GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2011, 17:14

romava ha scritto:buongiorno bis-tris ...

stamattina al 9 pt clearblu digitale " non incinta" .... con questo si chiude il mio percorso PMA :cuore

mi tenete qui con voi anche se non sarò mai bis-mamma ?
ROMAVA ma non è presto al 9pt? io aspettere l'11/12 po prima di scoraggiarmi. :incrocini
Le beta al centro quando le dovresti fare?

Comunque certo che ti teniamo qui :bacio
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2011, 17:22

SUSAN80 ha scritto:ciao

ROMAVA, mi dispiace..ma non è troppo presto per un test? Io il clearblu l'avevo fatto all'11-12 po mi sembra e mi dava 1-2 settimane...

Tutto bene? Qui tra visite, impegni sportivi, feste di compleanno, cose in casa da fare son sempre di corsa e perdessi un etto...anzi dallo stress io mangio ed ingrasso....acqua gym l'ho dovuta sospedere a malincuore da 2 settimane...mio marito non arriva in tempo a casa per guardare i bimbi....di giorno ho Giulia e non posso far nulla fuori casa...mi devo impegnare con la balance e la ciclette..... :fischia
Ogni tanto vado a camminare con mio papà...ma non sempre la domenica mattina riesco....

Giulia è brava, a parte il risveglio notturno per la poppata, ha messo 3 denti sopra e 2 sotto, gattona, si tira su in piedi aggrappata e mangia già un sacco di cose nostre....ieri arrosto polenta e patate al forno :risatina: E ieri ha rubato il fetta al latte a suo fratello e se ne è ficcato un terzo in bocca :che_dici
CHi diceva dell'autosvezzamento?? La mia fa da sola :ahaha

:bacio

SUSAN Io e Kitty83 abbiamo fatto autosvezzamento :ok
A Giorgia per merenda davo le fette al latte fatte con lo yogurt della plasmon...adesso ormai mangia anche quelle normali
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 nov 2011, 17:55

ciao,
nemo ha scritto:Buona serata a tutte....
Oggi nella pausa i miei figli mi hanno fatta sclerare.....sono due vandali....
Si fanno i dispetti da soli.....é un continuo litigare.....io nella pausa pranzo riesco a fare qualcosa solo quando Alessandro é a scuola ed esce alle sei.....se non fosse che mia madre preferisce venire direttamente da me e non uscire dopo lo lascerei li' tutte le settimane...mi dispiace dirlo ma é cosi'.....
Francesca per mangiare é un castigo....si imbambola davanti alla TV.....se non la guarda é lenta lo stesso.....quindi mi fa patire per mangiare, poi per fare i compiti ed in tutto questo Alessandro mi fa disperare......
Continuo a ripetere che mio marito é davvero fortunato se non menefreghista.....la mattina devo correre io a preparare colazione e zaino per tutti e due (per fortuna i loro panni li preparo la sera), poi la mattina io vesto la grande e lui il piccolo (almeno questo).....
A pranzo io devo disperarmi per preparare il pranzo e farle fare i compiti e poi anticiparmi la cena.....la sera io li preparo per la notte e li faccio cenare mentre scaldo la cena ns.....lui arriva dopo....
Insomma per lui la vita é proprio tranquilla......
La tele da noi sia a pranzo che cena è rigorosamente spenta, pure Nicho mi fa tribulare...ma almeno non si imbabola e si fanno 2 parole. Pure io gestisco tutto da sola....sia mattina che sera, ma mio marito non c'è per lavoro e quindi per forza di cose la gestione è mia. Ma tuo marito che fa? Sta seduto sul divano intanto che tu tribuli??

NICOL, anche oggi se ne è mangiata metà del fetta al latte del fratello...e in più le ho dato mezza banana in mano e se l'è ingurgitata in un nano secondo...Io però non seguo nessun libro sull'autosvezzamento, assecondo la piccola, non so il libro che dice in merito :perplesso

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 nov 2011, 18:05

buonasera

romava io continuo a rimanere incrociata :incrocini :incrocini :incrocini

susan non ho seguito nessun libro alla fine...le do quello che mangiamo noi...sto evitando solo funghi crostacei uova (tipo frittata, nelle torte le mangia) e frutta secca e cioccolato. Mi mangia tutto, non le piace molto la carne ma va pazzza per il pesce. Va pazza per la frutta fresca e gli jogurt
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 15 nov 2011, 18:14

kitty uguale uguale, ma perchè le uova no? Io l'altra sera le ho dato la frittata con porri e zucchine...vedessi che faccia eccitata :risatina:

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 nov 2011, 18:18

SUSAN80 ha scritto:kitty uguale uguale, ma perchè le uova no? Io l'altra sera le ho dato la frittata con porri e zucchine...vedessi che faccia eccitata :risatina:
non ancora perchè volevo aspettare gli 8 mesi (che tra l'altro ha fatto ieri :risatina: :risatina: ) appena mi capita lo inserisco :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 nov 2011, 18:23

:buuu mi viene da piangere a sentir parlare di svezzamento...ormai è passato più di un anno dall'ultimo qui :buuu oggi jacopo ha 20 mesi :emozionee :cuore lo adoro...nonostante stanotte si siano svegliati a turno tutti e tre :fischia e io abbia pure dovuto dormire con jacopo sul divano :hi hi hi hi :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 nov 2011, 18:24

io per jacopo ho assecondato il suo gusto e stop...mi sono attenuta poco alle consuete regole di inserimento dei diversi cibi :fischia ho svaccato alla grande col terzo :prr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2011, 20:07

io avevo letto Piermarini per puro spirito d'informazione ma anch'io assecondavo la bambina e la seguivo

