GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da robby » 15 nov 2011, 10:37

paopao ha scritto:
robby ha scritto:sul sedere?
mi mette moltissima ansia, se devo dire la verità... :x: :x:
fà male come uno sculaccione a pelle.
La differenza è che chi lo dà non si fà male.
Meglio la cucchiarella del mattarello comunque. :mattarello:

be', ovvio..pure di venti frustate al palo, se è per quello... :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)

Messaggio da robby » 15 nov 2011, 10:42

cmq pao..non ho posizioni precise sulle punizioni corporali
così, a logica, direi che sono dannose perchè insegni tu stesso a picchiare
ma poi bisogna trovarsi in situazioni limite
con viola qualche sculacciata è scappata. non mi pare ne abbia tratto giovamento, però, boh, è mancato il repetita che, voi dite, dovrebbe iuvare...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 nov 2011, 10:43

I conti non mi tornano..

allora.. Emilio non è sensibile alle sculacciate o a questa specie di tortura.. però poi ti guarda con terrore e tu non vuoi ottenere questo effetto.... non mi torna...

Alle manifestazioni (immagino finte) del tuo pianto lui ride..... e onestamente riderei pure io se qualcuno simula il pianto..... ed Emilio non è sc**o....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:43

robby ha scritto:be', ovvio..pure di venti frustate al palo, se è per quello... :che_dici :che_dici
mmmmmmm....frustate al palo... :perplesso
ah, no...stavi scherzando vero?
..
..
.
.
.
:prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:46

Lulan ha scritto:I conti non mi tornano..
allora.. Emilio non è sensibile alle sculacciate o a questa specie di tortura.. però poi ti guarda con terrore e tu non vuoi ottenere questo effetto.... non mi torna...
Alle manifestazioni (immagino finte) del tuo pianto lui ride..... e onestamente riderei pure io se qualcuno simula il pianto..... ed Emilio non è sc**o....
no, no LUlan. Ti assicuro che ieri sera mi veniva da piangere sul serio ed ho pianto.
Mi ha fatto bene :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:47

Lulan ha scritto:allora.. Emilio non è sensibile alle sculacciate o a questa specie di tortura.. però poi ti guarda con terrore e tu non vuoi ottenere questo effetto.... non mi torna...
cosa non ti torna?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 nov 2011, 10:48

paopao ha scritto:
robby ha scritto:be', ovvio..pure di venti frustate al palo, se è per quello... :che_dici :che_dici
mmmmmmm....frustate al palo... :perplesso
ah, no...stavi scherzando vero?
..
..
.
.
.
:prr

il mio preferito resta il giro di chiglia... :ahaha :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2011, 10:51

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:Ma allora quale sarebbe la strategia alternativa?
Da seguace di Tata Lucia immagino la non violenza. L'esempio, il far vedere che la cosa ci fà soffrire.
Ieri al mio pianto Emilio ha risposto con una sonora risata ma se è vero quello che dice Sara magari devo insistere per 2,3 mesi e vedere se funziona :perplesso
Cosa significa "Al mio pianto"? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 nov 2011, 10:52

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:allora.. Emilio non è sensibile alle sculacciate o a questa specie di tortura.. però poi ti guarda con terrore e tu non vuoi ottenere questo effetto.... non mi torna...
cosa non ti torna?

se è insensibile alle sculacciate..perchè ti guarda con terrore?
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:54

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:
cosa non ti torna?
non vogio parlare di patologico.
Ma forse nel suo cervello non si imprime il nesso di causa effetto, ma tutto resta solo come paura. :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 10:54

io non capisco un tubazzo :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:56

gERMY come va la tua pancia? fai sempre i massaggi con somatoline?

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 nov 2011, 10:57

Allora.. chiariamo un punto... se tu credi davvero che Emilio abbia questo tipo di mancanze o alterazioni... condivido che i metodi educativi tradizionali non servono... ma a questo punto urge immediato controllo da NPI o chi per lui... non serve neanche andare avanti col discorso...... non ne parliamo proprio
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 10:58

robby ha scritto:il mio preferito resta il giro di chiglia... :ahaha :ahaha
molto pratico :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 11:01

Lulan ha scritto:Allora.. chiariamo un punto... se tu credi davvero che Emilio abbia questo tipo di mancanze o alterazioni... condivido che i metodi educativi tradizionali non servono... ma a questo punto urge immediato controllo da NPI o chi per lui... non serve neanche andare avanti col discorso...... non ne parliamo proprio
ah, daccordissimo. Sull'urge..è stato il primario a dirmi di aspettare il riscontro delle maestre che tanto un paio di mesi non cambiavano le cose.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 11:04

paopao ha scritto:gERMY come va la tua pancia? fai sempre i massaggi con somatoline?
:fischia più fatti
devo ricominciare
comunque con la dieta paleolita va meglio e stamattina ero 54,5 :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2011, 11:07

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:
cosa non ti torna?
non vogio parlare di patologico.
Ma forse nel suo cervello non si imprime il nesso di causa effetto, ma tutto resta solo come paura. :domanda
Nathan aveva il terrore di me...ma io sono fermamente convinta e ne ho poi avuto le prove, che abusavo di schiaffi e sculaccioni...ed ero cattiva nel farlo....

Non potevo alzare la mano per mettergli a posto i capelli che lui si riparava con la sua...era terribile..

Ma io non ho smesso di dargli sculaccioni quando se li merita, solo ne do molti meno e li motivo, immediatamente......

E lui non ha più questo terrore di me...non lo manifesta più..ma capisce benissimo cosa gli sto insegnando...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 11:12

fed+brugnomo ha scritto:
paopao ha scritto:KIARETTA io forse sottovaluto Emilio. O forse lo conosco troppo bene.
Ha problemi ultimamente pure col pediatra, cosa non succedeva fino ad un anno fà.

LULAN che con lui io ho un rapporto distorto è vero.
Ma l'alternativa è trattarlo come fosse normale? vi chiedo eh?
cosa è normale? io non lo so più

Ma cosa vuol dire "trattarlo come se fosse normale, Paola?" No, ti chiedo,
Però Paola, questo discorso della 'normalità' rischi di rendere Emilio quel che non è perché diventa lo specchio di quel che tu leggi di lui.
Lulan, come diceva Fede una, fina a prova contraria deve far finta che vada tutto bene :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2011, 11:14

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:gERMY come va la tua pancia? fai sempre i massaggi con somatoline?
:fischia più fatti
devo ricominciare
comunque con la dieta paleolita va meglio e stamattina ero 54,5 :hi hi hi hi
io oggi 2PM e pancia sgonfia :-D
e ieri pomeriggi mi sono presa pure un gelato per coccolarmi un po' :fischia

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 nov 2011, 11:15

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
paopao ha scritto:KIARETTA io forse sottovaluto Emilio. O forse lo conosco troppo bene.
Ha problemi ultimamente pure col pediatra, cosa non succedeva fino ad un anno fà.

LULAN che con lui io ho un rapporto distorto è vero.
Ma l'alternativa è trattarlo come fosse normale? vi chiedo eh?
cosa è normale? io non lo so più

Ma cosa vuol dire "trattarlo come se fosse normale, Paola?" No, ti chiedo,
Però Paola, questo discorso della 'normalità' rischi di rendere Emilio quel che non è perché diventa lo specchio di quel che tu leggi di lui.
Lulan, come diceva Fede una, fina a prova contraria deve far finta che vada tutto bene :che_dici
fai e disfi tutto tu... io non parlo più :permaloso:
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”