GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 15:40

buongiorno magiche :cuore

SUSY so che tua suocera ti capirà e ti coccolerà in modo unico... :coccola

PRINCI quando avete il post coital test? :incrocini

LAPATTI qui da fronte tutto nella norma...a me sembra assurdo dover mettere il progesterone, a che serve?Non ci credo per niente...stamattina il socio mi ha sentito mentre facevo questa considerazione e mi ha caxxiata! :fischia

ANGY come stai? :cuore

VALE mi manchi :buuu

ROSS per il lavoro del maritino :incrocini

ASIA passa più spessoooooooooooooooooooooooooooo

CARLE' dove sei?????????
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 15:43

sissys ha scritto:buon giorno bellissime :yeee

come si avvicina il natale ...per quest'anno abbiamo deciso di fare 2 ceste di prodotti locali per le famiglie naturalmente ancora nn abbiamo avuto tempo :hi hi hi hi faremo tutto la settimana prossima.
SISSYS anche noi stessa idea! Porteremo dei bei cesti confezionati da noi con tutte le cose buone e particolari dell'Isola :festa Tanto sono cose che i nostri familiari apprezzano :hi hi hi hi
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:45

principessa74 ha scritto:Io stasera ho un altro monitoraggio dal gine e tra mercoledì e giovedì faremo il post coital test...
Buongiorno ragazze :bacio

Princy :incrocini :incrocini :incrocini non dico altro :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 15:50

Susymaxi ha scritto:ciao amiche! rientro oggi in ufficio dopo una settimana (e a casa ero senza computer!)

ho appena finito di sbrigare un po' di arretrati. so che avete avuto mie notizie da Rossella che è stata veramenter dolcissima e mi ha telefonato mentre ero in attesa di fare l'elettrocardiogramma lunedì.

Che dirvi? Ormai il brutto è passato, ora siamo sereni, molto ottimisti e determinati. Durante le vacanze di Natale prepareremo ugualmente la cameretta, come ci eravamo prefissati.
vi ringrazio per avermi pensata e mando un bacio a tutte!
Ciao cara :emozionee
Infatti il peggio è passato, lo so' che hai sofferto :coccola , ma credimi ci siamo passati un po' tutti e vedrai che anche per te si realizzera' il tanto atteso sogno!!!
Te l'ho detto anche al telefono, una mia parente, ha perso 2 bambini, di cui l'ultimo purtroppo gli hanno fatto il raschiamento "per te è andata meglio, il raschiamento è sempre una brutta cosa " subito dopo il raschiamento il dottore gli ha detto di farsi venire il primo ciclo e subito dopo di cercare un figlio ... e cosi' ha fatto ed è rimasta incinta proprio in quel mese e adesso ha partorito un bel maschietto :yeee
Daiiiii vedrai che capiterà pure a te cosi' :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:12

lapatti ha scritto: ...vado a pranzo...Ieri pomeriggio eravamo invitati per il thè da amici...(come fa inglese dirlo.... ) e dalle 17 alle 19 ho mangiato ben 2 fette di torta al cacao e una decina di biscotti di pasticceria...una volta a casa non avevo fame e non ho cenato...stamattina una tazza di thè e ora al posto dello stomaco ho una voragine....
Ammazza :urka ma che sei in dieta??? :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:22

0182ecila ha scritto:Rossellina ma che gli date il concime e lo annaffiate quel pupo perchè cresca così?????????

E' bellissimoooooooooooooooooooooooo!
Dagli un bacione enorme! :bacio
:ahaha Grazie cara :bacio
Oggi è nervoso :bomba non vuole dormire... ha un energia spaventosa!!!
Secondo me è perchè gli stanno uscendo i dentini di sopra, ieri mi sono accorta che ha la gengiva superiore lacerata ... e per adesso è vivacissimo :pistole

