GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 10 nov 2011, 12:03

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNOOOO! :sorrisoo
AFFOLLATO QUI VERO?! :che_dici :risatina:
Beh, per me che al momento non riesco più a passare con la frequenza di prima è la manna dal cielo, rin 40 secondi sono aggiornatissima :hi hi hi hi

Qui tutto ok, a parte gli attacchi isterici di Andrea, l'ultimo stamattina, stava giocando con un cagnolino della Chicco che abbaia se premi un pulsante, a un certo punto inizia a piangere urlando:"Non lo voio io, non lo voiooooo :buuu ", io: " :domanda Beh, che problema c'è? Posalo no?", "Noooooo, non lo voio ioooooo", "Non lo vuoi posare?"; "Nooooooooooooo", "E allora non lo posare", "Non lo voio iooooooo", "Se non ci vuoi giocare e non lo vuoi posare allora buttalo", "Nooooooo", "E allora che vuoi?", "Mamma buttaaaaa", "Lo butta mamma?", "Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", l'ho buttato (nel secchio della plastica eh!) e lui:"Nooooooooooooooooo", "Ma me l'hai detto tu! Lo rivuoi?", "Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", l'ho ripreso e lui:"Nooooooooooooo, non lo voio iooooooooooooo" :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 nov 2011, 12:07

Chiara: :-D ti hanno fatto il contratto :yeee :yeee :yeee

Golden: sempre tutti acciaccatelli dalle tue parti eh? :coccola Com'è andato il raduno con le tue apriline? Ma davvero, perchè non ne organizziamo uno anche noi? Tanto siamo talmente poche, non dovrebbe essere difficile mettersi d'accordo! Magari possiamo aspettare l'estate così ci saranno anche i pupini di Ilary e Serena :-D !

Ilary: si avvicina la morfo eh :ok !

Serena: come va con il lavoro? Non ti stancare troppo! E il lavoro di tuo marito?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 nov 2011, 12:09

Vani: la tua Azzurra è sempre più bella :emozionee !

Giò: i risvegli mattinieri dei tuoi piccoli unni come vanno ?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 nov 2011, 15:14

Megan sai che anche Lorenzo fa come Andrea?gioca con qualcosa,poi ad un certo punto non la vuole piu' e la butta,poi piange perche' l'ha buttata.....se la riprende rifrigna..... :domanda insomma e' un periodo cosi'....non ho capito il perche' ma spero passi presto!!!!TU COME STAI? :bacio si la mia morfo si avvicina.....e non vedo l'ora! :emozionee inizio a sentirla ma non ancora bene.....e se da un lato non mi crea problemi dall'altro mi chiedo se sia normale... :pensieroso
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 nov 2011, 13:36

Golden: sempre tutti acciaccatelli dalle tue parti eh? :coccola Com'è andato il raduno con le tue apriline? Ma davvero, perchè non ne organizziamo uno anche noi? Tanto siamo talmente poche, non dovrebbe essere difficile mettersi d'accordo! Magari possiamo aspettare l'estate così ci saranno anche i pupini di Ilary e Serena :-D !
ah ormai ci ho fatto l'abitudine, per noi l'autunno e la primavera sono così. Ora Valentino sta meglio, sto diminuendo i puff e lunedì spero di rimandarlo a scuola (dopo più di un mese :impiccata: ) Certo, porello è un pò giù... speriamo non si becchi il primo virus che gira....
Riguardo il raduno è andato benissimo :hi hi hi hi sembrava ci conoscessimo tutte da una vita, ci siamo trovati a Bologna in un albergo che ci ha messo a disposizione la stanza giochi per i bimbi. E' stato proprio bello. Peccato che mancava un'aprilina storica che è di genova poraccia... non vi dico che ansia...
Si può pensare davvero ad organizzarne uno anche noi, ma non in questa stagione. Ho rischiato seriamente di non riuscire ad andare, e una ragazza non è venuta perchè aveva le bimbe malate.... tutti gli altri bimbi sani per un soffio...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 nov 2011, 18:39

eccomi qua, sono proprio latitante, le Maggioline '12 scrivono 3 pagine al giorno e non riesco a star dietro quindi mi scoraggio e non apro neanche....

come va da me? SCARLATTINA!!!!! :argh ha iniziato martedì con mal di pancia e io a pensare a gastroenterite, poi mercoledì mal di gola e raffreddore, alla sera febbre a 40 e giovedì i puntiniiiiiiiiiii!
ora antibiotico e va già meglio, per fortuna, ma le notti sono un delirio, probabilmente prudono i puntini e non respira bene...ma bastaaaaaaa! non vedo l'ora che torni al nidoooooooo!
fargli fare la nanna al pomeriggio è un delirio, oggi stremata dopo un'ora mi sono sdraiata vicino a lui e dopo che ha ciucciato un po' sono riuscita a sgattaiolare fuori...per un'ora e basta....
:impiccata:
dai dai, vediamoci in primaveraaaaaaa!
ora è un delirio di malanni...no comment!!!
baci baci amiche!

