GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto per ricerca giochi/materiale x asilo
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Aiuto per ricerca giochi/materiale x asilo
ciao...sono rappresentante di classe dell asilo della mia bimba...oggi alla riunione siamo stati informati che dopo l alluvione hanno perso tantissime cose...ora occorre trovare qualche ingrosso,rappresentante ecc che ci doni quello che può...a chi posso rivolgermi secondo voi?se anche dalle vostre parti ci sono grandi magazzini o cartolibrerie che hanno contatti mail potete mandarmeli gentilmente in privato che proverò a contattarli...domandare è lecito rispondere è cortesia...grazie x la collaborazione!!! 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Aiuto per ricerca giochi/materiale x asilo
io metterei anche un annuncio sul giornale locale.
proprio la settimana scorsa ho messo mano nella soffitta. c'erano un sacco di giochi in ottimo stato, ma non più adatti per età, o che comunque ne hanno di tutti i tipi (es 45 tipi diversi di costruzioni)
bene li ho portati all'asilo. loro ora hanno giochi nuovi e io la soffitta sgombra.
secondo me sono tante che non ci pensano.
quindi perchè non provare?
proprio la settimana scorsa ho messo mano nella soffitta. c'erano un sacco di giochi in ottimo stato, ma non più adatti per età, o che comunque ne hanno di tutti i tipi (es 45 tipi diversi di costruzioni)
bene li ho portati all'asilo. loro ora hanno giochi nuovi e io la soffitta sgombra.
secondo me sono tante che non ci pensano.
quindi perchè non provare?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Grazie mille pato sarebbe un ottima idea...se non che qua la maggior parte delle persone non ha quasi piu nulla...mi sento quasi in difficoltà mi cerdi?!i primi tempi quando in zona c era solo un super aperto e sullo scaffale c erano 2 confezioni di jogurt x bimbi io ne ho preso uno e uno l ho lsciato xkè ho pensato a chi poteva averne piu bisogno di me...sono fuori lo so...e anche tanto!!!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Stellina82, non c'è qualche grande magazzino nel tuo paese o nelle zone limitrofe a cui provare a chiedere? Qualche fondo di magazzino non venduto magari lo regalano volentieri alle scuole.
L'aula computer delle mie scuole medie era stata creata così, grazie alle donazioni di un magazzino locale.
L'aula computer delle mie scuole medie era stata creata così, grazie alle donazioni di un magazzino locale.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- skritch
- Expert~GolGirl®

io ho messo da parte una marea di giochi che mi sono arrivati dai cuginetti ma che sicuramente sono troppi per i miei figli, pur volendo sfruttare compleanno e natale.... so che all'asilo dei miei piccoli accettano simili offerte, ma non ne hanno sicuramente bisogno come voi.
Prendete anche giocattoli usati, se in buone condizioni? Ti potrei fare un pacco!
Prendete anche giocattoli usati, se in buone condizioni? Ti potrei fare un pacco!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- pato
- Master~GolGirl®

hai ragione.Stellina82 ha scritto:Grazie mille pato sarebbe un ottima idea...se non che qua la maggior parte delle persone non ha quasi piu nulla...mi sento quasi in difficoltà mi cerdi?!i primi tempi quando in zona c era solo un super aperto e sullo scaffale c erano 2 confezioni di jogurt x bimbi io ne ho preso uno e uno l ho lsciato xkè ho pensato a chi poteva averne piu bisogno di me...sono fuori lo so...e anche tanto!!!
è che ormai ho mandato tutto all'asilo delle bimbe. altrimenti ti avrei fatto un pacco pure io.
sei fantastica, non sei fuori

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

pensa anche a mettere un annuncio ad ebay annunci, è gratuito e raggiungi un sacco di persone
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...