GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da facocerina » 11 dic 2007, 14:04

LAURA io a 6 settimane avevo visto solo la camera e non c'era ombra ne di sacco ne di embrione..in quel periodo ho dovuto rifare l'eco 3 volte..ma come vedi è andato tutto bene..ti faccio tanti :incrocini :incrocini ma vedrai che sarà tutto a posto :cuore
PARIS io a sofie le do il neolatte e lo digerisce benissimo e fino ad ora ha avuto le coliche solo tre volte da quando è nata..
ALE :bacio sono contenta che col socio vada meglio...
ieri sera anche sofie era noiosa e scalciava infastidita..col finocchio è migliorata la situazione ma è stata agitata per almeno un altra ora..penso fosse una colica..in questi giorni fa meno c@cc@ del solito :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 14:32

Buon giorno Carissime...
Nottata tranquilla! La tachipirina gli ha messo sonnolenza... ieri sera dopo l'ultimo mio msg siamoandati a nanna... ha poppato 30 minuti circa ed è scivolato nel sonno :emozionee ho puntato la sveglia alle alle 4.30 convinta che si sarebbe svegliato cmq prima invece ci siamo svegliati con la sveglia... cambio pannolino e di nuovo termometro... :yeee :yeee niente febbre!!!
Tornati a nanna ha poppato una ventina di minuti e poi di nuovo nanna per altre quattro ore!!!!
è stata una buona nottata ma non vi dico che tristesssa ieri sera a vederlo mogio mogio per la febbre: si guardava intorno stranito a bocca aperta in braccio al suo Papino :emozionee :emozionee :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 14:36

myriam 17981 ha scritto:lalla...ma te lo ha detto il ped...della tachipirina in caso di febbre da vaccino....

sì Myriam... detto dal pediatra e dalla dottoressa del presidio delle vaccinazioni...
Sopra i 38.5 (senza togliere gradi dalla misurazione nel sederino!) 3 gocce di tachipirina in gocce per chilo del bimbo.... ogni sei ore se la febbre non passa... se invece niente febbre ma bimbo noioso solo 10 gocce totali (ma io avrei optato x la camomilla).
Se la gambina si fosse arrossata un po' di ghiaccio sull'arrossamento... se si fosse un po gonfiata la punturina un massaggino con l'arnica gel o il fastumgel... :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 14:43

Laura noi prima eco a 5+4 e si era vista solo una cameretta vuota che non si riusciva neppure a collocare di precisione nell'utero (ad ottobre dell'anno scorso mi hanno operata d'urgenza x una Geu con asportazione della tuba dx).
La settimana dopo 6+4 c'era il mio gamberetto piccolo piccolo... diventato oggi Paperotto :hi hi hi hi
Il battito è comparso nell'ecografia della settima settimana...
Cerca di stare serena... ma so chev è impossibile!!!
Io e Paperotto ci incrociamo tutti per te e il tuo Cucciolo... :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 14:50

black mamba ha scritto:Lalla :coccola mi spiace da matti per Alex, oggi come sta? come hai passato la nottata?
Noi abbiamo il vaccino mercoledì della prossima setimana e sono già preoccupatissima :buuu
Laroby quando puoi vienici a raccontare come è andata a Riccardo! :sorrisoo

Oggi Paperotto è il solito... :ok
Abbiamo superato anche il vaccino...
Anche io ieri ero in ansia subito dopo averlo fatto... ci hanno tenuti lì una deina di minuti per controllare eventuali reazioni strane e lo fissavo attenta ad ogni minimo segnale invece lui si succhiava la sua Grande Tetta Consolatrice bello beato... anche se già era un po' doppato... tipo si fosse fatto un po' di erbapipa del decumano nord! :prrrr

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 14:57

Lalla sono felicissima che oggi Alex sia tornato il solito :yeee :yeee :yeee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 15:04

Lalla l'hai visto quindi un po' strano sin da subito?
Noi mercoledì pomeriggio abbiamo anche lezione di massaggio neonatale e sono molto indecisa se andare o meno :domanda mi spiacerebbe molto perderla tutti mi dicono quanto sia importante il massaggio per il bambino ed io ci tengo molto ad impararlo :sorrisoo

