GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:19

la seconda moglie invece riceve la pensione da quando aveva 39 anni, altro che roma ladrona
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2011, 23:19

A proposito di crisi governativa... per chi nn fosse a conoscenza di questi sprechi, e della cinghia che dobbiamo stringere solo noi :che_dici
http://www.facebook.com/photo.php?v=2498358825647" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:22

helzbeth ha scritto:a parte che è uno zoticone, sai quanti laureati senza laurea ci sono in Italia?

e pure quanti che hanno il pezzo di carta ma è lo stesso?

io ricordo il marito di una signora che veniva a casa nostra, li abbiamo frequentati (lei e le figlie piccole) per anni.... lui rinomato pediatra.
Peccato che non avesse neanche mai dato UN esame di medicina.

e..... era del sud.

ma la fiera del luogo comune non è in topic, giusto?

cioè, tu mi puoi tirar fuori la casa di d'alema e se rispondo qualcosa io diventano luoghi comuni?
ok, senti mi ritiro,visto che non voglio cominciare una storia infinita pure con te, votate chi pensate vi rappresenti meglio e tanti auguri

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:25

mariangelac ha scritto:A proposito di crisi governativa... per chi nn fosse a conoscenza di questi sprechi, e della cinghia che dobbiamo stringere solo noi :che_dici
http://www.facebook.com/photo.php?v=2498358825647" onclick="window.open(this.href);return false;

che orrore, io li manderei tutti in galera senza passare dal via

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2011, 23:29

Di là ho messo un link che sembra essere già attivo, sulla petizione per la riduzione degli stipendi dei parlamentari, chi vuole farsi una cultura e magari alla fine aderire.... forse nn servirà a nulla, ma la mia firma solo per aggiungere un numero io la metto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 23:34

ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:a parte che è uno zoticone, sai quanti laureati senza laurea ci sono in Italia? e pure quanti che hanno il pezzo di carta ma è lo stesso? io ricordo il marito di una signora che veniva a casa nostra, li abbiamo frequentati (lei e le figlie piccole) per anni.... lui rinomato pediatra. Peccato che non avesse neanche mai dato UN esame di medicina. e..... era del sud. ma la fiera del luogo comune non è in topic, giusto?
cioè, tu mi puoi tirar fuori la casa di d'alema e se rispondo qualcosa io diventano luoghi comuni? ok, senti mi ritiro,visto che non voglio cominciare una storia infinita pure con te, votate chi pensate vi rappresenti meglio e tanti auguri

:domanda machestaiaddì

se tu mi tiri fuori una stupidaggine di uno che fa feste di laurea finte a me importa un fico secco

se uno sta al governo predica bene e razzola male è un cicinin diverso

che senso ha stare a puntare il dito "ma lui si è messo le dita nel naso"
e quell'altro risponde "no ha cominciato prima lui con i rutti"

ormai siamo messi così eh
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 23:40

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:A proposito di crisi governativa... per chi nn fosse a conoscenza di questi sprechi, e della cinghia che dobbiamo stringere solo noi :che_dici http://www.facebook.com/photo.php?v=2498358825647" onclick="window.open(this.href);return false;
che orrore, io li manderei tutti in galera senza passare dal via

io avevo postato anche il link di report (che non è stato mandato in onda) ma non mi ha cag@ta nessuno :permaloso:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:42

helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:a parte che è uno zoticone, sai quanti laureati senza laurea ci sono in Italia? e pure quanti che hanno il pezzo di carta ma è lo stesso? io ricordo il marito di una signora che veniva a casa nostra, li abbiamo frequentati (lei e le figlie piccole) per anni.... lui rinomato pediatra. Peccato che non avesse neanche mai dato UN esame di medicina. e..... era del sud. ma la fiera del luogo comune non è in topic, giusto?
cioè, tu mi puoi tirar fuori la casa di d'alema e se rispondo qualcosa io diventano luoghi comuni? ok, senti mi ritiro,visto che non voglio cominciare una storia infinita pure con te, votate chi pensate vi rappresenti meglio e tanti auguri

