Rispondo da inesperta, ma credo che da Decathlon o altri negozi sportivi tu possa trovare qualcosa.cancerina72 ha scritto:ma sono tutte cose che si trovano nei negozi con articoli da campeggio e simili giusto? anche la tovaglia?mimì ha scritto:uhmmmm...piatti e posate colorati di plastica dura? (non usa e getta)cancerina72 ha scritto:una domanda per le camperiste esperte e meno esperte...quale può essere un regalo carino e magari non troppo costoso per dei camperisti esperti?...![]()
Una bella tovaglia su misura?
Un'amaca per quando si va in campeggio?![]()
Ora non mi viene in mente altro...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Io sono Raggetto (Michy grazie a te e a tuo fratello)Ciuk ha scritto:sono bibliociukmichy1976 ha scritto:ragazze per la migrazione del blog, iscrivetevi su wordpress.com entro domani sera e mandatemi via mp o mail il vostro username cosi nella migrazione i post rimangono di chi li aveva postati nel blog vecchio! Grazieeee
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:mi riferivo al "giro del mondo a piedi"...(Forrest forse non lo fa proprio del mondo...ma quasi..) e poi gli incontri coi vari presidenti / personaggi importanti della storia recente, certo tutto riletto in chiave originale "pseudo politica" di lotta comunisto/liberismo e cambiando i personaggi. E poi la figura di Allan stesso mi sembra un po' simile a ForrestCiuk ha scritto:LDM novembre pag 72
Molto divertente. Però o non ricordo bene Forrest Gump o non trovo le somiglianze.![]()
![]()
Ho letto anche io ora una recensione nella quale si fa un paragone con Forrest. Solo che ho visto che eri a pagina 70 (come me) e finora i personaggi li ha incontrati il padre di Allan e, sempre per ora, non ha fatto tanta strada a piedi.... però è vero... se proseguirà su questa linea, allora concordo con te.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eccomi, ho letto pure gli arretrati:
Fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che bellissimissimissima notizia, sono troppo felice per te. Ad Anna lo avete detto?? Se si, come ha reagito? Che emozione, un'altra panciotta tra le Biblios e un altro biblionipotino per noi.
Bella anche la notizia di tua sorella (anch'io credevo fosse incinta)
Fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che bellissimissimissima notizia, sono troppo felice per te. Ad Anna lo avete detto?? Se si, come ha reagito? Che emozione, un'altra panciotta tra le Biblios e un altro biblionipotino per noi.
Bella anche la notizia di tua sorella (anch'io credevo fosse incinta)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
Mais, allora si parliamo entrambe dei cunei e noi li troviamo utili, anzi li abbiamo già usati
Ily, spero proprio che Stefano non sia allergico anche se l'allergologa ci ha detto che purtroppo ormai oltre il 50% dei bimbi già nasce con allergia.
Per il compagno di tua mamma, non ricordo più che tipo di intervento doveva subire
Mimì, edddaiiiiiiiiiiii dicci anche la tua novità!!!!! Dai dai dai
Cance,
per la febbre di Sofia. Credo la reazione di Maty sia comprensibile ma tu hai fatto bene a portarla lo stesso a scuola 

Mais, allora si parliamo entrambe dei cunei e noi li troviamo utili, anzi li abbiamo già usati

Ily, spero proprio che Stefano non sia allergico anche se l'allergologa ci ha detto che purtroppo ormai oltre il 50% dei bimbi già nasce con allergia.

