GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:28

Buonpomeriggio amiche belle...

MA IN QUESTO POSTO NON SUCCEDE MAI NIENTE???????

:ahaha :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:32

sto a scherza'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:congratulations:

FIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations:

Sono felicissima per te, per la tua famiglia e sono sicura che questa bella notizia appianerà le incomprensioni che ci sono state nell'ultimo periodo... vedrai che cn il secondo bimbo tuo marito si rilasserà parecchio su molte questioni.
Sono felicissima!! Brava!!!! :cuore :cuore :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:42

Ieri non mi sono potuta godere la meganotiziona in diretta perchè ero alle prese con il programma dei calendari... giuro che stavo impazzendo: non me li faceva partire, poi cadeva la connessione, poi alcune foto non gli piacevano (ma le macchine non dovrebbero essere neutre in fatto di gusti?), poi mio marito mi prendeva in giro dicendomi che non ero capace e io che fra le mie doti scimmiesche annovero anche la permalosità mi ingastrivo sempre di più... Nel pomriggio sono andata con le bimbe dal dentista il quale mi ha dato la lieta novella che ciò che mi fa un male maialino non è la voragine, ma il molare di fianco per via della megacarie che mi aveva già anticipato va curata. In pratica finchè c'era il dente del giudizio la carie si ingrandiva ma non avendo toccato i nervi non mi faceva male, dal momento che si è scoperta, ogni volta che ci va qualcosa(8anche un pò d'acqua) mi fa un male feroce.

Questa mattina però mi sono fatta un regalo: ho comprato in un meganegozio di articoli di cucina degli stampini in silicone a forma di rose che avevo visto usare alla Parodi e me ne ero innamorata, a forma di alberelli di Natale, poi dei tovagliolini di carta in tema natalizio e due pirofile in pirex da lasagna media (che mio marito ogni volta smoccola che deve usare quelle in alluminio... potete ben capire che a "Fab La Mantia" l'alluminio fa storcere il naso)... Non vedo l'ora di cominciare ad usarle!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:47

Registrazione Wordpress per blog:

Bibliociuk
Raggetto
Cancerina72
Patatrak69

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:48

YASHO grazie per MP estrazione e ...

AUGURI!!!!!!! Buon Compleanno!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:51

MIMI!!!! Notiziona o non notiziona ora anche tu ci dici il tuo piccolo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!! :mattarello: :mattarello:

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:52

LDM di questo mese mi sta piacendo molto: è leggero, mi fa sorridere, ma non è sciocco, molto carino!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:07

LDM pagina 123

Ok Cance adesso ho capito il parallelismo con Forrest Gump... Parli di Allan da gggggiovane... :ok

Ragazze, passo al volo. Ho chiamato il centro dove hanno fatto il tampone a JJ e mi hanno detto che hanno fatto fare un'altra coltura per SOSPETTO streptococco. Quindi domani mi confermeranno. Lo terrò di nuovo a casa. Quel monello mi fa gli scherzi, già giov-ven ha accennato ad un mal di gola, ma poi no confermava, per paura di chissà cosa... e ci siamo ridotti ad oggi. Giov mi sa che salta il vaccino.
Oggi ero a Milano e i bimbi dai miei suoceri, quando Maxim torna coi pargoli mi lascia JJ e va dalla ped con JT che lo vuole controllare all'orecchio per capire se potrà fare il vaccino.

A livello lavorativo non si sta muovendo nulla, o meglio il mio capo ha dei contatti ma per ora nessuna buona nuova.

Qui nebbione anche oggi... che tristezz.

AUGURI YASHO
:linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:11

Patatrak69 ha scritto:Ieri non mi sono potuta godere la meganotiziona in diretta perchè ero alle prese con il programma dei calendari... giuro che stavo impazzendo: non me li faceva partire, poi cadeva la connessione, poi alcune foto non gli piacevano (ma le macchine non dovrebbero essere neutre in fatto di gusti?), poi mio marito mi prendeva in giro dicendomi che non ero capace e io che fra le mie doti scimmiesche annovero anche la permalosità mi ingastrivo sempre di più... Nel pomriggio sono andata con le bimbe dal dentista il quale mi ha dato la lieta novella che ciò che mi fa un male maialino non è la voragine, ma il molare di fianco per via della megacarie che mi aveva già anticipato va curata. In pratica finchè c'era il dente del giudizio la carie si ingrandiva ma non avendo toccato i nervi non mi faceva male, dal momento che si è scoperta, ogni volta che ci va qualcosa(8anche un pò d'acqua) mi fa un male feroce.

