GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da aryyra » 15 nov 2011, 15:17

Ciao belle :cuore

Buji :cuore non so aiutarti ...perchè non vorrei mai mai affrontare tutto cio' :buuu :buuu

Sabri :coccola

Annac
...bhe a dire ilo vero tua cugina poteva anche dirvi di fregarvene della statuetta...se spende 7000 euro per delle tende cosa sono due statuette da 150 euro per lei :che_dici . Noi comunque siamo assicurati per i danni a terzi causa cani e so che comprende anche i bambini ..magari anche voi :fischia

L'altro ieri abbiamo iniziato pappa dolce con LM farina mais e tapioca e pera..ha scofanato il piatto la piccola idrovora...alla sera era 5.810 :domanda ..ha preso 30 grammi da lunedi' scorso :che_dici

Da lunedi' inizio il pranzo :fischia

da dicembre dovro' fare dei gg al lavoro e vorrei che arrivasse alle 13 senza far morire la nonna :incrocini

hope77, con Maty ho iniziato da un paio di settimane qualche mattina a dargli frutta ..all'inizio non sanno nenache deglutire e si stancano rpesto ma non vuol dire che non sarà uno svezzamento veloce. :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!

Messaggio da Vajana » 15 nov 2011, 15:33

anna cacchius, se le offri una cena a base di pesce te la caveresti con meno :risatina:

quoto aryyra, io non me le sarei fatta ripagare. :fischia

povero Leo , chissà come c'è rimasto male :coccola
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 15 nov 2011, 20:52

ARYYRA...anche noi siamo assicurati :ok ma abbiamo una franchigia di 250,00!

ciao a tutte...come va? siamo un po latitanti in sto periodo eh?

VAJANA...temo che non andremo da Ovvio sto w-end...abbiamo avuto delle spese impreviste quindi prefirsco attendere in modo che se vado là e trovo la camera la posso anche ordinare..quindi magari a dicembre :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 15 nov 2011, 22:34

buona sera :cuore
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 nov 2011, 9:20

anna non ho capito bene cosa ti é successo ma meno male hai l'assicurazione..immagino come ci è rimasto male il bambino!!

egle ciao cara

oggi come tutti i mercoledì pranzo dai suoceri!! Poi dalla pediatra x Raffi, spero torni presto all'asilo perché non tengo più botta!! :risatina:

Il ciucccione dorme ancora :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2011, 9:22

Ciao a tutter..anche oggi brutta nottata :buuu ormai mi sto abtuando,..,se ripenso che leo dormiva dalle 19.30 alle 10 del mattino senza mai svegliarsi mi viene il nervoso...e lui a 5 mesi era già bello nella sua cameretta,,,con Asia la vedo dura...mica mi voglio alzare di notte e correre nell'altra stanza! :buuu

Oggi ho qui la donna delle pulizie (quella del coupon preso su Groupon) che figata!!!! :-D sono trooooppo contenta..mai avuto una donna delle pulizie in casa....ora mi sta super lavando i bagni..piastrelle comprese....non mi pare vero! :yeee :yeee

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 nov 2011, 10:22

Ciao Anna
peccato x la notte..Richi ha rugnato alle 4,35, ma ci siamo divanati e attettati quindi nanna ancora :ok

la voglio anche io la professionista del pulito!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 nov 2011, 10:38

Buongiorno!
Luca dorme dalle 8, la nottata è andata bene, ha dormito fino alle 6, poi sveglio un paio d'orette e ora di nuovo nanna :sorrisoo
Non mi regolo con la temperatura della sua camera, spegnendoli il calorifero siamo andati a 18 gradi, se lo accendo ce ne sono 24, troppi direi...ma pure 18 sono pochi :pensieroso
Come si fa a fargli avere la temperatura perfetta di 20 gradi :domanda

Sto aspettando due consegne questa mattina:la spesa e imaginarium :-D
I regali di Natale li ho presi tutti online così mi evito di girare per negozi con la carrozzina e i pacchi :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 nov 2011, 10:41

Anna mi spiace per la nottataccia, consolati con la donna delle pulizie, almeno tu non devi faticare :ok

Angel :bacio Voi pediatra, noi parrucchiere, Matteo ha i ricci indomabili e lunghi, sembra una bambina :risatina:

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2011, 10:56

DOROTEA...altrochè se mi consolo..mi sta pulendo il primo bagno (su 2) dalle 9..siamo quasi a 2 ore solo x 1 bagno...io è tanto se ci perdo 30min :ok

Anche io regali quasi tutti on line....trovo sempre buone promozioni..e nondevo andare in giro coi bimbi...Eccetto ieri che al mercato ho preso una giacca autunnale del marchio DEHA x la mia migliore amica x soli 10,00!!!!!!! tutta in seta nera e strass...quando l'ho visto non ci ho creduto...e x mio marito un regalo aggiuntivo...una felpa di IceBerg a soli 5,00!!! assurdi i prezzi!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 16 nov 2011, 11:01

