GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
loro sono DIPENDENTI DELLO STATO, e sono un SERVIZIO PUBBLICO.
I FANNULLONI VANNO A CASA
I LADRI VANNO A CASA
IL PECULATO VA PUNITO
....
ETC
....
ETC
....
ETC....
I FANNULLONI VANNO A CASA
I LADRI VANNO A CASA
IL PECULATO VA PUNITO
....
ETC
....
ETC
....
ETC....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®

E quando avranno 35 anni di contributi forse avranno la pensione
e a 65 se ne vanno a casa IN OGNI CASO
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

non ho capito, se mi spieghi rispondofloddi ha scritto:mariangelac ha scritto:Scusate, con tutto l'affetto e l'amabilità di questo mondo.... ma credo che nn abbiate capito nulla!floddi ha scritto:ma no.marby ha scritto:Ma nel tuo ufficio festeggiano tutti cosí?mariangelac ha scritto:Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Uno lo abbiamo tolto di mezzo, passiamo ai prossimi, sono d'accordo.
Intanto però io sono contenta, è legale e lo sono
Io sono in estasi mistica per questo
No, perchè qualche pagina fa ti sei arrabbiata come una iena perchè qualcuno ha "ipotizzato" che alcune "categorie" potessero essere vagamente "di parte"...
è che si accontantano di poco.
Ops sono maleducata, bisogna dire che nn mi sono spiegata, ok, scusate nn mi sono spiegata!
Comunque stefy@valerio io ho fatto un solo concorso e nn l'ho superato, e sai perchè? perche nn mi ero preparata abbastanza, so che certe volte è dura ammetterlo a se stessi, ma io spero sempre di nn perdere mai l'obiettività nella vita, e si, se nn si studia a sufficienza nn si superano i concorsi, niente di nuovo.
La vostra velata (e manco tanto velata) battutina cade nel vuoto assoluto, in quanto sono insinuazioni prive di minimo fondamendo, e sai perche? Perche siamo delle persone oneste, e ho detto tutto!
Ora per chi avesse ancora delle riserve basta solo andare sul dizionario a vedere il significato della parola ONESTA'![]()
che c'entri tu?
io mi riferifo a Ci che ha scritto che si accontenta di poco. e il plurale era per il "suo ufficio".
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

Ari, l'opposizione nn è che è stata penosa, NON C'ERA, e quando c'era si è guardata bene dal non approvare le leggine varie, che poi tutto sommato sono servite pure a loro 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

lalat, ma infatti non è una cosa rivolta a voi, ma alla direzione che ha preso la politica sia nazionale che locale.... non della gente che onestamente ci lavora e con quello ci campa.
E comunque il problema non è l'imprenditore lombardo che si compra la casa al mare, ma l'enorme speculazione edilizia che si fa costruendo case che non vengono vendute!
E comunque il problema non è l'imprenditore lombardo che si compra la casa al mare, ma l'enorme speculazione edilizia che si fa costruendo case che non vengono vendute!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Già già.Qualsina ha provato a fare l'Italia dei valori.mariangelac ha scritto:Ari, l'opposizione nn è che è stata penosa, NON C'ERA, e quando c'era si è guardata bene dal non approvare le leggine varie, che poi tutto sommato sono servite pure a loro
Anche su di loro però non metto la mano sul fuoco,dato che il figlio di Di Pietro ha fatto scendere in politica il figlio.
Abbiamo il trota e mo' pure il trichecone
Magari è bravissimo,ma io per evitare i dubbi questa cosa me la risparmiavo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
Incerta
- Original~GolGirl®