:domanda machestaiaddì

se tu mi tiri fuori una stupidaggine di uno che fa feste di laurea finte a me importa un fico secco

se uno sta al governo predica bene e razzola male è un cicinin diverso

che senso ha stare a puntare il dito "ma lui si è messo le dita nel naso"
e quell'altro risponde "no ha cominciato prima lui con i rutti"

ormai siamo messi così eh

guarda io la storia dei rutti non la voglio fare, altrimenti avrei pure troppi rutti di cui parlare
però non si può far finta di credere che la condotta morale di berlusconi non gli abbia fatto perdere credibilità nei confronti del mondo
io personalmente è dall'inizio del topic che dico solamente che non c'è nulla di cui arrabbiarsi, il governo è caduto perchè senza maggioranza, chi vivrà vedrà e non temo che ci possa essere peggio di quello che abbiamo avuto
però lo hai capito che la moglie di bossi è andata in pensione a 39 anni e che il figlio prende 12mila euro al mese per fare il consigliere?
questo ti sembra il caso di uno che predica bene e razzola bene?

la storia della laura finta l'ho riportata solo perchè l'ho trovata in rete e non la conoscevo e comunque magari può essere pure indicativa per capire il personaggio....

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 nov 2011, 23:46

ci610 ha scritto:Nel 1968, a 27 anni, si iscrive a Medicina, non si laureerà mai ma in compenso organizzerà ben tre feste di laurea. Una di queste gli costa il divorzio dalla prima moglie che non ne può di essere presa in giro: nel 1982, a 41 anni, quando organizza la sua seconda finta festa di laurea portando addirittura la mamma a Pavia lei, Gigliola Guidali, lo lascia e chiede la separazione.
sì sì delle finte feste di laurea l'avevo letto anche io :ahaha :ahaha :ahaha

Però dai, è ruscito a piazzare il fratello Franco a fare l'assistente dell'eurodeputato leghista Salvini per soli 12.750 euro al mese. E il figlio nell'Osservatorio sulla trasparenza del sistema fieristico lombardo (osservatorio creato dalla lega). Quest'ultimo genio fa anche parte di due Commissioni per uno stipendio mensile di circa 10mila euro.

Duri e puri loro eh...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 23:51

alura: per me bossi e figlio sono 2 emeriti idioti.

Io personalmente non sono arrabbiata per le dimissioni di B. ma non posso credere che mezza Italia dia la totale responsabilità AD UNA PERSONA di tutto questo.
Lo volete capire che UNA persona disonesta DA SOLA non fa una beata mazza?

A me personalmente importa un fico secco di cosa fanno le persone in privato, nè lui, nè chiunque altro (e ce ne sono tanti/e, ma tanti/e), a me importa cosa fa AL LAVORO.

Fermo restando che laggiù (al governo) che lavora onestamente non vedo nessuno... che prenda uno stipendio CONGRUO al proprio operato non vedo nessuno...
non mi sento di accusare UNA persona e di gioire se quella UNA persona è andata a casa e allora tutto è a posto.

Faccio fatica a capire come fate a pensare che adesso c'è da festeggiare.

Sono DA MANDARE A CASA TUTTI.
E RIVEDERE TUTTO PARTENDO DA COSA CI GUADAGNA UNO AD ANDARE A FARE IL POLITICO.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 nov 2011, 23:55

E perché mai non dovrei festeggiare? Sono contenta che il mio presente e il mio futuro per ora (e speriamo per sempre) non siano più in mano di quella persona e dei suoi ministri che non stimo. E quindi festeggio. In questo abisso in cui stiamo sprofondando almeno questo è accaduto.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:57

Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Uno lo abbiamo tolto di mezzo, passiamo ai prossimi, sono d'accordo.
Intanto però io sono contenta, è legale e lo sono

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 nov 2011, 0:01

D'altronde c'era chi era contento quando ha vinto ora che ha lasciato è contento qualcun'altro. È la dura legge del goal

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 0:02

io festeggerò quando vedrò che le cose cambieranno sul serio

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 nov 2011, 0:04

Io mi accontento di poco

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 nov 2011, 0:06

ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Ci
Ti quoto
Io voto per te! :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 0:09

ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?
Io sono in estasi mistica per questo :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 nov 2011, 0:13

mariangelac ha scritto:
Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?
Io sono in estasi mistica per questo :hi hi hi hi
Non volevo infierire, cerco sempre di essere molto delicata quando parlo di argomenti sensibili :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 nov 2011, 7:17

:ahah :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 nov 2011, 8:18

ci610 ha scritto:Nel 1968, a 27 anni, si iscrive a Medicina, non si laureerà mai ma in compenso organizzerà ben tre feste di laurea. Una di queste gli costa il divorzio dalla prima moglie che non ne può di essere presa in giro: nel 1982, a 41 anni, quando organizza la sua seconda finta festa di laurea portando addirittura la mamma a Pavia lei, Gigliola Guidali, lo lascia e chiede la separazione. .
:urka :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”