GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:14

Saretta78 ha scritto:paopao, e comunque SEI UN'ANSIOSA CRONICA!!!! :prr :prr :prr
:koano_ingabbiato:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:16

robby ha scritto:cmq, scusa pao, eh..
mi dici che mm non sa giocare a carte perchè non capisce il concetto di turno di gioco..
e adesso mi dici che pratica normalmente, e suppongo per il puro scopo di ricavarne un proprio piacere, uno sport di squadra in cui comunque ti devi coordinare con gli altri come il rugby???? :che_dici :che_dici :che_dici
no MM non ho detto che pratica rugby ma che vorrebbe che i suoi figli lo praticassero
ed il gioco di carte io non so se da piccolo ci giocasse, ho detto solo che lui lo detestava e lo detesta
da npi da sola..è dura..chi mi abbraccia quando esco poi? :calimero:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:21

si Robby. Da sola alla visita non è facile.
SE piango come una scena in mezzo ad un corridoi voglio vedere a 4 occhi in una stanza con Emilio vicino che magari il giorno prima ha fatto qualche show di rotolamento per terra per qualche amenità :tafazzi:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 nov 2011, 12:22

paopao ha scritto:
robby ha scritto:cmq, scusa pao, eh..
mi dici che mm non sa giocare a carte perchè non capisce il concetto di turno di gioco..
e adesso mi dici che pratica normalmente, e suppongo per il puro scopo di ricavarne un proprio piacere, uno sport di squadra in cui comunque ti devi coordinare con gli altri come il rugby???? :che_dici :che_dici :che_dici
no MM non ho detto che pratica rugby ma che vorrebbe che i suoi figli lo praticassero
ed il gioco di carte io non so se da piccolo ci giocasse, ho detto solo che lui lo detestava e lo detesta
da npi da sola..è dura..chi mi abbraccia quando esco poi? :calimero:

pao..ma chi ti abbraccerà tutti i giorni passati così? :coccola
abbraccerai emilio
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:23

Uhhhh mi avete fatto ricordare che avevo un moroso che giocava a rugby e pure campione di canottaggio... :ok
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:24

vi racconto qualche altro particolare.
dopo aver parlato con la mia amica da parte lei fà presente al primario che io gli ho detto che spesso ho come l'impressione che Emilio non comprenda i sentimenti dlele persone.
Lui ha detto che non presta attenzione.
E' una chiave di lettura che non avrei preso in considerazione e che spiegherebbe perchè non son mai riuscita ad ottenere niente con lui con i metodi punitivi che con tutte le mamme funzionano (togliere un giocattolo preferito, metterli in castigo per 5 minuti, farsi vedere triste..)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:24

paopao ha scritto:si Robby. Da sola alla visita non è facile.
SE piango come una scena in mezzo ad un corridoi voglio vedere a 4 occhi in una stanza con Emilio vicino che magari il giorno prima ha fatto qualche show di rotolamento per terra per qualche amenità :tafazzi:

quasi quasi vengo a Siena quando hai visita.... :ok
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:25

ma che vuol dire che non presta attenzione?? che non se ne accorge?
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:27

paopao ha scritto:da npi da sola..è dura..chi mi abbraccia quando esco poi? :calimero:
:buuu :buuu

Uffaaaaaaaaaa.......................
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:28

Lulan ha scritto:Uhhhh mi avete fatto ricordare che avevo un moroso che giocava a rugby e pure campione di canottaggio... :ok
uaooo chissà che fisico :-D
mi presi una cotta a 16 anni per un compagno giocatore di rugby.
Malgrado al timidezza assurda presi pure il coraggio di attaccare bottone.
uscimmo insieme ma gli puzzava l'alito :impiccata:
e quindi ciao :triste

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:29

paopao ha scritto:uscimmo insieme ma gli puzzava l'alito :impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:29

Vado a pranzo...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:31

Lulan ha scritto:

Lulan siete care..sarei quasi per accettare a condizione che fissi tutti i controlli che rimandi da troppo tempo :pistole
Confido di convincere prima o poi MM
Non mi abbraccia quando esco ma almeno tiene lui emilio mentre io vado in bagno a piangere :ahaha

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:31

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:Uhhhh mi avete fatto ricordare che avevo un moroso che giocava a rugby e pure campione di canottaggio... :ok
uaooo chissà che fisico :-D
mi presi una cotta a 16 anni per un compagno giocatore di rugby.
Malgrado al timidezza assurda presi pure il coraggio di attaccare bottone.
uscimmo insieme ma gli puzzava l'alito :impiccata:

:ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:32

Lulan ha scritto:ma che vuol dire che non presta attenzione?? che non se ne accorge?
non presta attenzione. Sul perchè lo faccia non voglio farmi la domanda altrimenti torno sempre al solito punto di partenza.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:33

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:

Lulan siete care..sarei quasi per accettare a condizione che fissi tutti i controlli che rimandi da troppo tempo :pistole
Confido di convincere prima o poi MM
Non mi abbraccia quando esco ma almeno tiene lui emilio mentre io vado in bagno a piangere :ahaha

potrebbe essere uno scambio equo...

secondo me M ci viene.... ti ho già detto che lui non è così contrario..... ha un'altra opinione.. ma non mi sembra abbia problemi a venire con te
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 nov 2011, 12:36

Saretta78 ha scritto:Anna Menna, non ci siamo messe d'accordo...ci siamo rese conto che erano vecchi....

Come il tuo, per esempio, cosa aspetti a togliere sto fiore da cimitero viola portajella???????? :ahaha
Saretta..hai ragione :ahaha :ahaha era x il diario di Rossella, ma visto che mi sono arenata e non ho cmq il tempo (almeno x ora) di continuarlo..mi sa che ne metterò uno più bello :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:42

ohhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm
sono qui a fare ed ecco che leggo ora l'intervento qui di gol nel topic dove scrive anceh Fede: vi copio e incollo:

"ma ti vorrei consigliare di fare valutazioni serie, prolungate, da parte di persone esperte, evitando frugali visite neuropsichiatriche con "professionisti" che, su due piedi, senza l'utilizzo di nessun test, vedendo il bimbo 10 minuti, si permettono di dirti "non è autistico, non si preoccupi" (ti riporto l'esperienza che purtroppo è capitata a noi, anche addirittura dentro ospedali pubblici, e non solo una volta)."

Questo ad uso di Robby:
"Un segno tipico del bimbo nello spettro è quello di non allungare mai le braccia per farsi prendere in braccio; il mio non l'aveva mai fatto, neanche da piccolissimo, ma nessun operatore della asl si era degnato di farmi questa domanda. Inoltre il gesto dell'indicare con il dito (per richiedere o mostrare qualcosa) deve essere accompagnato dalla triangolazione dello sguardo,

ossia il bimbo guarda l'oggetto, poi guarda te e poi di nuovo l'oggetto"

AD uso mio l'intervento di melissa che quando la leggo sembra di leggere me e lei ha un figlio asperger dice che malgrado suo figlio indichi, guardi negli occhi ed il resto resta comunque nello spettro :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:45

come dire che se pure faccio una visita dal NPI e mi dice no non posso fugare i miei dubbi ma solo rimandarli e con questa possiamo anche chiudere il discorso qui
:notte_sotterranea:

il tipo che gli puzzava l'alito ho provato a cercarlo su Fb per pura curiosità (volevo vedere se gli erano rimasti i bicipiti da urlo) ma non l'ho trovato..sapevo che era diventato ispettore di polizia nel nord..forse in veneto

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 16 nov 2011, 12:45

Kiara, che avatar dolce. :cuore
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Bloccato

Torna a “Agosto”