GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 21:27

Avete letto la recensione delirante di Luigi?
Il ragazzo è brillante,anche se ha bisogno di un corso di bon- ton.Se non ci mettesse le parolacce sareebbe perfetto!

http://www.moonlightitalia.com/vampired ... om=&ucat=1&" onclick="window.open(this.href);return false;
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 21:51

Mama stai facendo il countdown per breaking dawn? :ahah Vai a vederlo al cinema?

Allora, se non ricordo male, gli original possono essere uccisi solo con un paletto ricavato dal legno della quercia bianca, per questo la bruciano. Il pugnale magico, intinto nella cenere della quercia, li ammazza ma solo temporaneamente. Evidentemente il legno bruciato perde parte delle sue proprietà, come le vitamine termolabili :prr
La bella domanda è: chi è che ha salvato un pezzo di legno della quercia prima che bruciasse? :domanda Di certo nessuno della famiglia original, non avrebbe senso. Magari la strega di colore, però come ha fatto a farla in barba ai neovampiri? :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 nov 2011, 22:05

per me ha senso che sia stato Mikael a salvare il pezzo di quercia. Io ho capito che lui non si è trasformato insieme ai figli, ha chiesto alla moglie di trasformarli per proteggerli, ma pensava solo a loro. Quando ha scoperto che questa trasformazione li aveva resi dipendenti dal sangue e che per di più Klaus era ibrido, allora ha deciso di dar loro la caccia con tutti i mezzi possibili: si è fatto trasformare a sua volta ed è riuscito a salvare il pezzo di legno.
Mikael dice che si è sempre nutrito del sangue di vampiro, mai di umano, questa scelta ha potuto farla proprio perché ha avuto il tempo di conoscere tutti i risvolti della trasformazione dei figli. Se si fosse trasformato con loro qualche vittima umana l'avrebbe fatta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 23:13

Al cinema per un film così?Ma scherziamo? :risatina:
Ho visto tutte versioni piratate già dalla prima.
Senza contare che da quando è nato Vittorio addio cinema!Siamo usciti per la prima volta senza di lui due sabati fa,per andare a mangiare giapponese :risatina:.
Mia suocera mi ha convinto lungamente,dopo due ore ero già alla porta :risatina:.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 13 nov 2011, 21:12

io nn ho capito... xchè damon colpisce klaus ma lui non je succede niente???
we soprattutto, se un originale non puo' essere ucciso per mano vampiresca altrimenti il vampiro muore, perchè damon e klaus rimangono perfettamente sani??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 nov 2011, 9:27

Buongiorno!

Nei giorni scorsi vi ho lette ed ho riflettuto su tutte le critiche.
Io penso che noi abbiamo alzato le aspettative ed è normale, avevamo una cosa bella e la volevamo sempre più bella. Ma è anche normale che non sia così. Trovo che sia impossibile per una serie avere una stagione migliore dell'altra, in crescendo. Anche i migliori autori possono avere delle idee buone e altre meno buone, non credo sia questione di target, non penso che lavorino pensando "vabbe' tanto ci guardano adolescenti sneuronati possiamo pure fare qualche errore", è semplicemente fisiologico.
Detto questo, spero che si "ripiglino", soprattutto con gli errori e le spiegazioni :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 nov 2011, 9:33

