatto un predicozzo e gli ho detto che può scordarsi le carte Pokemon fino a Natale. Chissà, forse son stata troppo severa
però è davvero troppo distratto e deve darsi una regolata, ma come faccio?????
Vabbè dai, bene così, ieri sera ho visto EX su Rai2, carino!!!! Qualcuna l'ha guardato? L'ho trovato divertente, ma anche con qualche spunto di riflessione interessante e mi è piaciuta la polemica, ironica certo, ma nient'affatto velata, sul fatto che i preti debbano scegliere tra il matrimonio e la missione, che è una cosa che proprio non capisco e fatico ad accettare.
BIBLIONATALINA MIA sappi che in tutto questo sto occupandomi anche di te
MICHY

YASHO tanti auguri di buon compleanno in ritardo

PATA la carie proprio non ci voleva! anch'io a momenti ho malino ad un dente che è già stato più volte curato, mannaggia!

Io in 'sti giorni o per una cosa o per un'altra non riesco a chiacchierare dignitosamente con voi, ma ora mi sono imposta di prendermi 10 minuti per raccontarvi un po', che sennò sembro una cafona. Allora, stamattina alle 8.20 ero già in studio, ora son venuta a casa a mangiare e fare un po' di faccende, poi di nuovo in studio fino alle 4 quando andrò a prendere in sequenza Enea e Romeo e li porterò ad una festa di compleanno dall'altra parte della città e mentre loro staranno lì nè approfitterò per andare a comprargli un paio di tute. Venerdì mattina devo accompagnare mia mamma all'ospedale di Noventa perchè settimana scorsa si è operata alla safena e devono toglierle le bende. Così mi servirà tutta la mattina perchè ci vuole un'ora per andare a Noventa, ma perchè il doc non l'ha mandata in ospedale qui a Vicenza????

Comunque, visto che venerdì perdo mezza giornata, mi toccherà recuperarla probabilmente domenica mattina, quando Nicola porterà i bimbi a trovare sua mamma.
Al lavoro di Nicola ogni giorno ce n'è almeno una nuova, un giorno si vede la luce e il giorno dopo ritorna la tenebra, cmq ancora non è stato definito niente e questo è anche peggio che sapere cosa gli tocca in sorte.
Romeo ieri si è dimenticato per l'ennesima volta un pezzo a scuola (a volte un quaderno, a volte un libro, a volte le scarpe da ginnastica) e mi son proprio incavolata, gli ho fatto un predicozzo e gli ho detto che può scordarsi le carte Pokemon fino a Natale. Chissà, forse son stata troppo severa

Vabbè dai, bene così, ieri sera ho visto EX su Rai2, carino!!!! Qualcuna l'ha guardato? L'ho trovato divertente, ma anche con qualche spunto di riflessione interessante e mi è piaciuta la polemica, ironica certo, ma nient'affatto velata, sul fatto che i preti debbano scegliere tra il matrimonio e la missione, che è una cosa che proprio non capisco e fatico ad accettare.
BIBLIONATALINA MIA sappi che in tutto questo sto occupandomi anche di te

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
DLIN DLON....
comunicazione ( l'ennesima lo so!) di servizio
è' con grande felicità che annuncio la rinascita del nostro blog!!!!
http://bukandcuk.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false;/

comunicazione ( l'ennesima lo so!) di servizio
è' con grande felicità che annuncio la rinascita del nostro blog!!!!
http://bukandcuk.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false;/

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...
dov'era il suo angelo custode in quel momento?? dov'era, dov'era???
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
MICHYmichy1976 ha scritto:Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
si, non muove nè le gambe nè le braccia.maisetapioca ha scritto:MICHYmichy1976 ha scritto:Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...
dov'era il suo angelo custode in quel momento?? dov'era, dov'era???![]()
![]()
è per via dell'edema?
Tra 5 giorni lo operano e si vedrà. Ma nessuno rassicura, nè da garanzie di ripresa.
La lesione è a livello cervicale, a quel che so stava prendendo il cell quando ha perso il controllo della macchina, quindi l'urto è stato tremendo perchè è stato sul collo, in una posizione strana.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...
mi dispiace tanto Michy, speriamo possa riprendersi

Tua suocera come reagisce?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:Ragazze, la situazione di mio suocero è grave...
mi dispiace tanto Michy, speriamo possa riprendersi![]()
![]()
![]()
Tua suocera come reagisce?
sinceramente non lo so, la segretaria di mio suocero dice che l'ha sentita male, c'è di buono che non è sola, tra david e il figlio di mio suocero è sempre "accompagnata" ma stanotte ovviamente a casa era sola, quindi non so, non so davvero.
Domani dovrebbe arrivare mia cognata e poi vediamo.
Io non posso fare molto, anche perchè lui è in ospedale a Parma.