GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...e non esiste più neanche il Natale
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: ...e non esiste più neanche il Natale
Ciao, scusa se non leggo tutto il post. Mi hai commossa perché una volta ho fatto la stessa cosa io a mia mamma, si è arrabbiata, messa a piangere ... mi ha detto che le avevo rovinato tutto, che per lei esisteva solo la gioia di vedere noi che aprivamo i regali e noi avevamo rovinato pure quella ... E io non capivo dove avevo sbagliato!!! Lo capisco solo adesso ... eppure io ero "normale"!!! I bambini sono bambini e vedono le cose in maniera diversa dagli adulti. 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- simona ss
- Master~GolGirl®

Eccheppalle con la storia della sacralità del Natale!! Sarò ripetitiva, ma ai bimbi che gliene frega della sacralità?
Missolina, non conosco la tua storia ma credo di averla intuita!
Posso solo quotare tutti gli incoraggiamenti e le pacche che ti hanno fatto e dato le altre qui sopra!!
Sai qual'è il mio motto? I nostri figli hanno noi come mamme, questo gli è capitato, perciò che si accontentino!!!
E tu sei una mamma dolcissima e fortissima

Missolina, non conosco la tua storia ma credo di averla intuita!
Posso solo quotare tutti gli incoraggiamenti e le pacche che ti hanno fatto e dato le altre qui sopra!!
Sai qual'è il mio motto? I nostri figli hanno noi come mamme, questo gli è capitato, perciò che si accontentino!!!
E tu sei una mamma dolcissima e fortissima
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ih Ih IH !
Sicuramente non sono storie paragonabili, ma io ti assicuro che frugavo in ogni angolo per scovare i regali!!!! Alla faccia della sacralità...
Sicuramente non sono storie paragonabili, ma io ti assicuro che frugavo in ogni angolo per scovare i regali!!!! Alla faccia della sacralità...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- simona ss
- Master~GolGirl®

Lo facevo anche io!!floddi ha scritto:Ih Ih IH !
Solo che poi mi sentivo in colpa e mi imponevo di fare finta di niente... ma io non ho filtri, e mi sgamavano sempre!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

simona ss ha scritto:Lo facevo anche io!!floddi ha scritto:Ih Ih IH !
Solo che poi mi sentivo in colpa e mi imponevo di fare finta di niente... ma io non ho filtri, e mi sgamavano sempre!!!
Già....ma io ero bravissima: riuscivo anche a reimpacchettarli tutti in un modo perfetto! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- simona ss
- Master~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

simona ss ha scritto:
quando mio figlio avrà l'età giusta.....saprò esattamente dove nasconderli: dal vicino!!!!
- katia1974
- Master~GolGirl®

il suo regalo più bello per tutti i "SACRI" "SANTISSIMI" NATALI è quello di avere una famiglia come la vostra! vi ammiro tanto 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®

:ahah anche io li aprivo e poi richiudevo tutto perfettamente mia mamma non lo sa ancora adessofloddi ha scritto:simona ss ha scritto:Lo facevo anche io!!floddi ha scritto:Ih Ih IH !
Già....ma io ero bravissima: riuscivo anche a reimpacchettarli tutti in un modo perfetto! :ahah
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ahhh!!! Una compagna di merende.........

- ile
- Master~GolGirl®

già!!!floddi ha scritto:Ahhh!!! Una compagna di merende.........![]()
te pareva! siamo proprio monelle!!!
Ma magari un sorriso a missolina lo strappiamo
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Lo spero!!ile ha scritto:già!!!floddi ha scritto:Ahhh!!! Una compagna di merende.........![]()
![]()
te pareva! siamo proprio monelle!!!
Ma magari un sorriso a missolina lo strappiamo
- Luny
- Basic~GolGirl®

Anche io mi aggiungo......mia nonna nascondeva sempre i regali in casa e io riuscivo sempre a trovarli, quando lei non c'era era una vera "caccia" al regalo nascosto e anche io lo richiudevo bene......
Poi però mi hanno scoperto e da quel momento mai più regali in casa, si inventavano una scusa la sera della vigilia per farmi uscire (tipo i regali babbo natale li ha lasciati in macchina), io correvo non trovavo nulla e quando tornavo a casa c'erano tutti i doni sotto l'albero....
Con Valerio eviterò accuratamente di nascondere qualcosa in casa
Comunque Missolina conosco la tua situazione e capisco benissimo la tua reazione.....io gli incarterei nuovamente quello (come ti hanno scritto) o gliene farei uno nuovo da scartare sotto l'albero. Un bacione
Poi però mi hanno scoperto e da quel momento mai più regali in casa, si inventavano una scusa la sera della vigilia per farmi uscire (tipo i regali babbo natale li ha lasciati in macchina), io correvo non trovavo nulla e quando tornavo a casa c'erano tutti i doni sotto l'albero....
Con Valerio eviterò accuratamente di nascondere qualcosa in casa
Comunque Missolina conosco la tua situazione e capisco benissimo la tua reazione.....io gli incarterei nuovamente quello (come ti hanno scritto) o gliene farei uno nuovo da scartare sotto l'albero. Un bacione
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Miss, spero di cuore che oggi il nervoso di ieri sia svanito
Sei una mamma dalle mille risorse, altro che una mamma rompiscatolette!
Sei una mamma dalle mille risorse, altro che una mamma rompiscatolette!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Franco ha scritto:scusate... am il NATALE VERO non sono dei regali da scartare eh....
è una Festa SACRA!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

lalat ha scritto:Ciao, scusa se non leggo tutto il post. Mi hai commossa perché una volta ho fatto la stessa cosa io a mia mamma, si è arrabbiata, messa a piangere ... mi ha detto che le avevo rovinato tutto, che per lei esisteva solo la gioia di vedere noi che aprivamo i regali e noi avevamo rovinato pure quella ... E io non capivo dove avevo sbagliato!!! Lo capisco solo adesso ... eppure io ero "normale"!!! I bambini sono bambini e vedono le cose in maniera diversa dagli adulti.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
Melissa
- Master~GolGirl®

mi unisco anche io al club delle APRI PACCO OI RICHIUSI PERFETTAMENTE!
E siccome morivo dalla curiosità......aprivo e richiudevo anche quelli degli altri, mica solo i miei NAAAAAAAAA! troppo facile
E siccome morivo dalla curiosità......aprivo e richiudevo anche quelli degli altri, mica solo i miei NAAAAAAAAA! troppo facile
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ehm.....POI richiusi perfettamente 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

MA LALATcleo ha scritto:lalat ha scritto:Ciao, scusa se non leggo tutto il post. Mi hai commossa perché una volta ho fatto la stessa cosa io a mia mamma, si è arrabbiata, messa a piangere ... mi ha detto che le avevo rovinato tutto, che per lei esisteva solo la gioia di vedere noi che aprivamo i regali e noi avevamo rovinato pure quella ... E io non capivo dove avevo sbagliato!!! Lo capisco solo adesso ... eppure io ero "normale"!!! I bambini sono bambini e vedono le cose in maniera diversa dagli adulti.![]()
Missolina spero che il mio abbraccio virtuale insieme a quello delle altre golline ti dia un pò di conforto
Per me nn sei un fallimento, anzi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Missolina capisco l'incavolatura, a queste cose ci tengo moltissimo anch'io.Fagli un altro regalino e non pensare che andrà tutto male, prendila come una maracella.
Vi auguro di passare uno splendido Natale
Vi auguro di passare uno splendido Natale
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)