GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

trucchi e accorgimenti per consultare il forum da lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: trucchi e accorgimenti per consultare il forum da lavoro

Messaggio da crikorki » 15 nov 2011, 14:15

crikorki ha scritto:
goldencat ha scritto:sarà perchè mi è proprio sconosciuto il fatto di non aver niente da fare al lavoro che non riesco a comprendere...

da me ci sono veramente dei periodi di magra che io e il mio collega ci guardiamo e diciamo...e ora che si fa????
Poi ci sono periodi in cui non sappiamo quali pesci pigliari dalla confusione che c'è....

l'azienda dove lavoro io va a stagioni...ci sono stagioni in cui i macchinari non vengono venduti e quindi poco lavoro, quando arriva la primavera o inizio autunno si sclera..oppure in concomitanza di fiere/eventi si lavora tanto...
Si ci sono dei tempi morti....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 nov 2011, 14:15

l'ho scritto perchè l'ho sentito dire.... :che_dici
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 nov 2011, 14:22

Alikucciola ha scritto:ZZZ ok.. hai vinto.... :62_the_winner:
così chiudiamo qua anche questa polemica ok?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

saluti

Alikucciola, con tutto il rispetto (anche perchè di solito sono d'accordo con te) ma anna già qualche giorno fa scrisse testuali parole "io sto cercando di cambiare ma è difficile e soprattutto qui a bari !!!
e vorrei tanto andarmene anche io anche perchè qui ho poco spazio per leggere GOL e proprio oggi mi hanno richiamato perchè stavo sul forum"
, in un momento come questo oltre tutto.....ecco, già mi erani girati i lampioni la prima volta che l'ho letta ,ma da brava ho solo commentato con la faccina :che_dici
Ok, sono ancora molto brava e ce ne metto 3 :che_dici :che_dici :che_dici
Però non è che abbia proprio ragione eh!
PS io quando lavoravo a tempo pieno entravo solo la sera.......mi facevo di quei monologhi :ahah :ahah :ahah :ahah
Questo per dire che non è l'unica a farlo e siamo d'accordo, ma da lì al darle corda, a me non va!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:23

stellina.79 ha scritto:l'ho scritto perchè l'ho sentito dire.... :che_dici
l'hanno detto a te? :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 nov 2011, 14:24

Alikucciola ha scritto:goldencat... guarda che io non ho accusato nessuno è!!!!!
io ho semplicemente consigliato di capire lo spirito di questo post...
ho portato l'esempio dicendo che non è chi legge 5 minuti un forum che manda in malora la sua azienda o ruba lo stipendio.....

e ripeto che IO non ho creato polemica... ma quando leggo interventi con toni come questo :
R2D2 ha scritto:io al lavoro penserei solo a lavorare. Ma che domande sono? E mi fermo qui altrimenti mi bannano.
sono stata polemica perché chi ha aperto la discussione cercava consigli per truffare i propri capi, consigli ad es su come cambiare il colore del forum per farlo somigliare alle pagine aziendali. E' chiaro che non si tratta di una sbirciatina in pausa caffè a questo punto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 15 nov 2011, 14:26

ELEZANGA ha scritto:

no!!
Per fortuna
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:31

stellina.79 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

no!!
Per fortuna
pfiuuuuuuuuuuuuuuuuu però che cattiveria!!! :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 15 nov 2011, 14:32

Oddio ho letto solo ora la firma dell'autrice del topic, tutto un programma! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 nov 2011, 14:33

Scusate, non voglio fare la malpensante, ma non sarà un troll e noi ci stiamo cascando con tutte le scarpe?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:35

R2D2 ha scritto:
Alikucciola ha scritto:goldencat... guarda che io non ho accusato nessuno è!!!!!
io ho semplicemente consigliato di capire lo spirito di questo post...
ho portato l'esempio dicendo che non è chi legge 5 minuti un forum che manda in malora la sua azienda o ruba lo stipendio.....

e ripeto che IO non ho creato polemica... ma quando leggo interventi con toni come questo :
R2D2 ha scritto:io al lavoro penserei solo a lavorare. Ma che domande sono? E mi fermo qui altrimenti mi bannano.
sono stata polemica perché chi ha aperto la discussione cercava consigli per truffare i propri capi, consigli ad es su come cambiare il colore del forum per farlo somigliare alle pagine aziendali. E' chiaro che non si tratta di una sbirciatina in pausa caffè a questo punto.
:che_dici truffare mi sembra un termine un pò forte....però....anche io ho sempre la pagina aperta...comunque spesso. messa in parte a quella della mail di lavoro!!!se guardi noi 80ine che scriviamo come delle pazze, ti rendi conto che ci sono dei momenti di silenzio anche prolungati....perchè stiamo lavorando...se lavorando riesco a seguire bene se non ho tempo perchè ho tanto lavoro....non leggo e recupero la sera.certo, non bisogna arrivare all'eccesso e dire che si cambia perchè non si riesce a seguire il forum....però....truffare è davvero troppo!!!te lavori?non per farmi i chezz tuoi...ma per chiederti dopo una cosa

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:36

lupikky ha scritto:Scusate, non voglio fare la malpensante, ma non sarà un troll e noi ci stiamo cascando con tutte le scarpe?
:pensieroso :pensieroso dici?

