GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, TRASLOCO DA FARE, STEFY A PARMA VA AD ABITARE!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE, TRASLOCO DA FARE, STEFY A PARMA VA AD ABITARE!

Messaggio da lovipa » 11 dic 2007, 14:16

e chi fu speddy gonzales? hai sentito uno spostamento d'aria?
bhe vuol dire ca u carusi travagghia nta stu periodu
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 dic 2007, 14:17

syssyball ha scritto:
stè ha scritto::domanda mio marito è arrivato, ha mangiato ed è uscito di nuovo :domanda
Ho il dubbio di essermelo solo immaginato qui :che_dici

sarà incasinatissimo......mischinazzu.......
Doveva andare ad Avola.

Non si livau mancu a sciarpa pi mangiari :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 14:21

stè ha scritto:syssy ma quando traslocate l'uff?

ci sono stati ritardi nei lavori all'uff nuovo......però entro dicembre dovremmo andare..anche perchè.....la settimana prox qui staccano tutto.....non avrò più linea nè telefonica nè adsl...

e vi liberate di me per un bel pò......... :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 14:22

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
stè ha scritto::domanda mio marito è arrivato, ha mangiato ed è uscito di nuovo :domanda
Ho il dubbio di essermelo solo immaginato qui :che_dici

sarà incasinatissimo......mischinazzu.......
Doveva andare ad Avola.

Non si livau mancu a sciarpa pi mangiari :ahaha

vabbè questo non vuol dire nulla...iu non ma levu mancu pi dommiri..... :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 dic 2007, 14:29

stè ha scritto:Maria ma farai un'eco a settimana fino alla fine? :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Magaaari!

Solo fino alla fine del terzo mese, e cmq già sono 15 giorni che non vedo il mio tesoro :emozionee
Starei tutto il giorno a guardarlo :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 14:30

mariac ha scritto:
stè ha scritto:Maria ma farai un'eco a settimana fino alla fine? :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Magaaari!

Solo fino alla fine del terzo mese, e cmq già sono 15 giorni che non vedo il mio tesoro :emozionee
Starei tutto il giorno a guardarlo :cuore

:quoto:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 14:44

SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!

:buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 11 dic 2007, 15:36

sono qui.....e dopo 5 distributori chiusi ho deciso QUANDO FINISCE IL GASOLIO MI STO A CASA :prrrr
non ho ben capito se le rosse sono ancora in ritardo :domanda
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 15:38

Anto74 ha scritto:sono qui.....e dopo 5 distributori chiusi ho deciso QUANDO FINISCE IL GASOLIO MI STO A CASA :prrrr
non ho ben capito se le rosse sono ancora in ritardo :domanda

FAMMI UN FAVORE..RIPETI IL TEST DOMANI MATTINA.....IN FONDO IN UNA CONFEZIONE DOVREBBERO ESSERCI 2 TEST... O RICORDO MALE??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2007, 15:39

:no!! :mi_sale_nervoso: sto a morir dal freddo, giulia mi ha fregato, mi sono coricata con lei essendo che voleva stare abbracciata, occhi chiusi, sembrava che dormisse, mi ha dato il tempo di riscaldarmi nel letto e poi zacc...si è alzata e non ne ho voluto più sapere
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 11 dic 2007, 15:44

lovipa ha scritto::no!! :mi_sale_nervoso: sto a morir dal freddo, giulia mi ha fregato, mi sono coricata con lei essendo che voleva stare abbracciata, occhi chiusi, sembrava che dormisse, mi ha dato il tempo di riscaldarmi nel letto e poi zacc...si è alzata e non ne ho voluto più sapere
anche io ero sotto le coperte, bello!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2007, 15:45

syssy non in tutti ce ne sono due, vendono anche quelli singoli

io domani dovevo scendere a ct ma mi sa che rimando, ho mezzo pieno in macchina però non si sa mai

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 15:45

lovipa ha scritto::no!! :mi_sale_nervoso: sto a morir dal freddo, giulia mi ha fregato, mi sono coricata con lei essendo che voleva stare abbracciata, occhi chiusi, sembrava che dormisse, mi ha dato il tempo di riscaldarmi nel letto e poi zacc...si è alzata e non ne ho voluto più sapere

ti fici a truffa......... :hi hi hi hi

tu pensa che la mia invece pure quando dorme con me mi fa a truffa...perchè non vuole lei le coperte e quindi amamstari tutti scummigghiati :bomba

u friddu ca stamu nsaccannu non si po capiri!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2007, 15:49

ho visto un piao di pantaloncini rossi a quadri che sono troppo belli, mi sa che li compro per giulia :fischia per natale :ahaha
ho girato tutta la mattina come una trottola,prima conmia madre e poi da sola, non ho trovato niente da mettere per il matrimonio e manco il regalo, ho visto un dipindo che è la fine del mondo :cuore però era sui 400 :urka

