GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
trucchi e accorgimenti per consultare il forum da lavoro
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: trucchi e accorgimenti per consultare il forum da lavoro
zzz.... hai presente la PAUSA sul lavoro?????
tu avresti diritto di tot pause giornaliere...
c'è chiu fuma e va a fumarsi una sigaretta...
chi beve caffè e quindi va alla macchinetta...
e chi non beve e non fuma e magari passa 5 minuti su GOL...
io credo francamente che non siano 5 minuti di "pausa" su gol che rovinano il mondo del lavoro... piuttosto che le aziende è...
e non sono 10 fogli stampati...!!!!
in questo periodo di crisi... punto il dito piu su altre categorie...
vogliamo andare a fare il paragone con chi timbra e va al mercato??????
vogliamo andare a fare il paragone con chi prende migliaia di euro al mese e lavora 1 ora alla settimana come quei furboni in parlamento??????
vogliamo per forza creare POLEMICA sempre anche dove non c'è???
leggi questo topic e ti girano perchè pensi che anna sia una persona BRUTTA perchè legge gol al lavoro....??? e manda in malora i suoi responsabili per 10 fogli stampati......
bene.. chiudi questo topic e finita li!
ma i toni utilizzati e le frasi da presa per il kiul non vanno bene.
Saluti
tu avresti diritto di tot pause giornaliere...
c'è chiu fuma e va a fumarsi una sigaretta...
chi beve caffè e quindi va alla macchinetta...
e chi non beve e non fuma e magari passa 5 minuti su GOL...
io credo francamente che non siano 5 minuti di "pausa" su gol che rovinano il mondo del lavoro... piuttosto che le aziende è...
e non sono 10 fogli stampati...!!!!
in questo periodo di crisi... punto il dito piu su altre categorie...
vogliamo andare a fare il paragone con chi timbra e va al mercato??????
vogliamo andare a fare il paragone con chi prende migliaia di euro al mese e lavora 1 ora alla settimana come quei furboni in parlamento??????
vogliamo per forza creare POLEMICA sempre anche dove non c'è???
leggi questo topic e ti girano perchè pensi che anna sia una persona BRUTTA perchè legge gol al lavoro....??? e manda in malora i suoi responsabili per 10 fogli stampati......
bene.. chiudi questo topic e finita li!
ma i toni utilizzati e le frasi da presa per il kiul non vanno bene.
Saluti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io per esempio adesso sto pranzando davanti al monitor.
faccio le mie otto ore continuate e mangio alla scrivania, in modo da poter rispondere al telefono ed essere comunque operativa.
e intanto cazzeggio su gol!
faccio le mie otto ore continuate e mangio alla scrivania, in modo da poter rispondere al telefono ed essere comunque operativa.
e intanto cazzeggio su gol!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Io adesso sono casalinga,(temporanea
),al lavoro il computer lo usavo solo per gli ordini..quindi non avrei potuto navigare nemmeno volendo!
Comunque se si tratta di una sbirciatina e una persona poi lavora bene non è poi così condannabile.
Comunque se si tratta di una sbirciatina e una persona poi lavora bene non è poi così condannabile.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ali scusa, ma best regards suona meglioAlikucciola ha scritto:
Saluti
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- elfa
- Master~GolGirl®

Una cosa è dare un'occhiata alla posta, al forum, a quello che vuoi SE hai 5 minuti (come prendere un caffè, o fumare una sigaretta del resto) un'altra è sprecare carta o lamentarsi di non avere tempo per cazzeggiare invece di lavorare.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Ari... idem con patate!!!!
e siccome ho un lavoro APERTO... dove l'importante è che quanto deve essere fatto venga fatto... e se ci metto poco il resto del tempo lo impiego come mi pare e piace..... kazzeggio moderando interventi polemici come quelli che ho letto!!!!
e siccome ho un lavoro APERTO... dove l'importante è che quanto deve essere fatto venga fatto... e se ci metto poco il resto del tempo lo impiego come mi pare e piace..... kazzeggio moderando interventi polemici come quelli che ho letto!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Ari
- Platinum~GolGirl®