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:31

isolablu ha scritto:ROSS per il lavoro del maritino :incrocini
Domani è il suo ultimo giorno di lavoro :buuu
Quando questa ditta di Messina e guarda caso la sua ex ditta è venuta a prendere lavori qui a Pantelleria, mi era sembrato un miracolo, ed ero convinta che questa ditta mi avrebbe riportata nella mia casa :buuu e invece non è cosi' ...
La ditta di Messina ha lasciato tutti i lavori di telefonia sia qui che a Messina per incomprensioni con la ditta che gli passava il lavoro e adesso tutti ma proprio tutti gli operai che ha verranno mandati in trasferta in giro per l'italia a lavorare sulla ferrovia come aveva fatto mio marito per un periodo!!! A chi non gli stà bene, si licenzia...
Perchè questa ditta di messina ha lavori sulle ferrovie ed esattamente mettono i cavi di alta tensione etc etc ... i lavori di telefonia l'avevano in più, ma adesso li hanno lasciati!!!
Domani scade il contratto e non gli verrà rinnovato perchè questa ditta parte per Natale e non torna più qui a pantelleria... e adesso??????? :buuu
Non riesce nemmeno a trovare a muratore per qualke giornata :buuu ogni giorno che passerà saranno soldi in meno che ci entrano ed è un disastro....
Sono distrutta :buuu non nè posso più

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:45

ROSS magari da gennaio lo trova! Sai anche qui c'è grosa crisi in molti settori e anche nell'edilizia! E non si direbbe! Ci sono mille cantieri ma gli imprenditori non assumono più! Molti stanno prendendo appuntamenti con i lavoratori per gennaio, dopo le feste. Spero che tuo marito trovi qualcosa al più presto! :incrocini Forza ROSS non abbatterti! :coccola
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:57

Ma qualcuna ha notizie di HELLEN
e CHIARASOLE
e ALE ????????? :domanda :buuu :cuore
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:58

isolablu ha scritto:ROSS magari da gennaio lo trova! Sai anche qui c'è grosa crisi in molti settori e anche nell'edilizia! E non si direbbe! Ci sono mille cantieri ma gli imprenditori non assumono più! Molti stanno prendendo appuntamenti con i lavoratori per gennaio, dopo le feste. Spero che tuo marito trovi qualcosa al più presto! :incrocini Forza ROSS non abbatterti! :coccola
Grazie cara :emozionee
Spero che trovi qualkosa prima, altrimenti come facciamo ad andare avanti???
La spesa si deve fare, i pannolini e il latte ci vogliono, l'affitto c'è da pagare e tutto il resto che abbiamo, quindi se non lavora non entrano soldi e siamo rovinati :buuu
Già è 1 anno che è in brutte condizioni lavorative e nei mesi che non lavora abbiamo sempre preso i soldi che con fatica avevo messo da parte, ma quei soldi sono finiti e adesso non sappiamo più dove buttare le mani, non è facile credimi!!!
Io spero che dalla prossima settimana magari trova qualkosa per accomodare un periodo e magari con l'anno nuovo arriva il lavoro giusto :incrocini
Mhaaa vedremo!!! Più buio di mezzanotte non puo' fare, ormai sono 10 anni che mi capitano di tutti i colori e sono al limite :buuu

Rossella

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2007, 19:38

salutino serale devo preparare la cena...ma non ho voglia...tanto di sera appena mi metto a letto ho lo stomaco in subbuglio-

Susy rileggendo la tua esperienza ho rivissuto attimo per attimo cio che mi è successo 2 anni fa e la ferita si è riaperta e ha iniziato a farmi male...rivedo anch'io quella notte insonne ad alternare pianti disperati e a ripensare alle parole e agli attimi dell'ecografia.
Non mi sento di dirti "vedrai che passerà"
BAgiggio ti accompagnera per sempre, avra un posto speciale nel tuo cuore anche se amerai il prossimo bimbo che porterai dentro con tanto amore e gratitudine!!!!
Solo una cosa: Bagigio è unico e irripetibile e cosi dovrai ricordarlo! Il prossimo sarà un altro esserino che crescera in te ma anche lui sarà unico e irripetibile!

