Saretta78 ha scritto:paopao, e comunque SEI UN'ANSIOSA CRONICA!!!!![]()
![]()

Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:14
Saretta78 ha scritto:paopao, e comunque SEI UN'ANSIOSA CRONICA!!!!![]()
![]()
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:16
no MM non ho detto che pratica rugby ma che vorrebbe che i suoi figli lo praticasserorobby ha scritto:cmq, scusa pao, eh..
mi dici che mm non sa giocare a carte perchè non capisce il concetto di turno di gioco..
e adesso mi dici che pratica normalmente, e suppongo per il puro scopo di ricavarne un proprio piacere, uno sport di squadra in cui comunque ti devi coordinare con gli altri come il rugby????![]()
![]()
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:21
Messaggio da robby » 16 nov 2011, 12:22
paopao ha scritto:no MM non ho detto che pratica rugby ma che vorrebbe che i suoi figli lo praticasserorobby ha scritto:cmq, scusa pao, eh..
mi dici che mm non sa giocare a carte perchè non capisce il concetto di turno di gioco..
e adesso mi dici che pratica normalmente, e suppongo per il puro scopo di ricavarne un proprio piacere, uno sport di squadra in cui comunque ti devi coordinare con gli altri come il rugby????![]()
![]()
ed il gioco di carte io non so se da piccolo ci giocasse, ho detto solo che lui lo detestava e lo detesta
da npi da sola..è dura..chi mi abbraccia quando esco poi?
Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:23
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:24
Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:24
paopao ha scritto:si Robby. Da sola alla visita non è facile.
SE piango come una scena in mezzo ad un corridoi voglio vedere a 4 occhi in una stanza con Emilio vicino che magari il giorno prima ha fatto qualche show di rotolamento per terra per qualche amenità
Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:25
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:27
paopao ha scritto:da npi da sola..è dura..chi mi abbraccia quando esco poi?
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:28
uaooo chissà che fisicoLulan ha scritto:Uhhhh mi avete fatto ricordare che avevo un moroso che giocava a rugby e pure campione di canottaggio...
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:29
paopao ha scritto:uscimmo insieme ma gli puzzava l'alito![]()
e quindi ciao
Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2011, 12:29
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:31
Lulan siete care..sarei quasi per accettare a condizione che fissi tutti i controlli che rimandi da troppo tempoLulan ha scritto:paopao ha scritto:si Robby. Da sola alla visita non è facile.
SE piango come una scena in mezzo ad un corridoi voglio vedere a 4 occhi in una stanza con Emilio vicino che magari il giorno prima ha fatto qualche show di rotolamento per terra per qualche amenità
quasi quasi vengo a Siena quando hai visita....
Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:31
paopao ha scritto:uaooo chissà che fisicoLulan ha scritto:Uhhhh mi avete fatto ricordare che avevo un moroso che giocava a rugby e pure campione di canottaggio...![]()
mi presi una cotta a 16 anni per un compagno giocatore di rugby.
Malgrado al timidezza assurda presi pure il coraggio di attaccare bottone.
uscimmo insieme ma gli puzzava l'alito![]()
e quindi ciao
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:32
non presta attenzione. Sul perchè lo faccia non voglio farmi la domanda altrimenti torno sempre al solito punto di partenza.Lulan ha scritto:ma che vuol dire che non presta attenzione?? che non se ne accorge?
Messaggio da Lulan » 16 nov 2011, 12:33
paopao ha scritto:Lulan siete care..sarei quasi per accettare a condizione che fissi tutti i controlli che rimandi da troppo tempoLulan ha scritto:paopao ha scritto:si Robby. Da sola alla visita non è facile.
quasi quasi vengo a Siena quando hai visita....![]()
Confido di convincere prima o poi MM
Non mi abbraccia quando esco ma almeno tiene lui emilio mentre io vado in bagno a piangere
Messaggio da Babbariella » 16 nov 2011, 12:36
Saretta..hai ragioneSaretta78 ha scritto:Anna Menna, non ci siamo messe d'accordo...ci siamo rese conto che erano vecchi....
Come il tuo, per esempio, cosa aspetti a togliere sto fiore da cimitero viola portajella????????
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:42
Messaggio da paopao » 16 nov 2011, 12:45
Messaggio da cipa78 » 16 nov 2011, 12:45