R2D2 ha scritto:per me ha senso che sia stato Mikael a salvare il pezzo di quercia. Io ho capito che lui non si è trasformato insieme ai figli, ha chiesto alla moglie di trasformarli per proteggerli, ma pensava solo a loro. Quando ha scoperto che questa trasformazione li aveva resi dipendenti dal sangue e che per di più Klaus era ibrido, allora ha deciso di dar loro la caccia con tutti i mezzi possibili: si è fatto trasformare a sua volta ed è riuscito a salvare il pezzo di legno.
Mikael dice che si è sempre nutrito del sangue di vampiro, mai di umano, questa scelta ha potuto farla proprio perché ha avuto il tempo di conoscere tutti i risvolti della trasformazione dei figli. Se si fosse trasformato con loro qualche vittima umana l'avrebbe fatta.
Io ho capito che lui ha scelto in un secondo momento di non nutrirsi più degli umani "innocenti".
Cmq se la sua trasformazione fosse secondaria e avvenuta solo in funzione di ammazzare i figli (a parte il fatto che non ti trasformi in mostro per sterminare altri mostri, per me non ha senso) dovrebbe aver fabbricato un paletto per ognuno di loro no?
Se invece voleva ammazzare solo Klaus allora il paletto era unico. E lui dice a Rebekah che non è mai stata lei il suo obiettivo, quindi penso proprio che sia così.

Price a quanto pare quella storia è valida solo per i pugnali e non per il paletto di quercia bianca.

A me Luigi continua a non piacere particolarmente, a parte un paio di cose, non sono mai d'accordo con lui :pensieroso però ho capito perché piace a mama, è la sua versione maschile del Delena :prr :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 10:23

:-D maroooò STE che avatar insidioso!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 nov 2011, 10:24

stè ha scritto:Buongiorno!

Io penso che noi abbiamo alzato le aspettative ed è normale, avevamo una cosa bella e la volevamo sempre più bella. Ma è anche normale che non sia così. Trovo che sia impossibile per una serie avere una stagione migliore dell'altra, in crescendo. Anche i migliori autori possono avere delle idee buone e altre meno buone, non credo sia questione di target, non penso che lavorino pensando "vabbe' tanto ci guardano adolescenti sneuronati possiamo pure fare qualche errore", è semplicemente fisiologico.
Detto questo, spero che si "ripiglino", soprattutto con gli errori e le spiegazioni :incrocini
:perplesso :perplesso

:-D ahhh ho capito................ si sta avvicinando il Natale e ti stai procurando BONUS per SantaKlaus :spiteful: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 nov 2011, 11:48

Nooo Stè non è la mia versione :ahaha :ahaha :ahaha
Cattiva! :prr :permaloso:

E' che mi fa troppo ridere per quanto si infervora.Insomma è l'esatta contrapposizione delle nostre profonde analisi psicologiche dei personaggi :risatina:

E poi le false copertine dei giornali :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 nov 2011, 11:53

Leggete qua :risatina:

"Il biondo JOSEPH rivela quali siano i suoi piani per il futuro sentimentale di Elena! Tutti hanno una loro opinione su chi dovrebbe frequentare Elena, Joseph Morgan incluso. Secondo J. Morg, E dovrebbe dimenticare entrambi i fratelli Salvatore, e mettere gli occhi su qualcuno un pochino più grande e saggio. “I Salvatore ormai sono roba vecchia,” ha detto l’attore britannico “Elena ora dovrebbe superare l’enorme cotta che ha avuto per entrambi e diventare una donna vera, attivare il suo potenziale e stare con il misogino, burattinaio, manipolatore, egoista e profondamente incompreso Klaus.”

Povera Elena,da uno psicopatico all'altro :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 nov 2011, 14:59

stè ha scritto:Buongiorno!

Io a volte sono stata critica... è normale, in tutti i telefilm che seguo ci sono seasons spettacolari e seasons tirate per i capelli, proprio perché gli autori hanno delle scadenze da rispettare e tante volte messi alle strette il lavoro non ha il risultato previsto.
Io personalmente sono una romanticona degli amori impossibili, Stefan e Elena che si trovano subito mi lasciano freddina, mentre Damon ed Elena che si stuzzicano mi piace più come storyline. Ma questa è una questione di gusti personali... Twilight due anni fa mi fece trascorrere un'estate sognante, lessi tutti e 4 i libri d'un fiato e ci fantasticai sopra per tanto tempo rileggendoli. Non perchè mi piacesse Edward, ma per la storia d'AMORE, mi sciolgo davanti ad un amore contrastato :prr