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 11 dic 2007, 15:56

ho appena finito di leggere e già si è svegliata flavia :che_dici

vi bacio tutte. :bacio
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 11 dic 2007, 15:59

gegia ha scritto:ho appena finito di leggere e già si è svegliata flavia :che_dici
che tempismo :ahah
gegia ha scritto: vi bacio tutte. :bacio
:bacio anche a te

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 dic 2007, 16:02

gegia ha scritto:ho appena finito di leggere e già si è svegliata flavia :che_dici

vi bacio tutte. :bacio

e te pareva!!!!!! :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 dic 2007, 16:04

syssyball ha scritto:
Linda ha scritto:Anche stanotte è andata di lusso, addormentato nel suo lettino intorno alle 21,30, poi si è svegliato verso le 2, stavolta è stato sveglio un pochino di più (ma cosa volete che sia per me stare sveglia un quarto d'ora :che_dici ), si è riaddormentato praticamente da solo e poi una tiratona fino alle 7,30 :yeee
Ora mi domando: l'unica differenza rispetto a prima è che lo facciamo addormentare direttamente nel suo lettino anzichè nel lettone per poi spostarlo mentre dorme. Ma può essere che questo piccolo accorgimento abbia cambiato così radicalmente le nostre notti? Da mercoledì sera non ha più avuto crisi... lo so che non vuol dire, che potrebbero ripresentarsi da un momento all'altro, però vorrei ben sperare :incrocini

mi viene da chiederti una cosa: ma tu non lo avevi mai messo a dormine nel suo lettino??

perchè io sono un pò scettica...secondo me la cosa doveva passare punto e basta...e possibilmente è passata e sarebbe passata cmq......però sicuramente ha preso una buona abitudine..... :ok
Guarda, da piccolo (5/6 mesi) l'avevo abituato benissimo, ad una certa ora della sera gli facevo un po' di coccole e poi lo mettevo nel suo lettino, bacio della buonanotte e lo lasciavo lì, solo, sveglio. Lui giocava un pochino con l'orsetto, parlottava da solo e poi si addormentava SOLO. Poi, se ti ricordi, è stato ricoverato in H per quella maledettissima gastroenterite e si è strammato.
Io mi sono rammollita perchè l'ho visto stare male, lui si è ammizzigghiato e di conseguenza se ne è approfittato, e da allora non sono più riuscita a farlo addormentare da solo.
Anch'io sono scettica, e mi aspetto altre crisi da un momento all'altro, non è possibile che passi tutto così all'improvviso.
Però per adesso mi godo queste nottate quasi paradisiache
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 dic 2007, 16:05

lovipa ha scritto:syssy il capodanno in che senso? pernottamento fuori? pranzo, cena? specifica meglio
comunque di a tuo fratello ca è pazzu, quanto costa in quei giorni si fa 15 giorni durante l'anno :ahah
:quoto_1:
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 11 dic 2007, 16:07

Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:
Linda ha scritto:Anche stanotte è andata di lusso, addormentato nel suo lettino intorno alle 21,30, poi si è svegliato verso le 2, stavolta è stato sveglio un pochino di più (ma cosa volete che sia per me stare sveglia un quarto d'ora :che_dici ), si è riaddormentato praticamente da solo e poi una tiratona fino alle 7,30 :yeee
Ora mi domando: l'unica differenza rispetto a prima è che lo facciamo addormentare direttamente nel suo lettino anzichè nel lettone per poi spostarlo mentre dorme. Ma può essere che questo piccolo accorgimento abbia cambiato così radicalmente le nostre notti? Da mercoledì sera non ha più avuto crisi... lo so che non vuol dire, che potrebbero ripresentarsi da un momento all'altro, però vorrei ben sperare :incrocini

mi viene da chiederti una cosa: ma tu non lo avevi mai messo a dormine nel suo lettino??

perchè io sono un pò scettica...secondo me la cosa doveva passare punto e basta...e possibilmente è passata e sarebbe passata cmq......però sicuramente ha preso una buona abitudine..... :ok
Guarda, da piccolo (5/6 mesi) l'avevo abituato benissimo, ad una certa ora della sera gli facevo un po' di coccole e poi lo mettevo nel suo lettino, bacio della buonanotte e lo lasciavo lì, solo, sveglio. Lui giocava un pochino con l'orsetto, parlottava da solo e poi si addormentava SOLO. Poi, se ti ricordi, è stato ricoverato in H per quella maledettissima gastroenterite e si è strammato.
Io mi sono rammollita perchè l'ho visto stare male, lui si è ammizzigghiato e di conseguenza se ne è approfittato, e da allora non sono più riuscita a farlo addormentare da solo.
Anch'io sono scettica, e mi aspetto altre crisi da un momento all'altro, non è possibile che passi tutto così all'improvviso.
Però per adesso mi godo queste nottate quasi paradisiache
io credo che comunque sia un fattore positivo. Forse ne avrà altre crisi, ma queste notti senza crisi sono una cosa molto positiva.
Devi stare attenta se quando capita una crisi notturna si possa collegare a qualcosa che è accaduto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”