No il trichecone se lo doveva risparmiare e poi se non ricordo male, credo che tempo fa sia rimasto coinvolto in qualche scandalomamamatchi ha scritto:Già già.Qualsina ha provato a fare l'Italia dei valori.mariangelac ha scritto:Ari, l'opposizione nn è che è stata penosa, NON C'ERA, e quando c'era si è guardata bene dal non approvare le leggine varie, che poi tutto sommato sono servite pure a loro
Anche su di loro però non metto la mano sul fuoco,dato che il figlio di Di Pietro ha fatto scendere in politica il figlio.
Abbiamo il trota e mo' pure il trichecone![]()
Magari è bravissimo,ma io per evitare i dubbi questa cosa me la risparmiavo.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ok io condivido pienamente ma noi abbiamo solo il referendum a disposizione come cittadini.. Non credo possiamo farne uno per levarceli tutti dalle b@lle.helzbeth ha scritto:E quando avranno 35 anni di contributi forse avranno la pensione
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- akane
- Gold~GolGirl®

In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
Un gran carisma, non c'e' che dire... :ahah :ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silegabi
- Original~GolGirl®

Mille volte il carisma di monti o di un bicchiere , fa lo stesso, che quello di B.!akane ha scritto:In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me Monti come figura istituzionale piace.Anni luce dal precedente.
Vediamo adesso che fa.
Vediamo adesso che fa.
- nottok
- Original~GolGirl®

E già Monti, chissà che noioso: quarant'anni sposato con la stessa donna... Sicuramente non sa neppure una barzelletta sull'uccello padulo...akane ha scritto:In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

nottok ha scritto:E già Monti, chissà che noioso: quarant'anni sposato con la stessa donna... Sicuramente non sa neppure una barzelletta sull'uccello padulo...akane ha scritto:In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah bellissima
- mariangelac
- Collaboratore

:ahahnottok ha scritto:E già Monti, chissà che noioso: quarant'anni sposato con la stessa donna... Sicuramente non sa neppure una barzelletta sull'uccello padulo...akane ha scritto:In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- akane
- Gold~GolGirl®

ero ironica si notava?nottok ha scritto:E già Monti, chissà che noioso: quarant'anni sposato con la stessa donna... Sicuramente non sa neppure una barzelletta sull'uccello padulo...akane ha scritto:In effetti l'Ltro era piu' comicohamilton ha scritto:L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier.![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silegabi
- Original~GolGirl®

- Edera
- Master~GolGirl®

Accipicchia: non apro il pc da circa un mesetto e trovo l'Apocalisse.
Ci ho messo quasi due ore per leggere tutto, ma ne è valsa la pena.
Un topic del genere, noi ex-Evolute, ce lo saremmo sognato.
Per il resto, ben felice che Berluscones se ne sia andato. Vediamo che combinerà Monti.
Per il resto, ben felice che Berluscones se ne sia andato. Vediamo che combinerà Monti.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Edera ha scritto:Accipicchia: non apro il pc da circa un mesetto e trovo l'Apocalisse.
.....ma anche no......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ho ben capito!helzbeth ha scritto:basta cambiare le regole, e si legalizza pure il calcio in chiul.Ari ha scritto:hai un'idea su come mandarli a casa?helzbeth ha scritto:INFATTI è tutto da cambiare
e bisogna poterli MANDARE A CASA se non vanno...
in maneira legale intendo
se lo stato SIAMO NOI, dovremmo anche avere il POTERE di FARE le cose con tot voti, non solo di delegarle e loro le bocciano.
ma come le cambi le regole?
tu, io, il cittadino medio.... che strumenti abbiamo noi per cambiare le regole?
hai visto che iter farraginoso c'è per indire un referendum abrogativo?
perché mettiamo anche il caso di riuscire a raccogliere le firme necessarie per chiedere l'abrogazione dell'attuale legge elettorale: quanto tempo pensi che ci serva per arrivare al referendum?
e che risultati si otterrebbero?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quindi sono colpevoli tanto quanto gli altri.mariangelac ha scritto:Ari, l'opposizione nn è che è stata penosa, NON C'ERA, e quando c'era si è guardata bene dal non approvare le leggine varie, che poi tutto sommato sono servite pure a loro
io in questa situazione non assolvo proprio nessuno!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06