"Dalla Mena" è veramente posto fuori dal mondoKylie ha scritto:mi ha risposto questo albergodynastar ha scritto:Kylie ha scritto:DYNA VENETE
che ne dite dei mercatini di bassano del grappa?ne vale la pena venire a vederli???![]()
![]()
![]()
io purtroppo in quel periodo sono sempre aSan Martino di Castrozza .... comunque l'ultima volta che l'ho visto (4-5 anni fa) era carino .... con prodotti locali .... non mooolto grande, occupava solo 1 piazza di Bassano (che ne ha 2) però sono riuscita lo stesso ad "ubriacarmi" col vin brulè (faceva un freddo becco) e a comprare qualcosina
![]()
...ma se a quello aggiungi una visita della cittàmale non fa ....
![]()
ho fatto la rima
![]()
![]()
Se vieni ..... ci andiamo insieme
Albergo Ristorante Dalla Mena
lo conosci?
che mi diceva che vicino ci sono anche i mercatini di asiago, levico e valsugana
Comunque fra tutti i mercatini che mi hai nominato sicuramente quelli di Asiago dovrebbero essere più suggestivi (ma che non ho mai visto)..... se vai lì però ti consiglio di prenotare albergo nelle zone di Treschè di Conca ...... Asiago (ma forse sarà un po' difficilino) .... Luisiana ....
prova a guardare qui
http://www.altopiano-asiago.it/home/" onclick="window.open(this.href);return false;

(questo è contro i possibili malanni prima di partire)