Chi non ha il gine che lavora in un posto pubblico come ha fatto????

Messaggio da nuvoletta » 11 dic 2007, 10:33
Messaggio da ishetta » 11 dic 2007, 11:27
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 11:28
Messaggio da nuvoletta » 11 dic 2007, 14:32
Messaggio da MOMO75 » 11 dic 2007, 14:55
NUVOLETTA, MA FORSE QUELLO DI CUI STA PARLANDO TU E' LA VISITA PRESSO L'OSPEDALE E QUINDI DEVI PRENOTARE CON LA MUTUA E TI CI VUOLE L'IMPEGNATIVA DEL MEDICO.nuvoletta ha scritto:Yle, Ishe, è quello che pensavo...ma solitamente ci vuole altro che un mese d'attesaproverò a chiamare asl e consultorio ma non mi sento molto speranzosa
qualche anno fa mi ero fatta fare la richiesta x una visita ginecologica tramite mutua ma al s.paolo dove volevo andare l'attesa era di 2 mesi
e alla fineci sono andata privatamente!!!
Messaggio da prestomamma » 11 dic 2007, 14:56
Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 15:22
Messaggio da ishetta » 11 dic 2007, 15:32
Se esercita in un ospedale pubblico va bene perchè è convenzionato asl, come la mia.prestomamma ha scritto:il mio gine è un privato ma esercita in ospedale..
va bene lui secondo voi?
Messaggio da prestomamma » 11 dic 2007, 15:34
ishetta ha scritto:Se esercita in un ospedale pubblico va bene perchè è convenzionato asl, come la mia.prestomamma ha scritto:il mio gine è un privato ma esercita in ospedale..
va bene lui secondo voi?
Messaggio da ishetta » 11 dic 2007, 15:35
Messaggio da prestomamma » 11 dic 2007, 15:38
ishetta ha scritto:I moduli devono essere consegnati 15 giorni prima dell'inizio della maternità.
Messaggio da ishetta » 11 dic 2007, 15:47
si hai tempo, ma devi anche prenotare la visita con il medico aziendale.prestomamma ha scritto:ishetta ha scritto:I moduli devono essere consegnati 15 giorni prima dell'inizio della maternità.
davvero???
allora ho ancora tempo visto che farò l'1+4..
Messaggio da MOMO75 » 11 dic 2007, 15:52
SE FAI 1+4 L'ITER E' TOTALMENTE DIVERSO.prestomamma ha scritto:ishetta ha scritto:I moduli devono essere consegnati 15 giorni prima dell'inizio della maternità.
davvero???
allora ho ancora tempo visto che farò l'1+4..
Messaggio da YLeNia » 11 dic 2007, 16:13
Messaggio da akane » 11 dic 2007, 16:26
in realtà possono anche accettare il modulo compilato da gine privato. A me l'hanno accettato è a discrezione della sede inps accettarlo o no e del datore di lavoro. Se non te lo accettano devi prendere appuntamento con un gine della medicina legale della asl, andare col foglio del tuo gine e loro te ne compileranno un altro col timbro aslnuvoletta ha scritto:Ho appena chiamato l'inps dove mi hanno detto che il modulo x il congedo x la maternità obbligatoria va compilato da un gine di una struttura pubblica (ci vuole il timbro)ma che cavolo gli importa? tanto è obbligatorio
Il mio gine lavora solo in posti privati...come si fa in questi casi? a chi mi rivolgo? se anche prendessi un appuntamento tramite mutua x una visita dubito che me lo darebbero entro un mese e io sto x finire il 6° mese quindi ho solo un mese di tempo (entro la fine del 7°) x mandare il modulo...
Chi non ha il gine che lavora in un posto pubblico come ha fatto????
Messaggio da monyola » 14 dic 2007, 14:32
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”