GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con una fava due piccioni, fuori dalle palle vecchi porconi! (Ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Con una fava due piccioni, fuori dalle palle vecchi porconi! (Ago08)
poi mi sembra che si sia posizionata più avanti, rispetto alla malefica tartaruga inceppata a 20 settimane.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io comunque speravo di aver contribuito alla creazione di anticorpi di Roberta più che sufficientemente, nei due anni di nido.
Invece mi rendo conto che non c'è limite alle porcate che si raccattano in giro.
Per il raffreddore non mi cruccio (e poi le sto dando il lumacoso), è la diarrea che mi preoccupa. Speriamo sia tutto legato al malefico dente e/o che si risolva tutto entro oggi.
Ieri sera ha mangiato come un bue, quindi ero abbastanza ottimista, ma stamattina, anche causa vecchia (che mi è pure sembrata cimurrica
), l'umore è peggiorato da morire e mi aspetto un peggioramento entro sera. 
Invece mi rendo conto che non c'è limite alle porcate che si raccattano in giro.
Per il raffreddore non mi cruccio (e poi le sto dando il lumacoso), è la diarrea che mi preoccupa. Speriamo sia tutto legato al malefico dente e/o che si risolva tutto entro oggi.
Ieri sera ha mangiato come un bue, quindi ero abbastanza ottimista, ma stamattina, anche causa vecchia (che mi è pure sembrata cimurrica
- Dani78
- Gold~GolGirl®

In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
LA mia bimba cresce
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh, sto subendo un accerchiamento da parte di mamma e sorella minore. Mi chiamano per cercare di convincermi ad allearmi con loro per comprare la wii ai miei nipotini per S. Lucia. Ma io so che mia sorella gemella non la vuole, QUINDI le ho rimbalzate entrambe.
Mia mamma è partita con i sospiri e le paranoie assurde, mia sorella Lucia ha tagliato corto dicendo che tanto lei farà come vuole.
Ma io ormai ho deciso per Gardaland, quindi se proprio vogliono mettersi contro Chiara, non sarà con me come alleata.
Mia mamma è partita con i sospiri e le paranoie assurde, mia sorella Lucia ha tagliato corto dicendo che tanto lei farà come vuole.
Ma io ormai ho deciso per Gardaland, quindi se proprio vogliono mettersi contro Chiara, non sarà con me come alleata.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

con Ila, e lo dico piano........è stato solo il primo anno di asilo totalmente catastrofico, MArty il primo anno di Ila pareva tener botta e poi l'anno scorso lei raccattava tutto ed in maniera più violenta rispetto ad Ila anche vero che lei ha la sua debolezza delle tonsille.....
per adesso e per quest'anno continuo a sperare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby è il terzo anno di vita in comunità che fa. E l'anno scorso è stato decisamente meglio sia del primo, sia, per ora, di questo.Dani78 ha scritto:con Ila, e lo dico piano........è stato solo il primo anno di asilo totalmente catastrofico, MArty il primo anno di Ila pareva tener botta e poi l'anno scorso lei raccattava tutto ed in maniera più violenta rispetto ad Ila anche vero che lei ha la sua debolezza delle tonsille.....
Quest'anno si è già fatta un mese di tosse, la bronchite, il virus alla gola (e lasciamo stare l'orticaria) e ora di nuovo raffreddore e diarrea. E la scuola è iniziata da due mesi e 10 giorni.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

In realtà è la maestra a dirti se la bambina è pronta o meno ad affrontare la prima classe. Lei oggi mi ha detto che Ila è pronta. Io ti dico la verità non sono obiettiva nel giudicareTopillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
- chuky
- Silver~GolGirl®

ci sono.
per pochissimo.
Questi giorni ho un forte mal di schiena,ci soffro da sempre praticamente.
Ieri Laura:
Mamma,se hai mal di schiena vuol dire che sei malata?
Io:beh si,in un certo senso...
Lei: ma allora non camminerai più come Clara? (Clara di Heidi...n.d.r.
)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
per pochissimo.
Ieri Laura:
Lei: ma allora non camminerai più come Clara? (Clara di Heidi...n.d.r.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