parliamone, perché qui c'è da fare del puro pettegolezzo! :ahahhamilton ha scritto:questa me l'ero persamamamatchi ha scritto:Anvedi la donna delle pulizie![]()
![]()
![]()
Anvedi il capo di Ari :ahah
il sant'uomo ha portato la "donna che scopa bene" (come la chiama il mio collega) a fare le pulizie in casa sua, facendola anche diventare amica della propria moglie, fino a quando la suddetta moglie ha scoperto tutto l'intrallazzo e ha chiesto la separazione!
ragazze, credetemi che io lavoro in un manicomio! (p.s. per floddi: sì, come potrai immaginare questo capo è quello con la distorta percezione della realtà
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

al posto che CREARE POLEMICA...
se vi fermaste a leggere TUTTO il topic iniziale di anna... trovereste questo :
questo mi ha ispirato per un tread divertente, come fa' chi di voi deve far convivere il forum con il lavoro?
stasera stampo e spero di farmi delle gran risate!!
ecco lo spirito di questo tread....
e adesso lo chiedo un'altra volta...
possiamo smetterla per cortesia per ogni cosa di puntare il dito e creare per forza attacchi???????
Grazie mille!!!
Hamilton... io dico Saluti...
Best regards è il saluto di una ex rossa--> ora blu
se vi fermaste a leggere TUTTO il topic iniziale di anna... trovereste questo :
questo mi ha ispirato per un tread divertente, come fa' chi di voi deve far convivere il forum con il lavoro?
stasera stampo e spero di farmi delle gran risate!!
ecco lo spirito di questo tread....
e adesso lo chiedo un'altra volta...
possiamo smetterla per cortesia per ogni cosa di puntare il dito e creare per forza attacchi???????
Grazie mille!!!
Hamilton... io dico Saluti...
Best regards è il saluto di una ex rossa--> ora blu

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Alikucciola se leggesse il forum in pausa non avrebbe bosigno di farlo di nascosto nè di stamparsi le pagine.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

E il fatto che ci sia gente che ruba lo stipendio molto piu' di lei non autorizza lei a fare lo stesso.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

La donna che scopa bene :ahah :ahah :ahah :ahahAri ha scritto:parliamone, perché qui c'è da fare del puro pettegolezzo! :ahahhamilton ha scritto:questa me l'ero persamamamatchi ha scritto:Anvedi la donna delle pulizie![]()
![]()
![]()
Anvedi il capo di Ari :ahah
il sant'uomo ha portato la "donna che scopa bene" (come la chiama il mio collega) a fare le pulizie in casa sua, facendola anche diventare amica della propria moglie, fino a quando la suddetta moglie ha scoperto tutto l'intrallazzo e ha chiesto la separazione!
ragazze, credetemi che io lavoro in un manicomio! (p.s. per floddi: sì, come potrai immaginare questo capo è quello con la distorta percezione della realtà)
Però descrivicela un po'!Come viene a fare le pulizie,tutta attillata e leopardata? :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- rusc
- Master~GolGirl®

Alikucciola la polemica l'hai inziata tu. Io ho espresso il mio parere: è ancora permesso? Sì, detesto di invece di lavorare kazzeggia, su gol, fb o altro.
un conto, come Ari, è chi in pausa resta al pc del lavoro, un altro è chi DURANTE L'ORARIO DI LAVORO, cerca tutti gli stratagemmi possibili per sbirciare i fatti suoi.
è moooolto diverso.
per quel che mi riguarda, nel mio lavoro non ho tempo nemmeno di fare la pipì
un conto, come Ari, è chi in pausa resta al pc del lavoro, un altro è chi DURANTE L'ORARIO DI LAVORO, cerca tutti gli stratagemmi possibili per sbirciare i fatti suoi.
è moooolto diverso.
per quel che mi riguarda, nel mio lavoro non ho tempo nemmeno di fare la pipì
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ZZZ ok.. hai vinto....
così chiudiamo qua anche questa polemica ok?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
saluti
saluti

