GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2011, 16:22

gianna 5 anni.... possibile che sia già passato così tanto tempo da quando allettata ci scrivevi???? :emozionee

è proprio vero che gli anni volano....

l'altra sera, l'ho scirtto, guardavo arianna e le chiedevo di rimanere cosi'.... piccola e dolce dolcee.... invece anche lei crescerà... mi regalerà altre emozioni altrettanto belle... ma finiranno i suoi abbracci ed i suoi baci "appassionati" del buongiorno.... e questo mi mette malinconia.... :emozionee

vabbe' meglio che non ci penso va'.... :sorrisoo

ciao belle amichette.... noi ci prepariamo ad un we ricco di "feste di compleanno 4nni!!!!!!!!!! :che_dici la bellezza di essere mamma :risatina: :risatina: :risatina:

per il resto tutto bene... sono riuscita ad andare al mercato a fare una bella spesa di frutta e verdura nonchè al banco degli alimentari ho acquistato del baccala'.... a tante farà vomitare...ma a noi ogni tanto piace :clap :clap

domani lo cucino.............. così puzzeremo bene alla festicciola ahhaahhh :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2011, 11:45

buongiorno ragazze buona domenica
noi abbiamo un compleanno lunedì così salterà di nuovo la piscina! ma perchè fare una festa di lunedì???? :pensieroso :pensieroso

ale quello che dici su arianna lo penso ogni secondo quando guardo flavio :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 10:30

BUONGIORNO A TUTTE
IO SONO NERA
PASSATO UN FINE SETTIMANA CHE TEORICAMENTE DOVEVA ESSERE GIOIOSO PER VIA DEL COMPLE DEI TATI POI UNA SERIE DI COSE MI HANNO FATTO ARRABBIARE

MA FORZA E CORAGGIO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 10:31

IO PER ORA HO SALTATO TUTTI I COMPLEANNI DEI COMPAGNI DEI BIMBI
LORO PER ORA NON ERANO LEGATI A NESSUNO IN PARTICOLARE
INIZIERO' DALLE ELEMENTARI
MA SONO PER LE FESTE NEL WE... IN SETTIMANA COME SI FA? UNO LAVORA NO???
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 nov 2011, 12:23

Buondì :bacio

che si dice? feste di compleanno? per me non dico che è un piacere, però Alice è tanto contenta, quindi diciamo che la porto senza problemi; magari vado solo io, ma spesso anche dennis, perchè tanto conosciamo i genitori, ci fa paicere chiacchierare e anche prendere confidenza con persone nuove. Non ce ne siamo persa una al momento.
AKANE Flavio ha nuoto il lunedì, Alice il sabato, così preferisco le feste durante la settimana. Alla fine come fai sbagli, non riesci ad accontentare tutti e qualcuno dirà che non può, amen. Ma a che ora ha nuoto? Noi una volta siamo arrivati alla festa alle 6.00 passate; erano le prime lezioni e mi seccava fargliele perdere.
A proposito, qui gia' fanno una giornata gare...Alice non vuole e io non forzo per niente. Ma chissà se davvero è una cosa divertente come dicono e lei se la perde. Boh, dice di no, a me non interessa, mi risparmio 20 euro e pace.
GIANNA è vero si lavora in settimana, ma il we è anche pieno di giri, commissioni, insomma ognuno ha le sue preferenze.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2011, 16:21

fancy ha il nuoto alle 16.40, prima delle 18 non usciamo dalla piscina arriverei alla festa alle 18.30-18.45
vabbè amen, salta una lezione in fondo mica deve diventare un campione olimpionico no? :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 nov 2011, 8:50

qui piove di nuovo...anzi diluvia..un temporale dopo l'altro..per fortuna il bisagno ha ancora un buon margine di argine...cmq viste le scuole chiuse e l'allerta..io sto a casa....l'altro giorno un bel spavento..venerdì io ero a casa con arty perchè aveva la febbre ma andrea l'ho mandato a scuola..verso le 12.30 mi arriva un suo SMS che dice "entra l'acqua a scuola ci spostano ai piani alti...potete venirci a prendere?" :argh ho iniziato a fare un giro di kiamate...ma la situazione strada era disastrosa un fiume che portava via i cassonetti della spazzatura..ogni tanto mi arrivava u sms di andrea...che mi chiedeva chi poteva andare....e io cercavo di tranquillizzarlo...ma anche i cellulari e i telefoni fissi facevano i capricci :argh finalmente....una ruspa rompe i muretti dell strada e acqua può riversarsi direttamente nel bisagno..le strade si sono piano piano ripulite...e finalmente alle 16...andrea era a casa...il suo racconto ma soprattutto quello che mi ha detto una mamma che ha visto ieri la scuola.spaventato.....mi hanno fatto capire che cmq nonostante lui fosse tranquillo la situazione non era delle più tranquille....infatti la scuola è inagibile per qualche settimana....in pratica dalla strada principale un fiume di acqua e fango è entrato a scuola sfondando la porta di ingresso e allagando il primo piano.... :argh