Ti abbraccio forte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 dic 2007, 22:18

lapatti ha scritto:
CARLA che fine avete fatto tu e Giulietta?
Ci siamo grassieeeeeeeeee...........passiamo poco xchè siamo spesso in giro el più delle volte vi leggo ma quando è ora di scrivere la piccola mi reclama :emozionee

Comunque noi stiamo benissimo lei cresce a vista d'occhio e dal 20 cominciamo con la pappa ............ sono già passati 5 mesi e a gennaio rientrerò anche al lavoro usufruendo delle ore di allattamento e lavorando un pò da casa così starò fuori solo mezza giornata finchè non farà l'anno poi vedrò se chiedere un part-time :prrrr

Poi a 5 mesi esatti dal parto mi è pure tornato il ciclo :aargh che pa@@e speravo tardasse un'altro pò invece si è presentato senza preavviso :urka vabbè prima o poi si sapeva

SUSY..............ti sento positiva e quello ti può solo far bene io ovviamente mi :incrocini e spero che ci possa dare la bella notizia che sarai presto di nuovo in dolce attesa :emozionee

Bene ora mi stendo che ho pure un mal di testa fotonico.

Baci :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 11 dic 2007, 23:36

Susymaxi ha scritto:
0182ecila ha scritto:Susy cado dalle nuvole tesoro... non sapevo nulla...
Non sai quanto mi dispiace... e al contrario di come dicono altre sorelline io sono un po' preoccupata di sentirti così tranquilla...
Tutto bene sicura? (per quanto può essere bene naturalmente...) se hai bisogno anche solo di tirare un urlo mandami un MP che ti do il mio numero... :bacio
Mi dispiace moltissimo te lo giuro! :cuore
Sì, grazie, tesoro, devi calcolare che sono passati 10 giorni ormai...
Appena successo io se non ero seduta sul wc, credo che sarei svenuta, mi sono sentita le ginocchia di gelatina e ho impiegato 10 minuti prima di alzarmi. Mio marito è diventato grigio e gli è venuta una tachicardia pazzesca... roba che mi toccava portare lui al PS! :urka
La mezz'ora successiva (il tempo di vestirci, aprire il garage, accendere la macchina e fare 15 km fino all'ospedale) eravamo come in trance, sembrava un film surreale visto al rallentatore... poi tutto è accelerato e precipitato di colpo: la ginecologa di turno che arrivava di corsa, l'eco impietosa che mi scrutava dentro, io che fra me e me continuavo a sperare che mi dicesse che non era successo niente e di stare a riposo...
Ma subito le parole impietose della dottoressa: "vedo l'embrione, ma non c'è battito... mi dispiace". In quel momento ho capito che era tutto perduto e ho dovuto fare uno sforzo sovrumano per non scoppiare a piangere davanti alla dottoressa (una statua di marmo ha più cuore di lei credo) e due infermiere cretinette alle prime armi che ridacchiavano fra loro.
Volevo solo uscire, andare a casa... invece è seguita tutta una trafila di carte per prendere appuntamento per ricovero e intervento...
Finalmente sono potuta uscire e ho detto a mio marito che era finita... un mese di sogni, progetti, chiacchierate con Bagigio nella pancia... 4 settimane di perfetta felicità e totale appagamento... ZAC! tutto finito in pochi secondi, in 5-6 parole impietose della dottoressa, in un fiume di sangue irrefrenabile...

Appena usciti dall'ospedale e seduti in macchina, al freddo, al buio, da soli, siamo scoppiati a piangere come disperati e siamo rimasti lì una mezz'ora abbracciati. In quasi 20 anni che lo conosco non avevo mai sentito mio marito singhiozzare in quel modo, da non riuscire a parlare, da non riuscire quasi a respirare...
La strada verso casa è passata tutta in silenzio, continuando a piangere come fontane. Dall'arrivo a casa sulle 7.30 fino al momento di andare a dormire abbiamo alternato minuti di calma con nuovi pianti... pur cominciando a parlare per trovare una ragione a tutto ciò... e ci siamo subito promessi che dall'indomani ci saremmo fatti tanta forza perché se vogliamo che Bagigio ritorni presto non possiamo deprimerci, né arrenderci, nè disperarci... ma dobbiamo combattere, ritentare e farlo con serenità...