Questa mattina però mi sono fatta un regalo: ho comprato in un meganegozio di articoli di cucina degli stampini in silicone a forma di rose che avevo visto usare alla Parodi e me ne ero innamorata, a forma di alberelli di Natale, poi dei tovagliolini di carta in tema natalizio e due pirofile in pirex da lasagna media (che mio marito ogni volta smoccola che deve usare quelle in alluminio... potete ben capire che a "Fab La Mantia" l'alluminio fa storcere il naso)... Non vedo l'ora di cominciare ad usarle!!!!
Wow che belle spesucce... :-D
Io ho qualche idea per i regali dei bimbi (S.Lucia/Natale) e devo decidere con Maxim quando acquistarli senza aspettare l'ultimo secondo!! Qualcosa lo prendo online, ma altro l'ho visto alla coop/prenatal...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:21

Ciao belle

e PATA :incrocini per la carie... :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2011, 21:58

ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 nov 2011, 22:53

Ciao passo veloce, grazie a tutte per gli auguri!!! È stata una giornata che non vi dico, ho un sacco di roba da fare prima del week end e domani è giornata quasi persa siccome devo andare a Ginevra, infatti mi porterò il pc e lavorerò in treno (cosa che odio, per me treno = lettura). Ma ho avuto una magnifica serata che mi ha ripagata di tutto :ok , grazie a mio marito, mia figlia e agli auguri dei miei e dei miei fratelli!!!

Volevo anche dirvi... da un dieci giorni non riesco più a collegarmi a gol col cell (iphone) e non capisco perchè... che palle almeno in viaggio riuscivo a scrivere mo col cavolo!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 15 nov 2011, 22:54

michy1976 ha scritto:ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma che cavolo....

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:01

Yashodara ha scritto:
michy1976 ha scritto:ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma che cavolo....
ma porcaccia la miseriaccia...
mi :incrocini per voi, facci sapere...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:07

campanara80 ha scritto:Ciuk Fiori per lo spettegolezzo ecco la news....

la scorsa settimana la mia capa si è beccata con il suo amante qua in ufficio e mentre io e la mia collega lavoravamo loro facevano.... va be avete capito... la cosa divertente è che la mia collega non è stata avvisata che nell'ufficio della suddetta stavano accadendo cose a luci rosse ed è entrata per chiederle una cosa e..... li ha beccati nel mentre della tempesta ormonale :fischia

ovviamente noi non ci possiamo opporre a questa situazione perchè se no le ritorsioni pullulerebbero.... :x:
Oh maremma maialina!! :x: Ma che ha detto la tua collega quando è entrata? Ma, così, sulla scrivania? :risatina: No davvero, che figura... la capa che ha detto? Ha avuto il coraggio di uscire dall'ufficio? :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:14

Stasera Maxim è passato dalla ped con JT: abbiamo vinto l'antibiotico... grrrr....
Tra l'altro all'ora di cena JT si lamentava per l'orecchio, stavolta il destro. :buuu
Quindi, domani bimbi ancora a casa, da mia suocera. E salteranno il vaccino, almeno JT. Vediamo domani se confermano lo streptococco a JJ, ma considerando che è tutto intasato, mi sa che non lo faccio nemmeno a lui.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2011, 8:36

'giorno
Come va?
Michy ? :incrocini
Cance c'è ancora la febbriciattola?
Fiori niente nausee allora? :ok
Pata la carie?
Kuma la panza?
Dream se ci sei batti un colpetto... :bacio
Ily Stefano si sta riprendendo, quindi! E il compagno di tua madre? :incrocini
Raggetto procede bene il nido?
Mais sei super-stra-impegnatissima? Fammi sapere per pagarti!
Mimì :temeno: :temeno:
Campanara amanti nei paraggi, oggi? :risatina:
Francescas ancora ostaggio della scuola?
Yasho hai risolto con l'iphone?
Giulietta :lettone: forza e coraggio!
Un bacio a tutte. :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 nov 2011, 8:54

Ciuk ha scritto: Mimì :temeno: :temeno:
Patatrak69 ha scritto:MIMI!!!! Notiziona o non notiziona ora anche tu ci dici il tuo piccolo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!! :mattarello: :mattarello:

:risatina: :risatina: :risatina:

...vedremo... :permaloso:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 16 nov 2011, 9:19

Ciao ragazze eccomi qua!!! Con l'iphone!!! Ho scaricato Opera e con quello gol va... mah!

Questa mattina volevo fare un sacco di cose invece... mi sono svegliata alle 7.10 :nonegiusto e ho fatto le corse. Adesso sono sul treno per Ginevra e devo lavorare... baci e a dopo!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 nov 2011, 9:54

Buon viaggio e buon lavoro allora... YASHO :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”