Mimì, edddaiiiiiiiiiiii dicci anche la tua novità!!!!! Dai dai dai

Cance,

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cance, per il regalo ai camperisti io propongo:
- guida a tutti i campeggi e aree di sosta d'Italia e d'Europa (si trova in libreria, ma forse potrebbero già avere qualcosa di simile)
- un bel quaderno particolare che possa essere utilizzato come diario di bordo
- un libro con tutte le carte stradali/indicazioni per ristoranti ecc, insomma una specie di guida michelin
- un abbonamento alla rivista "plein air"
- guida a tutti i campeggi e aree di sosta d'Italia e d'Europa (si trova in libreria, ma forse potrebbero già avere qualcosa di simile)
- un bel quaderno particolare che possa essere utilizzato come diario di bordo
- un libro con tutte le carte stradali/indicazioni per ristoranti ecc, insomma una specie di guida michelin
- un abbonamento alla rivista "plein air"
- cancerina72
- Master~GolGirl®
michy mi sono registrata come cancerina72! 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Registrazione Wordpress per blog:
Bibliociuk
Raggetto
Cancerina72
Bibliociuk
Raggetto
Cancerina72
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ho fatto una lista per facilitare poi il lavoro a Michy.
Chiedo a chiunque si registri di aggiungere il proprio nome alla lista

- mimì
- Master~GolGirl®
Ciuk ha scritto:mimì ha scritto:FIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che bella notizia (anche che tua sorella si sposa....però la tua è trooooppo più bella)
Vabbè, a questo punto volevo accennarvi qualcosa anche della mia novitàma la tua è così bella che per ora mi "tiro indietro"
poi vi dirò
ehhh nnno ehhh? Adesso ce la dici SUBITO!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:ho fatto una lista per facilitare poi il lavoro a Michy.
mitica ale!!!!
grazie mille!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
yasho ho ricevuto l'mp con l'indirizzo della biblionatalina e sono contentissima, perchè il regalino che avevo preso quest'estate proprio pensando a quest'occasione è adattissimo!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
anch'io ho ricevuto l'MP e sono rimasta sorpresa (non me l'aspettavo) ma ho già in mente un sacco di idee per la mia destinataria.
si è decisa la data limite per la spedizione??
si è decisa la data limite per la spedizione??
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
oggi qui ci han tolto il gas per fare dei lavori quindi sto meditando se metter su la pizza nella mdp, però a me non viene mai bene
ma la ricetta che ha messo raggetto qualche giorno fa va bene per l'mdp? se si, dove la trovo? quanti gg fa?
grazie amiche
ma la ricetta che ha messo raggetto qualche giorno fa va bene per l'mdp? se si, dove la trovo? quanti gg fa?
grazie amiche
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:oggi qui ci han tolto il gas per fare dei lavori quindi sto meditando se metter su la pizza nella mdp, però a me non viene mai bene
grazie amiche
si Michy, va bene anche per la MDP. Andrea ha sempre fatto la stessa ricetta, sia con MDP che Bimby. Dovrei averla postata venerdì

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:oggi qui ci han tolto il gas per fare dei lavori quindi sto meditando se metter su la pizza nella mdp, però a me non viene mai bene
grazie amiche
si Michy, va bene anche per la MDP. Andrea ha sempre fatto la stessa ricetta, sia con MDP che Bimby. Dovrei averla postata venerdì
trovata!!!!
prima di uscire per la piscina di simone, la metto nella mdp!!!
grazie raggetto!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
curiosa sta cosa di attivare il mastro fornaio con lo zucchero, non l'avevo mai sentita
e la farina, usa la 0 o metà0 metà manitoba?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
tutta 0michy1976 ha scritto:curiosa sta cosa di attivare il mastro fornaio con lo zucchero, non l'avevo mai sentita
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:tutta 0michy1976 ha scritto:curiosa sta cosa di attivare il mastro fornaio con lo zucchero, non l'avevo mai sentita
scusa ale, sperando tu ci sia ancora..
ma se metto tutto nella mdp....poi l'olio???
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:tutta 0michy1976 ha scritto:curiosa sta cosa di attivare il mastro fornaio con lo zucchero, non l'avevo mai sentita
scusa ale, sperando tu ci sia ancora..
ma se metto tutto nella mdp....poi l'olio???
intendo che di solito nell'mdp io faccio andare col programma che dura 1h e mezza circa e che impasta e lievita
come faccio?