chuky ha scritto:su saldi privati c'è CLAYEUX

davvero?!?!?! LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK!!!!
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:04
chuky ha scritto:su saldi privati c'è CLAYEUX
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:05
Messaggio da chuky » 15 nov 2011, 11:06
http://www.saldiprivati.com/Default.asp ... Sales.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;Topillo ha scritto:chuky ha scritto:su saldi privati c'è CLAYEUX![]()
![]()
Messaggio da chuky » 15 nov 2011, 11:07
interessa anche a me.Topillo ha scritto:cosa diceva?dena ha scritto:oggi non vi sto dietro![]()
ho letto solo di Ila, io direi di anticipare la scuola se la maestra ti ha dato l'ok. Tra l'altro sabato ho letto un articolo in merito che mi ha fatto riflettere
Messaggio da chuky » 15 nov 2011, 11:08
Messaggio da dandi » 15 nov 2011, 11:08
una volta tanto che è la maestra a proporlo, vuol proprio dire che Ila è pronta, capace e matura!!!!Topillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:10
ora guardo, poi ti dico. Grazie.chuky ha scritto:Topillo, se non ti vuoi iscrivere ti do la mia pass ed entri a nome mio. se poi ti interessa ti iscrivi
Messaggio da Dani78 » 15 nov 2011, 11:10
dandi ha scritto:una volta tanto che è la maestra a proporlo, vuol proprio dire che Ila è pronta, capace e matura!!!!Topillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
Messaggio da chuky » 15 nov 2011, 11:12
Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:una volta tanto che è la maestra a proporlo, vuol proprio dire che Ila è pronta, capace e matura!!!!Topillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
ed io devo essere onesta, so che Ila lo è!
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:12
Messaggio da dandi » 15 nov 2011, 11:13
devo iscrivermi. non è che se mi inviti tu ci guadagni qualcosa? in questo caso vedi se puoi mandarmi l'invito ed almeno sfrutti questa possibilitàchuky ha scritto:http://www.saldiprivati.com/Default.asp" onclick="window.open(this.href);return false; ... Sales.aspxTopillo ha scritto:chuky ha scritto:su saldi privati c'è CLAYEUX![]()
![]()
Messaggio da Jack » 15 nov 2011, 11:14
Messaggio da Dani78 » 15 nov 2011, 11:14
Messaggio da dandi » 15 nov 2011, 11:16
io non credo di aver rubato a beatrice proprio niente. le ho dato una possibilità in più e lei la sta sfruttando bene.Topillo ha scritto:poi ognuna fa quello che vuole, eh, ma anche se la maestra di Veronica mi dicesse che è una bambina prodigio, non mi sentirei di rubarle un anno di infanzia.
Messaggio da Jack » 15 nov 2011, 11:17
Messaggio da Jack » 15 nov 2011, 11:17
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:18
Messaggio da Jack » 15 nov 2011, 11:19
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:20
a volte capita!!!Jack ha scritto:Strano ma vero...la penso proprio come silvia
Messaggio da Topillo » 15 nov 2011, 11:21
MA QUANTE ROBE BELLE CI SONO DI CLAYEUX??? MIIIIIIIII, MI SA CHE E' LA MIA UNICA POSSIBILITA' DI AVERE ROBA DI QUELLA MARCA!!!!!! ORA FACCIO UN SERIO ESAME DI COSCIENZA E CI PENSO.chuky ha scritto:Topillo, se non ti vuoi iscrivere ti do la mia pass ed entri a nome mio. se poi ti interessa ti iscrivi