- elfa
- Master~GolGirl®

A me interessa la donna delle pulizie che scopa bene
Che se ne fa di 160 euro al mese per fare le pulizie se ha già diverse entrate e pochissime uscite?
Sicuri che guadagni solo quella cifra?....
Che se ne fa di 160 euro al mese per fare le pulizie se ha già diverse entrate e pochissime uscite?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è capitato che venisse leopardata, quasi sempre attillata.
avrà una quinta di reggiseno che sfoggia con generose scollature.
i capelli sono rossi, lunghi, cotonati davanti e raccolti in una maliziosa treccia dietro.
è sempre molto curata e truccata, con del gran eye liner che la fa assomigliare ad un'egizia.
la cosa comica è che finge di conoscere il capo solo di striscio e altrettanto fa lui quando parla di lei.
e capita pure che lui sia in ufficio e lei lo chiami al cellulare, così vedi lui che taglia corto e fa finta di niente per mascherare tutto!
avrà una quinta di reggiseno che sfoggia con generose scollature.
i capelli sono rossi, lunghi, cotonati davanti e raccolti in una maliziosa treccia dietro.
è sempre molto curata e truccata, con del gran eye liner che la fa assomigliare ad un'egizia.
la cosa comica è che finge di conoscere il capo solo di striscio e altrettanto fa lui quando parla di lei.
e capita pure che lui sia in ufficio e lei lo chiami al cellulare, così vedi lui che taglia corto e fa finta di niente per mascherare tutto!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Alikucciola io non ho fatto nessuna polemica, ho fatto dell'ironia, che è molto diverso.Alikucciola ha scritto:ZZZ ok.. hai vinto....![]()
saluti
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Rusc, dipende anche dal tipo di lavoro che si fa!
Cmq. l'importante, secondo me è non abusarne!
Se una svolge il proprio lavoro e poi si concede una navigatina sul forum non c'è niente di male!!!
Anzi, staccare un attimo la spina aiuta a riprendere meglio l'attività lavorativa!!!
Cmq. l'importante, secondo me è non abusarne!
Se una svolge il proprio lavoro e poi si concede una navigatina sul forum non c'è niente di male!!!
Anzi, staccare un attimo la spina aiuta a riprendere meglio l'attività lavorativa!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questo è quello che la pago io quando preparo la sua busta.elfa ha scritto:A me interessa la donna delle pulizie che scopa bene![]()
Che se ne fa di 160 euro al mese per fare le pulizie se ha già diverse entrate e pochissime uscite?![]()
sulle entrate extra però non voglio indagare
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

rusc.. anche per te...
se torni indietro a leggere ti rendi conto che io parlo di chi da una sbirciata su GOL in pausa.. oppure quando ha terminato il suo lavoro.....
non dico che è giusto scaldare una sedia ed essere pagati per non lavorare.....!!!!!
e io non ho creato NESSUNA polemica.. perchè ho capito che questo post era fatto in modo giocoso .....
da una persona che vorrebbe magari in una delle pause che le spettano dare una sbirciata ad un forum ma non osa..... e quindi chiede come si fa...
e il massimo che fa è stampare 10 pagine per leggersele durante il viaggio...
comunque.. ripeto... questo post ha un senso.. se volete creare polemica ... nessun problema... una volta superati i toni concessi si chiude... e a posto!
Ri.. Saluti
se torni indietro a leggere ti rendi conto che io parlo di chi da una sbirciata su GOL in pausa.. oppure quando ha terminato il suo lavoro.....
non dico che è giusto scaldare una sedia ed essere pagati per non lavorare.....!!!!!
e io non ho creato NESSUNA polemica.. perchè ho capito che questo post era fatto in modo giocoso .....
da una persona che vorrebbe magari in una delle pause che le spettano dare una sbirciata ad un forum ma non osa..... e quindi chiede come si fa...
e il massimo che fa è stampare 10 pagine per leggersele durante il viaggio...
comunque.. ripeto... questo post ha un senso.. se volete creare polemica ... nessun problema... una volta superati i toni concessi si chiude... e a posto!
Ri.. Saluti

- Zzz...
- Master~GolGirl®

TU parli di quello, ma l'autrice del topic parla di chi cambia il colore al forum per farlo sembrare una pagina aziendale e quindi far finta di lavorare mentre invece sta leggendo i cavolacci suoi. C'è una bella differenza mi sembra!Alikucciola ha scritto:rusc.. anche per te...