adesso andrea sta dormendo....stamattina per prima cosa gli ho dato un bacetto e gli ho detto dormi tranquillo la mamma sta a casa... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2011, 9:19

GRAZIA :coccola :coccola
CHE TRAGEDIA E CHE SPAVENTO

PER FORTUNA STATE TUTTI BENE

RESTO :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2011, 9:19

BUONGIORNO

IERI ARRIVATA A CASA E NUOVE PERDITE SU PARETI CHE ERANO OK :impiccata:
LA STORIA SENZA FINE...

SE UNO NON LO SA PENSA NON SIA VERO... :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2011, 10:21

buongiorno ragazze....
leggo con terrore quanto vissuto da grazia67 e tremo solo al pensiero di quanto accaduto a lei e a tutta quella zona.... veramente "chi" siamo difronte alla potenza della natura... ho i brividi solo a pensare alla marea di fango....

noi solito tran tran... feste??? da quando sono a casa e lavoro 1/2 giornata praticamente arianna se le fa tutte.... ed ora approfitto delle feste del w.e. per mollarla li' un paio di ore... e alle volte fare delle commissioni sola con il marito altrimenti impossibili.... tipo sabato scorso.... lei alla festa a casa della sua amichetta e noi da leroy merlin :prr

per il resto me le cibo tutte!!! :x: mi appallano un po' ma pazienza... penso a quanto si diverte lei...e a quanto sarà contenta alla "sua festa di compleanno".... e passa tutto.... :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2011, 15:51

grzia :urka

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 nov 2011, 12:02

BUONDI'

GRAZIA CHE PAURA, IO HO SEGUITO TUTTO SU PRIMOCANALE PERCHE' ERO IN CASA CON LA FEBBRE E QUEL GIORNO NON HO MANDATO MARTINA A SCUOLA PERCHE' LA SUA SORGE SULLA SPONDA DI UNO DEI TORRENTI PIU' GROSSI DI RAPALLO, IO LO VEDO DA CASA E VENERDI' ERA VERAMENTE PIENISSIMO, QUINDI TUTTI A CASA. VEDERE LE ZONE DOVE SONO NATA E CRESCIUTA ( PERCHE' FINO AI 10 ANNI VIVEVO IN VIA GANDIN, LA CONOSCI?) E DOVE ANCORA VIVONO MIO ZIO E LE MIE CUGINE RIDOTTE COSI' MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI, E POI IL PENSIERO DI QUELLA MAMMA E LE SUE BIMBE.......MI E' SALITA UNA GRAN TRISTEZZA, CHE SI E' POI' TRASFORMATA IN RABBIA........NON SI PUO' MORIRE COSI'.

ALE BEATA TE CHE ADESSO PUOI STARE DI PIU' CON TUA FIGLIA E LA SEGUI COSI' BENE, IO SONO IN CRISI NERA CON STO CAVOLO DI ORARIO :buuu

POI STO UNA SCHIFEZZA, HO FATTO DUE GG DI FEBBRE E ORA HO LA SINUSITE, STO RESISTENDO MA MI SA CHE STO PER VINCERE UN GIRO DI ANTIBIOTICO :buuu

E PER DULCIS IN FUNDU OGGI 2PM :martello

A DOPO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 nov 2011, 13:20

ciao...oggi ancora scuole chiuse nella mia zona....da domani riaprono...e la classe di andrea sarà trasferita in un'altra scuola....perchè la sua è inagibile e perlano di rintrare dopo le fest di natale....per il resto...benino..ho mal di gola...e quella sensazione prefebbre...speriamo di no..... :incrocini :incrocini oggi 1pm....arrivate puntualissime con un orologio svizzero....e senza perdite intraciclo...spero che si sia normalizzato il tutto....

buon pomeriggio :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2011, 14:53