:yeee Chiara bene per il lavoro!!!
:cuore Megan, mio marito bene, ha preso l'indeterminatooooooo! :festa
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 nov 2011, 21:01

SERE che periodino....... :argh dai tieni duro passera' :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 nov 2011, 10:53

Ciao mammine!tutte indaffarate ammalate?uffa!!!!!!qui tutto bene fa un bel freddino :freddo e io ho mal di stomaco costante,nonostante il malox :che_dici :argh voi che mi dite? :bacio

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 nov 2011, 13:14

Ciao Ilary! Noi qui stiamo bene, lo dico piano piano ma oggi son tutti e due a scuola.
:yeee Si avvicina il Natale!!!! :yeee
Voi cosa prendete ai nostri dueenni? Michela ha chiesto una chitarra piccola, ora vedo cosa trovo in giro, non vorrei una di quelle giocattolo che si rompono subito, ma una vera chitarrina piccola ma da grande!
Valentino invece cambia idea ogni secondo, ogni pubblicità che vede alla tv dice che vuole quella, poi però cambia... Alla fine ha detto che lui chiede una cosa a babbo natale e le altre gliele compriamo noi :risatina:
Non sarà così lontano dalla realtà, conoscendomi.... :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 nov 2011, 16:18

Golden io ho avvisato parenti e nonni di non fare a Lorenzo tanti giochi!anzi se li evitano e' meglio!perche' gioca con poco....le costruzioni le lancia,il tavolino che suona lo ribalta.....insomma ha un sacco di giochini che ci hanno dato o recuperato che usa poco poco.... :che_dici x cui meglio roba da vestirsi!!!anche x' e' un peccato se non ci gioca...e metterli via,si ok,e se poi non gli piacciono e non li riguarda?! :risatina: quest'anno va cosi'!io a S.Lucia gli faro' il tavolino di plastica con la seggiolina dove ci si mettera' a disegnare,e al massimo una o due macchinine STOP!vedremo poi cosa avranno capito nonni ,zie e company :sorrisoo anche qui abbastanza bene!Fa freddino si esce poco.....e io ho l'utero che si appoggia allo stomaco e mi da fastidio...faccio fatica a digerire,ho pesantezza...e manco il malox fa qualcosa....vebbe' passera' anche questa!
Abbiamo scelto il nome della piccola:se non si cambia ancora idea sara' STELLA! :emozionee :cuore

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 17 nov 2011, 17:18

Ilary, che bel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Noi abbiamo anche santa Lucia il 13 dicembre, quindi faremo tanti regali il 13 e qualcosina il 25...di sicuro gli prenderemo le costruzioni della duplo, quelle base, non i kit, ora gioca a costruire i garage delle macchine con i cubetti del puzzle...povero! ma se la cava lo stesso!
poi adora gli attrezzi per cui abbiamo trovato un kit con martello pneumatico, sega, elmetto, cinturone, ecc così imita papà!

qui siamo guariti, si è fatto un 3 notti senza svegliarsi ma sarà stato l'antistaminico, perchè stanotte è tornato alle solite 3 sveglie...

non riesco tanto a passare, tra lavoro (che vuol dire 6 ore davanti al pc) nano appiccicoso e sonno devastante, lascio perdere....sorry! ma vi penso sempre eh!!! :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2011, 15:12

Qui sempre pienone eh?????! :che_dici :buuu
allora mammine come state?qui abbastanza bene!siamo un po' tirati coi soldini ma dai siamo ottimismti,passera'! :sorrisoo :incrocini la mia panciotta cresce bene giovedi' ho la morfologica.... :-D :incrocini ho voglia di vedere la mia piccolina! :emozionee e vorrei che marzo fosse gia' qui per potermela coccolare...... :emozionee non so sara' che Lorenzo in sti giorni e' tremendo,capricci su capricci,ma lo rimpiango tanto quando era piccolino e stava in braccio e me lo coccolavo tutto e non faceva storie!ora se da un lato e' bello perche' giochiamo,e' diventato un ometto,dall'altra ha un caratterio tosto,ha la testa dura,si arrabbia e butta via tutto,x vestirlo sono capricci urla.....insomma e' una lotta continua e un po' mi fa arrivare cotta a sera!
Un bacione a tutte e ai vostri piccoli :bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 nov 2011, 12:17

:risatina: :risatina: :risatina: vedo che non rischio mai di rimanere indietro :risatina: :risatina: :risatina:

Ilary: beh, sicuramente con un neonato la vita è molto più semplice, basta dargli da mangiare, cambiargli il pannolino e farlo dormire quando ha sonno e il gioco è fatto! Niente contrattazioni, musi lunghi, urla disumane :impiccata: però il periodo che preferisco è quello tra i 12 e i 18 mesi: abbastanza grandi da camminare e mangiare da soli, ma ancora abbastanza piccoli per poterli distrarre facilmente e allontanare un capricci incombente :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini per giovedì!

