ma non lo faccio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI MODELLI
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI
io sarei tentata di mandare la foto di mio figlio per vederlo sulla scatola della cioccolata kinder...quando gli metto il gel mio figlio diventa bellissimo........
ma non lo faccio...
ma non lo faccio...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io sono talmente convinta che mio figlio sia stupendo che non ho bisogno di rafforzare tale convinzione vedendolo su riviste patinate.
Non lo manderei mai perchè conosco mio figlio, su un set con estranei che lo pettinano/vestono e dicono cosa fare, tempo 1 secondo di nasconderebbe dietro le mie gambe e non uscirebbe più.
Mia nipote, invece, in un contesto così, sarebbe felicissima!!!
Non lo manderei mai perchè conosco mio figlio, su un set con estranei che lo pettinano/vestono e dicono cosa fare, tempo 1 secondo di nasconderebbe dietro le mie gambe e non uscirebbe più.
Mia nipote, invece, in un contesto così, sarebbe felicissima!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- rossomela
- Original~GolGirl®

mio figlio è oggettivamente bellissimo.
Lo vedo con occhi distaccati, vedo l'effetto che fa da sempre sugli altri.
Non è una cosa che mi piaccia in senso assoluto, noto che gli altri tendono a consentirgli qualche cattiveria in più solo perchè è bello. Questo incluse le maestre della materna, o le bidelle.
In almeno 3 occasioni abbiamo ricevuto proposte concrete di fargli fare campagne pubblicitarie.
Abbiamo fatto alcune foto in uno stand rcs in fiera e abbiamo flaggato la casella per un concorso e in questo modo qualche sua foto è circolata.
Sia io che mio marito abbiamo sempre rifiutato, col dubbio di decidere per lui la cosa sbagliata.
Non vogliamo che lui si concentri sul suo aspetto, cosa che peraltro fa già proprio per i costanti stimoli esterni.
La bellezza non deve essere un lasciapassare e confesso che invece ho l'impressione che lo sia e che sempre lo sarà.
Lo vedo con occhi distaccati, vedo l'effetto che fa da sempre sugli altri.
Non è una cosa che mi piaccia in senso assoluto, noto che gli altri tendono a consentirgli qualche cattiveria in più solo perchè è bello. Questo incluse le maestre della materna, o le bidelle.
In almeno 3 occasioni abbiamo ricevuto proposte concrete di fargli fare campagne pubblicitarie.
Abbiamo fatto alcune foto in uno stand rcs in fiera e abbiamo flaggato la casella per un concorso e in questo modo qualche sua foto è circolata.
Sia io che mio marito abbiamo sempre rifiutato, col dubbio di decidere per lui la cosa sbagliata.
Non vogliamo che lui si concentri sul suo aspetto, cosa che peraltro fa già proprio per i costanti stimoli esterni.
La bellezza non deve essere un lasciapassare e confesso che invece ho l'impressione che lo sia e che sempre lo sarà.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- rossomela
- Original~GolGirl®

ps mio figlio ha poco più che 4 anni. Forse ne avesse 10 il discorso sarebbe diverso
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- crikorki
- Master~GolGirl®

pao pao..vedo ora il ticker
FINE OT
FINE OT
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

DOVE! DOVE! DOVE!crikorki ha scritto:pao pao..vedo ora il ticker![]()
![]()
![]()
FINE OT
PAO sono STRAFELICE per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicissima davvero!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze!!!hamilton ha scritto:DOVE! DOVE! DOVE!crikorki ha scritto:pao pao..vedo ora il ticker![]()
![]()
![]()
FINE OT
![]()
![]()
PAO sono STRAFELICE per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicissima davvero!
Ovviamente, sarà bellissimo anche il nascituro, leggo che sti gollini son tutti modelli :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- angel79
- Master~GolGirl®

Io potrei anche farlo e se per ipotesi lo scegliessero lo porterei..ma se mi accorgessi che a lui non piace, si stressa non avrei remore a smettere,,non conosco quel mondo ma penso che un servizio fotografico può essere proposto anche come un gioco..e magari i piccoli modelli si divertono!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Conosco una ragazza che ha una figlia mulatta come me e le sta facendo fare varie pubblicità a Milan..la sua piccola é molto fotogienica ed esce veramente molto bene nei cataloghi per i bambini..sono progetti indubbiamente seri..però no,non mi piace come mondo e non ho inserito la mia in quest'ambiente..però a volte la prendo in giro perché mi srotola tutti i rotoli e rotoloni di Scottex o carta igienica che trova in giro..al che la riprendo:"avresti dovuto fare la pubblicità della Tenderly :ahah"..ce la vedrei bene solo in quella pubblicità se le danno da srotolare rotoli e rotoli..
mentre a casa deve accontentarsi di riavvolgerli

