ODIO ALLATTARE, LO ODIO LO ODIO LO ODIO
scusate ma non ne posso più. Con i primi due ho trovato mille scuse, che non avevo latte, che avevo le ragadi, che lavoravo...con Azzurra ho molto latte e lei cresce più del dovuto anche, ma non riesco a trovare nessun piacere nell'allattarla al seno.
Dopo un mese dalla nascita i capezzoli mi fanno ancora male, non ho ragadi, mi fa male allattare, tutto il seno, un bruciore incalmabile, come se avessi all'interno degli spilli.
Ogni volta che la sento piangere per la fame mi viene da piangere anche a me, ho l'ansia.
E' scomodo, nessuno mi può aiutare, mi sto annullando, non posso uscire se non me la porto dietro, ho sempre i minuti contati, devo mollare qualsiasi cosa stia facendo. E' uno stress unico.
Non è economico, ho acquistato tutti i prodotti possibili per andare avanti, per calmare il dolore.
Ho pagato anche l'ostetrica per aiutarmi durante il periodo della montata lattea.
Ha tutti i miei anticorpi..sarà! ma sono due settimane che ha tosse e raffreddore, io ho mal di gola e non posso prendere niente e ho pure un tossone da paura.
Con un bel biberon e del LA risolverei tutto
avrei aiuto dalle altre persone, potrei dormire di più, tenermi la casa un pò più in ordine, mangiare in grazia di Dio senza rinunciare a niente (che tanto è inutile), potrei andare dalla parrucchiera, fare la spesa come si deve, non correre come una pazza per cercare di terminare tutto in tempo, avere le magliette pulite e asciutte e non dovere più stare attenta a prendere dentro i capezzoli contro qualcosa e morire dal dolore ecc ecc ecc...
è che non ci riesco, mi sembra uno spreco e anche io non riesco a mollare, da due settimane ho il dostinex sul davanzale della finestra e non l'ho preso...ma manca veramente poco, sono al limite...
lo so che sono controcorrente, che tutti consigliano il LM che è salutare, che è bellissimo, economico e tutto quello che si dice, ma io tutte ste cose belle proprio non le vedo...
sono sbagliata? non so, io sto davvero per cedere, mi viene anche la nausea quando ci penso

il bello è che non mi sento neanche una fallita, anzi, mi sento fallita perchè non riesco veramente a decidermi e non so cosa ancora mi sprona ad andare avanti bho