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 15 nov 2011, 14:40

allora...
anna potrebbe essere la persona peggiore del mondo e cercare di trovare un lavoro dove può essere pagata per scaldare una sedia... e leggere gol tutto il giorno......
io non ho letto tutti i topic del forum quindi mi era sfuggito quanto segnalato da lupikky...
in ogni caso... chiedo soltanto che i toni che si utilizzano non siano sempre da ghigliottina...!!!

le prime risposte arrivate a questo topic sono state piuttosto acide e con toni non proprio carini.... questa cosa è fastidiosa e purtroppo capita spesso nei vari post ... una volta da una utente una volta da un'altra... qualsiasi sia l'argomento trattato....
non va bene....

poi se anna è stata ripresa perchè kazzeggia oltre misura su GOL... è un altro discorso.. ed è un problema suo e dei suoi capi che prenderanno provvedimenti......
lei chiede trucchetti di come fare....
se questa cosa vi infastidisce... è sufficiente passare al topic successivo.. senza per forza tirare la bastonata ecco tutto.... :ok

se la persona in questione esagera da questo punto di vista ovviamente non sono in accordo nemmeno io.. come ho detto all'inizio.. al lavoro si lavora...
in pausa si può leggiucchiare il forum.... o lo si fa nei tempi morti...
ma se gol diventa il lavoro .... e quello che invece si deve fare resta li ... e si accumula.. è ovvio che non le dico brava!!!!

ora mi sono spiegata??? spero di si :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 nov 2011, 14:40

ti rendi conto che ci sono dei momenti di silenzio anche prolungati....perchè stiamo lavorando..
no ma scusate ma solo io ci rimango male?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 nov 2011, 14:42

ok ok scusa alikucciola ho postato e ho letto solo dopo. Mi zittisco e passo oltre allora.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 nov 2011, 14:43

Alikucciola ha scritto:allora...
anna potrebbe essere la persona peggiore del mondo e cercare di trovare un lavoro dove può essere pagata per scaldare una sedia... e leggere gol tutto il giorno......
io non ho letto tutti i topic del forum quindi mi era sfuggito quanto segnalato da lupikky...
in ogni caso... chiedo soltanto che i toni che si utilizzano non siano sempre da ghigliottina...!!!

le prime risposte arrivate a questo topic sono state piuttosto acide e con toni non proprio carini.... questa cosa è fastidiosa e purtroppo capita spesso nei vari post ... una volta da una utente una volta da un'altra... qualsiasi sia l'argomento trattato....
non va bene....

poi se anna è stata ripresa perchè kazzeggia oltre misura su GOL... è un altro discorso.. ed è un problema suo e dei suoi capi che prenderanno provvedimenti......
lei chiede trucchetti di come fare....
se questa cosa vi infastidisce... è sufficiente passare al topic successivo.. senza per forza tirare la bastonata ecco tutto.... :ok

se la persona in questione esagera da questo punto di vista ovviamente non sono in accordo nemmeno io.. come ho detto all'inizio.. al lavoro si lavora...
in pausa si può leggiucchiare il forum.... o lo si fa nei tempi morti...
ma se gol diventa il lavoro .... e quello che invece si deve fare resta li ... e si accumula.. è ovvio che non le dico brava!!!!

ora mi sono spiegata??? spero di si :sorrisoo
:ok :ok :ok

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 15 nov 2011, 14:46

goldencat ha scritto:ok ok scusa alikucciola ho postato e ho letto solo dopo. Mi zittisco e passo oltre allora.
la frase che hai quotato è di elezanga è non mia :hi hi hi hi
io bravissima sugnu... e mai kazzegiai in orario di lavoro...
infatti adesso ... e anche prima... ero in PAUSA :ahah :ahah :ahah
io faccio 7 ore e mezza di pausa e 1 di lavoro :risatina:

dai che scherzo è!!!!! :hi hi hi hi

ma ci stava per sdrammatizzare :prr
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:51

goldencat ha scritto:
ti rendi conto che ci sono dei momenti di silenzio anche prolungati....perchè stiamo lavorando..
no ma scusate ma solo io ci rimango male?
perchè?forse non mi sono spiegata bene...era per dire che anche se scriviamo tanto, lavoriamo anche!!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 nov 2011, 14:53

lupikky ha scritto:Scusate, non voglio fare la malpensante, ma non sarà un troll e noi ci stiamo cascando con tutte le scarpe?
io direi proprio di sì.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 nov 2011, 14:54

kla ha scritto:
io direi proprio di sì.
:impiccata:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 nov 2011, 14:55

ELEZANGA ha scritto:
kla ha scritto:
io direi proprio di sì.
:impiccata:
perché ti sto inducendo al suicidio?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”