Ecco... da Domenica mattina in poi abbiamo cominciato a ragionare solo in positivo, senza recriminare il perché è sucesso, ma dicendoci che dato che per tutto c'è un motivo, evidentemente queste 8 settimane di "inizio gravidanza" sono servite a diversi scopi: preparare il corpo all'arrivo della prossima, ma soprattutto è servito a farci capire quanto veramente lo desideriamo e quanto meno importanti sembrano ora tutte le altre cose, perciò ci dobbiamo credere di più e impegnarci solo a questo scopo...

scusate lo sfogo, come vedete ho ancora bisogno di parlarne! alterno ora alti e bassi, in qualche momento della giornata mi prende la malinconia, ma poi passa e mi dico che devo stare su sia per mio marito sia per il nostro bimbo che se mi vede triste non vorrà mai tornare da me...
Era proprio questo che volevo.. farti sfogare!
:cuore :coccola

Un abbraccio forte! Sei davvero una froza!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 11 dic 2007, 23:36

Una forza... ovviamente... scusa!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 12 dic 2007, 8:14

Buon giorno a tutte magikelle! Finalmente ieri siamo state un po' con mia suocera così l'ho potuta aggiornare con calma.
Ho fatto bene a risparmiarle la telefonata una settimana prima dato che negli ultimi giorni prima di partire per l'Italia ha dovuto sistemare un sacco di casini nell'agenzia di viaggi dove lavora e una cattiva notizia come questa l'avrebbe ulteriormente distratta e preoccupata.

Ci è rimasta molto male, ma anche lei conosce tanta gente che c'è passata e mi ha fatto molto coraggio. Mi piacerebbe tanto, visto che quest'anno si ferma per 3 mesi fino ad inizi marzo, riuscire a darle un'altra bella notizia prima che parta... :incrocini :incrocini :incrocini
Susy

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 dic 2007, 14:31

buon di' bellezze!

dove siete? :fischia
stamattina sono andata a comprare le ceste finalmente :hi hi hi hi ora devo riempirle ma questo è compito del fine settimana :-D mentre ero in macchina pensavo a te SUSY alla TUA FORZA!!!BRAVA TI COMPORTI DAVVERO BENISSIMO!
IO CREDO CHE NULLA VIENE PER CASO IL SIGNORE A VOLTE CI METTE ALLA PROVA PROPRIO PERCHE CI AMA E POI CI DONA GRAZIE INFINITE ,AVRAI DI NUOVO UNA GRAVIDANZA TESORO è SICURO ,TUTTO QUESTO è SERVITO A DARVI UNA SCROLLATA E A FARTI RITORNARE TRA NOI :sorrisoo (TRA LE ALTRE COSE :sorrisoo )
ragazze fatevi vive che altrimenti mi fate :buuu
princyyyyy isolinaaaaaa rossellaaaaa struzziiiiiii venosiiiiiiiii

intanto vado a fare i bigne' con panna e cioccolato per mio maritino :prrrr
Tutto é grazia !

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 12 dic 2007, 14:50

Sì, Sissy, sono sicura che ogni cosa che ci succede, ogni esperienza, bella o brutta che facciamo serva a qualcosa. Magari non lo capiamo subito, ma a distanza di tempo riusciamo a coglierne il significato...

Diciamo che ormai con l'età che abbiamo e le cose che abbiamo vissuto siamo abbastanza maturi da accettare anche le sconfitte e le contrarietà, facendone subito tesoro e cercando il lato positivo, senza perdere nemmeno un minuto di tempo a disperarci, che tanto è inutile!

Oggi non c'è nessuna, sono in sciopero come i camionisti? :prrrr :ahaha
Susy

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 16:45

sissys ha scritto:ragazze fatevi vive che altrimenti mi fate :buuu
princyyyyy isolinaaaaaa rossellaaaaa struzziiiiiii venosiiiiiiiii

intanto vado a fare i bigne' con panna e cioccolato per mio maritino :prrrr
Ciao ragazze :bacio

Buoni i bigne panna e cioccolato :urka mi fai venire voglia di mangiarli :buuu ... mi sta' arrivando il ciclo e ogni volta in questo periodo ho sempre voglia di cioccolato :pistole

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 16:52

buongiorno magiche :cuore
A.2008M.2012

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 dic 2007, 17:12

rossella ti porto un vassoio di bigne' freschi appena messi in frigo :prrrr

IsolinA come ti senti? :incrocini

Princy oggi nn si e vista :fischia

susy mi sa che i camionisti hanno contagiato le sorelline :hi hi hi hi
Tutto é grazia !

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”