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 11 dic 2007, 15:07

Ale sono contenta che le cose con il socio vadano meglio :ok

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 15:26

Lalla sono contenta che paperotto stia meglio!dagli un bacino sul nasino dalla zia Paris :bacio

Blackina nicole si scarica bene...non so se il mio latte è pesante ma diciamo che le sto provando tutte...la mia piccola rigurgita spesso anche a distanza di ore dall ultima poppata a volte rigurgita latte cagliato e poi si tira sempre tutta tutta ..insomma non è mai serena e tranquilla! le ho provate tutte sull alimentazione ma niente!
magari non risovo nulla con il LA ma voglio almeno provarci...per questi ped è sempre tutto normale...la frase più ricorrente è PASSERA'... si può darsi ma io non voglio star li a guardare!...almeno ci provo!

RAGAZZE VADA PER IL NEOLATTE DOPO VADO IN FARMACIA A COMPRARLO...MA LO TROVO IN POLVERE O LIQUIDO? E SE E' IN POLVERE SI DILUISCE COME?
SCUSATEMI MA NON NE CAPISCO PROPRIO UN TUBO!
:bacio :bacio :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 dic 2007, 15:32

Paris... pure io penso che il tuo latte non sia la causa dei disturbi, anche perché il latte materno è sempre più leggero di quello artificiale! Comunque, per le dosi, le trovi sulla scatola. In genere è un misurino ogni 30 ml di acqua :incrocini

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 dic 2007, 15:40

PARIS lo trovi solo in polvere..un misurino ogni 30g di acqua..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 dic 2007, 15:42

30 ml pardon

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 16:10

black mamba ha scritto:Lalla l'hai visto quindi un po' strano sin da subito?
Noi mercoledì pomeriggio abbiamo anche lezione di massaggio neonatale e sono molto indecisa se andare o meno :domanda mi spiacerebbe molto perderla tutti mi dicono quanto sia importante il massaggio per il bambino ed io ci tengo molto ad impararlo :sorrisoo
dopo il vaccino forse è meglio tenerli in casa... :domanda
Sì l'ho visto strano subito...

Adesso ha di nuovo lafebbre a 39!!!! :buuu :urka :buuu Gli ho dato di nuovo la tachipirina... :incrocini
Sarà normale???? :domanda

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 dic 2007, 16:28

Ciao a tutte!!!
Son 2 gg che leggo ma, quando mi accingo a scrivere, uno dei due pargoli mi reclama!

Per ora ricordo solo 4 cose:

Paris.....il latte materno è senz'altro + digeribile dell'artificiale...quando mi tiravo il latte e lo davo a Manuel, mi rendevo conto che, a parità di quantità, quello mio lo digeriva molto + velocemente...cmq fai bene a tentare, almeno ti togli il dubbio.
Anche Manuel beve il NEOLATTE. :sorrisoo

Davis :cuore
Il seggiolone per ora NOOOOOOOOOO!!! Neanche imbottendolo di asciugamani e quant'altro!!!

Lalla...mi spiace per il tuo cucciolo...penso sia normale che la febbre sia risalita...è capitato anche a Ilenia.

Lauraaa .....non preoccuparti, è presto!!! Vedrai che la prox sett. potrai venire a farti festeggiare da noi!!!

Manuel piange....devo andare!!!
Se posso, torno dopo.
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 11 dic 2007, 16:41

ciao, ottobrine!
allora, alice non ha avuto postumi del vaccino, mi spiace lalla che paperotto abbia di nuovo la febbre, ma sta tranquilla, vedrai che con la tachipirina la tieni sotto controllo... pero' volevo dire a tutte le altre di stare tranquille che non e' detto che stiano male!

in compenso altra notte in bianco, ma il suo problema e' il reflusso, povera ...
paris, non per metterti ansia, ma hai provato a fare l'eco per escludere il reflusso? perche' i sintomi sono gli stessi di alice .... e concordo con le altre: il latte materno e' senz'altro piu' digeribile! infatti il bibe io lo davo per farla dormire di piu' la notte, quando ancora non sapevo del reflusso, solo che probabilmente peggioravo la situazione (e quindi dormiva ancora meno!! :urka ) ... ah, anche lei neolatte, dopo aver consumato due confezioni di humana: con il neolatte va decisamente meglio!