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 nov 2011, 21:24

CIAO RAGAZZE!!
MANDO UN MEGA BACIOEN A TUTTE E VADO A NANNA PERCHE' DOMANI SARA' UNA GIORNATA IMPEGNATIVA... ARRIVA LA CAMERETTANUOVA PER GRETA!!!!!!!!!!!! :yeee FINALMENTE AVRO' UN ARMADIO IN PIU' :risatina: :bacio E BUONA NOTTE
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 nov 2011, 22:35

KITTY mi sono accorta solo ora che abbiamo un figlio (nicole x te) nato il 15 marzo :emozionee beh, diciamo che tu a marzo non ti fai mancare niente eh! :hi hi hi hi :risatina: io invece ho un uomo 4 stagioni...gli manca solo un figlio nato in primavera :ahaha

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 nov 2011, 9:55

Francy anche io col terzo ho svaccato completamente :risatina: nel senso che mangiava quello che mangiavamo noi e lo svezzamento è stato davvero rapido,adesso è davvero un buongustaio.....la scorsa settimana mia suocera si è cucinata la trippa e anche lui l'aha voluta,ha detto che era buonissima :urka e va matto per la frutta fresca,lo yoghurt e i dolci :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 nov 2011, 10:12

Buongiorno a tutte.
Confermo che i miei figli sono due vandali....
Anche ieri sera hanno litigato di brutto....
Litigano e si picchiano per tutto, la grande poi fa i dispetti al piccolo, lui le tira i capelli......é un continuo insomma....
L'altra sera litigavano per lo sgabello che usa il piccolo in bagno per arrivare al water e al lavandino.....lo voleva la grande e lo aveva il piccolo....se lo tiravano....io stavo vedendo la TV e mio marito stava lavorando...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 nov 2011, 10:23

Non riuscivo a capire niente (é sempre cosi', non riesco mai a seguire un programma é un continuo strillare, piangere, farsi i dispetti)....li ho rimproverati senza alzare le mani (lo faccio raramente) e niente....mio marito li ha rimproverati, niente....alla fine lui si é alzato e dopo una sculacciata li ha presi di peso e li ha sbattuti sul divano urlando.....si sono messi a piangere tutti e due e poi si sono calmati.....
Ieri sera anche si sono comportati da vandali, nella pausa del pranzo sono sempre cosi', infatti io li rimprovero sempre ma non serve a niente, con loro due io non riesco mai a fare niente........
Stamattina mio marito come sempre doveva portarli a scuola....niente il piccolo voleva prendere un gioco della grande....gli ho fatto cambiare idea, ma dopo un po' ha ricominciato....e non voleva uscire....mio marito lo ha rimproverato ma niente, alla fine é andato verso di lui e lo ha preso per il collo della giacca e lo ha portato fuori piangendo....
Io ci sono rimasta male per quello che ho visto....ho capito che sono due vandali ma essere cosi' violenti é troppo.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 nov 2011, 10:25

Ieri sera era nero, nerissimo (mia madre che lo ha visto mi ha confermato la stessa cosa)....ha detto che non era riuscito a consegnare un lavoro perché ha girato per un'ora e non ha trovato il posto.....quindi era illazzato.....
Quindi ecco perché la reazione di stamattina.....
E' sempre il colpa del lavoro che mette al primo posto.
Cavolo sono i tuoi figli.......per lui non esistono le vie di mezzo....
Amo i miei due figli!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 16 nov 2011, 10:45

buondì...

Nemo, ma da quel che leggo sono litigate normali tra fratelli...pure i miei non son mica dei santi :fischia Quando litigano li separo uno da una parte e uno dall'altra sento che è successo e se non ragionano e vanno avanti castigo........La tua è "grandina" non ha 7 anni? Proverei a mettermi al suo livello e spiegarle le cose...tipo la storia dello sgabello che serve al fratello..etc..
Poi ci sono giornate che vediamo più nero di quello che realmente è...per stanchezza stress...e di certo il clima che cè tra te e tuo marito non aiuta
:bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 nov 2011, 10:48

Si é grandina ho provato a farglielo capire ma niente....
Quando finiscono li obbligo a chiedersi scusa, ad abbracciarsi e a darsi il bacetto, ma niente dopo un po' cominciano per un'altra cosa......
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 nov 2011, 11:39

Nemo guarda che nemmeno a me sembrano dei vandali i tuoi,anche qui litigano in continuazione i due grandi,per qualunque cosa :argh
Fede pizzica Matteo,Matteo molla sberle,anche io li divido quando non ne posso più,uno in una stanza e uno in un altro e per un po' dura,poi quando ritornano insieme ricominciano a litigare,il record di gioco insieme senza litigare è durato si e no 5 minuti :ahaha
Certo come dice Susan ci son dei giorni in cui la vediamo davvero tragica,ma ti posso garantire che non è così,son fratelli e litigano come fanno tutti i fratelli del mondo,tranquilla!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 nov 2011, 12:10

Idem in casa mia ragazze...soprattutto in questo periodo sono continuamente in competizione e litigano su tutto.
Poi si abbracciano e fanno pace, ma al momento dividerli è un 'impresa e a volte li lascio scannarsi fra loro.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 16 nov 2011, 12:17

buongiorno ragazze :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”