GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Dyna http://www.toyscenter.it/home/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao!
sentito pediatra angy ha una visita neurologica a marzo
bella la sanità!!!solo perchè il papà soffre di questa cosa, ma la ped dice di star tranquilla, azz, ma leggo che può essere disagio, ma disagio di che? nn le facciamo mancare nulla!!!!???bho
HO LEGGIUCCHIATO...
dyna ci siamo spostati verso bolzano innsbruck, tra l'altro coi viaggi lidl 3 notti a 198 euro tutti e tre nn male!!!solo il periodo, devo chiedere dei gg di ferie,...
ora ritorno a trslocare l'ufficio, a domani
sentito pediatra angy ha una visita neurologica a marzo
HO LEGGIUCCHIATO...
dyna ci siamo spostati verso bolzano innsbruck, tra l'altro coi viaggi lidl 3 notti a 198 euro tutti e tre nn male!!!solo il periodo, devo chiedere dei gg di ferie,...
ora ritorno a trslocare l'ufficio, a domani
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Kylie io ho prenotato una risonanza quasi due mesi fa e la faccio a fine marzo 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Io ho prenotato la visita cardiologica pediatrica un mese fa e ce l'ho il 5 marzo...molto meglio della visita oculistica prenotata a dicembre dell'anno scorso per febbraio 2012
Ne vogliamo parlare?
Ne vogliamo parlare?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Dyna http://www.toyscenter.it/home/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- italyx
- Expert~GolGirl®

daiiiiiiiiiiii vengo con la mia cucciola a trovarti...CUCCIOLA78 ha scritto:t'aspetto
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

non parliamo di visite che anche qui è un pianto...
PEr il socio ho prenotato una risonanza magnetica che a pagamento me l'hanno data per il giorno dopo...mentre in convenzione era a marzo!
PEr il socio ho prenotato una risonanza magnetica che a pagamento me l'hanno data per il giorno dopo...mentre in convenzione era a marzo!
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

ragazze vi saluto...a domani....baci sparsi 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- babu71
- Gold~GolGirl®

Kylie, leggi qui http://www.corriere.it/salute/11_novemb ... a784.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; parla di tic (anche di sindrome di tourette ma non c'entra nulla) cmq dice:
Fra gli otto e i nove anni tre bambini su dieci hanno almeno un tic nervoso: ciò è assolutamente normale, se nel giro di qualche mese la manifestazione si esaurisce da sola – dice la neurologa –. Solo se i tic aumentano e si complicano è bene rivolgersi al medico per avere una corretta diagnosi ed eventualmente intervenire. Un tic nervoso “normale”, nei bambini come negli adulti, non richiede farmaci o particolari terapie: occorre considerarlo soltanto come una possibile “spia” di disturbi d'ansia od ossessivo-compulsivi, che sono in effetti più frequenti in questi soggetti. Ma non bisogna farne un dramma».
cmq se ha gli stessi tic di tuo marito, magari è una fase di "imitazione" per assomigliare a lui e lei nemmeno se ne accorge
poi passa 
Fra gli otto e i nove anni tre bambini su dieci hanno almeno un tic nervoso: ciò è assolutamente normale, se nel giro di qualche mese la manifestazione si esaurisce da sola – dice la neurologa –. Solo se i tic aumentano e si complicano è bene rivolgersi al medico per avere una corretta diagnosi ed eventualmente intervenire. Un tic nervoso “normale”, nei bambini come negli adulti, non richiede farmaci o particolari terapie: occorre considerarlo soltanto come una possibile “spia” di disturbi d'ansia od ossessivo-compulsivi, che sono in effetti più frequenti in questi soggetti. Ma non bisogna farne un dramma».
cmq se ha gli stessi tic di tuo marito, magari è una fase di "imitazione" per assomigliare a lui e lei nemmeno se ne accorge
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

babu wow è recentissimo questo articolo, ma purtroppo il socio soffre di una leggera sindrome di tourette, per questo sono molto + spaventata, se non fosse così forse non gli avrei dato peso, ma avendo il socio così, sto molto + attenta, grazoie comunque
ora scappo davvero
ora scappo davvero
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- kuz
- Expert~GolGirl®

