GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da Ari » 15 nov 2011, 14:09

helzbeth ha scritto:gli atti illeciti non sono accettabili da NESSUNO dei signori che stanno là.

io toglierei qualsiasi protezione legale in questo senso.

sbagli? paghi e vai a casa.
no che c'è gente con la condanna definitiva che sta ancora là...
ma dà fastidio solo uno

boh, non capisco
veramente a me danno fastidio tutti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 14:14

a te, ma mi pare tu non sia in gran compagnia....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 nov 2011, 14:18

mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Uno lo abbiamo tolto di mezzo, passiamo ai prossimi, sono d'accordo.
Intanto però io sono contenta, è legale e lo sono
Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?
Io sono in estasi mistica per questo :hi hi hi hi
Ma nel tuo ufficio festeggiano tutti cosí?
No, perchè qualche pagina fa ti sei arrabbiata come una iena perchè qualcuno ha "ipotizzato" che alcune "categorie" potessero essere vagamente "di parte"... :fischia
ma no.
è che si accontantano di poco. :hi hi hi hi
Scusate, con tutto l'affetto e l'amabilità di questo mondo.... ma credo che nn abbiate capito nulla!
Ops sono maleducata, bisogna dire che nn mi sono spiegata, ok, scusate nn mi sono spiegata!

Comunque stefy@valerio io ho fatto un solo concorso e nn l'ho superato, e sai perchè? perche nn mi ero preparata abbastanza, so che certe volte è dura ammetterlo a se stessi, ma io spero sempre di nn perdere mai l'obiettività nella vita, e si, se nn si studia a sufficienza nn si superano i concorsi, niente di nuovo.

La vostra velata (e manco tanto velata) battutina cade nel vuoto assoluto, in quanto sono insinuazioni prive di minimo fondamendo, e sai perche? Perche siamo delle persone oneste, e ho detto tutto!

Ora per chi avesse ancora delle riserve basta solo andare sul dizionario a vedere il significato della parola ONESTA'
:domanda
che c'entri tu?
io mi riferifo a Ci che ha scritto che si accontenta di poco. e il plurale era per il "suo ufficio".
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 nov 2011, 14:19

marby ha scritto:
Lunette ha scritto:
marby ha scritto: Io credo che Bossi il suo elettorato ce l'abbia eccome, e che più che diminuire stia aumentando. Anche perchè hanno sempre puntato molto su quelli che "si son rotti le scatole"....e in questo momento, purtroppo, ce ne sono davvero molti!
Per quanto riguarda il Fli (si chiama cosí? :perplesso ) non è mai andato alle lezioni quindi non saprei dire quanti voti ha, ma onestamente pensomeno molti, visto che non si capisce bene chi sono e con chi stanno :pensieroso
No. La lega ha perso un mare di consenso. Basta leggere i sondaggi (per quello che valgono) o fatti un bel giretto a porto marghera dove la lega li ha mollati senza fiato spendere.

Sicuramente tutti gli scontenti della lega migreranno vs Fini o Pd, ma più probabile il primo e ho la conferma perché tanta gente che ha votato lega la sento parecchio incaz.zata.
Non so! Non vivo più a Brescia ma ho ancora parecchi contatti e non ho avuto questa impressione. Cmq sinceramente spero che tu abbia ragione :ok

la lega avrà sempre il suo elettorato, bisogna capire dove si colloca.....ricordatevi che sono partiti con il "dai al terone" ......mi piacerebbe farvi vedere i paesini che circondano il lago, la maggioranza è leghista, in uno, addirittura, il 98% degli aventi diritto voto vota per la lega.

Dubito seriamente che gli scontenti migreranno verso il FLI.
Fini, con la creazione del PDL, ha fatto la sua più grande ca***ta (io, militante AN, dopo la fusione ho consegnato la tessera e salutato tutti).
Se fossero rimasti i 3 partiti alleati e non quel calderone schifoso FORSE la situazione sarebbe diversa
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 nov 2011, 14:22

ah già c'è anche mariamgela nel quote. scusate ho perso di vista i vari quote.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 nov 2011, 14:29

helzbeth ha scritto:a te, ma mi pare tu non sia in gran compagnia....
anche a me danno fastidio tutti!

