GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
Vabbè.. non mi pare il caso di esagerare..... anche io ho avuto la mia dose di sculacciate da piccola.. ma non ho mai toccato nessuno con un dito nè userei mai la violenza sul prossimo.....
Che adesso passi il concetto che se si prende una sculacciata si diventa automaticamente teppisti.. mi pare un po' eccessivo.
Anche perchè non mi pare che il livello di civilità sia così aumentato in questi tempi di educazione attraverso il dialogo e la comprensione....
io mi fido solo del buon senso
Che adesso passi il concetto che se si prende una sculacciata si diventa automaticamente teppisti.. mi pare un po' eccessivo.
Anche perchè non mi pare che il livello di civilità sia così aumentato in questi tempi di educazione attraverso il dialogo e la comprensione....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
paopao ha scritto:dove si firma?fed+brugnomo ha scritto:Ok, non sono in grado di andare avanti a discutere su questa linea, perdonatemi... diciamo solo che quando Emilio a 18 anni starà in mezzo ai poliziotti che menano ai manifestanti o viceversa non me ne stupirò![]()
Ciaooo![]()
in giornate come queste firmerei pure per ballerino di amici, hulligan e hare krisna.
scusa ma mi viene da ridere..
pietro ballerino di amici ce lo vedrei bene...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

AHAHHA! potrebbe usare i body di danza della sorella 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si, si LUlan, infatti come dicevo sul tuo primo messaggio a livello logico che un gesto violento non debba restare impunito mi convince.Lulan ha scritto:Anche perchè non mi pare che il livello di civilità sia così aumentato in questi tempi di educazione attraverso il dialogo e la comprensione....
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma per piacere!!!fed+brugnomo ha scritto:Ok, non sono in grado di andare avanti a discutere su questa linea, perdonatemi... diciamo solo che quando Emilio a 18 anni starà in mezzo ai poliziotti che menano ai manifestanti o viceversa non me ne stupirò![]()
Ciaooo
io ho preso sberle, calci, cinghiate, percosse mica da poco...ho girato livida più di una volta e fino ad età in cui lavoravp già...eppure odio i manifestanti che menano forse più di te...
sono nessi che non c'entrano nulla e non portano a nulla...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Che poi... non mi pare che Emilio picchi Teo perchè lo ha visto fare in famiglia... questa cosa non gli deriva da simulazione.... lo sa già fare di suo senza che lo impari da pao...
e come glielo spieghi che non si fa? Abbracciandolo stretto? Convincendolo del contrario a parole? Piangendo?
Ma non ci hai già provato?
E se non hai già provato così..cosa cavolo hai fatto per fermarlo in questi due anni???
Io sono apertissima a tutte le soluzioni eh?
e come glielo spieghi che non si fa? Abbracciandolo stretto? Convincendolo del contrario a parole? Piangendo?
Ma non ci hai già provato?
E se non hai già provato così..cosa cavolo hai fatto per fermarlo in questi due anni???
Io sono apertissima a tutte le soluzioni eh?
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

compagne di avventureSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!fed+brugnomo ha scritto:Ok, non sono in grado di andare avanti a discutere su questa linea, perdonatemi... diciamo solo che quando Emilio a 18 anni starà in mezzo ai poliziotti che menano ai manifestanti o viceversa non me ne stupirò![]()
Ciaooo
io ho preso sberle, calci, cinghiate, percosse mica da poco...ho girato livida più di una volta e fino ad età in cui lavoravp già...eppure odio i manifestanti che menano forse più di te...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quoto e aggiungo che mai come negli ultimi anni non esiste più il rispetto per gli altri, non esiste più l'umiltà, non esistono più cose che facevano di noi una generazione senza ombra di dubbio MIGLIORE!Lulan ha scritto:Anche perchè non mi pare che il livello di civilità sia così aumentato in questi tempi di educazione attraverso il dialogo e la comprensione....
Questo è quello che ha portato il dialogo e la comprensione invece dell'educazione...
E per educazione non intendo solo le sculacciate, ma anche sane e vere punizioni e sani principi.....che non ci sono più...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

e però se ti fanno vedere una macchia di inchiostro ci vedi i mostriSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!
io ho preso sberle, calci, cinghiate, percosse mica da poco.....eppure odio i manifestanti che menano forse più di te...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