Laura è stata malissimo il primo anno di nido e basta.
L'anno scorso si è ammalata pochissimo e quest'anno l'ho sentita tossire solo qualche volta
Davide invece....
L'anno scorso si è ammalata pochissimo e quest'anno l'ho sentita tossire solo qualche volta
Davide invece....
- chuky
- Silver~GolGirl®

su saldi privati c'è CLAYEUX 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Ilaria il primo anno l'ha fatto tutto con antibiotici, aerosol....febbre e quant'altro.........Topillo ha scritto:Roby è il terzo anno di vita in comunità che fa. E l'anno scorso è stato decisamente meglio sia del primo, sia, per ora, di questo.Dani78 ha scritto:con Ila, e lo dico piano........è stato solo il primo anno di asilo totalmente catastrofico, MArty il primo anno di Ila pareva tener botta e poi l'anno scorso lei raccattava tutto ed in maniera più violenta rispetto ad Ila anche vero che lei ha la sua debolezza delle tonsille.....
Quest'anno si è già fatta un mese di tosse, la bronchite, il virus alla gola (e lasciamo stare l'orticaria) e ora di nuovo raffreddore e diarrea. E la scuola è iniziata da due mesi e 10 giorni.
l'anno scorso, ossia il secondo, quasi indenne
quest'anno bè siamo appena agli inizi....ma
Marty quest'anno: settembre tonsillite virale, ottobre bronchite, e per adesso
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, ma tu la vuoi anticipare? Perchè se anche lei fosse pronta (ma mi pare che comunque novembre sia prestino prestino per giudicare e mi sembra poco professionale l'affermazione della maestra), non sei mica obbligata ad anticiparla.Dani78 ha scritto:In realtà è la maestra a dirti se la bambina è pronta o meno ad affrontare la prima classe. Lei oggi mi ha detto che Ila è pronta. Io ti dico la verità non sono obiettiva nel giudicareTopillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, ho capito. E' Roberta che è di stoffa scadente. Che due c******i.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chuky ha scritto:ci sono.
per pochissimo.
Ieri Laura:
Lei: ma allora non camminerai più come Clara? (Clara di Heidi...n.d.r.)
che gentile menagramo!!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io non ho nessuna fretta, lei però mi da l'idea d'essere stanca di disegni e canzoncine....vuole "fare" di più. Pensa che ha chiesto a S di comprarle i libri per poter fare i compiti....ossia quelli per imparare le lettere dell'alfabeto, ed ogni giorno si mette di sua sponte a fare una paginetta di letterine.....ovvio che io non la forzo in nessun modo.Topillo ha scritto:ok, ma tu la vuoi anticipare? Perchè se anche lei fosse pronta (ma mi pare che comunque novembre sia prestino prestino per giudicare e mi sembra poco professionale l'affermazione della maestra), non sei mica obbligata ad anticiparla.Dani78 ha scritto:In realtà è la maestra a dirti se la bambina è pronta o meno ad affrontare la prima classe. Lei oggi mi ha detto che Ila è pronta. Io ti dico la verità non sono obiettiva nel giudicareTopillo ha scritto:non dovresti essere tu a deciderlo?Dani78 ha scritto:In classe di Ilaria, tutti i bambini che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe, saranno impegnati da domani con un progetto in inglese, purtroppo non ne so di più perchè la riunione è stata fatta ieri alle 15.30 ed io non ho potuto partecipare. LA maestra mi ha oggi detto che anche Ila ne prenderà parte perchè lei di sicuro l'anno prossimo andrà in prima.
LA mia bimba cresce
A gennaio si farà l'iscrizione ed io ho ancora tutto il tempo per poterci pensare.
Non credo che la maestra sia stata affrettata, la conosce da 3 anni è la sua maestra da sempre, e credimi è una donna che è molto professionale.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Stamani spesa
Ora devo sistemare un po' di casa, ma magari tra una cosa e l'altra vi leggo!
per Roby!
Stamani spesa
Ora devo sistemare un po' di casa, ma magari tra una cosa e l'altra vi leggo!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Non parlatemi troppo di malanni......Lore è al secondo giorno di asilo 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- dena
- Gold~GolGirl®

oggi non vi sto dietro
ho letto solo di Ila, io direi di anticipare la scuola se la maestra ti ha dato l'ok. Tra l'altro sabato ho letto un articolo in merito che mi ha fatto riflettere
ho letto solo di Ila, io direi di anticipare la scuola se la maestra ti ha dato l'ok. Tra l'altro sabato ho letto un articolo in merito che mi ha fatto riflettere
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cosa diceva?dena ha scritto:oggi non vi sto dietro![]()