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- zanchese
- Master~GolGirl®

Non mi piacciono, figurarsi che secondo me i modelli dovrebbero essere tutti maggiorenni, trovo che sia fuorviante il messaggio dell'importanza della bellezza che viene propinato a dei ragazzini...a dei bambini poi, manco morta ce lo porterei.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se volesse penso che almeno una volta avrei provato, si. Senza farnre un lavoro e finchè uno no si stressa e siccome è difficile stare calmini in queste occasioni visto i mille pungoli che potrebbero metterti, fretta, servizi, palle varie proprio no. Magari poi invece è una cosa tranquilla ma no abbiamo avuto voglia di infilarci in questi settori.Avremmo pure dovuto spostarci, insomma troppo sbattimento. Non ho avuto voglia io, figuriamoci lui.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

mio figlio ha fatto un servizio fotografico da piccolo, poi ci hanno chiamato per fare delle sfilate, ma non l'ho portato un po' perchè non avevo tempo un po' perchè la sfilata mi sembrava troppo impegnativa
però, senza ansie e senza una madre alle spalle convinta che suo figlio sia il più bello del mondo, non ci trovo nulla di male
però, senza ansie e senza una madre alle spalle convinta che suo figlio sia il più bello del mondo, non ci trovo nulla di male
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®

Anche mio figlio ha fatto qualche foto per un catalogo di un noto marchio d'abbigliamento per bambini (non li ho cercati, mia cognata dirige alcuni negozi della catena e mi ha chiesto se ne avevamo voglia), è stata una bella esperienza soprattutto perché il fotografo era specializzato in bambini e lo ha fatto divertire un mondo.
Arianna invece viene usata ogni anno dal pediatra, per ravvivare la sala convegni, e nel suo album abbiamo messo volantini e depliant che parlano (es) dell'importanza di una buona igiene orale con il suo primo piano che sorride a mille dentini
Chiaro che se a vent'anni venisse a dirmi che vuole mollare gli studi per intraprendere la carriera di tronista scoprirebbe un lato della sua mamma che lo farebbe pentire di aver avuto l'idea
Arianna invece viene usata ogni anno dal pediatra, per ravvivare la sala convegni, e nel suo album abbiamo messo volantini e depliant che parlano (es) dell'importanza di una buona igiene orale con il suo primo piano che sorride a mille dentini
Chiaro che se a vent'anni venisse a dirmi che vuole mollare gli studi per intraprendere la carriera di tronista scoprirebbe un lato della sua mamma che lo farebbe pentire di aver avuto l'idea
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- silegabi
- Original~GolGirl®

Io non lo farei. Sarebbe solo una sodfisfazione mia personale x vederli su un giornale, ma x loro non credo sarebbe un divertitimento..
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, sono gelosissima dei miei bambini. Me l'hanno proposto per entrambi... ma
1. io non sono il tipo
2. sono gelosissima
3. non c'è un tre ma non volevo sottolineare il 2
1. io non sono il tipo
2. sono gelosissima
3. non c'è un tre ma non volevo sottolineare il 2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

mai e poi mai
è un mondo che non mi piace, in cui al centro di tutto c'è l'aspetto fisico.
oltretutto non è pensabile che "sia un desiderio del bambino", è un desiderio delle mamme, una sorta di esibizionismo che disapprovo in assoluto.
se penso all'innocenza di mio figlio quando riesco ad immortalare una sua risata o un'espressione buffa...pensare che debba fare questa cosa a comando, per poi finire su un giornale...mi vengono i brividi.
ma vedo che in tante non si fanno questo problema quindi deve essere un mio difetto caratteriale...
oltretutto non è pensabile che "sia un desiderio del bambino", è un desiderio delle mamme, una sorta di esibizionismo che disapprovo in assoluto.
se penso all'innocenza di mio figlio quando riesco ad immortalare una sua risata o un'espressione buffa...pensare che debba fare questa cosa a comando, per poi finire su un giornale...mi vengono i brividi.
ma vedo che in tante non si fanno questo problema quindi deve essere un mio difetto caratteriale...
- mariangelac
- Collaboratore

No, troppo gelosa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Quoto, non lo farei per questi motivi e non per gelosiaval978 ha scritto:mai e poi mai
- mariangelac
- Collaboratore

Anche quello, ma tanto nn ci arrivo nemmeno a pensare al problema "mondo che fa schifo" perche mi ferma la gelosiaIncerta ha scritto:Quoto, non lo farei per questi motivi e non per gelosiaval978 ha scritto:mai e poi mai
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)