:incrocini e :coccola
PER TUTTE VOI LIGURI

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 nov 2011, 17:50

BUONASERA

SONO ANDATA IN FARMACIA PERCHE' MI ERA VENUTA UNA MEZZA IDEA DI PRENDERMI GLI STICK PER L'OVULAZIONE DI CUI TANTO FANNO LA PUBBLICITA' (NON FACCIO IL NOME PERCHE' NON SO SI PUO') MA HO LASCIATO PERDERE PERCHE' COSTANO 42 EURO PER 7 STICK :urka MA SON FUORI ??? LA FARMACISTA MI FA " FATELO DAL 10 AL 18 PM CHE COPRITE LO STESSO PERIODO" VERO, VERO ANCHE CHE CON QUELLA CIFRA CI PAGO IL TICKET PER UNA IUI :urka , COSA CHE STIAMO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE VISTO I MIEI SVILUPPI LAVORATIVI, MAGARI NON SUBITO MA DA L'ANNO NUOVO.

STASERA CENA DAI NONNI CON GLI ZII NOVELLI SPOSI, CHISSA' SE PORTANO LE FOTO, DAL MATRIMONIO (10/09) NON CI SIAMO PIU' VISTI.

A DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 11 nov 2011, 9:01

Akane mi spiace davvero tantissimo.......però qualcosa è accaduto.......perchè presto ricompaia quella lineetta :incrocini :incrocini :incrocini

Grazia che paura :urka Un abbraccio forte

Noi tutto bene, impegnativo ma bene. Chiara inizia a fare qualche gorgoglio e sorride! Francesco è sempre più birba con quei riccioli e i suoi occhioni. Fisicamente sono molto diversi, Franci era più tranquillo, Chiara è una bella scassina....

Un abbraccio a tutte :sorrisoo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 11 nov 2011, 11:54

BUONDI' :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 nov 2011, 9:42

IERI DOPO 2 ANNI SENZA NIENTE ALLA MATERNA HANNO MESSO CARTELLO CHE 1 BIMBO HA I PIDOCCHI :che_dici

NON SERVE QUINDI DAVVERO A NIENTE LA PREVENZIONE???
I TATI TUTTI E DUE CON CAPELLI CORTI SICURAMENTE AIUTA...

SPRAY??? DICONO CHE PUZZI MA FUNZIONA. CHE MI DITE???
HO LETTO POST DEDICATO MA ALCUNI MESSAGGI ORMAI SONO DI ANNI PASSATI (2008) MAGARI CAMBIATO QUALCOSA E ANCHE PRODOTTI NUOVI.

PER IL DOPO HO CAPITO CHE CI SONO SHAMPOO E GEL CHE FUNZIONANO

MA COME PREVENZIONE???

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 nov 2011, 7:50

ciao....per i pidocchi come prevenzione pare che ci sia poco o niente....mi ricordo quando e quanto ci ho combattuto io lo scorso hanno.... :x: :x:

qui abbastanza bene...sabato prossimo Andrea fa la cresima....dopo andiamo a cena fuori ma solo con gli zii e nonni...sul versante salute....dopo che artyom ha avuto la faringite...l'ho avuta anche io...per fortuna mi sono presa subito antibiotico.... :ok cmq ho ritirato esame delle urine...e la candida c'è ancora anche se in quantità minori. :nonegiusto .così la gine..mi fa fare una cura alternativa..speriamo funzioni...a fine mese faccio il controllo da lei...ieri ho fatto mammografia...che ritirerò domani o dopo.. :incrocini ...il marito è a rotterdam per lavoro.....

per il resto ieri sera piacevole serata con i ragazzi...ci siamo presi la pizza e poi tutti e 3 abbiamo giocato con la wii..... :ok :ok
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 nov 2011, 12:35

Buondì
ogni tanto passo di qua...
GIANNA lascia perdere...se verranno amen, altrimenti perchè mettere sulle loro testine innocenti prodotti tossici che fanno male? ok, se vengono tocca mandarli via, ma mettere cose prima, con discutibile azione, a che pro? a scuola di Alice ci sono mamme che praticamente spruzzano di insetticida ogni giorno i figli....ma qualcuno ci pensa che queste cose oltre ad essere tossiche per quegli animaletti sono tossiche (certo meno ma pur sempre lo sono) anche per noi? parlerò bene perchè per ora ci siamo salvati, ma i pidocchi sono ancora una cosa che chi prima chi dopo prendono tutti...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”