ecco io quoto questo.helzbeth ha scritto:alura: per me bossi e figlio sono 2 emeriti idioti.
Io personalmente non sono arrabbiata per le dimissioni di B. ma non posso credere che mezza Italia dia la totale responsabilità AD UNA PERSONA di tutto questo.
Lo volete capire che UNA persona disonesta DA SOLA non fa una beata mazza?
A me personalmente importa un fico secco di cosa fanno le persone in privato, nè lui, nè chiunque altro (e ce ne sono tanti/e, ma tanti/e), a me importa cosa fa AL LAVORO.
Fermo restando che laggiù (al governo) che lavora onestamente non vedo nessuno... che prenda uno stipendio CONGRUO al proprio operato non vedo nessuno...
non mi sento di accusare UNA persona e di gioire se quella UNA persona è andata a casa e allora tutto è a posto.
Faccio fatica a capire come fate a pensare che adesso c'è da festeggiare.
Sono DA MANDARE A CASA TUTTI.
E RIVEDERE TUTTO PARTENDO DA COSA CI GUADAGNA UNO AD ANDARE A FARE IL POLITICO.
e sono contenta pure io che il buon caro e vecchio Silvio non ci sia più.
ma mi domando come persone intelligenti come voi possano pensare che andato via lui, arrivi la salvezza del paese.
Sono TUTTI UGUALI. TUTTI. NON SE NE SALVA NESSUNO.
Vi devo ricordare che Marrazzo udava l'auto blu per andare a farsi inc...ehm...a fare due chiacchiere?
E Fini? E D'alema? si, certo ha lasciato la casa DOPO lo scandalo, me lo immagino "ca**o, se ne sono accorti adesso mi tocca pagare una casa davvero".
E se cercate in rete ne troverete a decine di cose scandalose per ognuno dei nostri politici.
B. ha passato il segno, non era un politico nato e direi che si è visto.
e quando mi dite, votate pure chi vi rappresenta mi metto a ridere, per non piangere.