Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 15:34
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:35
Certo che lui ha proprio qulo, eh?troubleszilch ha scritto:WinxBloom, fatto![]()
avatarra, che paura! anche il mio lui è stato preso sotto un mese fa a causa delle strade bagnate e di una tipa che ha frenato all'ultimo...non si è fatto nulla però il terrore c'è lo stesso!!!
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:36
Secondo me l'8.WinxBloom ha scritto:ragazze qualcuna mi aiuti a capire...dal 2 al 6novembre ho avuto forti dolori all ovaio destro e al rene poi il 6 e il 7 novembre avevo la sensazione di bagnato ma non ho visto il muco egg...e da ieri dolori molto forti premestruali...tanto che ieri pensavo mi stessero arrivando!quando ce stata l'ovulazione secondo voi???
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:37
E' perchè hai troppe informazioni di tutte noi....ELEZANGA ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mal di testa che mi spacca in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:38
Beh, di solito è così che funziona....Danielabelli ha scritto:Anche se io non credo di aver azzeccato i giorni giusti....perchè lo faccio quando mi va e come mi va...delle volte non mi faccio neanche venir dentro....quindi....mi sto proprio divertendo e basta..... NON le aspettiamo insieme!!!WinxBloom ha scritto:daniela allora NON le aspettiamo insieme![]()
Messaggio da Lilluna » 15 nov 2011, 15:41
pure io, ma poi non mi ricordo chi siete comunquesquinsy ha scritto:Io ho diviso tutto in gruppi!!!
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 15:43
Lilluna ha scritto:pure io, ma poi non mi ricordo chi siete comunquesquinsy ha scritto:Io ho diviso tutto in gruppi!!!(non associo nome/nick)
Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 15:43
squinsy ha scritto:E' perchè hai troppe informazioni di tutte noi....ELEZANGA ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mal di testa che mi spacca in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:44
Lo stesso motivo per cui la prendo io.moonrise ha scritto:Guarda...io la prendo giusto per sapere se ovulo, perchè con sti cicli infiniti rischio di farmi venire il panico di ritardo ogni mese. Almeno non spendo un capitale in test...
Messaggio da troubleszilch » 15 nov 2011, 15:53
ah forse non mi sono spiegata bene maaaaaa intendevo dire che l'età anagrafica suggerirebbe di considerarle adulte ma vengono smentite dall'età cerebrale.troubleszilch ha scritto:sulla carta di identitàLilluna ha scritto:dove vedi le donne adulte, scusa?troubleszilch ha scritto:vedere donne ADULTE
Messaggio da Lilluna » 15 nov 2011, 15:55
no, no... ERI STATA SPIEGATAtroubleszilch ha scritto:ah forse non mi sono spiegata bene maaaaaa intendevo dire che l'età anagrafica suggerirebbe di considerarle adulte ma vengono smentite dall'età cerebrale.troubleszilch ha scritto:sulla carta di identitàLilluna ha scritto:dove vedi le donne adulte, scusa?troubleszilch ha scritto:vedere donne ADULTE![]()
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:57
ELEZANGA ha scritto:MOON anche io ti bacerei sulla bocca...ma con la lingua![]()
![]()
Quoto Avatarra che dice che alcune inventano le cose...e aggiungo....per me ce ne sono anche alcune moooooooooolto false e moooooooooolto false moraliste!!!
Avataraa...noi però attiriamo gli occhi per le procellate!!!
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 15:58
Stare qui.WinxBloom ha scritto:elefantina io quando ero in sardegna facevo la ricostruzione delle unghie...qua non conosco nessuno per poterle fare...
faccio decoupage su legno vetro su tutto praticamente!
Messaggio da elefantina80 » 15 nov 2011, 16:17
Messaggio da elefantina80 » 15 nov 2011, 16:19
Messaggio da Kenny » 15 nov 2011, 16:25
elefantina80 ha scritto:...meno male che sono entrata in questo gruppo...almeno mi tirate su il morale
Messaggio da Antolina80 » 15 nov 2011, 16:26
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 16:26
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 16:27
Io sono facile!!!!Lilluna ha scritto:pure io, ma poi non mi ricordo chi siete comunquesquinsy ha scritto:Io ho diviso tutto in gruppi!!!(non associo nome/nick)
Messaggio da squinsy » 15 nov 2011, 16:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”