MA IN QUESTO POSTO NON SUCCEDE MAI NIENTE???????

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:28
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:32
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:42
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:47
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:48
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:51
Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2011, 16:52
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:07
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:11
Wow che belle spesucce...Patatrak69 ha scritto:Ieri non mi sono potuta godere la meganotiziona in diretta perchè ero alle prese con il programma dei calendari... giuro che stavo impazzendo: non me li faceva partire, poi cadeva la connessione, poi alcune foto non gli piacevano (ma le macchine non dovrebbero essere neutre in fatto di gusti?), poi mio marito mi prendeva in giro dicendomi che non ero capace e io che fra le mie doti scimmiesche annovero anche la permalosità mi ingastrivo sempre di più... Nel pomriggio sono andata con le bimbe dal dentista il quale mi ha dato la lieta novella che ciò che mi fa un male maialino non è la voragine, ma il molare di fianco per via della megacarie che mi aveva già anticipato va curata. In pratica finchè c'era il dente del giudizio la carie si ingrandiva ma non avendo toccato i nervi non mi faceva male, dal momento che si è scoperta, ogni volta che ci va qualcosa(8anche un pò d'acqua) mi fa un male feroce.
Questa mattina però mi sono fatta un regalo: ho comprato in un meganegozio di articoli di cucina degli stampini in silicone a forma di rose che avevo visto usare alla Parodi e me ne ero innamorata, a forma di alberelli di Natale, poi dei tovagliolini di carta in tema natalizio e due pirofile in pirex da lasagna media (che mio marito ogni volta smoccola che deve usare quelle in alluminio... potete ben capire che a "Fab La Mantia" l'alluminio fa storcere il naso)... Non vedo l'ora di cominciare ad usarle!!!!
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 17:21
Messaggio da michy1976 » 15 nov 2011, 21:58
Messaggio da Yashodara » 15 nov 2011, 22:53
Messaggio da Yashodara » 15 nov 2011, 22:54
michy1976 ha scritto:ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:01
ma porcaccia la miseriaccia...Yashodara ha scritto:michy1976 ha scritto:ragazze scusate se nei prox gg non sarò molto presente, o se ci sarò, sarò sfuggente...qui va tutto storto...il marito di mia suocera ha avuto un incidente con la macchina, ora è in ospedale con un'edema al midollo spinale, tra 5 gg sapremo se si è riassorbito e quali danni ha subito![]()
![]()
![]()
ma che cavolo....
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:07
Oh maremma maialina!!campanara80 ha scritto:Ciuk Fiori per lo spettegolezzo ecco la news....
la scorsa settimana la mia capa si è beccata con il suo amante qua in ufficio e mentre io e la mia collega lavoravamo loro facevano.... va be avete capito... la cosa divertente è che la mia collega non è stata avvisata che nell'ufficio della suddetta stavano accadendo cose a luci rosse ed è entrata per chiederle una cosa e..... li ha beccati nel mentre della tempesta ormonale![]()
ovviamente noi non ci possiamo opporre a questa situazione perchè se no le ritorsioni pullulerebbero....
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2011, 23:14
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2011, 8:36
Messaggio da mimì » 16 nov 2011, 8:54
Ciuk ha scritto: Mimì![]()
![]()
Patatrak69 ha scritto:MIMI!!!! Notiziona o non notiziona ora anche tu ci dici il tuo piccolo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Yashodara » 16 nov 2011, 9:19
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2011, 9:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”