ultima cosa: laura, questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
anche su questo concordo con le altre: per quanto ne so io non si vede praticamente niente prima della settima settimana! resisti, lo so che non e' facile .. :bacio

scusate se scrivo cosi' di corsa, ma devo far mangiare alice prima che ritorni luca dall'asilo: quando torna almeno per un po' mi vuole ad "uso esclusivo"!! :ahaha :ahaha
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 17:14

GRAZIA IO AVEVO PENSATO TEMPO FA CHE SI POTESSE TRATTARE DI REFLUSSO ma i pediatri (2 uno dell asl e l'altro privato) non mi hanno c@@ata minimamente ,mi han detto
ma nooooooooooo ma che reflusso!!!! se la bimba cresce non si tratta di reflusso devi solo aver pazienza e vedrai che tutto si sistema da solo..

mah! sarà ...intanto non si è sistemato un cavolo di niente la bimba continua a crescere ma io di vederla così proprio non ce la faccio...
ma la tua Alice invece cresceva o no? e adesso come va? :incrocini

proverò con questo latte artificiale se neanche così si sistema li richiamo entrambi li mando a ca@@re entrambi e poi magari me ne cerco un altro e gli chiedo di farmi fare questa ecografia!..

ma con quanto latte inizio?????????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 11 dic 2007, 17:43

OK...
Adesso mi sta salendo l'ansia... sarà normale questa febbre tornata????
Ho chiamato il presidio vacinazioni ma non ci sono più medici... ovviamente! E la persona con cui ho parlato mi ha detto di chiamare la Peddy perchè potrebbe essere febbre causata da un po' di influenza perchè il vaccino debilita il sistema immunitario...
Ho chiamato la Peddy, ma non risponde... e tra l'altro sono senza macchina e Maritozzo non rientra prima delle 20....
Che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Adesso se la dorme bello pacifico... vediamo più tardi come va la febbre... domani chiamo sicuramente la Pediatra!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 dic 2007, 17:58

Povero paperotto...dai, Lalla, non ti preoccupare: sono sicura che passerà tutto presto. Intanto tante :coccola :coccola e un po' di :incrocini :incrocini per voi.

Davis...tua suocera è pazza???? Ma dove le è uscita l'idea del seggiolone per Samy? Povero piccolo...Io quando porto Vittoria da qualche parte la lascio nella navicella che posso staccare dal passeggino, così non ci sono problemi: la metti da qualsiasi parte. Al massimo, la teniamo in braccio...(o a casa di mia mamma la metto sul lettone, fra i due cuscini).

Ah, oggi ho provato l'ovetto in auto, perché ho dovuto restituire la fiesta al mio collega e devo girare con la mia ka... :ahaha ve l'immaginate la navicella e il passeggino ripiegato in una ka? Impossibile! Devop mettere l'ovetto e per tenere il passeggino devo tenere mezzo sedile posteriore ripiegato...un traffico che non vi dico! Quando ho finito, avrei dovuto tornare in casa a fare una doccia...Uffa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 18:02

Lalla...cavolicchio...sarei in ansia anche io conoscendomi!...leggevo il foglio che mi ha dato la pediatra in caso di febbre e dice oltre alla tachipirina di non coprire troppo il piccino ,di dargli da bere (acqua,the o camomilla quest'ultimi zuccherati perchè il corpo quando c'è la febbre brucia tanta energia e quindi bisogna integrare gli zuccheri),a piccoli sorsi ,a volontà
i lattanti devono integrare il LM o il LA con acqua zuccherata
fare impacchi di acqua fredda o alcool all'inguine al collo o alla fronte.
arieggiare il locale dove soggiorna il bimbo molto spesso
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 dic 2007, 18:05

per le goccie di tachipirina dice 3 goccie per kg di peso da ripetere ogni 4-6 ore

dice anche se la febbre supera i 39 di chiamare comunque il medico..

come sempre quando te ne necessita uno è introvabile! :aargh
e se chiamassi la guardia medica almeno per un consulto?
:domanda
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo gli passi in fretta povero piccolino!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”