Dyna, prova a gurdare qui:
http://www.cittadelsole.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui:
http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io oggi sono stata da Auchan e dovrei aver sistemato Greta, mia cognata e mio marito.
Syll, buon lavoro
Visite mediche: ho prenotato ieri la mammografia per il 02/03/12
Devo giusto ricordarmi di farmi prescrivere anche la visita oculistica, che dovrò fare verso settembre 2012
http://www.cittadelsole.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui:
http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io oggi sono stata da Auchan e dovrei aver sistemato Greta, mia cognata e mio marito.
Syll, buon lavoro
Visite mediche: ho prenotato ieri la mammografia per il 02/03/12
Devo giusto ricordarmi di farmi prescrivere anche la visita oculistica, che dovrò fare verso settembre 2012
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Seraaa donne...
Sono sfatta..in questi giorni non sono stata ferma un secondo....sono giusto passata su Fb per lavoro...in compenso ho già preso i regali per tutti i bimbi, sia per natale che santa Lucia....in più ho portato avanti un sacco di lavoretti nell' frutteto e orto che non riuscivo mai a portare a termine causa maltempo....spero di avere più tempo di passare nei prossimi giorni...un beso a tutte
Sono sfatta..in questi giorni non sono stata ferma un secondo....sono giusto passata su Fb per lavoro...in compenso ho già preso i regali per tutti i bimbi, sia per natale che santa Lucia....in più ho portato avanti un sacco di lavoretti nell' frutteto e orto che non riuscivo mai a portare a termine causa maltempo....spero di avere più tempo di passare nei prossimi giorni...un beso a tutte
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ita io a pagamento l'avrei fatta il pomeriggio stesso 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didda73
- Master~GolGirl®

Buon giorno sevenup
come state?

come state?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- italyx
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze....
sono in piena crisi...non so se organizzare una festicciola per il socio per i suoi 40 anni o no!Lui non vorrebbe...ma io una sorpresina gliela farei...il problema è che per affittare un locale se ne vanno già 130/150 euro
Ieri mi ha chiamata un'amica che voleva OBBLIGARMI a fare la festa..ma vi sembra normale???
Noi in famiglia li festeggiamo ogni anno e sicuramente anche quest'anno non mancherà...il dubbio era se invitare qualche amico in più o no!
Avete già comprato i regali per i vostri cuccioli?? solo io sono quella del LAST MINUTE
pazienza...tanto sono abituata...e poi sarò io a girare per comprare i regali per la piccola da parte dei nonni e degli zii 
sono in piena crisi...non so se organizzare una festicciola per il socio per i suoi 40 anni o no!Lui non vorrebbe...ma io una sorpresina gliela farei...il problema è che per affittare un locale se ne vanno già 130/150 euro
Ieri mi ha chiamata un'amica che voleva OBBLIGARMI a fare la festa..ma vi sembra normale???
Avete già comprato i regali per i vostri cuccioli?? solo io sono quella del LAST MINUTE
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao didda73, tu come stai??
io tutto bene...abbiamo una settimana precisa ed un giorno di differenza
io oggi dovrei essere a 10+3
Tu hai qualche sintomo particolarE??? io nessuno...solo qualche sera difficoltà a digerire
io tutto bene...abbiamo una settimana precisa ed un giorno di differenza
io oggi dovrei essere a 10+3
Tu hai qualche sintomo particolarE??? io nessuno...solo qualche sera difficoltà a digerire
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Io sono qui con l'ennesimo problema ai denti.
Sono la persona che va dal dentista più frequentemente al monodo eppure ho continui problemi
Il mio dentista dice che ho una particolare propensione a sviluppare granulomi, che fortuna
Io sono qui con l'ennesimo problema ai denti.
Sono la persona che va dal dentista più frequentemente al monodo eppure ho continui problemi
Il mio dentista dice che ho una particolare propensione a sviluppare granulomi, che fortuna
- didda73
- Master~GolGirl®

io come te preciso preciso, dicono che e' meglio cosi!!! io non mi intendoitalyx ha scritto:Ciao didda73, tu come stai??![]()
io tutto bene...abbiamo una settimana precisa ed un giorno di differenza![]()
io oggi dovrei essere a 10+3![]()
per la festa a tuo marito in casa non ci state?
- didda73
- Master~GolGirl®

kuz
ti capisco!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Italyx, fatto ieri per Greta, abbiamo preso questa, che era una di quelle che Greta aveva indicato:
http://www.ilgiocattolo.it/famosa-bambo ... 1d4fqd7tv2" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso dobbiamo pensare al regalo da suggerire ai nonni.
http://www.ilgiocattolo.it/famosa-bambo ... 1d4fqd7tv2" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso dobbiamo pensare al regalo da suggerire ai nonni.