no questo è verissimo! lo dico a pro di FEde.Lulan ha scritto:Che poi... non mi pare che Emilio picchi Teo perchè lo ha visto fare in famiglia... questa cosa non gli deriva da simulazione.
Emilio per i primi 10 mesi di vita di Teo non ha preso sculaccioni....mi pare....
Però quel figlio di amica che vi dicevo che non lo faceva ha preso a farlo con la sorella per emulazione eh? non ce lo scordiamo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo, non posso negare che la cosa mi abbia segnata....paopao ha scritto:e però se ti fanno vedere una macchia di inchiostro ci vedi i mostriSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!
io ho preso sberle, calci, cinghiate, percosse mica da poco.....eppure odio i manifestanti che menano forse più di te...![]()
Ma non certo reso una violenta....e Fed sosteneva questo...
E poi, quella ricevuta da me, non è certo la misura che ho adottato io con Nathan, che seppur molto molto molto inferiore, mi pareva troppo comunque....pensa un pò che opposti....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mentre GErmy è una spendacciona compulsivaGermy ha scritto:compagne di avventureSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!fed+brugnomo ha scritto:Ok, non sono in grado di andare avanti a discutere su questa linea, perdonatemi... diciamo solo che quando Emilio a 18 anni starà in mezzo ai poliziotti che menano ai manifestanti o viceversa non me ne stupirò![]()
Ciaooo
ps non centra niente: è faticoso eliminare tutti i carboidrati? itnendo mentalmente..quanto ci vuole per rassegnarsi?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

paopao ha scritto:no questo è verissimo! lo dico a pro di FEde.Lulan ha scritto:Che poi... non mi pare che Emilio picchi Teo perchè lo ha visto fare in famiglia... questa cosa non gli deriva da simulazione.
Emilio per i primi 10 mesi di vita di Teo non ha preso sculaccioni....mi pare....![]()
Però quel figlio di amica che vi dicevo che non lo faceva ha preso a farlo con la sorella per emulazione eh? non ce lo scordiamo.
Noi però partiamo sempre dalla prospettiva di Emilio...e Teo? cosa si prova ad essere sempre menati senza ragione? Io mi preoccuperei di più per come viene su Teo rispetto ad Emilio....
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:AHAHHA! potrebbe usare i body di danza della sorella
qualcuno secondo me gli va bene pure adesso..è 13 chili e mezzo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dipende quanto sei abituata a mangarnepaopao ha scritto:mentre GErmy è una spendacciona compulsivaGermy ha scritto:compagne di avventureSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!fed+brugnomo ha scritto:Ok, non sono in grado di andare avanti a discutere su questa linea, perdonatemi... diciamo solo che quando Emilio a 18 anni starà in mezzo ai poliziotti che menano ai manifestanti o viceversa non me ne stupirò![]()
Ciaooo
sono nessi che non c'entrano nulla e non portano a nulla...![]()
![]()
ps non centra niente: è faticoso eliminare tutti i carboidrati? itnendo mentalmente..quanto ci vuole per rassegnarsi?
io il pane non lo mangiavo prima
e la pasta ne mangiavo poca
non è difficile
certo devi mangiare più verdura e frutta di prima per assumere i carboidrati che non mangia
ah sì eliminare anche il glutine
il difficile è dover preparare sempre carne pesce e verdure ... dove magari spesso è più semplice metter su la pentola con l'acqua
:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

in un paio di mesi spero di trovare tutte le spiegazioniLulan ha scritto:Noi però partiamo sempre dalla prospettiva di Emilio...e Teo? cosa si prova ad essere sempre menati senza ragione? Io mi preoccuperei di più per come viene su Teo rispetto ad Emilio....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Certo, non posso negare che la cosa mi abbia segnata....paopao ha scritto:e però se ti fanno vedere una macchia di inchiostro ci vedi i mostriSaretta78 ha scritto:Ma per piacere!!!
io ho preso sberle, calci, cinghiate, percosse mica da poco.....eppure odio i manifestanti che menano forse più di te...![]()
Ma non certo reso una violenta....e Fed sosteneva questo...
E poi, quella ricevuta da me, non è certo la misura che ho adottato io con Nathan, che seppur molto molto molto inferiore, mi pareva troppo comunque....pensa un pò che opposti....
Ma parliamo di buon senso eh!!!!
io prima ho detto che quei genitori sono matti.. e ancor di più quelli di Sara!!!
Io ho dato qualche sculaccione ad Ari sul sedere con su i pantaloni..... e non hai mai pianto! Ci sono varie misure nelle cose!
Son servite? Direi di sì.... Ari (finora) non ha mai picchiato nessuno e non mi ricordo neanche più l'ultima volta che sono ricorsa a tanto
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Noi però partiamo sempre dalla prospettiva di Emilio...e Teo? cosa si prova ad essere sempre menati senza ragione? Io mi preoccuperei di più per come viene su Teo rispetto ad Emilio....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Pausa di riflessione 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

PAUSA di telefonata con vecchia amica al telefono
un po' di spettegolamento sugli amici fà sempre bene
un po' di spettegolamento sugli amici fà sempre bene