Che affaroni Anna :-D
E io che mi vantavo di aver trovato pantaloni per Matteo a 5 euro all'outlet OVS :risatina:

Intanto sono arrivati i pacchi di Imaginarium:è già tutto incartato con carta natalizia, lecca lecca e adesivo bigliettino :clap
Pure i monopattini di Matteo e Viola che hanno la scatola grande sono pronti da scartare :vaiii:

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2011, 11:06

Leonardo invece farà la lista di babbo natale in questi giorni...ha fatto una lista della spesa..ogni volta che vede un gioco lo fa segnare dal papà sul cellulare... :urka cmq dovrà fare una bella scremata...altrochè--non mi basta 1 mese di stipendi altrimenti! :pensieroso

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 16 nov 2011, 11:23

Buongiorno amiche,
approfitto della passeggiata di Reby con la nonna per scrivervi un pò.
Quì è una settimana che si dorma max 4 ore a notte... è una cosa tremenda, si sveglia ogni ora... non si calma in nessun modo...solo in braccio a me. Stanotte siamo stati svegli fino alle 4, ogni 20 min si svegliava piangendo, noi la consolavamo, si riaddormentava nel suo lettino e dopo 20 min tutto da capo... alle 4 ho ceduto e me la sono presa in braccio... ha dormito fino alle 9. Si calma se le metto accanto qualcosa che ho indossato ma anche questa tattica la calma per poco. La piccola respira sempre a fatica, ora le stò facendo areosol con acqua si sirmione... :incrocini
Per quanto riguarda me mi sento un'ameba... non ho un minimo di energia... sono sempre più spesso di cattivo umore e mi ritrovo ogni 3x2 a piangere senza motivo. Ieri, dopo quasi 3 settimane, sono tornata in palestra ma non sò quanto sia stato un bene. Quel simpatico del mio allenatore mi faceva notare quanto il mio corpo sia cambiato e del cu*o che mi dovrò fare per tornare in forma... già io mi sento un cesso ( scusate il francesismo) anzi... più che un wc bassa e tarchiatella come sono ora forse sembro più un boiler! Ho paura che Massi non sia più attratto da me e il fatto che a casa non ci sia mai rafforza queste mie convinzioni ( vi giuro che spesso penso che abbia un altra e poi anche lì mi sento una cacca). Sento di aver rinunciato a tutto solo io e mi odio per questo! Odio pensare ai cambiamenti in negativo che ha avuto la mia vita dalla nascita della piccola quando dovrei pensare solo agli aspetti belli che Reby ha portato... però è più forte di me in certi periodi. Sono forse un mostro? Come devo fare per tirarmi su di morale? Massi veramente a casa non c'è mai... lavora come un pazzo e a casa quando non ha calcio torna almeno per le 21 se gioca 23-24. Ho bisogno di staccare la spina, passare una serata da sola con le mie amiche, bevendomi mezza bottiglia di vino, mettendomi quel vestitino che mi è sempre stato, poi tornare a casa e fare l'amore con mio marito come facevamo fino ad un anno fa sentendomi la donna più desiderata al mondo nonchè la più fortunata. Ho bisogno di ritrovare la donna-moglie-amica Sabrina che sono sempre stata... non solo la mamma.
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 16 nov 2011, 12:56

Buongiorno :bacio

Anna che bello la donna delle pulizie!!!!!!!! Anch'io la voglio!! :fischia

Sabri mi dispiace tanto sentirti così giù...il fatto che la notte Rebby non dorma bene, incide tantissimo sull'umore, sulla vita di coppia, su tutto...l'ho vissuto con Melissa, che per un anno e mezzo non ha dormito una notte :x: Tutto sembra non andare per il verso giusto, e quando ci si guarda allo specchio ci si vede uno schifo perchè l'insonnia non è proprio salutare :coccola
Vedrai che passerà, so che sentirselo dire non aiuta...ma è vero, passerà...piano piano ritroverai il tuo equilibrio e anche quello di coppia. Ci vuole tempo per assestare tutto. Per il discorso fisico....parli con una che ha messo su tantissimi kili in più con due gravidanze vicine :argh e ho tanta voglia di riappropriarmi di me stessa. Tanta che non vedo l'ora di smettere di allattare, per dirti...è normale, non devi sentirti peggio per questi pensieri. Anche io quando mi ritaglio dieci minuti per me, spesso viaggio con la mente e penso a quando non c'erano le bimbe e potevo fare quello che volevo, agli orari che volevo ecc...eravamo coppia...ma poi quando le guardo mi rendo conto che la vita è bella con loro, impegnativa, stressante, a volte mi incavolo di brutto, ma loro ora sono la mia vita...e se anche divago ogni tanto, non mi sento in colpa...quindi non sentirtici anche tu...tu adori Rebby, adori il tuo compagno di vita e sei sicuramente tanto ricambiata..datti tempo, datevi tempo... :bacio :bacio
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 nov 2011, 13:12

sabrinnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!fai leggere queste cose a massi.....parlane con lui perchè i genitori e la coppia sono 2 persone....ti devi far aiutare da lui!
per il fisico non so che dirti io sono un boiler da quando avevo 3 anni.....per cui sono già abituata!
per fare l'amore ...qui non è tornato più come prima :risatina: :risatina: :risatina:
per la nanna se dorme assieme a te faccela stare sempre....io sono stata fissata con giorgia e la rimettevo nel lettino anche 20 volte a notte.....poi il vizio di venire in mezzo l'ha preso a 4 anni :risatina: :risatina: quando ormani ci veniva da sola e riportarla in camera sua era impossibile dato il peso da boiler che ha :risatina:

oggi sono stata al mercato con la mia amica di infanzia che ha portorito giusto un mese fa.....sembrava quando eravamo piccole e portavamo in giro le bambole :emozionee
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 nov 2011, 15:54

ciao bellezze

sabry sono nella tua stessa situazione in quanto a fisico ... io non so come aiutarti perchè sono più depressa di te :buuu

anna peccato :buuu se dovessimo venire prima noi a vr ti faccio sapere.

nanna, samu sono 2 notti in cui è spiritato...si aveglia 1000 volte :argh oggi nn riesco a tenerlo manco di giorno... non so ma si sveglia urlando e non sta nemmeno in braccio. la pediatra ha detto che non sono i denti. :pensieroso
domani vaccino...delirio :nonegiusto

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 16 nov 2011, 17:04

Ciao mammine belle :cuore
Stamattina giretto al mercato a fare shopping per Filippo, ho trovato delle tutine troppo carine, poi pranzo al cinese :ok

Finalmente sono arrivate le capsule per il reflusso, stasera si comincia :incrocini :incrocini

Buji :cuore mi sono trovata nella stessa situazione 2 anni fa, il papà di una mia carissima amica stroncato da un infarto mentre guardava la partita sul divano e lei era da sola in casa con lui. Suo padre aveva la stessa età del mio, sono stata malissimo, non riuscivo a trovare la forza, ma quando l'ho vista e lei mi ha detto che mi stava aspettando ho capito che aveva solo bisogno di avermi vicino, di sapere che ero lì, che non l'avrei giudicata, che non avrei commentato, che ci sarei solo stata per lei con tutto il mio amore, come sempre. Stalle vicino, ha bisogno di te :cuore

Sabriiiii qui un'altro boiler all'appello, ma giovedì prossimo vado dalla dietologa e vediamo cosa riesco a combinare :sorrisoo però anche io ti consiglio di parlare con Massi perchè i genitori si fanno in due, non puoi avere tutto sulle tue spalle, fagli capire che tu hai bisogno di lui, di averlo vicino, di passare del tempo insieme.

Anna, non ci voleva proprio, che paxxe !! povero Leo, hai fatto bene a non sgridarlo :cuore

:bacio :bacio a tutte
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2011, 17:18

SABRI..non dire così! siamo tutte messe male...dopo una grvidanza sfido chiunque a dire che si sente una strafiga!

VAJANA...mi ha fatto piacere sentirti! Eh lo so...anche io avrei voluto tantissimo andare lì..così ci si trovava pure...ma tra la spesa per l'incidente delle statuine..e i regali di natale ho fatto 2 conti e finiamo a pelo il mese..quindi meglio attendere il mese prossimo

GAYE....facci sapere come procede con le pastigliette x il reflusso!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 nov 2011, 17:25

annac ha scritto: VAJANA...mi ha fatto piacere sentirti! Eh lo so...anche io avrei voluto tantissimo andare lì..così ci si trovava pure...ma tra la spesa per l'incidente delle statuine..e i regali di natale ho fatto 2 conti e finiamo a pelo il mese..quindi meglio attendere il mese prossimo
carissima il piacere è tutto mio :sorrisoo
ho sentito anche la voce di Asietta :risatina:
ps grazie per il consiglio :ok

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 nov 2011, 17:29

PRIMO GIORNO CON LA FRUTTA E MISTER PATATO DETTO TAS
(come tasmania il diavoletto che si mangia tutto quello che trova)
HA MANGIATO UN VASETTO INTERO :risatina:
non era nient'altro che una mela interna fatta a vapore e omogeneizzata :ok
apriva la bocca come i grandi e faceva ahahahahahahaha :slurpatona:
ne avrebbe mangiato ancora :risatina:
troppo forte :ahaha

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

Bloccato

Torna a “Luglio”