Serena: come va con la scarlattina?

Golden: oh quanto mi piace il Natale! Giusto ieri ho comprato il calendario dell'Avvento, ora devo solo pensare a 24 regalini, per fortuna è ancora piccolino, posso pure infilarci una foglia, un sassolino colorato o una ghianda per farlo felice
:spiteful: . Faremo l'albero il primo dicembre così me lo godrò di più e l'8 scriveremo la prima letterina a Babbo Natale, ancora dobbiamo decidere cosa regalargli, sicuramente ci sarà qualcosa che riguarda Handy Manny (la settimana scorsa ho visto la cassetta con tutti gli attrezzi, c'era un pulsante con scritto "provami", l'ho premuto e gli attrezzi si sono messi a saltare su e giù dalla cassetta cantando "Tutti dentro, andiamo dai, tutti dentro, camon, let's go ecc. ecc.", io così: :pauraa , mi è preso un infarto, non me l'aspettavo :ahah :ahah :ahah ).

Stefano è molto raffreddato, con catarro e tosse grassa, speravo che anche lui si addormentasse con l'aereosol come Andrea e invece lo odia, passa quei 10 minuti a urlare e a cercare di togliersi con la manina la mascherina. Il ciccione ha superato i 6.500kg, arrivo a sera con la schiena a pezzi, ma è così carino pieno ci ciambelle su gambe e braccia! Andrea sembra aver superato la fase più critica, adesso se lo coccola, lo cerca, appena si sveglia mi chiede di metterglielo nel letto e Stefano ricambia con dei gran sorrisoni sdentati :emozionee .

Ah, Andrea si addormenta da solo! Da una sera all'altra mi ha detto:"Mamma via e potta apetta, bonotte, tao tao" (vai via, lasciami la porta aperta, buonanotte e ciao ciao), devo dire che un po' mi è dispiaciuto, si canta pure la ninna nanna da solo!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 nov 2011, 13:42

:bacio alle mie chiaccherine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 24 nov 2011, 18:14

goldencat ha scritto::bacio alle mie chiaccherine
:fischia
:risatina: :risatina: :risatina:
:bacio ANCHE A TE

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 24 nov 2011, 19:05

:risatina: :risatina: :risatina: siamo terribili vero???

scarlattina passata ma abbiamo fatto il vaccino mpr e pneumococco e ora febbre a 39°!!!
cmq tutto beeeeene! :fischia

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 nov 2011, 13:18

Serena uff, quanti malanni. Riempilo di vitamine che la scarlattina lascia piuttosto debilitiati. A valentino e michela dò quegli orsetti vitaminici che sembrano caramelle... sono gli unici che mangiano....
Domani andiamo a cena al cinese per festeggiare mio cugino che si è laureato.... secondo voi piacerà ai piccoli?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 25 nov 2011, 14:45

Sere ma che sfortuna..... :che_dici :coccola :coccola dai tieni duro!!!!!!!!!tu come stai?la panciotta?
GOLDEN non so......a mio figlio non so se piacerebbe mangiare cinese.....qui se gli vogliamo far assaggiare qualcosa di nuovo,se non gli garba non c'e' verso.....chiude la bocca a serranda e basta......x cui lui sarebbe un disastro!se i tuoi figli assaggiano tutto si puo' fare!!!!! :ok :incrocini

Io ieri morfo:confermato femmina :emozionee e sembra anche abbastanza tranquilla.... :fischia :incrocini speriamo davvero!!!!! :risatina:

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 25 nov 2011, 21:01

:yeee :yeee :yeee :emozionee Ilary, congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii!

io ho la visita il 5, non lo vedo da quasi due mesi, il mio gine si è dimenticato di meeeeeeeeeee! :nonegiusto ma tutto ok per il resto, sto bene dai!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 nov 2011, 8:55

BUON LUNEDI' BELLEZZE! :sorrisoo
SERE dai il 5 e' vicino!io dal mio gine vado prima di Natale!c'ero stata a fine ottobre,visto che la morfo e' ok ho pensato che non fosse il caso di andarci in sti giorni e poi ancora a fine dicembre! :sorrisoo
Passato bene il w.e?noi si anche se sabato c'era una nebbia! :nonegiusto
Ieri giornata tutti insieme bellissima! :sorrisoo ione!io sono ancora piena di tosse e raffreddore....domani vado dalla mia dottoressa che e' meglio! :ok stasera alle 19.20 controllo esami tiroide
un bacione a tutte :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”