passando per le automobili peròPipa ha scritto:Beh mica è difficile...cominci parlando di calcio e finisci parlando di gnocca :ahahkla ha scritto:No il maschio non so se ce la farei a farlo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se fossi un troll....
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Se fossi un troll....
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Bisognerebbe mettere un topic con un argomento controverso, ad esempio che sono incinta e voglio abortire.... E poi dopo una settimana di discussioni torno e dico che l'ho fatto......

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- lemming
- Master~GolGirl®

Io scriverei che ho 5+ figli, lavoro full time, faccio i mestieri tutto da sola, seguo i compiti dei bambini grandi (i migliori della loro classe), porto ai vari corsi exrascolastici ognuno di loro perché a queste cose ci pensa la mamma, cucino tutto rigorosamente casalingo, sano e naturale, e la sera riesco sempre a depilarmi e mettermi in tenuta da trombo per il marito.
E mi stupirei scandalizzandomi che ci sia qualcuna che non ci riesce
E mo' scusatemi che devo infornare i surgelati e vedere se riesco almeno a fare pipì prima che tornino le orde barbariche...
E mi stupirei scandalizzandomi che ci sia qualcuna che non ci riesce
E mo' scusatemi che devo infornare i surgelati e vedere se riesco almeno a fare pipì prima che tornino le orde barbariche...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io scriverei che non so se sono incinta di mio marito o di mio cognato di colore (marito della sorella) e che per questo motivo non so se tenere il bambino, poi ci infilerei in qualche modo pure dei gemelli che fanno sempre sensazione e magari pure una storiaccia di abusi domestici... insomma, mi sgamereste in 5 minuti al massimo!!
Ah no, c'è una Gollina che ha collezionato pure di peggio e le credete tutte, quindi forse no!!
Ah no, c'è una Gollina che ha collezionato pure di peggio e le credete tutte, quindi forse no!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lupikky
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto: Ah no, c'è una Gollina che ha collezionato pure di peggio e le credete tutte, quindi forse no!!
ME CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti pleeeeeeeeeeeeeeeeego, in mp!!!!!!!
Giuro che sarò d'accordo con te qualsiasi cosa tu scriva per 1 mese :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
Incerta
- Original~GolGirl®

beh a sto punto siamo tutte curioselupikky ha scritto:laura s ha scritto: Ah no, c'è una Gollina che ha collezionato pure di peggio e le credete tutte, quindi forse no!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuro che sarò d'accordo con te qualsiasi cosa tu scriva per 1 mese :ahah :ahah :ahah :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono muta come una tomba spazzata dal vento!!
Precisazione: non parlo perchè non è che io sappia per certo che trattasi di troll, ho solamente i miei dubbi perchè mi sembra un pò tanta la roba al fuoco... nulla più!
Precisazione: non parlo perchè non è che io sappia per certo che trattasi di troll, ho solamente i miei dubbi perchè mi sembra un pò tanta la roba al fuoco... nulla più!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io io
io sono un troll
laura
forse forse 
io sono un troll
laura
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Te lo sappiamo che sei un troll.Con il numero 4 poi..sgamata subito :ahahtopinaf ha scritto:io io![]()
io sono un troll![]()
![]()
![]()
lauraforse forse
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- lupikky
- Master~GolGirl®

forse allora ho intuitolaura s ha scritto: mi sembra un pò tanta la roba al fuoco... nulla più!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

quanto detesto questa "definizione"..di colore..laura s ha scritto:di colore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- mariangelac
- Collaboratore

Non andare oltre i tuoi limiti, anche una settimana è tanto eh...lupikky ha scritto:laura s ha scritto: Ah no, c'è una Gollina che ha collezionato pure di peggio e le credete tutte, quindi forse no!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque credo di aver capito, mi pare inequivocabile il riferimento, ma non credo che sia un troll
Comunque quella dell'amante del marito di una gollina è bella, ma decisamente "troppo" per un uomo, ora l'avete imboccato e nn lo escludo piu, ma troppo "arzigogolata" per un xy (oddio mo me fucilano gli uomini
Secondo me il classico è sull'aborto, magari dicendo che nn ci vede nulla di strano.... sai che caos che crea?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

wow succulento! emmò leggo le altre idee... :ahahPipa ha scritto:Ohhhh io mi inventerei di essere l'amante del marito di qualche gollina, senza però fare nomi (anzi nick). Sai che putiferio?
Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io comunque penso che per far imbufalire molte mi basterebbe evitare di trattenere il mio pensiero in alcune occasioni

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ma i troll a cui fate riferimento sono quelli che scrivono 3-4 messaggi al giorno per tre-quattro anni...
come cavolo si fa a non dimenticarsi tutte le balle?
Serve un manuale del bravo troll....
come cavolo si fa a non dimenticarsi tutte le balle?
Serve un manuale del bravo troll....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- abcd
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Io scriverei che ho 5+ figli, lavoro full time, faccio i mestieri tutto da sola, seguo i compiti dei bambini grandi (i migliori della loro classe), porto ai vari corsi exrascolastici ognuno di loro perché a queste cose ci pensa la mamma, cucino tutto rigorosamente casalingo, sano e naturale, e la sera riesco sempre a depilarmi e mettermi in tenuta da trombo per il marito.
E mi stupirei scandalizzandomi che ci sia qualcuna che non ci riesce![]()
... mi hai fatto morir dal ridere !!!
il tuo quadretto è completato con i figli piccoli a nanna alle 20 che dormono SEMPRE tutta la notte...(anche perchè senno' la tenuta da trombo che la metti a fare ??)
Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

cos'é la tenuta da trombo? pauraaaaaaaaaaa iooooo :ahah mò,fai un disegnino perché voglio vedere com'é 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- clizia
- Silver~GolGirl®

ohh vorresti istituire la giornata del troll libero e sciolto? magari una volta l'anno, uno spazio del forum occupato da litigi e sfoghi senza limiti?Dubbiosa ha scritto:io comunque penso che per far imbufalire molte mi basterebbe evitare di trattenere il mio pensiero in alcune occasioni![]()
Naaa un certo decoro e rispetto di sè va mantenuto.
Streghettasaetta
- mina79
- Expert~GolGirl®

perchè?SweetLikeHoney ha scritto:quanto detesto questa "definizione"..di colore..laura s ha scritto:di colore
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)