Qui c'è l'elenco dell'ultima legislatura. Da tenere sottomano alle prossime elezioni!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 nov 2011, 14:30

Qui: http://termometropolitico.wordpress.com ... 2008-2011/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 nov 2011, 14:33

ma no!
è che il grado di fastidio è di diversa intensità, ma c'è per tutti.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 14:56

kla ha scritto:

Qui c'è l'elenco dell'ultima legislatura. Da tenere sottomano alle prossime elezioni!
il problema è che se si candidano solo quelli... si deve trovare un modo per risolvere 'sta cosa...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 nov 2011, 14:58

helzbeth ha scritto:
kla ha scritto:

il problema è che se si candidano solo quelli... si deve trovare un modo per risolvere 'sta cosa...
non a caso io proponevo l'astensionismo di massa.

cioè: io per quelli non vado a votare.
se si candida qualcun altro ci posso anche pensare, ma per quelli lì proprio no.
stavolta non mi tappo il naso e metto una croce.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 nov 2011, 15:04

dottbaby ha scritto:E per rispondere a Marby (perdono, non so fare i quote multipli), io parlo della realtà di PA che conosco, come Lalat ha parlato del suo campo. Il concetto è che "rosicchia qua, rosicchia là"...tutti stiamo peggio.
Che poi sull'onda delle promesse di Berlusconi molti ci hanno cavalcato e ci hanno anche investito. Gran parte dei nostri clienti hanno votato per Berlusconi e per la Lega ... noi facciamo, (anzi facevamo ormai) le seconde case per i lombardi in Liguria, prendendo una fetta di mercato ampissima che era il ceto medio. I nostri clienti sono giovani imprenditori della Lombardia, loro ci credevano e devo dire che trascinata dal loro ottimismo lo sono stata anche io ... purtroppo poi abbiamo aperto tutti gli occhi. E non voglio dire che la colpa della crisi sia di Berlusconi perché è ovvio che sia globale ... voglio semplicemente dire che il suo governo la ha ignorata, negandola sostenendo l'insostenibile mentre le aziende chiudevano ... i suoi elettori stessi si sono sentiti abbandonati ... tanto che gli imprenditori leghisti e berlusconiani sono arrivati al paradosso di farsi dare voce da Report per urlare il loro disagio.
Dare la colpa a Berlusconi è da folli ... ma lo è anche parimenti darla ai giornali, ai magistrati e alle sinistre.
Certo io vedo la mia fetta di mondo: quando ho iniziato a lavorare facevamo un sacco di ristrutturazioni di appartamenti come progetto, poi non ne abbiamo più fatte ... perché dall'architetto pochi si possono permettere di andare, allora abbiamo fatto esclusivamente lottizzazioni ... seconde case un po' distanti dal mare più abbordabili come prezzo e destinate ad un ceto medio che adesso è scomparso. Adesso abbiamo chiuso gli ultimi cantieri, i nostri clienti faticano a vendere le ultime case e noi ci occupiamo esclusivamente di ville extralusso, operazioni immobiliari in zone prestigiose destinate ai pochi ricchi rimasti che ... però sono pochi. Noi col ceto medio ci guadagnavamo il pane.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 15:07

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:
kla ha scritto:

non a caso io proponevo l'astensionismo di massa.

cioè: io per quelli non vado a votare.
se si candida qualcun altro ci posso anche pensare, ma per quelli lì proprio no.
stavolta non mi tappo il naso e metto una croce.

con l'astensionismo non risolvi. O perlomeno io non lo vedo uno strumento.

Bisogna piuttosto far sapere a Roma che "questa gente" lì non la si vuole più vedere.
Deve esistere un tipo di voto che equivalga all'astenuto ma voto volontario.

NON SCHEDA BIANCA
NON SCHEDA NULLA

DEVONO SAPERE che non si devono neanche presentare (anche se manderanno facce nuove tirapiedi e la strada sarà lunga)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 nov 2011, 15:11

lalat ha scritto:Anche io avrei un fiume di parole da spendere sul cattivo operato del governo riguardo le questioni legate all'edilizia ... che poi sfociano nella crisi dell'edilizia.
Semplificazioni delle procedure=promessa ampiamente disattesa perché col governo Berlusconi le procedure sono peggiorate;
interventi per il rilancio dell'edilizia=pessime iniziative ... nemmeno l'ultimo condono è servito a fare "cassa" ... e il famosissimo piano casa è stato un flop ... pochissimi l'hanno potuto utilizzare.
Abbiamo pure avuto il ministero delle semplificazioni ... ho molta difficoltà a non sentirmi presa per i fondelli.
ma poi perchè devono rilanciare l'edilizia? siamo ancora negli anni 80 è mi è sfuggito? L'edilizia va bene per la speculazione, ma contando che solo nella mia città ci sono più di 10 mila appartamenti sfitti cosa continuiamo a costruire che la gente non ha soldi per comprare e le banche fan fatica a concedere i mutui dato che quasi nessuno lavora più a tempo indeterminato?
In Germania le case costano moooooooooolto meno e gli appartamenti sfitti vengono stratassati, come è giusto che sia. Se continuiamo a tenere così tanti appartamenti vuoti per forza poi i prezzi salgono, è una banalissima legge di mercato :che_dici
Forse potevano pensare a qualcosa di un po' più innovativo per rilanciare l'economia... tipo creare posti di lavoro....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 nov 2011, 15:13