Questo fine settimana ad esempio mi sono lasciata travolgere da STARCROSSED di Josephine Angelini... ho ritrovato le stesse emozioni provate leggendo TWILIGHT ed ora dovrò aspettare maggio 2012 per l'uscita del secondo libro della saga... visto e considerato che ho lasciato Elena più nelle braccia di Damon che di Stefan, devo trovare altri personaggi su cui struggermi... credo di stare delirando al momento :risatina: :ciaociao
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 nov 2011, 15:02

mamamatchi ha scritto:Leggete qua :risatina:

"Il biondo JOSEPH rivela quali siano i suoi piani per il futuro sentimentale di Elena! Tutti hanno una loro opinione su chi dovrebbe frequentare Elena, Joseph Morgan incluso. Secondo J. Morg, E dovrebbe dimenticare entrambi i fratelli Salvatore, e mettere gli occhi su qualcuno un pochino più grande e saggio. “I Salvatore ormai sono roba vecchia,” ha detto l’attore britannico “Elena ora dovrebbe superare l’enorme cotta che ha avuto per entrambi e diventare una donna vera, attivare il suo potenziale e stare con il misogino, burattinaio, manipolatore, egoista e profondamente incompreso Klaus.”

Povera Elena,da uno psicopatico all'altro :ahaha
Mi sa che JOSEPH vuole farsi un "giro di giostra" con la DOBREV :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 nov 2011, 16:18

in effetti tra Elena e Katherine si li è passati quasi tutti, ma Klaus no :risatina:

TESLA allora concordi con me :ok Starcrossed ce lo consigli?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 nov 2011, 16:26

Starcrossed l'ho visto venerdì in libreria... mi aveva intrigato la trama e l'ho cercato, trovato e letto tutto d'un fiato (ho fatto l'una di notte venerdì, sabato e domenica :fischia ).

All'inizio sembra una scopiazzata di Twilight, molte analogie, andando avanti la storia si delinea e allontana dai vampiri... per chi come me adorava Pollon è stata una lettura divertente, l'autrice ha riadattato i miti classici dell'Olimpo in una storia moderna e tutto sommato abbastanza originale e ben scritta. :ok

E poi c'è l'AMORE IMPOSSIBILE e tanto fantasy che per me sono due mix irresistibili! :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 nov 2011, 16:28

ah, pensavo fosse sui vampiri :-D anche lei con i miti classici, ma somiglia a Percy Jackson? Lì non c'è la storia d'amore in effetti :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 nov 2011, 16:45

Percy Jackson è più da teenagers, Starcrossed è classificato come uno YA (young-adult).
Non ci sono vampiri una volta tanto :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 nov 2011, 17:21

grazie :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2011, 19:22

Tesla metterò il libro tra quelli da leggere, grazie :sorrisoo
Penso che potrebbe piacerti il film che ho visto nel WE, si chiama One day, è decisamente un amore contrastato ma è molto originale e drammatico ma non lo definirei romantico nel senso stretto. Non so se hai letto il libro, io no ma lo farò, lo sceneggiatore del film è lo scrittore del libro :ok C'è molto su cui meditare, non parlo adesso per non rovinare le sorprese. All'inizio forse è un pò lento ma bisogna andare avanti, ne vale la pena :sorrisoo

Ehm, pusher, se nei tuoi traffici lo trovassi... :fischia

Stè è vero che le serie tv non possono essere al pari dei film e che per forza di cose prima o poi scadono o comunque fanno dei passi falsi ed è proprio uno il motivo principale, a pari merito con il non terminare mai la storia, che me le fa stare un pò sul naso. Questa diciamo che si era salvata, spero ancora che continui a farlo :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2011, 19:31

Mamma mia, a rileggere quello che scrivo c'è da imbarazzarsi profondamente :fischia credetemi, non sono così capra, solo un poco :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”