GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chirurgia Estetica dopo il parto
-
Nathalie35
- New~GolGirl®

Chirurgia Estetica dopo il parto
ciao a tutti,
posso farvi una domanda?
io ancora non sono mamma e spero di esserlo al più presto. C'è una cosa però che mi fa un po' paura...il post parto.
il corpo non è più lo stesso..vero? pancia tette e cu*o che se ne vanno per conto loro.
non avete mai pensato a qualche ritocchino? l'altro giorno in tv ho sentito un medico che parlava di piccole operazioni dopo la gravidanza.
posso farvi una domanda?
io ancora non sono mamma e spero di esserlo al più presto. C'è una cosa però che mi fa un po' paura...il post parto.
il corpo non è più lo stesso..vero? pancia tette e cu*o che se ne vanno per conto loro.
non avete mai pensato a qualche ritocchino? l'altro giorno in tv ho sentito un medico che parlava di piccole operazioni dopo la gravidanza.
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: Chirurgia Estetica dopo il parto
Inanzitutto ti auguro di realizzare il tuo sogno di diventare mamma. Ti auguro che tutto vada bene e che il bimbo sia sano
È vero che il corpo un po' si modifica ma non è che dopo aver avuto un figlio una diventa un catorcio
Ti consiglio di non farti paranoie, curati un po' in gravidanza cerca di non mangiare schifezze, fai un po' di movimento prima e dopo il parto e vedrai che presto si torna in forma!!!!
Poi dipende anche com'è la tua costituzione.
È vero che il corpo un po' si modifica ma non è che dopo aver avuto un figlio una diventa un catorcio
Ti consiglio di non farti paranoie, curati un po' in gravidanza cerca di non mangiare schifezze, fai un po' di movimento prima e dopo il parto e vedrai che presto si torna in forma!!!!
Poi dipende anche com'è la tua costituzione.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- australia08
- Basic~GolGirl®

ciao,
in bocca al lupo per il tuo desiderio di maternità.
per ciò che riguarda il corpo, il mio è tornato esattamente come prima nel giro di 5 mesi. certo, il seno è più piccolo e la cicatrice del cesareo ancora evidente, ma per il resto non ho notato alcun apprezzabile cambiamento.
in ogni caso non è che la chirurgia estetica sia come una bacchetta magica, eh...e un pò di attenzione, movimento e sana alimentazione li devi sempre seguire.
in bocca al lupo per il tuo desiderio di maternità.
per ciò che riguarda il corpo, il mio è tornato esattamente come prima nel giro di 5 mesi. certo, il seno è più piccolo e la cicatrice del cesareo ancora evidente, ma per il resto non ho notato alcun apprezzabile cambiamento.
in ogni caso non è che la chirurgia estetica sia come una bacchetta magica, eh...e un pò di attenzione, movimento e sana alimentazione li devi sempre seguire.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®

se ne vanno per conto loro anche se inizi a mangiare come una fornace senza fondo e a stare tutto il giorno sul divano...
non avete mai pensato a qualche ritocchino? l'altro giorno in tv ho sentito un medico che parlava di piccole operazioni dopo la gravidanza.[/quote]
assolutamente no.
se ne vanno per conto loro anche se inizi a mangiare come una fornace senza fondo e a stare tutto il giorno sul divano...
non avete mai pensato a qualche ritocchino? l'altro giorno in tv ho sentito un medico che parlava di piccole operazioni dopo la gravidanza.[/quote]
assolutamente no.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Personalmente non ho avuto problemi di kg di troppo ma cmq. la migliore palestra sono proprio i bambini...altro che stare seduti sul divano!!!! :ahah
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- angel79
- Master~GolGirl®

nathalie35
Fossi in te non mi fossilizzerei su queste cose se davvero hai desiderio di un figglio..
cmq personalmente dopo entrambe le gravidanzeio sono molto migliorata..ho perso molti kg e correndo dietro ai bimbi non li ho ripresi (non subito almeno, ma io non vado in palestra e no sto attenta nel mangiare)
Il ritochino che vorrei farmi ce l'avevo in testa anche prima di partorire xche e una parte che ho sempre avuto cosi
Fossi in te non mi fossilizzerei su queste cose se davvero hai desiderio di un figglio..
cmq personalmente dopo entrambe le gravidanzeio sono molto migliorata..ho perso molti kg e correndo dietro ai bimbi non li ho ripresi (non subito almeno, ma io non vado in palestra e no sto attenta nel mangiare)
Il ritochino che vorrei farmi ce l'avevo in testa anche prima di partorire xche e una parte che ho sempre avuto cosi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
Nathalie35
- New~GolGirl®

...ciao ragazze, grazie per i consigli..sono contenta!!
è bello vedere che la maternità è ancora una cosa bella....non sono riusciti a farci cambiare idea su questo...crisi o non crisi:)
comunque sono andata a cercare su interne--- il chirurgo si chiama ********..
è bello vedere che la maternità è ancora una cosa bella....non sono riusciti a farci cambiare idea su questo...crisi o non crisi:)
comunque sono andata a cercare su interne--- il chirurgo si chiama ********..
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ah ecco ...mi pareva strano !!!
...e stavo aspettando !
comuuuunque, nella migliore delle ipotesi:
non ti sei letta le regole del forum, non si possono fare nomi di medici ...arrivi, 3 messaggi e sbatabam ...accidentalmente, violi proprio la regola "pubblicitaria" ...evvabbè ...stai più attenta
nella peggiore delle ipotesi sei la moglie o il dottore stesso in questione che si vuole fare un pò di pubblicità aggratise
moderatoreeeeeee
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Nathalie35 ti invito a leggere le regole del forum, che vietano di inserire nomi di cliniche o medici.
Privacy
Per favore, i nomi dei dottori che vi seguono o che seguono persone che conoscete, nomi di cliniche private ecc. è vietato inserirli o renderli pubblici senza il loro consenso. La privacy esiste anche su queste cose purtroppo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
Nathalie35
- New~GolGirl®

Scusate...chiedo immensamente scusa.
Non ho letto attentamente le regole del forum, mi dispiace. Non capiterà più.
Comunque non sono né la moglie e né il medico stesso.
Sono veramente una donna di 35 anni che si è iscritta al forum per avere dei consigli.
È vero, l'idea di iscrivermi in un forum mi è venuta guardando questo medico in tv. Mi sono messa su internet ed ho trovato questo forum, visto che uno dei più seguiti sulla gravidanza.
Mi dispiace ancora di aver violato le regole.
ciao:)
Non ho letto attentamente le regole del forum, mi dispiace. Non capiterà più.
Comunque non sono né la moglie e né il medico stesso.
Sono veramente una donna di 35 anni che si è iscritta al forum per avere dei consigli.
È vero, l'idea di iscrivermi in un forum mi è venuta guardando questo medico in tv. Mi sono messa su internet ed ho trovato questo forum, visto che uno dei più seguiti sulla gravidanza.
Mi dispiace ancora di aver violato le regole.
ciao:)