helzbeth ha scritto:
kla ha scritto:

ma tanto con questa legge elettorale poco importa, non siamo noi a decidere... e questo sembra che non infastidisca nessuno, ma per me è una cosa atroce :argh
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 15:19

INFATTI è tutto da cambiare

e bisogna poterli MANDARE A CASA se non vanno...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 nov 2011, 15:27

helzbeth ha scritto:INFATTI è tutto da cambiare

hai un'idea su come mandarli a casa?

in maneira legale intendo :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 15:30

Ma anche a me fanno piangere tutti eh... solo che se sono all'opposizione do (in questo momento) meno peso, perche li ritengo responsabili in modo marginale, quando al governo c'erano altri le schifezze mica me le sono fatte passare sotto al naso.
Anche se lo ripeto, come questi ultima ultima legislatura nn ce n'è!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 nov 2011, 15:32

crucchina79 ha scritto:
lalat ha scritto:Anche io avrei un fiume di parole da spendere sul cattivo operato del governo riguardo le questioni legate all'edilizia ... che poi sfociano nella crisi dell'edilizia.
Semplificazioni delle procedure=promessa ampiamente disattesa perché col governo Berlusconi le procedure sono peggiorate;
interventi per il rilancio dell'edilizia=pessime iniziative ... nemmeno l'ultimo condono è servito a fare "cassa" ... e il famosissimo piano casa è stato un flop ... pochissimi l'hanno potuto utilizzare.
Abbiamo pure avuto il ministero delle semplificazioni ... ho molta difficoltà a non sentirmi presa per i fondelli.
ma poi perchè devono rilanciare l'edilizia? siamo ancora negli anni 80 è mi è sfuggito? L'edilizia va bene per la speculazione, ma contando che solo nella mia città ci sono più di 10 mila appartamenti sfitti cosa continuiamo a costruire che la gente non ha soldi per comprare e le banche fan fatica a concedere i mutui dato che quasi nessuno lavora più a tempo indeterminato?
In Germania le case costano moooooooooolto meno e gli appartamenti sfitti vengono stratassati, come è giusto che sia. Se continuiamo a tenere così tanti appartamenti vuoti per forza poi i prezzi salgono, è una banalissima legge di mercato :che_dici
Forse potevano pensare a qualcosa di un po' più innovativo per rilanciare l'economia... tipo creare posti di lavoro....
Hai ragione e non voglio entrare nel merito di questo problema particolare ...se non fosse che ... quando l'economia e la politica vanno in una direzione ci vai anche tu no? Altrimenti di cosa campi? :che_dici
Io poi parlo del mercato della seconda casa ... che è una cosa a parte, il sogno berlusconiano del ceto medio lombardo ...
Noi facciamo ciò che ci chiedono i clienti ... se andiamo a fondo in questi discorsi ... cara mia diventa filosofia pura. Sarebbe bello se si creasse un mercato del riuso della casa, del risparmio energetico ... ma non basta a far campare tutti come si campava costruendo case ... è un problema e non da poco ... senza contare che ci arriviamo ora che siamo tutti senza soldi? Non è facile ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 15:33

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:INFATTI è tutto da cambiare

hai un'idea su come mandarli a casa?

in maneira legale intendo :spiteful:
basta cambiare le regole, e si legalizza pure il calcio in chiul.

se lo stato SIAMO NOI, dovremmo anche avere il POTERE di FARE le cose con tot voti, non solo di delegarle e loro le bocciano.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 nov 2011, 15:34

mariangelac ha scritto:Ma anche a me fanno piangere tutti eh... solo che se sono all'opposizione do (in questo momento) meno peso, perche li ritengo responsabili in modo marginale, quando al governo c'erano altri le schifezze mica me le sono fatte passare sotto al naso.
Anche se lo ripeto, come questi ultima ultima legislatura nn ce n'è!
no guarda!
quest'ultima opposizione è stata penosa tanto quanto chi era al governo.
sono responsabili in pari misura secondo me.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”